Milan-Liverpool...

Luogo di incontro dei calciofili.
Fausto
NBA Legend

Milan-Liverpool...

Messaggioda Fausto » 03/05/2007, 16:11

Parte conto alla rovescia per la finale...questo spazio è per tutti quelli che come me sono in clima già da ora...
:D :D :D
Ma anche per i gufi,gente che si eccita per le disgrazie altrui dimenticandosi delle travi negli occhi... :wink:

Infine per news,aggiornamenti e critiche nell' attesa di quella serata...

Comunque andrà sarà un successo!!!

Aloha!

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 03/05/2007, 16:21

Io sono dalla parte gufi...anche se essendo gobbo non posso certo dire di tifare Liverpool per ovvie ragioni...tra tutte avrei preferito altre due squadre in finale! Quindi dire che mi ritengo imparziale!

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 03/05/2007, 16:35

anch'io sono dalla parte dei gufi.....e visto che sono interista.........no..dai... spero vinca il migliore..............

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Milan-Liverpool...

Messaggioda raf » 03/05/2007, 16:37

Fausto ha scritto:Parte conto alla rovescia per la finale...questo spazio è per tutti quelli che come me sono in clima già da ora...
Ma anche per i gufi,gente che si eccita per le disgrazie altrui dimenticandosi delle travi negli occhi... :wink:

Aloha!

io non gufo io tifo liverpool è diverso...tifo gerrard !! idolo da quella serata di maggio indimenticabile di due anni fa...i rossoneri festeggiarono già alla fine del primo tempo ma i rossi non mollarono e rimontarono !!! come si fa a non amarli !!! sarò impopolare ma l'umiltà per me viene sempre prima di tutto !! [img]
Immagine
[/img]

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 03/05/2007, 17:22

Raf se tifi Liverpool non fai parte dei gufi...altrimenti avresti fatto qualche premessa juventina o interista...

Gerrard è piu' forte centrocampista del mondo a mio parere,perchè il piu' completo tatticamente,fisicamente,mentalmente...poi magari Ringhio picchia di piu',Clarence ha un altro piede,Pirlo visione di gioco superiore...ma nel complesso è il migliore.

Per quel che riguarda la gara,chiedo:"Chi è favorito secondo voi?"
Per me non ce ne sono,partono davvero alla pari per motivi diversi e solo campo deciderà...

Milan deve vendicarsi assolutamente e questa sarà sia una grossissima motivazione,che uno croce da portarsi sul terreno.Se non ci fossero stati i Reds avrebbe avuto vantaggio di chi non ha nulla da partere perchè già soddisfatto,ma non è così...

Liverpool forte delle eliminazioni di Chelsea e Barcellona sarà annunciato come "da battere" e nella storia della champions ne abbiamo viste molte di squadre "da battere" e battute...Istanbul...Atene...

A voi...

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 03/05/2007, 17:22

anche io sono interista, nn posso nascondere che in quella finale tifai liverpool e lo faccio anche sta volta, ma solo perchè il Milan la sua bella figura la già fatta battendo il manchester che sembrava imbattibile e che vittoria!!! Ieri tifafo per voi! Tuttavia ora dovete tornarvne a casa contenti e lasciare ai quei poveracci del liverpool che nn vincono mai niente.

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 03/05/2007, 17:33

che lo spirito vincente interista sia con i nostri amici del liverpooooooooooooool...
Bazingaaa!
Immagine

dello
In quintetto

Messaggioda dello » 03/05/2007, 17:40

forza liverpool 8)

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 03/05/2007, 17:56

[quote="Fausto
Per quel che riguarda la gara,chiedo:"Chi è favorito secondo voi?"
Per me non ce ne sono,partono davvero alla pari per motivi diversi e solo campo deciderà...

A voi...[/quote]

se è questo che chiedi ti dico che c'è un solo favorito: il MILAN !! :cry: non c'è storia, è superiore in ogni reparto e ha una qualità di gioco incredibile !! il centrocampo del milan è stratosferico ed è li che si vincono le partite!! se il milan farà massima attenzione nei calci piazzati allora non c'è storia altrimenti potrà avere delle difficoltà....non sono d'accordo quando dici che il liverpool è la squadra da battere...dipende solo dal milan e dalla concentrazione che ci metteranno ...

PS tifo Napoli !!!!! :D :D

Immagine

e forza mago regalaci gara 7!!!!!!!!!

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 03/05/2007, 18:00

raf ha scritto:
Fausto ha scritto:Parte conto alla rovescia per la finale...questo spazio è per tutti quelli che come me sono in clima già da ora...

Aloha!

io non gufo io tifo liverpool è diverso...tifo gerrard !! idolo da quella serata di maggio indimenticabile di due anni fa...i rossoneri festeggiarono già alla fine del primo tempo ma i rossi non mollarono e rimontarono !!! come si fa a non amarli !!! sarò impopolare ma l'umiltà per me viene sempre prima di tutto !! [img]
Immagine
[/img]

anche io tifo Gerrard... Dopo il capitano (e si vede dall'avatar) è nettamente il mio giocatore preferito e ho anche la sua maglietta della nazionale inglese con il numero 4... stupenda!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/05/2007, 18:50

[quote]anche io tifo Gerrard... Dopo il capitano (e si vede dall'avatar) è nettamente il mio giocatore preferito e ho anche la sua maglietta della nazionale inglese con il numero 4... stupenda!!![quote]

Che dire un vero è proprio idolo(sempre dopo al capitano)!!!Tiro, dribbling, lancio lungo, passaggio, contrasti di fisico, insomma un giocatore completissimo.
Anche io ho la maglietta di Gerrard xò del Liverpool con l'8 , tiferò Liverpool(nonostante la finale persa ai rigori) proprio per la presenza di un giocatore come Steven, che rende la squadra di mio gradimento!!

Venice
Scelto al Draft

Messaggioda Venice » 03/05/2007, 19:05

Io tifo Milan ed ho una paura pazzesca... :x
2 anni fa l'ho guardata cn degli amici interisti che gufavano... a fine primo tempo ero tutto che li sfottevo e non smettevo di ridere e saltare...
Stavolta mi chiuderò da solo in casa, alle 20.45 e 0 secondi aprirò il pacchetto vergine di sigarette e poi silenzio x 2 ore anche se all'80esimo siamo 4 a 0!!! :twisted:

Obbietivamente vedo favorito il Milan, ma la storia insegna... :roll:
In Bargnani we trust

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 03/05/2007, 20:57

io tifo roma spudoratamente ma x cm ha giocato il milan merita..quindi anke se a malincuore(xke volevo la roma :cry: :cry: )FORZA MILAN :twisted: :twisted: :twisted:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 03/05/2007, 22:01

Mi dichiaro apertamente gufo neroazzurro e pronto a rosicare il ramo su cui starò appollaiato fino all'ultimo secondo della finale. :twisted:
Il Milan ha la coppa nel sangue, ha eliminato una grande squadra con due partite maiuscole, è strafavorito, superiore in tutto a quegli ubriaconi inglesi impotenti e scarponi, è scritto nel destino che si prenderà la rivincita per Istanbul, ad Atene ha già vinto una finale di coppa, Galliani è bellissimo, Berlusconi dice sempre la verità, Gattuso ha il tocco di palla di Rivera, Kakà oscura Pelé, Dida è una saracinesca, Maldini sembra più giovane di quando ha iniziato etc.

Immagine

Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Campos » 06/05/2007, 15:47

raf ha scritto:sarò impopolare ma l'umiltà per me viene sempre prima di tutto !!

Fossero stati "umili" come dici tu sarebbe finita 6-0 per il Milan...

I reds sono stati cinicamente e ciecamente attaccati alla partita, ci hanno creduto e hanno avuto come complici d'eccezzione una paperaccia di Dida e una paura di vincere assolutamente paralizzante per il Milan.

Poi hanno avuto una reazione i rossoneri che (raggiunti sul 3-3) hanno attaccato fino all'ultimo minuto dei supplementari, mentre il Liverpool aspettava vigliaccamente i rigori, sia perchè non ne avevano più, sia perchè sapevano che erano favoriti in quella ingiusta lotteria.

Infatti ai rigori si sono presentati più freschi i reds, sfido non attaccavano dal 3-3!!!

Anche nella FA CUP in questi due anni hanno fatto esattamente uguale in una finale o semifinale non ricordo, ma come ripeto l'umiltà non centra niente, semmai la sfacciataggine e la cocciutaggine di provarci sempre, sintomo di caratura da grande squadra.

L'unica scusante del Milan è la paura di perdere che è subentrata dal rilassamento che ha prodotto un 3-0 così prematuramente ottenuto, e che non è stato da grande squadra.
Ultima modifica di Campos il 06/05/2007, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Torna a “Calcio”