Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda raf » 21/04/2010, 8:52

[quote="fagiu":3bx4wivl]
Sneijder :oops: Se continua così, tra qualche anno potrebbe anche raggiungere i livelli di Hamsik
[/quote:3bx4wivl]

già, il tempo che impiegherà a segnare lo stesso numero di gol
qualche anno :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 21/04/2010, 8:58

[quote="NickName":1n1ja3vn]
Io Mario l'ho sempre difeso e lo difenderò sempre, ma lui proprio se le va a cercare... poi non è che se (ahime) cambia squadra trova un ambiente che gli permette ste cose eh... o si adatta o cambia sport! giustifico il fatto che volesse segnare a tutti i costi, buttato nella mischia durante l'assedio del Barça, mentre la squadra era schiacciata e ad attaccare non ci pensava proprio... frustrante per un ragazzetto di 19 anni che vuole far vedere che è il più forte... certo poteva evitare di lanciare la maglia. Mou dovrà lavorare...
io farei così: titolare a Barcellona, così finalmente non potrà recriminare niente, ma se gioca male dopo mezz'ora cambio e dentro Milito. della serie: ti do l'occasione così nonti puoi lamentare, sfruttala o d'ora in poi taci per sempre.[/quote:1n1ja3vn]

Sono sempre stato dalla parte di Supermario e detesto in generale chi moralizza su un ragazzo di 19 anni, ma quando è troppo è troppo; cioè, uno come eto'o che ha già vinto tutto lo vedi correre come un forsennato tutta la partita, andando spesso a fare il terzino e sacrificandosi in un ruolo che non ha mai fatto, poi entra balotelli, corricchia, non copre, non pressa, ma ancor più grave antepone se stesso alla squadra: in una serata così i fischi, in un momento di nervosismo, non devi neanche sentirli, in una serata così quello che capita a te, singolo, deve andare in 2o piano, perchè è per i nerazzurri una delle più belle serate, sportivamente parlando, degli ultimi 10 anni. Altro che giocare a Barcellona, uno tatticamente indisciplinato come lui non è adatto a queste gare, altrimenti perchè credi che Mourinho gli preferisca sempre Pandev (che prima di ieri sera ha giocato 5-6 gare consecutive sempre male)?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/04/2010, 9:45

Quando i tifosi non interisti dicevano che Balotelli veniva fischiato perchè acclarata testa di cazzo,giu gli attacchi degli interisti.
Adesso,magari capite che eravamo solo sinceri e che certi atteggiamenti erano veramente irritanti,sia per gli avversari,sia per chi vede le partite.
Io non mi permetterei mai di parlare male di uno Zanetti ad esempio,immenso e eterno.Imparasse da gente come lui come ci si comporta in campo.Bambino cresciuto male,poco da dire.

Moggi,quando vide certi comportamenti da Grabbi,lo mandò a quel paese in periferia,adesso nessuno si ricorda piu di lui.Alcuni si giocano la carriera da soli.Altro che portarlo ai Mondiali eh...

Sulla partita,purtroppo non l'ho vista.Nessun cazzo di link funzionante,che palle.
Credo che Mou,dopo aver insistito con vere ali come Mancini e Quaresma,abbia finalmente trovato la quadratura del cerchio con giocatori come Eto'o,Pandev e il Principe,attaccanti che sanno fare di tutto e si sacrificano senza battere ciglio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 21/04/2010, 10:02

Io l'ho sempre difeso quando gli insulti erano razzisti e continuerò a farlo.
Se poi si comporta male per motivi inspiegabili diventa indifendibile.

Circa l'ammonizione a stankovic.
All'inizio ho pensato anche io che al ritorno sarebbe stato
molto utile all'inter.
Poi ho ripensato a nedved in lacrime...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/04/2010, 10:09

[quote="vanz":12dkrn2y]Moggi[/quote:12dkrn2y]

Basta!

E ogni cosa "Moggi faceva"... "Moggi diceva"...

Che palle!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/04/2010, 10:10

[quote="vanz":xfs1k2hu]Moggi[/quote:xfs1k2hu]

Basta!

Per ogni cosa, "Moggi faceva"... "Moggi diceva"...

Che palle!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/04/2010, 10:14

Ieri Balotelli non ha reagito male ai fischi, è entrato proprio in campo per non giocare!
i cronisti rai raccontavano di Mou incazzato dopo un minuto perchè non faceva nulla di quello che gli aveva chiesto, ha mandato persino un collaboratore dall'altra parte del campo per sgridarlo, Chivu gli ha gridato dopo 5 minuti di giocare con il cuore, Ibra ha raccontato che al termine nel tunnel Materazzi lo stava insultando e aggredendo.
Questo merita la tribuna fino al termine del contratto altro che giocare a Barcellona la prossima settimana...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 21/04/2010, 10:20

[quote:16lfg89q]
Non ci riuscirai..
Questa Champions mi ha regalato emozioni incredibili.
Comunque vada, anche se il Barcellona (come è probabile) ce ne da 3, GRAZIE RAGAZZI.

[/quote:16lfg89q]

[quote:16lfg89q]di la c'è maradona, forse più forte (?), ma di qua c'è cuore, entusiasmo, un gruppo fantastico, come ha detto monty bravi comunque, ma san siro vi aspetta, magari per un ultimo applauso oppure esultare tutti assieme, perchè questa volta può essere la volta giusta.[/quote:16lfg89q]

[quote:16lfg89q]Ora c'è il Barca, una squadra di mostri che giocano a memoria e che nelle due partite del girone ci ha di rado fatto passare la metà campo. Rispetto ad allora, l'Inter sembra molto cresciuta nel gioco e nella convinzione ma è chiaro che potrebbe non bastare.

Va bene così, affrontiamo la sfida con coraggio e serenità. Mi accontento che la squadra giochi altre due partite di calcio :D :wink:[/quote:16lfg89q]

[quote:16lfg89q]Comunque l'Arsenal di ieri era proprio poco poco poco..

Vorrò rivederlo contro Lucio, Samuel e Chivu (e magari pure Cambiasso che li aiuta).

Purtroppo il Barcellona è una squadra fortissima anche senza Lionel, e potrebbe paradossalmente vincere tutto anche facendo a meno di lui.

Non è una squadra ''Messi-dipendente'' insomma, è questo il problema..Ha una molteplicità di soluzioni assolutamente incredibile, e che non avevo mai visto fino ad oggi.

Noi d'altro canto abbiamo dimostrato (in Europa) una solidità difensiva senza eguali (cosa che il Barcellona NON ha dimostrato, anzi lì dietro mi sembrano molto rivedibili), e dobbiamo giocarcela con le armi della grinta, del cuore, dell'umiltà e della cattiveria.

Poi nella mia modestissima opinione in Champions conta 50% squadra e 50% fortuna, e a noi servirà anche un bel pò di quella.

PS sull'1 a 1 è stato fermato Bendtner (che scarsone :) ) solissimo davanti a Valdes per un fuorigioco nettamente inesistente (mezzo metro minimo) ed abbastanza scandaloso. Subito dopo è arrivato il secondo e il terzo sigillo di Messi, ma nel calcio non si può mai sapere come sarebbe andata. Tutto questo per dirvi che il 50% di fortuna, conta mooooooooooooooooooooolto. (e potrei anche parlare dell'espulsione + rigore di Kalou contro l'Inter per essere onesti)

_________________[/quote:16lfg89q]

[quote:16lfg89q]Si ma paragonare il gioco dell'inter a quello del Barcellona...Per favore,non diciamo eresie...

Il primo tempo contro l'Arsenal degli spagnoli l'avete visto?Aò avete giocato un tempo ottimo contro il Cska,pochi giorni dopo aver perso meritatamente contro la Roma.

State mettendo sul piedistallo una squadra che molto probabilmente uscirà in semifinale e rischia pure di perdere lo scudetto nonostante la rosa in Italia valga due volte quella di qualcunque altra concorrente....Per favore su.

[/quote:16lfg89q]

PENTITI VANZ PENTITI!
Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/04/2010, 10:28

[quote:28e08mya]Basta!

E ogni cosa "Moggi faceva"... "Moggi diceva"...

Che palle![/quote:28e08mya]
Basta?Diventato moderatore?Da quando?

Vale anche per il Milan...Certi comportamenti non si sono mai visti al Milan.Se non sai capire quando uno fa un esempio,non so cosa dirti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/04/2010, 10:44

L'esempio è sempre lo stesso.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/04/2010, 10:52

Preferisci invece se parlo di Ronaldinho che andava in discoteca?Penso che di strigliate da Galliani se ne sia prese.
La prossima volta ti faccio un post di 3 pagine con tutti gli esempi cosi la smetti di fare il pignolo.

Prescè,ne parliamo dopo il ritorno.Qualche attenuante gliela darei al Barca ad ogni modo...Se al ritorno,ve lo fate voi il viaggio in bus e l'arbitro aiuterà loro invece che voi,rischiate di pigliarne 4.

Ad ogni modo,complimenti.Di piu non posso dire,visto che come ti ho detto non l'ho vista.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/04/2010, 11:10

[quote="raf":mnkxdeuc]Io l'ho sempre difeso quando gli insulti erano razzisti e continuerò a farlo.
Se poi si comporta male per motivi inspiegabili diventa indifendibile.
[/quote:mnkxdeuc]

raf, premesso che gli insulti razzisti sono una porcata da vigliacchi e che non esiste al mondo che debbano essere accettati, il punto su Balotelli è che gli facevano (fanno) BUUUU non perchè di colore, ma proprio perchè lui è una testa di cazza di grande classe.

Sono piene le squadre di giocatori di colore, eppure ad essere BUUUATO è sempre lui, in mezzo a tutte le storie c'è sempre lui, sembra sempre la vittima del mondo.

In verità è un cazzo di coglione viziato, idiota, che "incidentalmente" ha la pelle di colore scuro.

Per me, anche se fosse pallido come un cadavere, rimarrebbe lo stronzo di prima classe che penso ora.

Immagine

ImmagineImmagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 21/04/2010, 11:45

Chapeau all'Inter poche storie per un ora abbondante hanno annichilito il Barca e alla fine pur pagando lo sforzo fisico hanno resistito (anche con un aiutone arbitrale). Se hanno il coraggio di andare a Barcellona a fare lo stesso tipo di partita meritano di passare il turno. Su una cosa Mourinho ha ragione, questa squadra adesso ha la mentalità da grande anche in Europa.

Su Balotelli vedo che tanti stanno aprendo gli occhi, altro che razzismo questo è un coglione nato.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 21/04/2010, 11:50

Si Huge. Tutto giusto.
Ma postare cosi è troppo semplice.
Ha fatto la cazzata e giù a dargli addosso facile.
C'è il coro razzista per Balotelli (e non solo) tutti zitti.
Tanto prima o poi la cazzata la rifà.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 21/04/2010, 12:44

Anche in tempi non sospetti, ho sempre detto che considero Balotelli uno stronzetto indisponente. Si condannavano solo le contestazioni razziste. Punto

Torna a “Calcio”