Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda FANTIB2 » 28/04/2011, 16:23

[quote="montystefy":3493smfi]
Non è che se tutti fanno sceneggiate va bene così..
Mi ricorda tanto la difesa d'ufficio del vostro (mio non è) presidente del consiglio
'Berlusconi ruba e va a troie'
'Eh ma tanto tutti i politici lo fanno..quindi..'
:mrgreen:

L'espulsione non c'è, non lo tocca, va (scomposto) sulla palla.
Se vuoi fare il fiscale lo ammonisci. Stop.

Mou si è coperto di ridicolo?
Bah, diciamo che è innegabile che il Barcellona sia una squadra abbastanza aiutata in Champions, (mi ripeto) citofonare casa Wenger o casa Drogba.. Poi lui ha usato toni fortissimi, come fa di solito, in un mondo dove bisogna sempre fare la faccia bella, gli ipocriti e i para-culo davanti allo schermo è un pò scomodo. Ma ce ne fossero tanti altri di personaggi come Mourinho nel calcio..

Non fatemi passare per un ultras sfegatato di Mou. Il Barcellona è più forte di questo Real, Mou ha fatto i suoi errori, il Barcellona è sceso molto meglio in campo ed ha vinto.

Ps Sono davvero contento che tutti odiate l'Inter e Mou così tanto, e il motivo l'hai appena ribadito![/quote:3493smfi]

Il discorso di Berlusconi che ruba e lo fanno tutti,non centra assolutamente nulla.
Qui si sta parlando di prendere provvedimenti in maniera regolare e continua su giocatori che simulano fallacci subiti...ma visto che non lo si è mai fatto,a parte casi molto rari(mi sembra di ricordare Rivaldo ai mondiali),non vedo perchè si debba iniziare a farlo con i giocatori del Barca ieri sera...in più,prendendola come scusa per aver perso meritatamente la partita.Li serve un regolamento chiaro e preciso,e cosa più importante,applicato da tutti gli arbitri.

Sull'espulsione non siamo per nulla d'accordo,pazienza.A mio avviso,un arbitro fiscale tira fuori il rosso,uno più accomodante e comprensivo il giallo.

Volevo una risposta precisa,invece mi tiri fuori la solita solfa "....eh,ma ce ne fossero di Mourinho,lui è controcorrente,lui non si piega alla Fifa,lui ci mette la faccia...."
Tutte cazzate.
Mourinho butta sempre su tutta sta caciara per accontentare i giornalisti e dargli qualcosa da scrivere,così che lascino in pace la squadra e i giocatori.Punto.
E' un grandissimo allenatore,un vincente,che da tutto per la squadra e per questo è amatissimo dai tifosi delle squadre che allena.
Fossi un presidente lo prenderei subito dandogli tutti i soldi che vuole....ma ieri si è coperto di ridicolo,questo è un fatto.

Ribadisco,non mettermi tra quelli che odiano Mourinho....forse esagero,ma credo che possa essere già,ad oggi,nella top10 (top5?!)degli allenatori di questo gioco.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 28/04/2011, 16:27

Che i giocatori di calcio siano tendenzialmente dei simulatori piangina, è verissimo.
Ho seguito qualche partita di serie D come medico a bordo campo...ai primi contrasti, vedendo i giocatori a terra che urlavano in maniera straziante, mi preoccupavo, poi i massaggiatori mi hanno spiegato come funziona ed effettivamente fanno una quantità di storie impressionanti :D

Quello che personalmente mi fa girare un po' le scatole è che lo facciano i giocatori del Barca, che penso non abbiano bisogno di queste cose per vincere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 28/04/2011, 16:29

[img:26oqfw5b]http://www.reporternuovo.it/files/2010/11/mourinho-manette.jpg[/img:26oqfw5b]

Ma come si fa a parlare male di un GENIO?!?
Quest'uomo è un mito... non ci sono più parole.

Chi critica lo Special non merita rispetto, non capisce un cazzo di calcio, si merita i Ranieri di turno.

Poi, una cosa rapida: Se sento un'altra volta nominare Maradona me ne vado da sto forum di checche!

Messi... ma de che?!?
Ma ci capite di pallone o cosa?
Ma che davvero...

Finché si scherza va bene, finché si parla di pallone come i bimbominkia che giocano alla playstation va bene... ma se dobbiamo parlare seriamente, NO!
Fatemi il piacere.

Messi è un eccellente giocatore in un calcio ridicolo come quello odierno!

Messi, C.Ronaldo... e poi? Chi c'è?
Cristiano Ronaldo... uno che con il Ronaldo vero c'ha da spartire solo la seconda metà del nome.

Oh ma che vogliamo scherzare? Vogliamo paragonare il calcio da playstation visto ieri con il calcio vero? Quello dei tacchetti sulle caviglie, delle maglie sporche di terra, delle abrasioni sulle ginocchia, il calcio di Zidane, Ronaldo, Van Basten, Baggio, Platini, Crujff etc etc ?!?(e non nomino DIO per rispetto)

Cioè dai... Messi e C.Ronaldo :lol:
Non fatemi ridere.

Il calcio di oggi fa ridere...
il calcio spagnolo è una comica!!

Se solo non avessero chiuso la bocca a Eufemiano...
ve lo darei io il Barcellona! :lol: :lol:

Tica-taca (o come si dice) del cazzo... senza Eufemiano li vorrei vedere correre per 60 partite l'anno in questo modo.

Messi quando deciderà che è il momento di giocare a calcio seriamente piuttosto che starsene a fare le prima donna in quello pseudo-reality di calcio che è la liga... e quando deciderà di far vedere qualcosa in Nazionale... allora se ne potrà riparlare.

Sino a quel momento non ne vale neanche la pena.

Tevez tutta la vita... grinta, carattere, decisivo nei club (e in campionati veri) e in nazionale.

E poi Messi ha un altro difetto, troppo grosso per poter pretendere di entrare nell'olimpo dei grandi: quando gioca non trasmette un cazzo. Sembra la playstation... non dà nulla, non trasmette nulla, una ciliegina su una torta (Barcellona) sulla quale ci sono MOLTI MA MOLTI dubbi.

Ai posteri l'ardua sentenza.

p.s. Mourinho premio Nobel.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 28/04/2011, 16:33

[quote="montystefy":sold6xxg]Mou un perdente :lol: :lol: :lol:

Questa raf è bellissima[/quote:sold6xxg]

No non ti è chiaro e pure l'ho scritto. Te lo riscrivo uguale.
Mou ha detto quello che doveva dire a modo suo, giustamente.
Io lo adoro da sempre (e ieri tifavo per quelli più scarsi, il real appunto :lol: ).
Quello che fa godere non è l'odio per lui, sono certi interisti e un certo
modo di perdINTer appunto che "fanno simpatia".
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggioda FANTIB2 » 28/04/2011, 16:36

:lol: :lol:
Mi piace il Pirata perchè è sempre pacato e accomodante,nei suoi interventi.
Non cerca mai lo scontro ma piuttosto il dialogo..
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 28/04/2011, 16:38

Pirata mi spiace ma non condivido nulla

Messi è il miglior giocatore di calcio degli ultimi 20 anni. Solo Zidane se la gioca con lui.

Ma l'hai visto il gol di ieri? Quella è magia, talento puro, velocità, classe.

Non è vero che il calcio moderno è ridicolo, se ti guardi le finali degli anni '90 vedi che il livello era nettamente inferiore..

Mourihno è un bravissimo allenatore nonchè una merda di uomo. Tirare fuori l'Unicef, poi, è stata la perla delle perle.

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 28/04/2011, 16:50

Chi glielo spiega che il tichi-tache è la morte del doping?
Se riescono a fare il 70% di possesso significa che a correre sono gli avversari
dietro la palla che gira.
Altro che energumeni pompati NBA.

Adoro questo sport.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 28/04/2011, 16:55

[quote="Patavino":1jhn60el]Pirata mi spiace ma non condivido nulla

Messi è il miglior giocatore di calcio degli ultimi 20 anni. Solo Zidane se la gioca con lui.

Ma l'hai visto il gol di ieri? Quella è magia, talento puro, velocità, classe.

Non è vero che il calcio moderno è ridicolo, se ti guardi le finali degli anni '90 vedi che il livello era nettamente inferiore..

Mourihno è un bravissimo allenatore nonchè una merda di uomo. Tirare fuori l'Unicef, poi, è stata la perla delle perle.[/quote:1jhn60el]

Vuoi paragonare questo calcio al calcio degli anni '90?!?
No dai... stai scherzando vero?!

Messi è il miglior giocatore degli ultimi 10 ed è già tanto...
gli preferisco Ronaldo, Baggio, Zidane, Platini, Van Basten, DIO, Crujff, Pelé... questo non toglie che sia nell'èlite... ma se permetti, quando sento fare certi nomi mi si drizzano i peli!

Altri giocatori sotto altri punti di vista... se il calcio è playstation va bene... se lo sport ha anche tante e tante altre componenti, non scherziamo, Messi deve ringraziare il Barcellona, Iniesta, Xavi, la liga, Eufemiano e il calcio ridicolo di questo decennio.

Se Giggs, Del Piero e Totti fanno ancora la differenza, questo ti fa capire la mediocrità del calcio di oggi rispetto a quello di 15/20 anni fa.

Pata, se quando parla Mourinho ti soffermi sulla battuta "unicef" vuol dire che non hai compreso sino in fondo il genio di quest'uomo.

Quest'uomo rimarrà nella storia del calcio perché ha completamente cambiato la figura dell'allenatore, è un innovatore assoluto, l'unico che ha saputo interpretare i mutamente storici che hanno reso il calcio da sport "agonistico e tecnico" a sport "teatrale e della comunicazione".

Per la prima volta l'allenatore non è relegato in seconda fila, non è quello che "si cambia" ma quello che "si compra".
Ieri la sfida era Guardiola-Mourinho... questo non era mai successo nella storia del calcio, fino a 5/6 anni fa parlare di "sfida" tra 2 allenatori era ridicolo... in campo sembrava che scendessero gli allenatori!

Anche in questo il genio di Setubal è un innovatore.

[quote="raf":1jhn60el]Chi glielo spiega che il tichi-tache è la morte del doping?
Se riescono a fare il 70% di possesso significa che a correre sono gli avversari
dietro la palla che gira.[/quote:1jhn60el]
Se solo Eufemiano potesse parlare...
:lol: :lol:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 28/04/2011, 16:58

[quote="raf":17g2ruwd]Chi glielo spiega che il tichi-tache è la morte del doping?
dietro la palla che gira.
Altro che energumeni pompati NBA.

Adoro questo sport.[/quote:17g2ruwd]

Per smentire questa tua affermazione basta andare a vedere le statistiche di una partita del Barcellona a caso.
Hanno un chilometraggio di corsa complessivo di circa il 20% maggiore degli avversari.
OGNI PARTITA.
VENTI PER CENTO.

Adora questo sport quanto vuoi, sarà anche il calcio del 2015, ma vedere una partita del Barca er me è più noioso di un Chievo-Cagliari qualsiasi..

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 28/04/2011, 17:07

[quote="ThePirate":23m2m6mt]
Se Giggs, Del Piero e Totti fanno ancora la differenza, questo ti fa capire la mediocrità del calcio di oggi rispetto a quello di 15/20 anni fa.

[/quote:23m2m6mt]

Stiamo parlando di:

Ryan Giggs: uno dei 5 migliori giocatori del Regno Unito di sempre

Francesco Totti: uno dei migliori 5 giocatori italiani di sempre

Alessandro Del Piero: quello che Gesù Cristo chiama "papà"..

Poi è chiaro che son gusti ma non citarmi Giggs, Totti e Del Piero..

Voglio dire ogni epoca ha i suoi vecchietti che fanno ancora la differenza..

Io piuttosto direi che negli anni '90 la differenza la facevano Ganz e Hubner :lol:

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 28/04/2011, 17:14

[quote="montystefy":3646zpqp]
Per smentire questa tua affermazione basta andare a vedere le statistiche di una partita del Barcellona a caso.
Hanno un chilometraggio di corsa complessivo di circa il 20% maggiore degli avversari.
OGNI PARTITA.
VENTI PER CENTO.

Adora questo sport quanto vuoi, sarà anche il calcio del 2015, ma vedere una partita del Barca er me è più noioso di un Chievo-Cagliari qualsiasi..[/quote:3646zpqp]

Il computer ti può dire quanto corri o (attenzione) cammini ,
non ti dice come corri o cammini.
Il Barca gioca sempre allo stesso ritmo coinvolgendo tutti e 11 i calciatori.
Accelera solo negli ultimi 10-15 metri del campo.Per l'80% corricchiano
e girano occupando tutte le zone del campo.
Le squadre avversarie di solito hanno 4-5 giocatori che fanno pressing come
gli ossessi senza mai beccare un pallone. Quando non lo fanno (come il real ieri)
non ne beccano una uguale. :mrgreen:
La differenza non è quale distanza copri, ma è come la copri.
Se io fossi un tifoso del Barca non mi annoieri per niente. :lol:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 28/04/2011, 17:25

Partita immonda: tichi tachi contro spudorato attendismo, una noia mortale, solite sceneggiate iberiche. I lampi di Messi non la salvano di certo.

