CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
IlCrucco
All Star Game

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda IlCrucco » 26/06/2012, 7:35

Jurking ha scritto:Era meglio quando parlavate di figa.

Il fatto è che non se ne intendono, meglio parlino di calcio.
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 26/06/2012, 9:17

Mi unisco alla giostra e posto i miei voti:

Buffon 7: Gran parata fuori equilibrio all’inizio, poi passa la partita a fare lo spettatore. Ai rigori fa il suo dovere. Se non facesse dichiarazioni nel dopo gara (ed in generale) sarebbe meglio.

Abate 6,5: meglio che nella prima uscita, nella ripresa un paio di cross veramente interessanti. E’ migliorato tanto in questi anni.

Maggio 5,5: è fuori forma, fa fatica anche solo per mezz'ora.

Balzaretti 6: meno bene che con l’Irlanda, fa il compitino, senza eccedere.

Barzagli 7: continuo a non capire come un derelitto, scaricato dal Wolfsburg, possa giocare in questo modo. Certo, quando hai un centrocampo così che la palla agli avversari non la fanno vedere mai, tutto è più facile.

Bonucci 7: se gioca sempre come ieri, mi iscrivo al partito di Pata, Bonucci = Beckembauer. Nella ripresa ha fatto un’uscita palla al piede dopo aver strappato palla a Rooney e averlo superato in velocità :shock: , con una facilità impressionante, non ci volevo credere.

De Rossi 7: primo tempo fantastico, ha recuperato un numero incredibile di palloni, è calato nella ripresa, concordo con Huge.

Nocerino 6,5: ma questo che giocatore è diventato? Da distruggi-gioco di metacampo a centrocampista di inserimento dalla tecnica insospettabile. Sfiora il gol all’ultimo minuto con una gran giocata (grande stop e tiro al volo ad incrociare diretto all’angolo basso), ne segna un altro in fuorigioco di poco, calcia il rigore alla perfezione. Incredibile.

Pirlo 8: Maestro.

Marchisio 6: si è visto meno che in altre gare, senza infamia e senza lode.
(ciao :lol: )

Montolivo 6,5: buonissima gara, ero molto scettico dalla sua presenza in campo sulla trequarti, pensavo ad una partita ectoplasmica come spesso ha abituato. Invece i suoi piedi buoni, con quelli fatati di Pirlo e la grinta di De Rossi, sono stati la chiave per il predominio assoluto a metacampo.

Cassano 5: male, malissimo, non un dribbling, un passaggio, un tiro, una giocata decisiva.

Diamanti 6,5: molte buone giocate, altre un pò meno, però si sbatte da matti e si vede che ci tiene di brutto.

Balotelli 6: è una testa calda, è indolente, però mi è piaciuto molto, anche se si è mangiato almeno due gol. Lo voglio rivedere la prossima gara contro la Germania, con Giovinco o Diamanti di fianco.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 26/06/2012, 10:34

Viktor ha scritto:A proposito.

Notizie di Arwain? :lol: :lol:

Still alive...mi sto godendo il silenzio irreale di Londra. Quanto si gode!!!
Hi letto dei commenti su Pirlo, Marchisio e DDR. Ma non bastava dire che il nostro centrocampo sta schiantando chiunque? Che poi Pirlo sia il dio incarnato e gli altri superuomini, ma che cazzo ce me frega?!?!?

Sotto coi teteski, che mettono davvero paura. È assurdo che abbiano 2 gg più di noi di riposo, ma tanto si sa che nel calcio conta la capa e loro FANNO BENE A CAGARSI SOTTO.

Fuori Cassano per Diamanti e Montolivo per Nocerino e li inculiamo. Voglio le foto del Crucco col pisello in mano in bella mostra davanti 4 strappone teteske.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 26/06/2012, 12:01

Arwain ha scritto:
Viktor ha scritto:A proposito.

Notizie di Arwain? :lol: :lol:

Still alive...mi sto godendo il silenzio irreale di Londra. Quanto si gode!!!
Hi letto dei commenti su Pirlo, Marchisio e DDR. Ma non bastava dire che il nostro centrocampo sta schiantando chiunque? Che poi Pirlo sia il dio incarnato e gli altri superuomini, ma che cazzo ce me frega?!?!?

Sotto coi teteski, che mettono davvero paura. È assurdo che abbiano 2 gg più di noi di riposo, ma tanto si sa che nel calcio conta la capa e loro FANNO BENE A CAGARSI SOTTO.

Fuori Cassano per Diamanti e Montolivo per Nocerino e li inculiamo. Voglio le foto del Crucco col pisello in mano in bella mostra davanti 4 strappone teteske.

:lol:
-I BELIEVE-

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 26/06/2012, 12:42

serpico ha scritto:Bonucci = Beckembauer

Niente volevo solo isolare il post in questo modo perchè mi pareva figo :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 26/06/2012, 12:45

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 26/06/2012, 15:37

:lol: 'stardo. :mrgreen:
-I BELIEVE-

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 26/06/2012, 18:04

Una delle migliori partite che io ricordi dell'Italia in una competizione internazionale. Certo, l'Inghilterra si è dimostrata di una pochezza imbarazzante, ma noi abbiamo fatto davvero un'ottima partita. Bene bene, ora torniamo ad essere umili perchè al Germania è la migliore squadra dell'Europeo quindi bisogna sudare per passare. E cercare di buttarla dentro, cazzarola :lol:

Due cose:

- Siccome sono uno dei maggiori hater ( :D ) e nonostante i due gol sbagliati clamorosi, devo dire che questa volta Balotelli ha giocato molto bene.. Molto impegno, coinvolto, tante punizioni guadagnate. Unica pecca è il modo in cui ha risposto a De Rossi a fine primo tempo.. Non deve permettersi di rispondere in quel modo ad una delle colonne della squadra! Finalmente una buona partita.

- Pirlo è un giocatore stratosferico.. Rimarrà nella storia di questo gioco perchè ha rivoluzionato il ruolo, anzi ha "inventato" un nuovo ruolo.. Non è un regista, non è un centrocampista, non è un mediano, non è una mezz'ala, non è un centromediano metodista, è semplicemente Pirlo. E i giocatori che in teoria si possono avvicinare, giocano "alla Pirlo".

PS: rabbrividisco al pensiero del paragone tra uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio mondiale, non solo italiano, tale Aquilani Alberto, e Marchisio :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 26/06/2012, 18:19

Charles ha scritto:Una delle migliori partite che io ricordi dell'Italia in una competizione internazionale. Certo, l'Inghilterra si è dimostrata di una pochezza imbarazzante, ma noi abbiamo fatto davvero un'ottima partita. Bene bene, ora torniamo ad essere umili perchè al Germania è la migliore squadra dell'Europeo quindi bisogna sudare per passare. E cercare di buttarla dentro, cazzarola :lol:

Due cose:

- Siccome sono uno dei maggiori hater ( :D ) e nonostante i due gol sbagliati clamorosi, devo dire che questa volta Balotelli ha giocato molto bene.. Molto impegno, coinvolto, tante punizioni guadagnate. Unica pecca è il modo in cui ha risposto a De Rossi a fine primo tempo.. Non deve permettersi di rispondere in quel modo ad una delle colonne della squadra! Finalmente una buona partita.

- Pirlo è un giocatore stratosferico.. Rimarrà nella storia di questo gioco perchè ha rivoluzionato il ruolo, anzi ha "inventato" un nuovo ruolo.. Non è un regista, non è un centrocampista, non è un mediano, non è una mezz'ala, non è un centromediano metodista, è semplicemente Pirlo. E i giocatori che in teoria si possono avvicinare, giocano "alla Pirlo".

PS: rabbrividisco al pensiero del paragone tra uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio mondiale, non solo italiano, tale Aquilani Alberto, e Marchisio :oops:

E io, se mi permetti, rabbrividisco alla santificazione di Marchisio, che fino a prova contraria in questi Europei non è ancora pervenuto, il centrocampista più soppravalutato degli ultimi vent'anni.
Se poi giovedì mi segna un gol e diventa decisivo, bè , pronto andare con il cappello in mano a chiedergli scusa ma fino ad allora tiferò perchè Nocerino giochi al suo posto.
Sull'«affair» Aquilani ( e poi vorrei veramente chiudere la questione perchè mi sta venendo un pò a noia) evidentemente Spalletti alla Roma e lo stesso Prandelli in questi due anni in nazionale non ci hanno veramente capito un tubo, rispetto ai professoroni su questo forum , se lo hanno fatto giocare spesso e volentieri.
Io rimango della mia idea che il suo problema rimanga unicamente la fragilità fisica e la propensione agli infortuni: passo e chiudo.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 26/06/2012, 18:32

magician 2 ha scritto:E io, se mi permetti, rabbrividisco alla santificazione di Marchisio, che fino a prova contraria in questi Europei non è ancora pervenuto, il centrocampista più soppravalutato degli ultimi vent'anni.

Veramente è tra i 10 migliori giocatori dell'europeo per mezza stampa mondiale, ah giusto, te le partite non le guardi.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 26/06/2012, 19:15

Rickett ha scritto:Veramente è tra i 10 migliori giocatori dell'europeo

:lol: :lol: :lol:

(tra i migliori dieci dell'Italia, immagino intendessi)

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 26/06/2012, 19:36

Meno male che ci pensa il blocco Inter a questi Europei se no erano cazzi.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 26/06/2012, 19:58

Cioè, uno sta ridendo delle sparate di uno che, notoriamente, non è nemmeno juventino, ed ecco che arriva Irvine, con i suoi commenti, sempre ricolmi di ossessione neroazzurra...

Il quale aveva così tanta fiducia nel blocco RuBe, che, per 1 mese e più, andava dicendo, senza timore di smentita, che questa era la peggior nazionale della storia :lol:

Bust :mrgreen:

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 26/06/2012, 20:16

E' vero però, gli juventini che stanno salendo sul carro non vanno mica bene..

Che qui tra due mesi saran tutti a santificare Bonucci.. :lol:

Vergognatevi :lol:

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 26/06/2012, 20:48

serpico ha scritto:Cioè, uno sta ridendo delle sparate di uno che, notoriamente, non è nemmeno juventino, ed ecco che arriva Irvine, con i suoi commenti, sempre ricolmi di ossessione neroazzurra...

Il quale aveva così tanta fiducia nel blocco RuBe, che, per 1 mese e più, andava dicendo, senza timore di smentita, che questa era la peggior nazionale della storia :lol:

Bust :mrgreen:

Lo penso tuttora. Quello che mi sorprende è che il blocco juve ancora corra..Poi gli innesti dell' Inter hanno fatto la differenza, Serpetto.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Torna a “Calcio”