[quote:16lfg89q]
Non ci riuscirai..
Questa Champions mi ha regalato emozioni incredibili.
Comunque vada, anche se il Barcellona (come è probabile) ce ne da 3, GRAZIE RAGAZZI.
[/quote:16lfg89q]
[quote:16lfg89q]di la c'è maradona, forse più forte (?), ma di qua c'è cuore, entusiasmo, un gruppo fantastico, come ha detto monty bravi comunque, ma san siro vi aspetta, magari per un ultimo applauso oppure esultare tutti assieme, perchè questa volta può essere la volta giusta.[/quote:16lfg89q]
[quote:16lfg89q]Ora c'è il Barca, una squadra di mostri che giocano a memoria e che nelle due partite del girone ci ha di rado fatto passare la metà campo. Rispetto ad allora, l'Inter sembra molto cresciuta nel gioco e nella convinzione ma è chiaro che potrebbe non bastare.
Va bene così, affrontiamo la sfida con coraggio e serenità. Mi accontento che la squadra giochi altre due partite di calcio

[quote:16lfg89q]Comunque l'Arsenal di ieri era proprio poco poco poco..
Vorrò rivederlo contro Lucio, Samuel e Chivu (e magari pure Cambiasso che li aiuta).
Purtroppo il Barcellona è una squadra fortissima anche senza Lionel, e potrebbe paradossalmente vincere tutto anche facendo a meno di lui.
Non è una squadra ''Messi-dipendente'' insomma, è questo il problema..Ha una molteplicità di soluzioni assolutamente incredibile, e che non avevo mai visto fino ad oggi.
Noi d'altro canto abbiamo dimostrato (in Europa) una solidità difensiva senza eguali (cosa che il Barcellona NON ha dimostrato, anzi lì dietro mi sembrano molto rivedibili), e dobbiamo giocarcela con le armi della grinta, del cuore, dell'umiltà e della cattiveria.
Poi nella mia modestissima opinione in Champions conta 50% squadra e 50% fortuna, e a noi servirà anche un bel pò di quella.
PS sull'1 a 1 è stato fermato Bendtner (che scarsone

) solissimo davanti a Valdes per un fuorigioco nettamente inesistente (mezzo metro minimo) ed abbastanza scandaloso. Subito dopo è arrivato il secondo e il terzo sigillo di Messi, ma nel calcio non si può mai sapere come sarebbe andata. Tutto questo per dirvi che il 50% di fortuna, conta mooooooooooooooooooooolto. (e potrei anche parlare dell'espulsione + rigore di Kalou contro l'Inter per essere onesti)
_________________[/quote:16lfg89q]
[quote:16lfg89q]Si ma paragonare il gioco dell'inter a quello del Barcellona...Per favore,non diciamo eresie...
Il primo tempo contro l'Arsenal degli spagnoli l'avete visto?Aò avete giocato un tempo ottimo contro il Cska,pochi giorni dopo aver perso meritatamente contro la Roma.
State mettendo sul piedistallo una squadra che molto probabilmente uscirà in semifinale e rischia pure di perdere lo scudetto nonostante la rosa in Italia valga due volte quella di qualcunque altra concorrente....Per favore su.
PENTITI VANZ PENTITI!