Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento

Messaggioda mighty » 23/07/2015, 12:25

Bilini con Rondo, Butler e Cousins a fare scuola mo' diventa pure un Thug. Quando lo vedremo carcerato?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento

Messaggioda Verdiglione » 23/07/2015, 17:52

The Huge ha scritto:Marco ha fatto non bene, ma BENISSIMO a monetizzare. Magari il prossimo anno raccoglieva di più (sempre magari con un titolo in più), ma va bene così!

Daje Bilino! :approved:


Non mi sento di essere daccordo.
Almeno finchè non saprò esattamente quanto gli hanno proposto gli Spurs per restare.
Perchè, come dici anche tu, rimanendo sarebbe partita una stagione avendo come obiettivo realistico un altro anello......
Non dico che non lo capisco eh, quando parla di contratto "che finalmente uno si sente di meritare".........ci sono dentro tanti anni di fatica, di rischi, insomma la sua storia sportiva.
Ma quest'anno vedere gli Spurs senza Marco in maglia nera mi metterà un magone pazzesco.......
Onestamente non riesco ad immaginarmi a guardare i Kings (chi?????????).

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda black panther » 27/07/2015, 20:25

Cosa fatta, capo ha: diciamo al 98% che Marco a SA nei prox tre anni non concorrerà per un secondo anello...

Mi sono guardato un po' di spezzoni di partite dell'anno scorso dei SK, specie nel periodo Karl (post-ASG), giusto per sfruttare archivio LG. In tutto finora mi sarò visto un terzo di gara di una decina di match.

Al netto che il roster di SK è abbastanza cambiato ora, di ciò che ho visto dei "vecchi" SK posso dire che:
-squadra che tende a subire strappi importanti e che ha grossi problemi di continuità, di concentrazione e di carattere. Stessa descrizione che potrei dare della leadership di Cousins... che però ha mezzi fisici e in parte tecnici molto interessanti, ma che non bastano...
-livello difensivo medio imbarazzante... dentro e fuori al'area.... bene che quest'anno avranno due stoppatori aggiunti in Koufos e nel rookie Cauley-Stain e sugli esterni Rondo.
-sul piano individuale male la cessione del nanetto Mc Cullan (sì, non casualmente preso da SA), interessante la guardia ora al terzo anno Mc Lemore;
-il problema sul piano della chimica che ho visto nelle partite dell'anno scorso (e che in parte si ripresenta quest'anno) ha un indiziato su tutti: Rudy Gay. Facessero una trade...
-grosse lacune nel tiro da fuori, e in particolare da tre. Su questo aspetto l'innesto del Beli è più che sensato.

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento

Messaggioda PolBodetto » 01/08/2015, 17:04

Verdiglione ha scritto:
The Huge ha scritto:Marco ha fatto non bene, ma BENISSIMO a monetizzare. Magari il prossimo anno raccoglieva di più (sempre magari con un titolo in più), ma va bene così!

Daje Bilino! :approved:


Secondo me invece hafatto una cappella monumentale, va bene qualche dollaretto in piú ma passare da una gioiosa macchina da guerra (cit. Occhetto) a una armata Brancaleone é per me inspiegabile..
Va detto che Karl per me é un signor coach, ma nello zoo in cui si é trovato inischiato non so se potrá fare granché - poi per me se scambiavano Cugini facevano solo bene, tanto tutto quello ceh fa di buono in 10 minuti lo rovina con una minchiata galattica in venti secondi, tra l'altro accoppiarlo a Rudy Gay é come mandare Mastella a dare ripetizioni di calcolo differenziale a Salvini, c'é il rischio che il QI totale scenda sotto zero..
La sparo grossa: per me sta squadra sceglierá tra le prime quattro la prossima estate (a meno di trade che ignoro) e Bilini fará fatica a trovare un posto in roster altrove..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento

Messaggioda crazycry10 » 01/08/2015, 17:17

PolBodetto ha scritto:
Verdiglione ha scritto:
The Huge ha scritto:Marco ha fatto non bene, ma BENISSIMO a monetizzare. Magari il prossimo anno raccoglieva di più (sempre magari con un titolo in più), ma va bene così!

Daje Bilino! :approved:


Secondo me invece hafatto una cappella monumentale, va bene qualche dollaretto in piú ma passare da una gioiosa macchina da guerra (cit. Occhetto) a una armata Brancaleone é per me inspiegabile..
Va detto che Karl per me é un signor coach, ma nello zoo in cui si é trovato inischiato non so se potrá fare granché - poi per me se scambiavano Cugini facevano solo bene, tanto tutto quello ceh fa di buono in 10 minuti lo rovina con una minchiata galattica in venti secondi, tra l'altro accoppiarlo a Rudy Gay é come mandare Mastella a dare ripetizioni di calcolo differenziale a Salvini, c'é il rischio che il QI totale scenda sotto zero..
La sparo grossa: per me sta squadra sceglierá tra le prime quattro la prossima estate (a meno di trade che ignoro) e Bilini fará fatica a trovare un posto in roster altrove..

Che peste!

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda PolBodetto » 01/08/2015, 17:36

In che senso? Che gli do troppo addosso ai due mononeuronati dei Kings? O che l'ho saprat bella grossa? Mi sa che hai ragione in entrambi i casi, ma sai com'é, sono in areoporto a far passare il tempo, con dos cervezas in corpo.. Invoco le attenuanti generiche!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento

Messaggioda mighty » 03/08/2015, 21:21

PolBodetto ha scritto:
Verdiglione ha scritto:
The Huge ha scritto:Marco ha fatto non bene, ma BENISSIMO a monetizzare. Magari il prossimo anno raccoglieva di più (sempre magari con un titolo in più), ma va bene così!

Daje Bilino! :approved:


Secondo me invece hafatto una cappella monumentale, va bene qualche dollaretto in piú ma passare da una gioiosa macchina da guerra (cit. Occhetto) a una armata Brancaleone é per me inspiegabile..
Va detto che Karl per me é un signor coach, ma nello zoo in cui si é trovato inischiato non so se potrá fare granché - poi per me se scambiavano Cugini facevano solo bene, tanto tutto quello ceh fa di buono in 10 minuti lo rovina con una minchiata galattica in venti secondi, tra l'altro accoppiarlo a Rudy Gay é come mandare Mastella a dare ripetizioni di calcolo differenziale a Salvini, c'é il rischio che il QI totale scenda sotto zero..
La sparo grossa: per me sta squadra sceglierá tra le prime quattro la prossima estate (a meno di trade che ignoro) e Bilini fará fatica a trovare un posto in roster altrove..


Bummer!

Invece secondo me i Kingz saranno la sorpresa ad ovest. Cuz ha tutto per essere il centro n.1 della lega, con tutti i suoi difetti uno dei 2 o 3 che ti assicurano 20/10 ogni sera. Se Rondo torna ad essere quello di Boston e Bilino si inserisce bene sono play off facili.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Jeeves » 04/08/2015, 11:23

Come non quotare Mighty al 100%? :approved:
Forza Bilino, una nuova sfida! :ita: :nba: :ita: :nba:
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Verdiglione » 05/08/2015, 8:30

http://www.mix961.com/onair/the-russell ... -12261497/

Articoletto che non fa che aumentare i rimpianti..........Spurs insuperabili......

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda wisconsin » 05/08/2015, 16:43

Verdiglione ha scritto:http://www.mix961.com/onair/the-russell-rush-show-2264/spurs-best-smelling-team-in-the-12261497/

Articoletto che non fa che aumentare i rimpianti..........Spurs insuperabili......

Lo trovo abbastanza raccapricciante...il tipo ti intervista e comincia ad annusarti il collo..... Io gli piazzerei una scoreggia giurassica solo per farlo smettere.
Comunque credo che il Beli non è che comincerà a puzzare come Franchino ( cit. Fantozzi) solo perché va a Sacramento :roll:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Mikele » 06/08/2015, 20:38

wisconsin ha scritto:
Verdiglione ha scritto:http://www.mix961.com/onair/the-russell-rush-show-2264/spurs-best-smelling-team-in-the-12261497/

Articoletto che non fa che aumentare i rimpianti..........Spurs insuperabili......

Lo trovo abbastanza raccapricciante...il tipo ti intervista e comincia ad annusarti il collo..... Io gli piazzerei una scoreggia giurassica solo per farlo smettere.
Comunque credo che il Beli non è che comincerà a puzzare come Franchino ( cit. Fantozzi) solo perché va a Sacramento :roll:


Ehmmm

Sta a vedere che conosco meglio io l'inglese del Wisco
E' un raccattapalle dei Suns che lo ha scritto, il giornalista lo riporta

P.s. Manca il tuo commento sulla canzone del video dei Kings
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda wisconsin » 06/08/2015, 21:25

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:
Verdiglione ha scritto:http://www.mix961.com/onair/the-russell-rush-show-2264/spurs-best-smelling-team-in-the-12261497/

Articoletto che non fa che aumentare i rimpianti..........Spurs insuperabili......

Lo trovo abbastanza raccapricciante...il tipo ti intervista e comincia ad annusarti il collo..... Io gli piazzerei una scoreggia giurassica solo per farlo smettere.
Comunque credo che il Beli non è che comincerà a puzzare come Franchino ( cit. Fantozzi) solo perché va a Sacramento :roll:


Ehmmm

Sta a vedere che conosco meglio io l'inglese del Wisco
E' un raccattapalle dei Suns che lo ha scritto, il giornalista lo riporta

P.s. Manca il tuo commento sulla canzone del video dei Kings


Ai spic inglisc rilli uell!!
Sinceramente non ho nemmeno letto l'articolo, ma ho visto solo il titolo. Comunque sia rimane raccapricciante, col raccattapalle che ti annusai giocatori mentre sono distratti.... Poi magari si attacca al polpaccio e parte di movimento pelvico come i cani :banana:

Citando Fantozzi "per me il video dei Kings è una cagata pazzesca!"
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda Mikele » 06/08/2015, 21:36

wisconsin ha scritto:Citando Fantozzi "per me il video dei Kings è una cagata pazzesca!"


A me quello che sconvolge è la colonna sonora, non c'era scelta peggiore
E' un po' come se cercassi di ingraziarmi una donzella.
Telefonata "Rosamaria, ascolta la radio adesso, ti ho appena dedicato una canzone"
E parte il DJ "dedicato da mikele a Rosamaria"
Sospiro femminile al telefono
Parte il revival

"Tu fai schifo sempre, da mattina a sera fai schifo sempre..."

CLIC.
SMS dopo 30 secondi "Ma vai a cag.."
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda wisconsin » 06/08/2015, 21:39

Non hai sentito nulla della rumenta che gira da 'ste parti.
Esempio: " bimbo, ne valgo la pena. Dammelo, ne valgo la pena...."
Questo alla radio mentre mia moglie porta i bambini a scuola....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)

Messaggioda black panther » 27/08/2015, 20:38

Alla (bella) intervista odierna di Messina sugli Spurs prossimi venturi, così risponde sul Beli:
"Quanto mancherà Marco Belinelli al sistema Spurs?
"Molto, perché Marco è un giocatore in continua crescita. Sposo il commento di Engelland (coach del tiro, ndr): mancherà tantissimo la sua capacità di produrre subito punti dalla panchina. Purtroppo gli incastri di mercato ci hanno portato a questa scelta dolorosa".


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti