Sam Mitchell esonerato: Triano nuovo coach dei Raptors!

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda RafT » 04/12/2008, 18:50

mighty ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Su Triano va fatta la riflessione, cioè che era il vice di smitch... era il secondo di uno che di basket non ne capisce molto... Quanto ne capirà il suo vice?


Esattamente!!! Più che "quanto ne capirà" io penso che un quando si mettono insieme un coach e un vice si scelgono 2 allenatori con la stessa mentalità ed attitudine. Per questo io non mi aspetto alcuna rivoluzione.
Continuo a pensare che Smitch sia stato esonerato perchè in attrito con troppi giocatori importanti ed anche con la dirigenza.
Se Triano avesse avuto giochi rivoluzionari per Bargnani o Kapono o avesse elaborato un'organizzazione difensiva decente la avrebbe semplicemente proposta a Smitch e la avrebbe insegnata in palestra...


concordo, è un traghettatore, inutile aspettarsi rivoluzioni, certo magari qualcosa proverà a inventarsi, per provar magari a strappare una (difficile) conferma, ma le mie aspettative son decisamente basse (Almeno evito delusioni.. quel che viene è tutto di guadagnato)
Lato bargs per me cambierà poco, sempre ammesso che triano resti a lungo su quella panchina, gente di livello in giro c'è, quanto sia disposta ad andar in canada è da vedere però.

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda svev » 04/12/2008, 19:10

Speriamo nel nostro Ettore,sarebbe meraviglioso..
voi dite di no,ma io ci spero davvero :approved:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda ThePirate » 04/12/2008, 19:23

Dopo l'esonero di ZioSam andrea fa il carrer high contro i jazz!! :lol:

Immagine
(bargnani avrà avuto questa espressione alla notizia??...chi lo può dire... :lol: )
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda svev » 04/12/2008, 19:35

ThePirate ha scritto:Dopo l'esonero di ZioSam andrea fa il carrer high contro i jazz!! :lol:

Immagine
(bargnani avrà avuto questa espressione alla notizia??...chi lo può dire... :lol: )

:mrgreen: secondo me si è bagnato anche le mutande
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda raf » 04/12/2008, 19:38

Magari smette anche di fare 3 falli in un amen. :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda arex73 » 04/12/2008, 19:50

http://www.torontosun.com/sports/basket ... 29661.html
"An early look at coaching targets"

In questo articolo del Toronto Sun viene fatto un elenco di possibili capo-allenatori per i Raptors del futuro, da notare gli ultimi due menzionati: Ettore Messina e David Blatt.

ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda ska » 04/12/2008, 20:06

SI, credo anch'io che Triano faccia il traghettatore, anzi no,
fa il ponte....

...di Messina 8)

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda arex73 » 04/12/2008, 20:13

Comunque sembra che le intenzioni di Colangelo sia far correre i Raptors...quindi potremmo vedere un gioco più veloce e meno Boshball

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda Zoso » 04/12/2008, 20:48

NickName ha scritto:
REDDEN ha scritto:speriamo bene...speriamo che il prossimo coach disegni qualche schema per andrea.
certo è stato esonerato,giustamente,nel momento pero' in cui sembrava dare piu' minuti al mago(falli permettendo)in questi 3 anni.
certo che pero giocare senza essere considerato molto offensivamente per lui non era l'ideale...di certo pero' era in una posizione migliore rispetto gli ultimi 2 anni

abbiamo scoperto perché è stato esonerato allora :lol:
pour davidetor: anch'io l'anno scorso avessi pianto di gioia, se l'avrebbero esonerato!

Qualunque cosa faccia Triano su quella panchina, rimpiangere Smitch sarà impossibile... ma se il Mago gioca male ora a chi daremo la colpa? a lui?

:shock: :azz: L'esonero di Mitch t'ha mandato in tilt, eh? :approved:
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda vanz » 04/12/2008, 21:00

Eh,ora si riparte da zero...Dovranno tirare fuori le palle,dovranno sbattersi...Primo perchè l'idiota non c'è piu,secondo perchè dovranno mettersi in mostra.I coach sul mercato cominceranno a seguire i Raptors,si faranno delle idee,penseranno a cosa va e cosa non va.
Ora di scusanti non ce ne sono piu...E anche da Andrea mi aspetto conferma ai progressi visti sinora.

Comunque sono molto felice...Mitchell è andato via e sinceramente un po (giusto una nticchia eh... :lol: ) mi dispiace.Ci ha fatto compagnia in questi due anni e mezzo,lo abbiamo coglionato in ogni maniera possibile.E' l'amico sfigato che avevamo a scuola,quello che puntualmente era vittima dei nostri scherzi e delle prese per culo.Alla fine un po ti ci affezioni.
Ci mancherai Smitch...COL CAZZO! :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda DavidatorXXX » 04/12/2008, 21:32

pour davidetor: anch'io l'anno scorso avessi pianto di gioia, se l'avrebbero esonerato!

Non hai letto con attenzione per cui ti perdono (anche perchè avrei potuto essere più chiaro e la tua frase è comunque divertente), ma in questa frase il "se" non è introduttivo di un periodo ipotetico (es. se fosse stato esonerato avrei...) anche perchè non avrebbe senso dire "se l'anno scorso avessi pianto di gioia, quest'anno sarei un pò meno entusiasta" non trovi???
Il senso invece, in questo caso, è assimilabile alla frase "se oggi sono felice, domani magari sarà diverso" capisci la differenza?

In ogni caso, senza trasformare un forum di basket nel sito dell'accademia della crusca, scusandomi per la mia scarsa chiarezza espressiva, preciso che, anche ammettendo che avessi sbagliato, non è educato sfottere le persone più ignoranti di te.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda DavidatorXXX » 04/12/2008, 21:34

NickName ha scritto:
REDDEN ha scritto:pour davidetor: anch'io l'anno scorso avessi pianto di gioia, se l'avrebbero esonerato!


Non hai letto con attenzione per cui ti perdono (anche perchè avrei potuto essere più chiaro e la tua frase è comunque divertente), ma in questa frase il "se" non è introduttivo di un periodo ipotetico (es. se fosse stato esonerato avrei...) anche perchè non avrebbe senso dire "se l'anno scorso avessi pianto di gioia, quest'anno sarei un pò meno entusiasta" non trovi???
Il senso invece, in questo caso, è assimilabile alla frase "se oggi sono felice, domani magari sarà diverso" capisci la differenza?

In ogni caso, senza trasformare un forum di basket nel sito dell'accademia della crusca, scusandomi per la mia scarsa chiarezza espressiva, preciso che, anche ammettendo che avessi sbagliato, non è educato sfottere le persone più ignoranti di te.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
J.J. Eubanks
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/06/2007, 16:04

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda J.J. Eubanks » 04/12/2008, 22:32

Penso che per Bargnani cambierà poco. Ovvero, se si vorrà affermare come un solido giocatore NBA (oltre che smentire i detrattori che non lo ritenevano una prima scelta assoluta al draft 2006(compreso il sottoscritto)), dovrà continuare a lavorare sodo e ,soprattutto, raggiungere determinati standard di continuità, forse questo è l'aspetto che più lo penalizza al momento. Se si confermerà un discreto rimbalzista (come ha fatto vedere che può rivelarsi quando si impegna, ma che è una dote "scontata" per una PF) potrà dire la sua oltreoceano, perchè il talento, quello si, non gli manca.

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda NickName » 04/12/2008, 22:56

DavidatorXXX ha scritto:
NickName ha scritto:
REDDEN ha scritto:pour davidetor: anch'io l'anno scorso avessi pianto di gioia, se l'avrebbero esonerato!


Non hai letto con attenzione per cui ti perdono (anche perchè avrei potuto essere più chiaro e la tua frase è comunque divertente), ma in questa frase il "se" non è introduttivo di un periodo ipotetico (es. se fosse stato esonerato avrei...) anche perchè non avrebbe senso dire "se l'anno scorso avessi pianto di gioia, quest'anno sarei un pò meno entusiasta" non trovi???
Il senso invece, in questo caso, è assimilabile alla frase "se oggi sono felice, domani magari sarà diverso" capisci la differenza?

In ogni caso, senza trasformare un forum di basket nel sito dell'accademia della crusca, scusandomi per la mia scarsa chiarezza espressiva, preciso che, anche ammettendo che avessi sbagliato, non è educato sfottere le persone più ignoranti di te.

:lol: amabile ironia! non te la prendere!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
barra
Leader della squadra
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/06/2007, 11:56

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda barra » 04/12/2008, 23:12

Ragazzi tutti a lamentarci di Smithcheeeelll e poi ora già a dire che non cambierà nulla?


IMHO Troiaio ( :? ) è stato messo li con regole ben precise
In particolare: tutti sanno che il futuro della società è legato + al mago che a bosh (bosh resta solo se la squadra può puntare al titolo, E per puntare al titolo il mago deve diventare uno che realmente fa la differenza). Se il mago migliora (tanto, tantissimo ma IMHO ne ha le possibilità) e se calderon torna a quanto fatto vedere l'anno scorso e ci fa dimenticare LO SCHIFO ASSOLUTO VISTO IN QUESTA STAGIONE allora potremmo essere sulla strada giusta.

Metti anche che Bosh capisce che giocare alla LBJ con tutta la squadra, distribuendo palloni e non accentrando sempre il gioco, almeno nella stagione regolare è una SUA NECESSITÀ (X ARRIVARE AL TITOLO DI MVP) e non un favore che fa alla squadra.

So che ci sono tante variabili ma IMHO Bosh+JO+Calderon+Bargnani sono quattro bei giocatori con un ottimo potenziale, in buona parte ancora non espresso (calderon e il mago su tutti). Sono così tanto inferiori a squadre come i Maverick, suns ecc?

Se realmente la squadra inizia a correre (le caratteristiche ci sono tutte) le difficoltà in difesa sarebbero molto meno evidenti, parker si risveglierebbe (o finisce sotto 2 mt di terra alla 3a uscita), moon troverebbe nell'atletismo della squadra un incentivo a fare bene. L'unico dubbio è jarmaine, forse troppo fragile per questo tipo di gioco.


mi scuso per la lunghezza


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti