Jurking ha scritto:Era meglio quando parlavate di figa.
Il fatto è che non se ne intendono, meglio parlino di calcio.

Jurking ha scritto:Era meglio quando parlavate di figa.
Viktor ha scritto:A proposito.
Notizie di Arwain?![]()
Arwain ha scritto:Viktor ha scritto:A proposito.
Notizie di Arwain?![]()
Still alive...mi sto godendo il silenzio irreale di Londra. Quanto si gode!!!
Hi letto dei commenti su Pirlo, Marchisio e DDR. Ma non bastava dire che il nostro centrocampo sta schiantando chiunque? Che poi Pirlo sia il dio incarnato e gli altri superuomini, ma che cazzo ce me frega?!?!?
Sotto coi teteski, che mettono davvero paura. È assurdo che abbiano 2 gg più di noi di riposo, ma tanto si sa che nel calcio conta la capa e loro FANNO BENE A CAGARSI SOTTO.
Fuori Cassano per Diamanti e Montolivo per Nocerino e li inculiamo. Voglio le foto del Crucco col pisello in mano in bella mostra davanti 4 strappone teteske.
serpico ha scritto:Bonucci = Beckembauer
Charles ha scritto:Una delle migliori partite che io ricordi dell'Italia in una competizione internazionale. Certo, l'Inghilterra si è dimostrata di una pochezza imbarazzante, ma noi abbiamo fatto davvero un'ottima partita. Bene bene, ora torniamo ad essere umili perchè al Germania è la migliore squadra dell'Europeo quindi bisogna sudare per passare. E cercare di buttarla dentro, cazzarola![]()
Due cose:
- Siccome sono uno dei maggiori hater () e nonostante i due gol sbagliati clamorosi, devo dire che questa volta Balotelli ha giocato molto bene.. Molto impegno, coinvolto, tante punizioni guadagnate. Unica pecca è il modo in cui ha risposto a De Rossi a fine primo tempo.. Non deve permettersi di rispondere in quel modo ad una delle colonne della squadra! Finalmente una buona partita.
- Pirlo è un giocatore stratosferico.. Rimarrà nella storia di questo gioco perchè ha rivoluzionato il ruolo, anzi ha "inventato" un nuovo ruolo.. Non è un regista, non è un centrocampista, non è un mediano, non è una mezz'ala, non è un centromediano metodista, è semplicemente Pirlo. E i giocatori che in teoria si possono avvicinare, giocano "alla Pirlo".
PS: rabbrividisco al pensiero del paragone tra uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio mondiale, non solo italiano, tale Aquilani Alberto, e Marchisio
magician 2 ha scritto:E io, se mi permetti, rabbrividisco alla santificazione di Marchisio, che fino a prova contraria in questi Europei non è ancora pervenuto, il centrocampista più soppravalutato degli ultimi vent'anni.
Rickett ha scritto:Veramente è tra i 10 migliori giocatori dell'europeo
serpico ha scritto:Cioè, uno sta ridendo delle sparate di uno che, notoriamente, non è nemmeno juventino, ed ecco che arriva Irvine, con i suoi commenti, sempre ricolmi di ossessione neroazzurra...
Il quale aveva così tanta fiducia nel blocco RuBe, che, per 1 mese e più, andava dicendo, senza timore di smentita, che questa era la peggior nazionale della storia![]()
Bust
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti