Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:
Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda The Huge » 21/04/2010, 13:34

[quote="raf":1f8pt3m3]Si Huge. Tutto giusto.
Ma postare cosi è troppo semplice.
Ha fatto la cazzata e giù a dargli addosso facile.
C'è il coro razzista per Balotelli (e non solo) tutti zitti.
Tanto prima o poi la cazzata la rifà.[/quote:1f8pt3m3]

Ne avesse fatta una di cazzata non ci sarebbero grossi problemi.

Il fatto è proprio questo e lo sai bene. ;)

Immagine

ImmagineImmagine

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 21/04/2010, 14:01

Clonate Zanetti,questo ha 18 anni e ha preso per il culo tutti

A parte questo grandissima partita dell'Inter,come ha detto Patavino con gli errori arbitrali forse il risultato sarebbe stato diverso ma sarebbe stata una grandissima ingiustizia visto che il Barca ha giocato praticamente solo negli ultimi 10 minuti e cioè quando l'Inter non ha potuto che pagare tutti quei chilometri fatti dai propri giocatori,una partita di sacrificio da parte di tutti fantastica tanto che nell'intervallo mi ha portato a dire "fra 10 minuti questi scoppiano".Ed è proprio per tutti questi motivi che il Barca non se la può prendere con gli arbitri,l'Inter è stata superiore,pochi dubbi.Ma è anche per questo che Mou dovrebbe evitare battute del tipo "hanno la memoria corta forse volevano Ovrebo ad arbitrare",troppo facile dire certe cose quando poi spesso è il primo lui che si lamenta per certi errori a sfavore.Balotelli davvero incredibile,entra e non ci mette nemmeno la metà del cuore che ci han messo tutti gli altri,viene fischiato e tira su quel teatrino.Evidentemente le scuse erano di circostanza,non ha mai creduto nel gruppo e non ha mai capito la sua importanza,facile prevedere tempi duri per lui.Ora il ritorno a Barcellona,campo temibile,squadra che non può essere quella vista a Milano quindi vietato rilassarsi,c'è bisogno di un'altra prova tutta cuore e polmoni
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 21/04/2010, 14:17

Comunque vorrei sottolineare una cosa: la partita di ieri è frutto dei grandi meriti dell'Inter ma anche di un certo demerito del Barcellona. Purtroppo si è visto come spesso non sia sufficiente un grande undici titolare a vincere. Mi spiego: ieri mancava quello che forse è uno dei giocatori più fondamentali al giorno d'oggi:

Iniesta? Macchè..

Il Barca ieri era lunghissimo, Busquets, Xavi e Keità hanno fatto zero interdizione e infatti i gol dell'Inter sono stati tutti e tre "uguali": inserimento di un non attaccante (Snejider, Maicon, Snejider, con tocco finale di Milito), centrocampista che non copre, gol..

Ebbene il Barca, che fa della compattezza la sua arma migliore, non può prescindere da Yaya Tourè, che è il Gattuso del grande Milan di Ancelotti, il Davids della Juve di Lippi, il Makelele del Real stellare, quell'uomo fondamentale magari non eccelso tecnicamente (sia chiaro, Davids tecnicamente era straordinario) ma fondamentale per fare da collante tra l'attacco e la difesa, per tenere corta la squadra. Tatticamente tra lui e Keità c'è un abisso, oltrettutto la sua mancanza ha influenzato la prestazione di Xavi, che al 90° si chiedeva ancora cosa dovesse fare esattamente..

Chiaro che è mancato anche Iniesta, ma ieri il Barca non è che abbia attaccato male, non ha attaccato proprio. Comunque occhio a Pedro che ha 18 anni. Non è Messi, ma poco ci manca..

Capitolo Balotelli: secondo me c'è troppo accanimento su di lui. E' un essere stupido, estremamente stupido e in quanto tale va accettato. Lo metti col Siena e ti fa vincere 6-0 però in una partita del genere lo lasci in panchina. Sarà un caso ma da quando è entrato al posto di Milito, forse il giocatore di calcio più intelligente che esista (attaccante con una media assist spaventosa credo), l'Inter non ha passato la metà campo..

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 21/04/2010, 14:25

[quote="Patavino":2s3y4fnn]Comunque occhio a Pedro che ha 18 anni. Non è Messi, ma poco ci manca...[/quote:2s3y4fnn]

Veramente è un classe '87, proprio come Messi... :wink:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 21/04/2010, 14:41

[quote="canigggia":2lkm4ysz][quote="Patavino":2lkm4ysz]Comunque occhio a Pedro che ha 18 anni. Non è Messi, ma poco ci manca...[/quote:2lkm4ysz]

Veramente è un classe '87, proprio come Messi... :wink:[/quote:2lkm4ysz]

azz credevo fosse più giovane, devo averlo sentito da qualche parte..Ad ogni modo gran giocatore!..

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/04/2010, 15:07

Canigggia ma 2 parole di un novello giornalista sulla partita?

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 21/04/2010, 15:26

[quote="montystefy":2tygnrdj]Canigggia ma 2 parole di un novello giornalista sulla partita?[/quote:2tygnrdj]

Veramente le avrei già scritte ma si sono perse nelle sabbie dei post :D , comunque un'altra cosa da dire ce l'ho.

