E' dura eh... oggi ci credevo almeno nel pareggio.
Sansone è fortissimo E pure Gabionetta
Il Veronamerda è proprio una bella squadra. Come il Citta.
Grazie Gigi Simoni
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Io posso capire che è difficile arbitrarci perché giochiamo un calcio talmente entusiasmante da sembrare caotico, 20-22 palle goal a partita per le due squadre, alla fine errore ci può scappare,
PERO' GOAL REGOLARE ANNULLATO ANCHE OGGI
BASTA!!!
Verratti è un fenomeno.
Padova leggici la targa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto a noi fa solo che comodo che abbiate battuto la Samp
E questo perchè abbiamo la presunzione di credere che Samp e Padova siano, nonostante tutto, le due squadre che si giocheranno il secondo posto..
Poi oh magari col Toro salite voi, o l'Hellas, ma la B è un campionato lungo eterno.. L'anno scorso stavamo andando in C1 e invece per un Cesar non siamo finiti su
Pata ma la Samp comincia ad essere dietro di 15 punti e continua a non avere un allenatore... io la vedo veramente durissima la sua risalita, vedremo che combinano a Gennaio.
comunque il pescara di zeman che partiva con l'obiettivo della salvezza..acquisendo qualche prestito qua e là è quarto meritando pero' il primo posto se non fosse per le solite porcate arbitrali che "sfortunatamente" subisce il boemo..