Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto
Bisognerebbe guardarle le partite...avendole viste tutte e' da inizio anno che ginobili va di heroe's ball nei clutch time e sistematicamente tira mattonate o colleziona turn over nelle palle decisive. e siamo solo in regular season, credo che per forza di cose nei po la palla dovra' essere data in mano a parker o leonard.
purtroppo nella testa pensa sempre di essere il fenomeno di un tempo ma le gambe in clutch time non ci sono piu'. Io mi accontenterei di un ultimo anno di elite e poi il meritato riposo, non credo che abbia ancora molte cartuccie da sparare purtroppo. Forse una ultimissima stagione da 15- 20 minuti a partita, chissa'.
Arrivare a rio 2016 e finire la carriera dopo un anno vacanziero in europa? possibile, alla fine anche una argentina cosi' cosi' dovrebbe arrivare in finale nel torneo delle americhe visto che brasile e usa sono gia' qualificati. interessante vedere cosa fa il canada che sulla carta puo metter su una squadra discreta.
cmq a pieno ritmo e con tutti recuperati gli spurs sono ancora la squadra da battere, solo okc credo sia a quell'altezza. alla fine a memphis manca panchina e gli splash brothers sono fermabili da green e leonard. solo durant e westbrook tra gli spurs e l'anello. a est onestamente c'e' la fiera della mediocrita'.
purtroppo nella testa pensa sempre di essere il fenomeno di un tempo ma le gambe in clutch time non ci sono piu'. Io mi accontenterei di un ultimo anno di elite e poi il meritato riposo, non credo che abbia ancora molte cartuccie da sparare purtroppo. Forse una ultimissima stagione da 15- 20 minuti a partita, chissa'.
Arrivare a rio 2016 e finire la carriera dopo un anno vacanziero in europa? possibile, alla fine anche una argentina cosi' cosi' dovrebbe arrivare in finale nel torneo delle americhe visto che brasile e usa sono gia' qualificati. interessante vedere cosa fa il canada che sulla carta puo metter su una squadra discreta.
cmq a pieno ritmo e con tutti recuperati gli spurs sono ancora la squadra da battere, solo okc credo sia a quell'altezza. alla fine a memphis manca panchina e gli splash brothers sono fermabili da green e leonard. solo durant e westbrook tra gli spurs e l'anello. a est onestamente c'e' la fiera della mediocrita'.
-
Jeeves
- Superstar NBA
-
black panther
- Superstar NBA
I "moccoli" che ho tirato a vedere SA-Memphis non so contarli, davvero partita buttata via a più riprese da SA; più grave degli errori di Gino, metto la serie di liberi sbagliati da TD fra fine 4Q e 1OT, che infatti aveva una faccia che definire depressa-incazzata è un eufemismo.
Gran squadra Memphis, vero che non ha una panchina stellare, ma è un collettivo tosto e la coppia Gasol-Randolph spacca.
Marco nel complesso bene, ha giocato tantissimi minuti, anche in molti frangenti decisivi e pure quando c'era da difendere (purtroppo si vede che Pop non legge le osservazioni di Mikele). L'unico appunto è che poteva prendersi qualche tiro in più (e gli altri servirlo di più, ho notato almeno tre occasioni in cui si sbracciava perché smarcato), a me il tiro ai piccioni del Beli piace molto, specie quando la mette
comunque gran bella partita, fra le migliori viste sin qui per intensità e suspence.
SA è viva, ma soffre
Gran squadra Memphis, vero che non ha una panchina stellare, ma è un collettivo tosto e la coppia Gasol-Randolph spacca.
Marco nel complesso bene, ha giocato tantissimi minuti, anche in molti frangenti decisivi e pure quando c'era da difendere (purtroppo si vede che Pop non legge le osservazioni di Mikele). L'unico appunto è che poteva prendersi qualche tiro in più (e gli altri servirlo di più, ho notato almeno tre occasioni in cui si sbracciava perché smarcato), a me il tiro ai piccioni del Beli piace molto, specie quando la mette
comunque gran bella partita, fra le migliori viste sin qui per intensità e suspence.
SA è viva, ma soffre
- Mikele
- Most Valuable Player
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Oggi marco e la panchina in generale non ci sono proprio
Assurdo come a danny green quest'anno stia entrando davvero tutto ed il contrario di tutto...per belinelli questa non è affatto una bella notizia tutt'altro...
Assurdo xdere ancora una volta in questo modo, assurdo, portland ha segnato l'impossibile! E manu purtroppo davvero malissimo
L'errore arbitrale su aldridge è stato davvero clamoroso...è successo di tutto per far perdere gli spurs, basti guardare cosa hanno segnato nel 3ot
Assurdo come a danny green quest'anno stia entrando davvero tutto ed il contrario di tutto...per belinelli questa non è affatto una bella notizia tutt'altro...
Assurdo xdere ancora una volta in questo modo, assurdo, portland ha segnato l'impossibile! E manu purtroppo davvero malissimo
L'errore arbitrale su aldridge è stato davvero clamoroso...è successo di tutto per far perdere gli spurs, basti guardare cosa hanno segnato nel 3ot
- Mikele
- Most Valuable Player
Ci deve essere un piano per uccidere Duncan
-
black panther
- Superstar NBA
La probabilità statistica che SA disputasse 3 OT per due partite consecutive, perdendole entrambe, penso sia più o meno uguale alla probabilità che M. Gasol mettesse quel tiro da tre per il primo OT, più o meno da 9 metri.
Stiamo parlando, credo, di probabilità, ampiamente sotto l'1%: a dimostrazione che la statistica è una scienza importante, ma il basket è irriducibile alla sola statistica.
Stiamo parlando, credo, di probabilità, ampiamente sotto l'1%: a dimostrazione che la statistica è una scienza importante, ma il basket è irriducibile alla sola statistica.
- Mikele
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- crazycry10
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- crazycry10
- Most Valuable Player
Gli spurs hanno perso nel 3º ot non nel 2º...tralasciando tutte le vaccate di ginobili nel 4º quarto la non difesa di green sull'ultimo posseso del 4º quarto gli errori nel primo ot, il libero sbagliato di duncan nel 1º ot che li avrebbe portati a +4, il rimbalzo concesso a aldridge con conseguente tripla di lillard nel 1º ot, mettiamoci giustamente gli errori difensivi di marco negli ultimi 40 secondi, e tu mi vuoi dire ke l'hanno persa solo x quei due errori di marco.... Ah mikeeeee lo sai ke ti dico ma vaffaanculllo depresso represso di sto cazzzo, sei un povero presuntuoso, sta di fatto ke rimani con le tue fantasie, intanto quello scarsone più lento di blake ha un anello nba al dito, e checchesenedica lui HA VINTO!
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- andredici
- All Star Game