Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Fausto
NBA Legend
Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Fausto » 14/04/2011, 13:59

[quote="montystefy":324v0ccn]Se poi oltre a andar dritto per la tua tangente mi leggessi sarebbe un passo avanti
Quando parli di calcio giocato ti si ascolta anche volentieri
Quando esuli da quel campo torni l'InFausto di fagiuiana memoria[/quote:324v0ccn]

Lo so, essere ridicolizzati dai crucchi è stato un brutto colpo.
Siete gli unici "italiani" che ci riescono a perdere.

Dai l'empatia di Leo,
la sua comunicazione,
il suo fascino, la sua eleganza,
il suo essere open minded,
sembrava di leggere i commenti sul couchsurfing
:lol:

Taci.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 14/04/2011, 14:00

[quote="fagiu":1biu61g4]Ciao, Pata :hello:

Solo una precisazione: 2 coppe sono antiquariato di lusso, molto apprezzato anche a Madrid, a Lisbona, a Manchester, ad Amsterdam, a Monaco di Baviera, a Liverpool. Sai, nei primi 19 anni di competizione qualcuno doveva pur vincere, in attesa che la Giuventus fosse pronta ad aprire ufficialmente l'Era Moderna del Calcio nel 1985.

Grazie ancora per Ibra![/quote:1biu61g4]

Le vostre, in particolare, sono molto prestigiose in quanto risultano tra le più antiche. Come quelle del Real, 6 addirittura.. a cui aggiungiamo quella del '97 con il gol dello singano 3 metri in fuorigioco. Da lì, una sfilza di sconfitte targate Juventus e Del Piero ( :oops: )

Per Ibra non devi ringraziare me, ma gli amici Rossi, Borrelli e Palazzi su tutti.. :lol:

Che poi il buon Guido era anche nel vostro CdA in passato, pensa te, le coincidenze :lol:

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 14/04/2011, 14:04

[quote="Patavino":21zmbnob]3 champions

di cui

2 antidiluviane

una figlia di un tribunale

ciao[/quote:21zmbnob]
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

ma stai scherzando? l'ultima Champions figlia di un tribunale?
e perché? per Ibra che poi è stato scambiato per Eto'o?
:azz:
eh si, gli altri non contano, l'allenatore non conta. conta Ibra che da zingaro se n'è andato dalla Juve e dall'Inter. e ricordiamo che Eto'o l'anno scorso non è che abbia fatto i super numeri.
Non voglio parlare del processo Moggi o della Juve in B, ma se la mettete così tutto il calcio europeo è falsato da allora. va bene così?

ma io davvero non capisco come si facciano a dire certe cose, ma non si ha un minimo di decenza. sempre a cercare scuse, a guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro, lo specchio di tutta la merda del calcio italiano.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 14/04/2011, 14:06

[quote="Patavino":c708b01n][quote="fagiu":c708b01n]Ciao, Pata :hello:

Solo una precisazione: 2 coppe sono antiquariato di lusso, molto apprezzato anche a Madrid, a Lisbona, a Manchester, ad Amsterdam, a Monaco di Baviera, a Liverpool. Sai, nei primi 19 anni di competizione qualcuno doveva pur vincere, in attesa che la Giuventus fosse pronta ad aprire ufficialmente l'Era Moderna del Calcio nel 1985.

Grazie ancora per Ibra![/quote:c708b01n]

Le vostre, in particolare, sono molto prestigiose in quanto risultano tra le più antiche. Come quelle del Real, 6 addirittura.. a cui aggiungiamo quella del '97 con il gol dello singano 3 metri in fuorigioco. Da lì, una sfilza di sconfitte targate Juventus e Del Piero ( :oops: )

Per Ibra non devi ringraziare me, ma gli amici Rossi, Borrelli e Palazzi su tutti.. :lol:

Che poi il buon Guido era anche nel vostro CdA in passato, pensa te, le coincidenze :lol:[/quote:c708b01n]

La smettete di dargli corda a questo rosicone? :lol:
State cadendo nella sua trappola

[quote="Fausto":c708b01n][quote="montystefy":c708b01n]Se poi oltre a andar dritto per la tua tangente mi leggessi sarebbe un passo avanti
Quando parli di calcio giocato ti si ascolta anche volentieri
Quando esuli da quel campo torni l'InFausto di fagiuiana memoria[/quote:c708b01n]

Lo so, essere ridicolizzati dai crucchi è stato un brutto colpo.
Siete gli unici "italiani" che ci riescono a perdere.

Dai l'empatia di Leo,
la sua comunicazione,
il suo fascino, la sua eleganza,
il suo essere open minded,
sembrava di leggere i commenti sul couchsurfing

Taci.[/quote:c708b01n]

E tu continua andando a dritto per la tua strada, senza leggere, senza pensare, non mi quotare neanche se poi devi parlare a vanvera di altre cose :lol:

Quando argomenterai qualcosa che ho scritto io magari ti risponderò
Ma so che non lo farai

Taci

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/04/2011, 14:09

Mah, Fausto, non mi ricordo tutto questo entusiasmo interista [u:32ty187f]qui dentro[/u:32ty187f], altrove non saranno mancati i boccaloni. Era più che altro sollievo per la partenza di Benny, simpatia e stima per l'uomo Leonardo (che ribadisco). Come tecnico al secondo anno, qui era in prova per tutti.

Patavino, ho corretto un errore. Gli anni pre-moderni furono [size=200:32ty187f][b:32ty187f]29[/b:32ty187f][/size:32ty187f]

Così, per la precisione

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 14/04/2011, 14:12

[quote="fagiu":3mawe9g5]Mah, Fausto, non mi ricordo tutto questo entusiasmo interista [u:3mawe9g5]qui dentro[/u:3mawe9g5], altrove non saranno mancati i boccaloni. Era più che altro sollievo per la partenza di Benny, simpatia e stima per l'uomo Leonardo (che ribadisco). Come tecnico al secondo anno, qui era in prova per tutti.

Patavino, ho corretto un errore. Gli anni pre-moderni furono [size=200:3mawe9g5][b:3mawe9g5]29[/b:3mawe9g5][/size:3mawe9g5]

Così, per la precisione[/quote:3mawe9g5]

29, caspita, un numero che mi è noto :lol:

@ Nick, in qualche modo sì, tutto il calcio è falsato da allora. Bisogna accetarlo sapendo che la siutazione non cambierà o perlomeno non in modo tale da risarcire la Juventus :wink:

Però ogni tanto va ricordato: questo è un ripasso di storia :lol2: :lol2: :lol2:

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 14/04/2011, 14:21

[quote="Patavino":3dpbajt2]
@ Nick, in qualche modo sì, tutto il calcio è falsato da allora. Bisogna accetarlo sapendo che la siutazione non cambierà o perlomeno non in modo tale da risarcire la Juventus :wink:
[/quote:3dpbajt2]
che poi bisogna anche vedere se si deve risarcire qualcosa... :lol2:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/04/2011, 14:22

C'è un thread pattumiera per questo

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 14/04/2011, 14:28

[quote="fagiu":3qoj6trn]C'è un thread pattumiera per questo[/quote:3qoj6trn]

è vero, usiamo questo per parlare del prosieguo dell'avventura dell'Inter in semifinale, che cavolo! :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 14/04/2011, 14:30

[quote="montystefy":988aua6n]Siamo arrivati al crocevia del campionato.
L'ultimo strappo prima della volata.

[b:988aua6n]Io dico la mia[/b:988aua6n]: Lunedì 11 Aprile l'Inter sarà davanti al Milan.

Con questo entusiasmo, il ritorno in condizione di alcuni uomini chiave e il recupero di Milito rischiamo davvero di ripetere il Triplete.
Certo la Champions potrebbe toglierci tantissime energie buone per la volata finale in campionato, ma dopo 4 anni di dominio incontrastato ci sta di lasciare il trono a una squadra che con grandissimi investimenti è finalmente arrivata alla nostra altezza in Italia.
Sono sempre convinto che un altro scudetto non aggiungerebbe nulla o quasi al valore di questo ciclo, mentre una eventuale finale di Champions, per non dire altro, sarebbe di ben altro spessore.
Certo che da tifoso, lo scucire ai cugini uno scudetto che avevano praticamente in tasca sarebbe molto godereccio..
[b:988aua6n]La Coppa Italia non è da dimenticare[/b:988aua6n], potrebbe regalarci un bel derby in finale e sarebbe un peccato farsi sfuggire l'occasione di poter vivere un'altra grandissima partita.

Ps questa tenetevela calda per il topic Stronzate :lol:[/quote:988aua6n]

fagiu, negare che i tifosi interisti non fossero attratti sessualmente da Leo prima del derby vuol dire tifare Juve.
Io ho esordito dicendo che il primo a masturbarsi troppo è stato Moratti, il primo.
A seguire le pecore, poi se Monty non è uno che abbocca... buon per lui.
Anche se il messaggio di sopra non depone a suo favore...

Evidentemente ci credeva molto...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/04/2011, 14:41

[quote="Patavino":fnjgv199]
è vero, usiamo questo per parlare del prosieguo dell'avventura dell'Inter in semifinale, che cavolo! :lol:[/quote:fnjgv199]

Be', la Champions continua. Senza di noi non ha più senso :) , ma continua e a qualcuno interessa

[quote="Fausto":fnjgv199]fagiu, negare che i tifosi interisti non fossero attratti sessualmente da Leo prima del derby vuol dire tifare Juve.
Io ho esordito dicendo che il primo a masturbarsi troppo è stato Moratti, il primo.[/quote:fnjgv199]

Che c'entra? L'attrazione sessuale è innegabile e ancora adesso ci faremmo Leo con tutti i calzoni, se non gradisse le nostre mogli e figlie. Per il letto va ancora bene, basta che stia lontano dalla panchina

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 14/04/2011, 15:05

[quote="Fausto":17m013as][quote="montystefy":17m013as]Siamo arrivati al crocevia del campionato.
L'ultimo strappo prima della volata.

[b:17m013as]Io dico la mia[/b:17m013as]: Lunedì 11 Aprile l'Inter sarà davanti al Milan.

Con questo entusiasmo, il ritorno in condizione di alcuni uomini chiave e il recupero di Milito rischiamo davvero di ripetere il Triplete.
Certo la Champions potrebbe toglierci tantissime energie buone per la volata finale in campionato, ma dopo 4 anni di dominio incontrastato ci sta di lasciare il trono a una squadra che con grandissimi investimenti è finalmente arrivata alla nostra altezza in Italia.
Sono sempre convinto che un altro scudetto non aggiungerebbe nulla o quasi al valore di questo ciclo, mentre una eventuale finale di Champions, per non dire altro, sarebbe di ben altro spessore.
Certo che da tifoso, lo scucire ai cugini uno scudetto che avevano praticamente in tasca sarebbe molto godereccio..
[b:17m013as]La Coppa Italia non è da dimenticare[/b:17m013as], potrebbe regalarci un bel derby in finale e sarebbe un peccato farsi sfuggire l'occasione di poter vivere un'altra grandissima partita.

Ps questa tenetevela calda per il topic Stronzate :lol:[/quote:17m013as]

fagiu, negare che i tifosi interisti non fossero attratti sessualmente da Leo prima del derby vuol dire tifare Juve.
Io ho esordito dicendo che il primo a masturbarsi troppo è stato Moratti, il primo.
A seguire le pecore, poi se Monty non è uno che abbocca... buon per lui.
Anche se il messaggio di sopra non depone a suo favore...

Evidentemente ci credeva molto...[/quote:17m013as]

Dov'è che avrei incensato Leo in questo post scusa?

Crederci è un'altra cosa.
Se il derby e l'andata Champions fossero stati prima della sosta nazionale sarebbe stata un'altra storia fidati.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 14/04/2011, 15:21

[quote="montystefy":27lgrcpa] Lunedì 11 Aprile l'Inter sarà davanti al Milan.[/quote:27lgrcpa]

[quote="montystefy":27lgrcpa]Se il derby e l'andata Champions fossero stati prima della sosta nazionale sarebbe stata un'altra storia [b:27lgrcpa][size=200:27lgrcpa]fidati[/size:27lgrcpa][/b:27lgrcpa].[/quote:27lgrcpa]

Si si, l'oracolo di Delfi

Ultima modifica di Fausto il 14/04/2011, 15:37, modificato 1 volta in totale.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/04/2011, 15:30

Fausto, correggi il nome nella seconda citazione, per favore. Io trasudo pessimismo dai tempi della Supercoppa europea

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 14/04/2011, 15:53

Che bello ascoltare gli interisti...Mi mettono sempre di buonumore... :lol:

Si sono rotti di Benitez dopo aver detto che era l'allenatore giusto per il post-Mourinho.Adesso già son delusi da Leonardo che tutto è,fuorchè un allenatore di razza.
Io spero davvero che resti perchè la difesa non sa nemmeno cosa sia e al Milan tutto è andato bene grazie alla superdifesa (e qui comprendo anche la diga a centrocampo) che si è ritrovato.

Per favore smettetela di parlare di ciclo anche perchè l'unico avversario che avete avuto in questi anni è la Roma.

E vi ricordo,voi che ricordate tanto Calciopoli,che mentre noi arrivavamo ogni anno in finale,voi il mercoledi giocavate a scopetta col nonno.O al massimo giocavate con l'Helsinborg...Che serata magica quella :lol:
Ringraziate Mourinho ripeto...Con questa squadra,chissà quando vi ricapita...

Aprite gli occhi,lo zoccolo duro del vostro gruppo è alla frutta...Stankovic,Zanetti,Materazzi,Cordoba,Samuel,Milito,Cambiasso,Lucio...Tutti ultratrentenni.E ci metto anche Julio Cesar che ormai non vale mezzo Abbiati.
Sin quando comprate i Pandev e i Biabiany...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Torna a “Calcio”