Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda IlCrucco » 24/10/2012, 8:09

Rickett ha scritto:Che post di melma, prima di tutto screditare i danesi dandogli degli arrotini e macellai denota tutta la bassezza del italiano medio, secondo venire qua da juventino a commentare senza manco aver visto la partita ti dovrebbe far capire che forse é il caso di cambiare squadra, l´internazionale football club mi sembra una buona scelta.

Ricket, o non leggi i post prima di scrivere o non li capisci.
Non so quale sia l'alternativa migliore..
Analizziamo il mio post per vedere dove sia tutta questa melma che citi.
"Ho visto solo una sintesi.." Ecco mi sembra di essere stato chiaro, la sintesi ti mostra solo alcune cose e ovviamente non ti dice tutto. In quella che hanno mostrato qui ho visto una squadra -la Juve- tecnicamente anni luce davanti al FC Nordsjälland che però per 80 minuti non ce l'ha fatta a fare un gol.
Qui (in Germania) i commenti passano da "blamage=figuraccia" a "rettet einen Punkt=salva un punto".
Bravura del portiere? Si anche.
Sfiga? Si certo, anche.
Ma...
Io al primo posto metterei la propria incapacità. Punto. Senza cercare scuse altrove.
Io sono di vecchia data rispetto a te, e se la Juve alcuni anni fa (10-15?) avesse PAREGGIATO con questi sarebbe stata FISCHIATA da noi Juventini (nota la J maiuscola) in primis.
Adesso no, dobbiamo essere anche contenti di aver salvato un punto contro una squadra in cui gioca gente di club tipo Espergærde IF, Farum Boldklub, Græsted IF, Helsinge SI, Hundested BK, Slagslunde-Ganløse IF, FC Jonstrup und Måløv Boldklub, perchè il Nordsjälland è una associazione di tanti club diversi che da soli sarebbero troppo scarsi per giocare nella seria A danese e allora si sono messi insieme.
Ricket, ma ti rendi conto contro CHI la Juve ha fatto fatica?
Nel mio post io mi preoccupo per il calcio italiano in genere, perchè se la squadra + forte del nostro campionato non butta fuori dal campo con un bel 4:0 il Nordsjälland allora vuol dire che le cose vanno male, anzi malissimo.
Cosa cazzo me ne frega se abbiamo avuto 10 occasioni da gol, ne abbiamo fatto UNO.
Quando scrivo di "macellai, arrotini, scribacchini (categoria quest'ultima a cui appartengo anch'io :mrgreen: ) ovviamente lo dico così senza volontà di offendere qualcuno, sono modi di dire dai e non denotano "tutta la bassezza del italiano medio", sono sfottò magari stupidi ma nel calcio gli sfottò ci stanno no? ah e l'apostrofo?
Tu hai visto la partita e hai visto una grande Juve sfortunata.
Io ho visto la sintesi e ho visto una mezza figuraccia di una Juve che in EUROPA al momento di grande ha solo il nome e tanti ricordi.
Se questo fa di me un tifoso "peggiore" beh oddio non è che mi viene il mal di testa dalla vergogna.
Secondo me sono semplicemente realista, ma il realismo (ed il rispetto altrui) mi sembra una cosa che a te manca.
p.s. Sono convinto che Del Piero in attacco sarebbe mooooolto meglio di quelli che abbiamo adesso.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 24/10/2012, 11:05

E comunque ricordatevi che la stessa squadra penosa che ieri a pareggiato con gli sconosciuti danesi è anche quella che ha altresì pareggiato in casa dei campioni d'europa e primatisti del campionato di maggior livello del mondo ;)

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda IlCrucco » 24/10/2012, 12:09

Patavino ha scritto:E comunque ricordatevi che la stessa squadra penosa che ieri a pareggiato con gli sconosciuti danesi è anche quella che ha altresì pareggiato in casa dei campioni d'europa e primatisti del campionato di maggior livello del mondo ;)

Per un attimo ho pensato allo Shakhtar Donetsk.
:mrgreen:
1:1 a casa nostra :azz:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Fausto » 24/10/2012, 13:01

Ma l'Inter di Cuper andava a vincere 3-0 ad Highbury... e anche quella squadra avrebbe dominato il campionato italiano in questo momento.

Invece allora era abbastanza ridicola,
l'importante è capirsi :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda vanz » 24/10/2012, 13:19

Fausto ha scritto:Ma l'Inter di Cuper andava a vincere 3-0 ad Highbury...

E poi ne pigliava 5 in casa al ritorno...Si si come no...

Come si possono dimenticare certe serate nerazzurre... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Fausto » 24/10/2012, 13:28

Attenzione :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda ernie ball » 24/10/2012, 13:39

A me pare che la Juventus ieri abbia pareggiato perchè Chiellini ha regalato una punizione (calciata benissimo, tra l'altro) esattamente nella posizione preferita di qualunque calciatore.
Altre prestazioni ignobili: Isla e Vidal.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda fagiu » 24/10/2012, 14:15

Un ultimo sforzo, su.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda serpico » 24/10/2012, 16:01

vanz ha scritto:
Fausto ha scritto:Ma l'Inter di Cuper andava a vincere 3-0 ad Highbury...

E poi ne pigliava 5 in casa al ritorno...Si si come no...

Come si possono dimenticare certe serate nerazzurre... :lol:



Al ritorno era la tristissima Inter di Zaccheroni... Certi distinguo vanno fatti :lol:

L'Inter di Cooper è arrivata in semifinale di CL :roll: , l'anno in cui ne avevamo 3/4 in semifinale... Altri tempi, Vanz.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Rickett » 24/10/2012, 16:57

IlCrucco ha scritto:blabla
Secondo me sono semplicemente realista, ma il realismo (ed il rispetto altrui) mi sembra una cosa che a te manca.


No, non hai proprio afferrato il punto, non ho detto che abbiamo giocato benissimo, ho sottolineato che l'attacco è mediocre, ma quello abbiamo, il problema è che da tifoso non guardi le partite e poi vieni pure a commentare, il problema è che il tuo parlare di juve corrisponde a gettare fango sulla squadra, sempre, sei uno di quei "tifosi" che si lagnano tutto l'anno poi se si vince vanno a festeggiare all'urlo de "te l'avevo detto".
Merde.

ernie ball ha scritto:Altre prestazioni ignobili: Isla e Vidal.


Isla imho ha giocato bene, se poi metti svariati cross in area ma gli attaccanti non la prendono mai lui ci puo fare poco.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda zizzi » 24/10/2012, 17:06

Rickett ha scritto:
IlCrucco ha scritto:blabla
Secondo me sono semplicemente realista, ma il realismo (ed il rispetto altrui) mi sembra una cosa che a te manca.


No, non hai proprio afferrato il punto, non ho detto che abbiamo giocato benissimo, ho sottolineato che l'attacco è mediocre, ma quello abbiamo, il problema è che da tifoso non guardi le partite e poi vieni pure a commentare, il problema è che il tuo parlare di juve corrisponde a gettare fango sulla squadra, sempre, sei uno di quei "tifosi" che si lagnano tutto l'anno poi se si vince vanno a festeggiare all'urlo de "te l'avevo detto".


me ne pentirò anche perchè sicuro al 100% arriverà rickett e mi insulterà

ma...

io mi ricordo l'anno in cui la super juve è arrivata settima in classifica dove ilcrucco e altri juventini (ad esempio huge e pata) postavano, criticavano ma soprattutto tifavano juventus nei vari topic sul calcio

tu, siccome la juve faceva pena, ti eri auto confinato nel topic di calciopoli e non scrivevi da nessuna parte se non lì per quanto riguardava il calcio...ma ovviamente non quello giocato dato che avresti dovuto scrivere che la juve faceva pena.

