LA PROSSIMA STAGIONE?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Bargnani90
- Preseason
- Contatta:
Re: LA PROSSIMA STAGIONE?
Beh...a parte che adesso è difficile parlare di mercato allenatori.
Per adesso ci sono libere solo le panche di Knicks, Bulls e Bucks.
Di certo tra quelle ai PO non si libereranno quelle di Lakers, Hornets, Spurs, Rockets, Jazz, Celtic, Cavaliers, Hawks, 76ers, Magic, Wizards e credo neanche i Nuggets.
In bilico c'è Avery Johnson, Mitchell, e non so se mettere anche Saunders in dubbio se esce con i 76ers. (ma non credo)
Per adesso ci sono libere solo le panche di Knicks, Bulls e Bucks.
Di certo tra quelle ai PO non si libereranno quelle di Lakers, Hornets, Spurs, Rockets, Jazz, Celtic, Cavaliers, Hawks, 76ers, Magic, Wizards e credo neanche i Nuggets.
In bilico c'è Avery Johnson, Mitchell, e non so se mettere anche Saunders in dubbio se esce con i 76ers. (ma non credo)
- Fausto
- NBA Legend
Mancano i Soli...
Raft,se escono secondo te D'Antoni è in bilico?
Secondo me il risultato minimo che può permettersi è la finale di conference.Se si ferma prima è fuori.
Magari vogliono davvero chiudere il ciclo?Ovvero aspettare almeno altri 2 anni?
Dimme dimme.
Ma il problema non lo corre.Li ho dati campioni!!!
Raft,se escono secondo te D'Antoni è in bilico?
Secondo me il risultato minimo che può permettersi è la finale di conference.Se si ferma prima è fuori.
Magari vogliono davvero chiudere il ciclo?Ovvero aspettare almeno altri 2 anni?
Dimme dimme.
Ma il problema non lo corre.Li ho dati campioni!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Bargnani90
- Preseason
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Per me Mike comunque vada è al capolinea, la trade Shaq ai miei occhi è stato un chiaro rinnegare le teorie D'Antonianem Mike ai Knicks per me non è una ipotesi tanto remota 
- Fausto
- NBA Legend
Fossi nel gm dei Suns,se non si arriva a una finale di conference inizierei a rifondare da quest'anno.
Con l'attuale roster abbastanza "bloccato" per età e caratteristiche dei giocatori,rifondare vorrebbe dire investire almeno un triennio per essere competitivi.
Quindi se quest'anno si vince,ok l'anno prossimo difendiamo il titolo o puntiamo all'anello.
Se invece non arriva nulla,sarebbe meglio chiudere questo capitolo.
L'eventuale titolo dell'anno prossimo,cosa sarebbe?Il canto del cigno?I Suns l'anno successivo non sarebbero sicuramente in grado di difenerlo.Trade permettendo,ma che hanno da tradare?Mmm..poca roba.
Insomma l'ennesimo "anno prossimo",diventerebbe forse per la prima volta a tutti gli effeti un "anno perso"...ma non piu' per la vittoria,quanto per la rifondazione.
Nash,non lo vedresti bene a cercare questo benedetto primo titolo(magari in due anni) in Oregon?Dalle parti di Oden?
Anche per i Suns potrebbe arrivare tanta buona roba.No?
P.s. il ciccione piu' forte a giocare a basket è Randolph...brrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Con l'attuale roster abbastanza "bloccato" per età e caratteristiche dei giocatori,rifondare vorrebbe dire investire almeno un triennio per essere competitivi.
Quindi se quest'anno si vince,ok l'anno prossimo difendiamo il titolo o puntiamo all'anello.
Se invece non arriva nulla,sarebbe meglio chiudere questo capitolo.
L'eventuale titolo dell'anno prossimo,cosa sarebbe?Il canto del cigno?I Suns l'anno successivo non sarebbero sicuramente in grado di difenerlo.Trade permettendo,ma che hanno da tradare?Mmm..poca roba.
Insomma l'ennesimo "anno prossimo",diventerebbe forse per la prima volta a tutti gli effeti un "anno perso"...ma non piu' per la vittoria,quanto per la rifondazione.
Nash,non lo vedresti bene a cercare questo benedetto primo titolo(magari in due anni) in Oregon?Dalle parti di Oden?
Anche per i Suns potrebbe arrivare tanta buona roba.No?
P.s. il ciccione piu' forte a giocare a basket è Randolph...brrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
E' impossibile sognare, non vengono Giocatori seri, e vengono partono il prima possibile(Carter,Mc Grady,etc..), non pensiamo che arrivi qualche grosso nome in panchina.

- Fausto
- NBA Legend
La discriminante della scelta non era il saper giocare a basket...era "quello piu' ciccione"...
Capito quello che dici,ma Portland qualche vecchio di peso(non il peso di cui sopra) lo dovrà pur mettere in squadra...no?O vogliono aspettare almeno 4-5 anni innestando giovani su giovani su giovani...
Capito quello che dici,ma Portland qualche vecchio di peso(non il peso di cui sopra) lo dovrà pur mettere in squadra...no?O vogliono aspettare almeno 4-5 anni innestando giovani su giovani su giovani...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Marki
- Free Agent!
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- shaka
- Superstar NBA