LA PROSSIMA STAGIONE?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggio da RafT »

Bargnani90 ha scritto:
acchio....è vero....non ho pensato a RafT :azz:
Chiedo umilmente scusa...
Però l ho detto con tutto il rispetto per gli amati Knicks...

Allora per cambiare ti dico Byron Scott...Due finals NBA con i Nets e infine agli Hornets nel 2005. Squadra tutta da costruire ed esplosa solo due anni dopo, cioè quest'anno...
l'esempio di scott può anche andare, ma non aveva un gran mercato in realtà dopo i nets. (E quello che ha fatto a new orleans, e quel che i nets han fatto senza di lui ha dimostrato che ci si sbagliava, non era tutto merito di kidd/carter/jefferson, la sua mano c'era eccome)
Per i knicks non parlavo da tifoso, è che comunque come piazza è enorme, sia per ritorno di immagine che per ritorno economico, quindi comunque è una piazza ambita, nonostante la squadra sia pessima.
Poi si sa anche che a riuscir per caso a far bene c'è la leggenda ad aspettarti, molto più che a riuscirci altrove.
Bargnani90
Preseason

Messaggio da Bargnani90 »

Beh...a parte che adesso è difficile parlare di mercato allenatori.
Per adesso ci sono libere solo le panche di Knicks, Bulls e Bucks.
Di certo tra quelle ai PO non si libereranno quelle di Lakers, Hornets, Spurs, Rockets, Jazz, Celtic, Cavaliers, Hawks, 76ers, Magic, Wizards e credo neanche i Nuggets.
In bilico c'è Avery Johnson, Mitchell, e non so se mettere anche Saunders in dubbio se esce con i 76ers. (ma non credo)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Mancano i Soli...

Raft,se escono secondo te D'Antoni è in bilico?

Secondo me il risultato minimo che può permettersi è la finale di conference.Se si ferma prima è fuori.

Magari vogliono davvero chiudere il ciclo?Ovvero aspettare almeno altri 2 anni?
Dimme dimme.

Ma il problema non lo corre.Li ho dati campioni!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bargnani90
Preseason

Messaggio da Bargnani90 »

Fausto ha scritto:Mancano i Soli...

Secondo me il risultato minimo che può permettersi è la finale di conference.Se si ferma prima è fuori.

Dimme dimme.

Non ho messo i Soli proprio perchè stavamo discutendo con RafT delle possibili destinazioni per D'Antoni. E tra queste ci ho messo Toronto...
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Fausto ha scritto:Mancano i Soli...

Dimme dimme.

qualche rischio lo corre, alla fine la trade marion-shaq è un "imperativo categorico" del tipo vincere subito..
anche perchè nash anche invecchia, hill non è un ragazzino, shaq come dici tu è un ciccione, il miglior ciccione del mondo a giocar a basket, ma ogni minuto che passa è più ciccione e meno pivot..
Quindi se saltano subito l'aria di rinnovamento potrebbe tirar anche in arizona, con una squadra del tutto "amare centrica" solo che non vedo grandi basi per ricostruire, amare ok.. ma poi? fernandez lo hanno regalato a portland (follia), la scelta che avranno da atlanta quest'anno non sarà nulla di che essendo finiti gli hawks ai play off, e anche scambiando nash non è che in cambio ti danno chissà cosa, nash è un 74, un big giovane non lo prendono in cambio.
Quindi alla fine per me anche in caso di risultato negativo i soli si terranno d'antoni e questo nucleo per "riprovarci ancora" (Senza speranze in realtà probabilmente, l'ultimo anno buono è questo)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per me Mike comunque vada è al capolinea, la trade Shaq ai miei occhi è stato un chiaro rinnegare le teorie D'Antonianem Mike ai Knicks per me non è una ipotesi tanto remota :roll:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fossi nel gm dei Suns,se non si arriva a una finale di conference inizierei a rifondare da quest'anno.
Con l'attuale roster abbastanza "bloccato" per età e caratteristiche dei giocatori,rifondare vorrebbe dire investire almeno un triennio per essere competitivi.
Quindi se quest'anno si vince,ok l'anno prossimo difendiamo il titolo o puntiamo all'anello.
Se invece non arriva nulla,sarebbe meglio chiudere questo capitolo.
L'eventuale titolo dell'anno prossimo,cosa sarebbe?Il canto del cigno?I Suns l'anno successivo non sarebbero sicuramente in grado di difenerlo.Trade permettendo,ma che hanno da tradare?Mmm..poca roba.
Insomma l'ennesimo "anno prossimo",diventerebbe forse per la prima volta a tutti gli effeti un "anno perso"...ma non piu' per la vittoria,quanto per la rifondazione.

Nash,non lo vedresti bene a cercare questo benedetto primo titolo(magari in due anni) in Oregon?Dalle parti di Oden?
Anche per i Suns potrebbe arrivare tanta buona roba.No?