Classico Mou nel dopo-partita, ma per me è sempre più evidente che l'ambiente e la squadra Real non gli si addicono: non può davvero attaccare il potere, visto che lavora per la bieca mafia franchista di Madrid, e non può caricare a dovere una formazione di fighetti, come ha già spiegato bene il Fausto.
Ultima modifica di fagiu il 28/04/2011, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 28/04/2011, 17:27

[quote="nick":3ghdu5cj]tutte queste inutili seghe da effemminati possono essere risolte comodamente seguendo unicamente l'unico e solo calcio mondiale, quello inglese.

dieci dribbling di "Laionel Messi" cit. non valgono un secondo della chiamata dalla tribuna di Sir Alex

[img:3ghdu5cj]http://soccernet-assets.espn.go.com/design05/images/2011/0321/siralexfergusononphone_275x155.jpg[/img:3ghdu5cj]

e dicono bene i cronisti : "chi ama il calcio non può non impazzire per il Barça" , è vero.
dovrebbero però continuare con una roba del genere: "chi capisce il calcio non può non odiare quell'oratorio in grande che è il calcio spagnolo".[/quote:3ghdu5cj]

perfetto.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 28/04/2011, 17:28

[quote="raf":3cknaebo][quote="montystefy":3cknaebo]
OGNI PARTITA.
VENTI PER CENTO.

Adora questo sport quanto vuoi, sarà anche il calcio del 2015, ma vedere una partita del Barca er me è più noioso di un Chievo-Cagliari qualsiasi..[/quote:3cknaebo]

Il computer ti può dire quanto corri o (attenzione) cammini ,
non ti dice come corri o cammini.
Il Barca gioca sempre allo stesso ritmo coinvolgendo tutti e 11 i calciatori.
Accelera solo negli ultimi 10-15 metri del campo.Per l'80% corricchiano
e girano occupando tutte le zone del campo.
Le squadre avversarie di solito hanno 4-5 giocatori che fanno pressing come
gli ossessi senza mai beccare un pallone. Quando non lo fanno (come il real ieri)
non ne beccano una uguale. :mrgreen:
La differenza non è quale distanza copri, ma è come la copri.
Se io fossi un tifoso del Barca non mi annoieri per niente. :lol:[/quote:3cknaebo]

Guarda Raf che secondo me rischi di prendere un granchio.

Il barcellona fa passaggi stucchevoli a metà campo, ma appena entra nella tre quarti avversaria cominiciano due tipi di movimento, la sovrapposizione dei terzini e/o dei centrocampisti/attacanti esterni e gli incroci in mezzo. Se guardi i gol del Barcellona sono molto simili.
Quando su sky hanno fatto vedere tutti i gol di Real e Barcellona è incredibile come tanti di quelli del Barcellona seguano copioni molto simili.

I giocatori del Barcellona corrono e tanto. Hanno un ritmo di gioco molto simile a quelle della pallacanestro, hanno dei momenti di pausa in cui trotterellano e poi scattano o in pressing o nei tagli previsti. Questo tipo di andatura è molto dispendiosa.

Guardali bene e vedrai che sono sempre dietro a correre.

Una cosa con cui concordo con il pirata è il discorso Fuentes, guardate che c'erano anche loro dentro. E non uno o due... i nomi sono li.

Questa è la cosa che mi fa più tristezza, una squadra che gioca da Dio, ma che avrà sempre l'ombra di qualcosa di strano alle spalle.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 28/04/2011, 17:29

[quote="Patavino":2ip8pxxh][quote="ThePirate":2ip8pxxh]

[/quote:2ip8pxxh]

Stiamo parlando di:

Ryan Giggs: uno dei 5 migliori giocatori del Regno Unito di sempre

Francesco Totti: uno dei migliori 5 giocatori italiani di sempre

Alessandro Del Piero: quello che Gesù Cristo chiama "papà"..

Poi è chiaro che son gusti ma non citarmi Giggs, Totti e Del Piero..

Voglio dire ogni epoca ha i suoi vecchietti che fanno ancora la differenza..

[b:2ip8pxxh]Io piuttosto direi che negli anni '90 la differenza la facevano Ganz e Hubner [/b:2ip8pxxh] :lol:[/quote:2ip8pxxh]

Dopo questa saresti da bannare per sempre da qualsiasi forum sportivo :lol2:

Il capocannoniere della Serie A è Di Natale... :shock: ... ho detto tutto.
Vialli, Inzaghi, Schevchenko, Batistuta, Mancini, Boksic, Signori, Del Piero (anni buoni), Totti (anni buoni), Ronaldo, Zidane, Baggio, Van Basten etc etc etc etc

Questa era la Serie A.

Nesta fa la differenza oggi a 35 anni e mezzo rotto... e ho ridetto tutto.

Pata, non scherziamo, anche a me piacerebbe rivedere il calcio di una volta, ma purtroppo non è così, e non è dicendo che il calcio di oggi è migliore che effettivamente lo diventa.

Ho paura che bisogna ritornare a fare il calcio vero, sul campo, sugli spalti, allo stadio e a guardarne meno in tv e alla playstation.

Torna a “Calcio”