Non è che se tutti fanno sceneggiate va bene così..
Mi ricorda tanto la difesa d'ufficio del vostro (mio non è) presidente del consiglio
'Berlusconi ruba e va a troie'
'Eh ma tanto tutti i politici lo fanno..quindi..'
L'espulsione non c'è, non lo tocca, va (scomposto) sulla palla.
Se vuoi fare il fiscale lo ammonisci. Stop.
Mou si è coperto di ridicolo?
Bah, diciamo che è innegabile che il Barcellona sia una squadra abbastanza aiutata in Champions, (mi ripeto) citofonare casa Wenger o casa Drogba.. Poi lui ha usato toni fortissimi, come fa di solito, in un mondo dove bisogna sempre fare la faccia bella, gli ipocriti e i para-culo davanti allo schermo è un pò scomodo. Ma ce ne fossero tanti altri di personaggi come Mourinho nel calcio..
Non fatemi passare per un ultras sfegatato di Mou. Il Barcellona è più forte di questo Real, Mou ha fatto i suoi errori, il Barcellona è sceso molto meglio in campo ed ha vinto.
Ps Sono davvero contento che tutti odiate l'Inter e Mou così tanto, e il motivo l'hai appena ribadito![/quote:3493smfi]
Il discorso di Berlusconi che ruba e lo fanno tutti,non centra assolutamente nulla.
Qui si sta parlando di prendere provvedimenti in maniera regolare e continua su giocatori che simulano fallacci subiti...ma visto che non lo si è mai fatto,a parte casi molto rari(mi sembra di ricordare Rivaldo ai mondiali),non vedo perchè si debba iniziare a farlo con i giocatori del Barca ieri sera...in più,prendendola come scusa per aver perso meritatamente la partita.Li serve un regolamento chiaro e preciso,e cosa più importante,applicato da tutti gli arbitri.
Sull'espulsione non siamo per nulla d'accordo,pazienza.A mio avviso,un arbitro fiscale tira fuori il rosso,uno più accomodante e comprensivo il giallo.
Volevo una risposta precisa,invece mi tiri fuori la solita solfa "....eh,ma ce ne fossero di Mourinho,lui è controcorrente,lui non si piega alla Fifa,lui ci mette la faccia...."
Tutte cazzate.
Mourinho butta sempre su tutta sta caciara per accontentare i giornalisti e dargli qualcosa da scrivere,così che lascino in pace la squadra e i giocatori.Punto.
E' un grandissimo allenatore,un vincente,che da tutto per la squadra e per questo è amatissimo dai tifosi delle squadre che allena.
Fossi un presidente lo prenderei subito dandogli tutti i soldi che vuole....ma ieri si è coperto di ridicolo,questo è un fatto.
Ribadisco,non mettermi tra quelli che odiano Mourinho....forse esagero,ma credo che possa essere già,ad oggi,nella top10 (top5?!)degli allenatori di questo gioco.