Ti ricordi quando parlavamo del 'come vincere la Champions League', qualche mese fa su MSN?

Beh, devo dire che quest'anno i pianeti sono tutti allineati a favore dell'Inter: dai miracoli di Kiev agli errori di presunzione del Chelsea, dal sorteggio con il CSKA (inguardabile) fino ad arrivare alla nube che ha costretto il Barca alla traversata da 1000km.

Questo non significa che questo risultato non sia meritatissimo, anzi, solo che la fortuna che tu chiedevi... Beh, è arrivata! ^_^

Adesso da buon milanista mi vedo costretto a tifare ancora di più Barca per il ritorno, ma in caso di finale prometto solennemente di... di... ti... tifa... no dai, di astenermi da qualsiasi tifo sia pro che contro l'Inter. Mi sembra già un bel compromesso.

Ah, capitolo Mou: ancora una volta si è dimostrato un eccezionale allenatore difensivo, partita preparata splendidamente come a Londra; in attacco però mi sento di dare più colpe alla retroguardia del Barcellona per i gol segnati, soffrono la velocità e gli inserimenti in maniera incredibile e se Piquè becca una brutta partita sono automaticamente in crisi.
Post partita: a parte le lezioni di stile al Barcellona che si è lamentato per l'arbitraggio (il più classico dei 'bue che dice cornuto all'asino'), la dichiarazione "se anche l'Inter non vince quest'anno, vincerà l'anno prossimo o tra due anni" mi sanno tanto di "io il mio l'ho fatto, ma dall'anno prossimo andate da soli che io [i:2tygnrdj]c'hoddafare[/i:2tygnrdj] altrove che qua mi sono rotto il cazzo". Sbaglio?

Ultimo appunto su Messi: freno a mano tiratissimo, mai un'accelerazione o uno spunto 'dei suoi' (anche per il sacrificio totale degli interisti su di lui, va detto), a me è sembrato che si risparmiasse molto per paura di infortunarsi ai muscoli, cosa a cui è molto incline e che gli avrebbe fatto saltare finale di stagione + mondiali. Per quello dicevo che lui ha subito più di tutti il viaggione... Forse più mentalmente che altro.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/04/2010, 15:52

[quote="canigggia":1k2w3tbb]arrivare alla nube che ha costretto il Barca alla traversata da 1000km.
.... Per quello dicevo che lui ha subito più di tutti il viaggione... Forse più mentalmente che altro.[/quote:1k2w3tbb]
Va bene tutto, i km sono tanti, ma non è che il bus del barcellona è come quello dei pendolari sulla A4....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/04/2010, 16:04

Con la battaglia di Barcellona da preparare e dopo una gara del genere, posso dire solo una cosa...

Sabato 2 fisso.

:oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/04/2010, 16:28

[quote="canigggia":1n0duu7f]
Post partita: a parte le lezioni di stile al Barcellona che si è lamentato per l'arbitraggio (il più classico dei 'bue che dice cornuto all'asino'), la dichiarazione "se anche l'Inter non vince quest'anno, vincerà l'anno prossimo o tra due anni" mi sanno tanto di "io il mio l'ho fatto, ma dall'anno prossimo andate da soli che io [i:1n0duu7f]c'hoddafare[/i:1n0duu7f] altrove che qua mi sono rotto il cazzo". Sbaglio?
[/quote:1n0duu7f]

Quoto tristemente :cry:
L'ho pensato anch'io.. ma ora più che mai l'Inter è Mou, e Mou è l'Inter.

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 21/04/2010, 19:46

[quote="canigggia":1g8rvnty]
Post partita: a parte le lezioni di stile al Barcellona che si è lamentato per l'arbitraggio (il più classico dei 'bue che dice cornuto all'asino'), la dichiarazione "se anche l'Inter non vince quest'anno, vincerà l'anno prossimo o tra due anni" mi sanno tanto di "io il mio l'ho fatto, ma dall'anno prossimo andate da soli che io [i:1g8rvnty]c'hoddafare[/i:1g8rvnty] altrove che qua mi sono rotto il cazzo". Sbaglio?

[/quote:1g8rvnty]
mah, con l'ego di Mourinho pensi che possa dire: "l'Inter vincerà la Champion senza di me"?
credo che piuttosto direbbe che la vincerà lui con un'altra squadra!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/04/2010, 8:48

Robben sta portando il Bayern in finale da solo...Di peso...Mamma mia...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 22/04/2010, 12:26

l'inter è stata fantastica nulla da dire.
ha segnato in fuorigioco che pareggia quello fischiato erroneamente nel primo tempo..il rigore per me non cìè..sneijder non affonda i tackle,lo tocca ma alves si butta.
continuate cosi',la champions è meglio del campionato non ce pensate piu

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 22/04/2010, 13:48

[quote="vanz":uy3u8xkq]Robben sta portando il Bayern in finale da solo...Di peso...Mamma mia...[/quote:uy3u8xkq]

30 milioni.. Noi Melo a 25..

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 22/04/2010, 15:24

E sempre per parlare del capitolo "fortuna"....se l'Inter dovesse arrivare in finale col Bayern (sì lo so che vi state toccando :lol: ) c'è anche l'eventualità che manchi Ribery.Il bello è che la decisione è praticamente in mano ad un arbitro Italiano :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Torna a “Calcio”