P.s. il ciccione piu' forte a giocare a basket è Randolph...brrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Fausto ha scritto:Fossi nel gm dei Suns,se non si arriva a una finale di conference inizierei a rifondare da quest'anno.
Con l'attuale roster abbastanza "bloccato" per età e caratteristiche dei giocatori,rifondare vorrebbe dire investire almeno un triennio per essere competitivi.
Quindi se quest'anno si vince,ok l'anno prossimo difendiamo il titolo o puntiamo all'anello.
Se invece non arriva nulla,sarebbe meglio chiudere questo capitolo.
L'eventuale titolo dell'anno prossimo,cosa sarebbe?Il canto del cigno?I Suns l'anno successivo non sarebbero sicuramente in grado di difenerlo.Trade permettendo,ma che hanno da tradare?Mmm..poca roba.
Insomma l'ennesimo "anno prossimo",diventerebbe forse per la prima volta a tutti gli effeti un "anno perso"...ma non piu' per la vittoria,quanto per la rifondazione.

Nash,non lo vedresti bene a cercare questo benedetto primo titolo(magari in due anni) in Oregon?Dalle parti di Oden?
Anche per i Suns potrebbe arrivare tanta buona roba.No?

P.s. il ciccione piu' forte a giocare a basket è Randolph...brrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :?
per me shaq è ancora meglio di randolph ^^

Bho se io avessi le chiavi di portland un nash non lo andrei a infilare lì in mezzo, stan in lotteria anche quest'anno, magari gli dice culo di nuovo e scelgono tipo per terzi.. poi è più facile che scelgan per 13esimi dove comunque una buona pedica colpi di coda a parte si può comunque rimediare, come 13 l'anno scorso è uscito thornton.. , ma vabbeh, miracoli a parte io mi terrei il nucleo roy-aldridge-oden, cercherei di portar in oregon fernandez, anche pagando quel che vorranno gli spagnoli, e la squadra visto che comunque un po' di supporting cast (frye, outlaw, ecc) lo hanno, è bella che fatta, un 35enne, che in più ti "costringe" ad un certo tipo di gioco per sfruttarne le doti non lo vedrei granchè bene in oregon (Poi è noto che non amo particolarmente nash, comuqnue se proprio lo vedrei più in squadre già piene di over trenta ad andar a completare il quadro)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

E' impossibile sognare, non vengono Giocatori seri, e vengono partono il prima possibile(Carter,Mc Grady,etc..), non pensiamo che arrivi qualche grosso nome in panchina.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

La discriminante della scelta non era il saper giocare a basket...era "quello piu' ciccione"... :lol: :lol:

Capito quello che dici,ma Portland qualche vecchio di peso(non il peso di cui sopra) lo dovrà pur mettere in squadra...no?O vogliono aspettare almeno 4-5 anni innestando giovani su giovani su giovani...
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Fausto ha scritto:
Capito quello che dici,ma Portland qualche vecchio di peso(non il peso di cui sopra) lo dovrà pur mettere in squadra...no?O vogliono aspettare almeno 4-5 anni innestando giovani su giovani su giovani...
io ne farei a meno, l'anno prossimo fanno i play off e iniziano a metter su un filo d'esperienza, e tempo tre anni son pronti a giocarsela con tutti, e son pronti a giocarsela con tutti per un decennio non per un paio di stagioni. (Sempre ammesso che Oden non sia stato rovinato dall'operazione ovvio, in caso contrario quello di portland è un progetto che muore prima di nascere) Dar via uno tra roy o aldridge per metter in squadra un "grande vecchio" che ti fa far lo step subito non lo vedo bene, probabilmente non vinceresti uguale subito perchè gli altri non son pronti, e tempo 2 anni che son pronti gli altri il "grande vecchio" è decrepito e non vinci uguale perchè a quel punto ti manca quello che hai tradato..
Se riescon a prender qualcuno che porta esperienza da free agent (e non è impossibile che ci riescano) è diverso, lì non devon dar via nulla.
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/419046

per chi capisce l'inglish...........

8)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Marki ha scritto:http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/419046

8)
"someone has to pay" direi che è la chiave di tutto.
uh uh, ma sul mercato allenatori ci sono pure Larry e Avery! Notevole! Da chi andranno Raft, hai idea? Colangelo c'è rimasto di merda dopo che si paga l'ira di dio una squadra che fa a malapena il 50% e viene in scioltezza buttata fuori ai PO..."someone has to pay"
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

NickName ha scritto:
Marki ha scritto:http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/419046

8)
"someone has to pay" direi che è la chiave di tutto.
uh uh, ma sul mercato allenatori ci sono pure Larry e Avery! Notevole! Da chi andranno Raft, hai idea? Colangelo c'è rimasto di merda dopo che si paga l'ira di dio una squadra che fa a malapena il 50% e viene in scioltezza buttata fuori ai PO..."someone has to pay"
Brown per me ha buone possibilità di rimaner ritirato, avery non ne ho idea.
Comunque colangelo per me farebbe bene a far anche un po' di autocritica, il contrattone a mitchell 1 anno fa lo ha fatto lui, ed il "jumo shot team" in 2 stagioni idem lo ha costruito lui, e si sa che i jump shot team nei play off non fanno strada.. ed i raps in pratica han solo quello, tiratori.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

per la cronaca Brown è dato quasi per certo a Charlotte
ciao RafT
Rispondi