con l'anno scorso sei rispuntato come un fungo anche nei topic di calcio giocato "casualmente" ma molto "casualmente" con la juve che andava bene in campionato

quindi guarda la tua critica nei confronti del crucco...beh è assolutamente ridicola

come il 100% dei tuoi post riguardanti il calcio...ma vabbè questo è un altro discorso
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Arwain » 24/10/2012, 18:16

Come dice Montystefy sono serate che capitano, fermo restando che con un mezzo inzaghi dell' ultimo anno al milan (quello che non giocava) ieri si vinceva.
Questo si rivelerà un problema serio a lungo termine in CL perchè il nano atomico e "Mica gioca" Matri valgono i laccetti delle scarpe di Pippo come giocatori decisivi.

Se poi Quagliarella viene messo in tribuna perchè dice che Zeman per un attaccante è il top e Vucinic in panchina, allora ci si fa MALISSIMO da soli. Ieri Conte ha sbagliato la prima partita dopo tanto tempo, spero che sia la volta bona per non vedere piu Matri in una competizione internazionale...ma ne dubito perchè non abbiamo alternative.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda saxblue » 24/10/2012, 18:56

Allora stasera il Boa scalda la panca... Allegri dovrebbe passare alla difesa a tre, come avevo detto, coi terzini che si lanciano in avanti a servire assist in area per il pazzo. Anche Bojan bocciato. Se effettivamente sara' cosi' (aspetto di vedere confermata la formazione sul campo) sto giro Allegri avra' fatto la scelta giusta... non so se bastera' :uhmmm: ... il Malaga e' davvero una buona squadra.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Rickett » 24/10/2012, 20:26

zizzi ha scritto:
Rickett ha scritto:
IlCrucco ha scritto:blabla
Secondo me sono semplicemente realista, ma il realismo (ed il rispetto altrui) mi sembra una cosa che a te manca.


No, non hai proprio afferrato il punto, non ho detto che abbiamo giocato benissimo, ho sottolineato che l'attacco è mediocre, ma quello abbiamo, il problema è che da tifoso non guardi le partite e poi vieni pure a commentare, il problema è che il tuo parlare di juve corrisponde a gettare fango sulla squadra, sempre, sei uno di quei "tifosi" che si lagnano tutto l'anno poi se si vince vanno a festeggiare all'urlo de "te l'avevo detto".


me ne pentirò anche perchè sicuro al 100% arriverà rickett e mi insulterà

ma...

io mi ricordo l'anno in cui la super juve è arrivata settima in classifica dove ilcrucco e altri juventini (ad esempio huge e pata) postavano, criticavano ma soprattutto tifavano juventus nei vari topic sul calcio

tu, siccome la juve faceva pena, ti eri auto confinato nel topic di calciopoli e non scrivevi da nessuna parte se non lì per quanto riguardava il calcio...ma ovviamente non quello giocato dato che avresti dovuto scrivere che la juve faceva pena.

con l'anno scorso sei rispuntato come un fungo anche nei topic di calcio giocato "casualmente" ma molto "casualmente" con la juve che andava bene in campionato

quindi guarda la tua critica nei confronti del crucco...beh è assolutamente ridicola

come il 100% dei tuoi post riguardanti il calcio...ma vabbè questo è un altro discorso


Nope, mi sono iscritto al forum nel 2008 per Bargnani, non sapevo manco ci fosse una sezione calcio, quando l´ho scoperta l´ho usata per diffondere il verbo calciopolista, poi vista la carenza di juventini con le palle ho deciso di spostarmi qua per la gioia degli astanti. Per la cronaca scrivo in altri forum riguardo la juventus dalla notte dei tempi. Fine della storia.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 24/10/2012, 22:15

zizzi ha scritto: l'anno in cui la super juve è arrivata settima in classifica dove ilcrucco e altri juventini (ad esempio huge e pata) postavano


:oops:

Che tempi :oops:

La dichiarazione d'amore dopo Fulham-Juve 4-1 :oops:

Quanto amore ripagato :oops:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti