Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 25/04/2012, 19:59

[quote="lol":2qquqzrs][quote="Patavino":2qquqzrs]Sto perdendo dieci anni a partita. Grande Borriello.

Il rigore è stato sbagliato. Non rompete le balle altrimenti ne tiro fuori 85 di ininfluenti regalati al Milan.

Comunque è durissima, ci attendono quattro partite uguali a questa e sarà davvero durissima. Durissima.

Matri non lo voglio più vedere con questa maglia.

Alex :oops:[/quote:2qquqzrs]

Guarda pata oggi credo che nemmeno zizzi osi lamentarsi del vostro rigore perchè nel primo tempo c'è un fallo di mano enorme di Nesta con un rigore clamorosamente non dato[/quote:2qquqzrs]

Non ho visto il Milan. Oramai la polemica non mi interessa più. So solo che altre quattro così non le reggo. Il mio cuore non le regge.

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 25/04/2012, 19:59

[quote="lol":1m7xa3ff][quote="Patavino":1m7xa3ff]Sto perdendo dieci anni a partita. Grande Borriello.

Il rigore è stato sbagliato. Non rompete le balle altrimenti ne tiro fuori 85 di ininfluenti regalati al Milan.

Comunque è durissima, ci attendono quattro partite uguali a questa e sarà davvero durissima. Durissima.

Alex :oops:[/quote:1m7xa3ff]

Guarda pata oggi credo che nemmeno zizzi osi lamentarsi del vostro rigore perchè nel primo tempo c'è un fallo di mano enorme di Nesta con un rigore clamorosamente non dato[/quote:1m7xa3ff]
e perchè filo parla di rigore negato???il solito milanista :D
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 25/04/2012, 20:03

Il punto più basso della storia della serie A.

Mentre in Europa impazzano squadroni come Real, Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco, noi stiamo per nominare campione d'Italia la Juve dei Conte, Bonucci, Giaccherini, Matri, Pepe, De Ceglie, Borriello...

Siamo quasi ai livelli della Ligue1. Che tristezza.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 25/04/2012, 20:17

[quote="serpico":j8nd9ufd]Il punto più basso della storia della serie A.

Mentre in Europa impazzano squadroni come Real, Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco, noi stiamo per nominare campione d'Italia la Juve dei Conte, Bonucci, Giaccherini, Matri, Pepe, De Ceglie, Borriello...

Siamo quasi ai livelli della Ligue1. Che tristezza.[/quote:j8nd9ufd]

:lol:

E del campionato portoghese aggiungerei.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 25/04/2012, 20:17

[quote="serpico":1wvfo0v3]Il punto più basso della storia della serie A.

Siamo quasi ai livelli della Ligue1. Che tristezza.[/quote:1wvfo0v3]

Gufata gratuita e senza logica.

La attuale capolista è davanti a un Milan che con Thiago Silva avrebbe fatto fuori il grande Barca.

Vediamo cosa fa la Juve in Europa l'anno prossimo.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 25/04/2012, 20:20

[quote="serpico":13o8laey]Il punto più basso della storia della serie A.

Siamo quasi ai livelli della Ligue1. Che tristezza.[/quote:13o8laey]

La Juve, mi odio a dirlo :lol: , è un'ottima squadra che gioca anche un discreto calcio, penso che in Europa l'anno prossimo con un bell'attaccante possa fare la sua porca figura (a patto che il veleno resti lo stesso e che continuino a doparsi in questa maniera :lol: ).
Che sia il punto più basso della serie A sono d'accordo, ma non di certo per colpa di giuve e milan, ma per colpa delle imbarazzanti squadre dal terzo posto in giù

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/04/2012, 20:21

[quote="Filo":3a7kptyl]Regalato un rigore alla Juve, negato uno contro il Milan. Oggi non si lamenterà nessuno.[/quote:3a7kptyl]

Post di un certo spessore eh ... :lol:

PS. Marco Rossi ringrazia per esservi fermati sul gol del Milan quando si è fatto "male", ma per il Milan non è una novità ... :lol: (questa la sapranno in pochi, visto che è successa 25 anni fa a Bergamo!).

PS2. seriamente invece il Milan ha fatto bene, quelle scenette per fermare il gioco non devono essere calcolate.

Immagine

ImmagineImmagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 25/04/2012, 20:28

[quote="lol":hglw50kf][quote="serpico":hglw50kf]Il punto più basso della storia della serie A.

Siamo quasi ai livelli della Ligue1. Che tristezza.[/quote:hglw50kf]

La Juve, mi odio a dirlo :lol: , è un'ottima squadra che gioca anche un discreto calcio, penso che in Europa l'anno prossimo con un bell'attaccante possa fare la sua porca figura (a patto che il veleno resti lo stesso e che continuino a doparsi in questa maniera :lol: ).
Che sia il punto più basso della serie A sono d'accordo, ma non di certo per colpa di giuve e milan, ma per colpa delle imbarazzanti squadre dal terzo posto in giù[/quote:hglw50kf]

Detta così va bene, e di conseguenza vedi che anche in Germania dopo Bayern e Dortmund c'è poco, mentre in Spagna si salvano per la bella figura in Europa League, ma i due Atleticos e il Valencia non sono certo meglio dell'Inter (che con Sticazzoni avrebbe chiuso terza in pantofole secondo me).

Comunque davvero bisogna prendere una punta perchè Matri è un'indecenza calcistica. Peraltro ha fatto anche gol pesanti (e non mi spiego come) ma non è un giocatore di calcio, siamo seri.

Ps vorrei sottolineare come, visto che siamo passati dal "mai rigori alla Juve" a "regaliamo rigori alla Juve" sia il caso che il signor Pirlo inizi ad imparare a calciarli, o ceda il passo a Vidal. Perchè i rigori regalati bisogna saperli segnare.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 25/04/2012, 21:32

Molto cinematografico questo finale di campionato.

[quote="serpico":3bx749b7]Il punto più basso della storia della serie A.

Siamo quasi ai livelli della Ligue1. Che tristezza.[/quote:3bx749b7]

Mazza oh che rosicata :lol:

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 25/04/2012, 22:04

Un minimo di equilibrio è impossibile...prima a detta di molti il Milan doveva far fuori il Barca. Adesso la Juve (che sta insegnando calcio a chiunque quest'anno) è prima in un campionato di pippe.

Gli interisti....

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 25/04/2012, 22:24

[quote="Patavino":b8bhvciz]Sto perdendo dieci anni a partita. Grande Borriello.

[color=#FF0000:b8bhvciz]Il rigore è stato sbagliato. Non rompete le balle[/color:b8bhvciz] altrimenti ne tiro fuori 85 di ininfluenti regalati al Milan.

Alex :oops:[/quote:b8bhvciz]

vabbè che tutto è opinabile ma se non c'è un minimo di obiettività allora...
il regalo ce l'hai dal momento che ti fischia e ti regala il rigore..non c'è dopo in base alla trasformazione...
almeno ammettiamo i fatti quando sono oggettivi...io l'ho detto piu di un mese fa..
Conte,miglior allenatore del campionato per distacco,dopo Parma ha fatto una pesante caduta di stile...da allora le cose sono cambiate e molto...alcune cose pro juve ed altre contro-milan (che comunque nel girone di andata era in attivo direi...)questa la dismotrazione piu' lampante di come funzionano le cose in Italia come ho sempre sostenuto..
quando se ne accorgerà anche una certa squadra del centroitalia saro' felice pure io...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 25/04/2012, 22:42

Per come la vedo io se la Juve non fa dei grandi acquisti la prossima stagione fa nè più nè meno come il Napoli..

Non è una gufata ma un mio personalissimo pensiero. :mrgreen:

Penso anche che sia una cosa oggettiva dire che questo campionato è il più scarso di tutti quelli visti in Italia fino ad oggi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 25/04/2012, 22:46

Non credo che ci sia molto da discutere, numeri alla mano: è un campionato di infimo livello. GiuBe e Bilan meno colpevoli della manica di zozzoni che si contendono il terzo posto, ma anche loro non hanno certo viaggiato come le corazzate europee. La vecchia baldracca gioca bene ed è imbattuta, un fatto di cui è giustamente orgogliosa ma che alla fine si traduce in soli 3 punti di vantaggio sulla seconda. Dice tutto.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 25/04/2012, 22:54

[quote="Viktor":2y7r92af]Per come la vedo io se la Juve non fa dei grandi acquisti la prossima stagione fa nè più nè meno come il Napoli..

Non è una gufata ma un mio personalissimo pensiero. :mrgreen:

Penso anche che sia una cosa oggettiva dire che questo campionato è il più scarso di tutti quelli visti in Italia fino ad oggi.[/quote:2y7r92af]

io invece vedo basi solide...cioè la juve non ha perso 1 partita.....ripeto 1 partita...per come la vedo io è chiaramente inferiore alle migliori squadre europee ma non è facile batterla per nulla...Conte ha fatto un lavoro straordinario
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 25/04/2012, 23:28

I bomber della vecchia baldracca si chiamano: Borriello/Matri/Quagliarella.

Mettici mezzo cavani e vediamo se il campionato non era finito a febbraio...

Il Milan si dice fuori ingiustamente, il Napoli ne ha fatti 3 alla finalista per poi suicidarsi, l'InteRIP, va beh...annataccia...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Torna a “Calcio”