CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- vanz
- Most Valuable Player
Pirlo ha avuto svariate annate in cui era a pezzi a livello fisico,consumato dal super utilizzo che ne hanno fatto al Milan.
Appena ha fatto bene la preparazione e ha giocato un giusto numero di partite è tornato il Pirlo di molti anni fa.
Appena ha fatto bene la preparazione e ha giocato un giusto numero di partite è tornato il Pirlo di molti anni fa.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
- saxblue
- All Star Game
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- IlCrucco
- All Star Game
Ma ragazzi (o boci, non so
) ma dare 7 a quello e 6,5 a quell'altro.... Ma vi siete fatti di coca stamattina o cosa?
Ma chi cazzo se ne frega, gli Azzurri hanno vinto nella maniera più MERITATA degli ultimi anni e voi discutete su uno 0,5 di voto?
Ma cercatevi una morosa va
p.s. si scherza eh, voi non dovete già sorbirvi i commenti dei Teteski che iniziano già adesso a rompere i coglioni.. Se vinciamo anche stavolta mi masturbo al public viewing.
Ma chi cazzo se ne frega, gli Azzurri hanno vinto nella maniera più MERITATA degli ultimi anni e voi discutete su uno 0,5 di voto?
Ma cercatevi una morosa va
p.s. si scherza eh, voi non dovete già sorbirvi i commenti dei Teteski che iniziano già adesso a rompere i coglioni.. Se vinciamo anche stavolta mi masturbo al public viewing.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Dico la mia:
Buffon 7
Abate 6
Balzaretti 6+
Bonucci 7
Barzagli 7
De rossi 6+
Pirlo 7
Marchisio 5.5
Montolivo 6+
Balotelli 6-
Cassano 4/5
tra i subentrati:
Diamanti 6/7
Nocerino 7
Maggio 5/6
Alla fine, aldilà del dominio che è stato evidente, abbiamo pur sempre pareggiato 0 a 0, se iniziamo a dare 7.5 o 8 per partite del genere, allora per vincere con la Germania come devono giocare? comunque si alla fine come dice il Crucco chissene, abbiamo vinto ed è quello che conta.
Buffon 7
Abate 6
Balzaretti 6+
Bonucci 7
Barzagli 7
De rossi 6+
Pirlo 7
Marchisio 5.5
Montolivo 6+
Balotelli 6-
Cassano 4/5
tra i subentrati:
Diamanti 6/7
Nocerino 7
Maggio 5/6
Alla fine, aldilà del dominio che è stato evidente, abbiamo pur sempre pareggiato 0 a 0, se iniziamo a dare 7.5 o 8 per partite del genere, allora per vincere con la Germania come devono giocare? comunque si alla fine come dice il Crucco chissene, abbiamo vinto ed è quello che conta.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Palè, sei troppo severo con De Rossi, per me ha fatto un'ottima partita, l'ennesima di questo Europeo.
I miei voti:
Buffon 7: bene all’inizio e alla fine, non si può chiedergli di più.
Abate 6,5: bene nel secondo tempo, rispetto a Maggio un’altro vedere.
Balzaretti 6,5: molto bene in fase di spinta, un pelo meno in fase di copertura, cmq buona partita.
Barzagli 7: impeccabile.
Bonucci 7: che soddisfazioni per questo ragazzo!!!
De Rossi 7: primo tempo stellare, poi cala un pò alla distanza, ma cmq ottima partita.
Pirlo 8: grande partita nei 120’, poi un rigore che ha letteralmente girato l’inerzia della partita, totalmente. MVP indiscusso oggi.
Marchisio 6,5: fa il suo anche oggi, a mio avviso meno brillante di altre volte però.
Montolivo 6,5: piacevole sorpresa, temevo una gran merda invece si rivela molto utile. Certo più di quel catrame di Motta. Che è un catrame e non corre. Almeno questo corre.
Cassano 5: ti voglio bene, ma sei inutile. E in verità nemmeno ti voglio bene.
Balotelli 6: per il rigore, per il resto solita testa disabitata, capisse un movimento da fare che sia uno ...
Nocerino 6,5: spero abbia spazio con i tedeschi.
Maggio 5: mi dispiace, ma è in uno stato di forma veramente inaccettabile.
Diamanti 7: mezzo punto in più per il rigore decisivo, cmq molto bravo.
I miei voti:
Buffon 7: bene all’inizio e alla fine, non si può chiedergli di più.
Abate 6,5: bene nel secondo tempo, rispetto a Maggio un’altro vedere.
Balzaretti 6,5: molto bene in fase di spinta, un pelo meno in fase di copertura, cmq buona partita.
Barzagli 7: impeccabile.
Bonucci 7: che soddisfazioni per questo ragazzo!!!
De Rossi 7: primo tempo stellare, poi cala un pò alla distanza, ma cmq ottima partita.
Pirlo 8: grande partita nei 120’, poi un rigore che ha letteralmente girato l’inerzia della partita, totalmente. MVP indiscusso oggi.
Marchisio 6,5: fa il suo anche oggi, a mio avviso meno brillante di altre volte però.
Montolivo 6,5: piacevole sorpresa, temevo una gran merda invece si rivela molto utile. Certo più di quel catrame di Motta. Che è un catrame e non corre. Almeno questo corre.
Cassano 5: ti voglio bene, ma sei inutile. E in verità nemmeno ti voglio bene.
Balotelli 6: per il rigore, per il resto solita testa disabitata, capisse un movimento da fare che sia uno ...
Nocerino 6,5: spero abbia spazio con i tedeschi.
Maggio 5: mi dispiace, ma è in uno stato di forma veramente inaccettabile.
Diamanti 7: mezzo punto in più per il rigore decisivo, cmq molto bravo.

- Patavino
- NBA Legend
-
magician 2
- Superstar NBA
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
il mondo è bello perchè è vario...
ma io darei mezzo punto in meno a Nocerino dai si è fatto rimpallare il tiro e si è mangiato il gol...darei poi mezzo punto in meno a pirlo quando a perso palla e ha fatto ripartire i tedeschi 2 contro 2 poi darei mezzo punto in meno a montolivo quando a porta vuota al volo ha tirato alto poi darei 9 a diamanti perchè fa tendenza ...
ma io darei mezzo punto in meno a Nocerino dai si è fatto rimpallare il tiro e si è mangiato il gol...darei poi mezzo punto in meno a pirlo quando a perso palla e ha fatto ripartire i tedeschi 2 contro 2 poi darei mezzo punto in meno a montolivo quando a porta vuota al volo ha tirato alto poi darei 9 a diamanti perchè fa tendenza ...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- comy6
- All Star Game
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
ernie ball
- All Star Game
Esistono i ruoli anche nel calcio. Marchisio e De Rossi hanno ruoli diversi nell'economia del centrocampo italiano. Marchisio è destinato a toccare la palla molto meno di De Rossi, Pirlo e Montolivo, per esempio. Capita che passi inosservato per parecchio tempo, ma raramente sbaglia la partita.
Contro la Germania, è fondamentale recuperare De Rossi, perchè la partita si vince prendendo il controllo della zona centrale del centrocampo e abbassando il ritmo. E anche tirando da lontano, visto che Neuer è spesso fuori posizione.
Contro la Germania, è fondamentale recuperare De Rossi, perchè la partita si vince prendendo il controllo della zona centrale del centrocampo e abbassando il ritmo. E anche tirando da lontano, visto che Neuer è spesso fuori posizione.
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Patavino
- NBA Legend