Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da mighty »

[quote="Gabbo":22240ny4]Bhè, parlare dei DNP ha poco senso :lol:[/quote:22240ny4]

perchè?

mi ricordo che al primo anno a GSW era saltata fuori una discussione interessante sul suo abito... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="mighty":11w0f3a5][quote="Gabbo":11w0f3a5]Bhè, parlare dei DNP ha poco senso :lol:[/quote:11w0f3a5]

perchè?

mi ricordo che al primo anno a GSW era saltata fuori una discussione interessante sul suo abito... :lol2:[/quote:11w0f3a5]
Roba vecchia dai.

Cmq il beli ha chiaramente qualche problema fisico se è finito negli inactive ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Avendo oggi niente da fare fino al primo pomeriggio, ho scoperto che il povero Marco è ancora fermo per i problemi alla schiena e non si sta allenando.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

[quote="mighty":1wzp30fw]Stare qui ad accanirsi sull'ipotesi che Bilini possa fare bene o meno in eurolega però è proproi triste.
Vuol dire che il ragazzo ha proprio fallito di brutto.

Cmq per me in Eurolega dominerebbe...[/quote:1wzp30fw]

dai, non si può dire che ha fallito, non gli hanno dato proprio l'opportunità di fallire
dopo quasi tre anni di nba purtroppo è ancora ingiudicabile, per un motivo o un altro non ha avuto uno straccio di continuità per dimostrare il proprio valore
nel poco spazio avuto ha dato sempre la sensazione di essere un giocatore che il suo in questa lega lo può fare,il 7.6-1.5-1.5 in 17 minuti col 40% dal campo non è di certo da buttare
purtroppo può anche darsi che quell'opportunità non l'abbia mai, questa è l'nba, di ottimi giocatori europei che non riescono a imporsi(o ai quali non danno l'opportunità di imporsi) è piena la storia
jasikevicius è una pippa? djordjevic era una pippa?e spanouilis?rakocevic?ecc
anche uno come vujacic è passato da fare il sesto uomo ai dnp
il per questo forum "fenomeno" rudy fernandez viaggia a 8.8 punti in 23 minuti
un punto in più del nostro con 6 minuti in più a sera e un utilizzo più regolare(sempre in rotazione a differenza di marco)
se poi in futuro dovesse tornare in europa non sarebbe un dramma, anzi,qualche tempo in un top-team d'eurolega(dove ha indiscutibilmente un posto) potrebbe rilanciarlo anche in chiave nba,per esempio ilyasova ha fatto un anno di nba a 6 punti e 2 rimbalzi in 14 minuti, dopo due anni al barça quest'anno è tornato ai bucks e viaggia a 10-6 in 24 minuti
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="Rickett":m7fowamx]Partite giocate 8.

Ammettere di aver detto una cazzata no ?[/quote:m7fowamx]

We bello stai calmino, se te giudichi un giocatore da 8 amichevoli agostane mi sa che la cazzata l'ha detta qualcun'altro, partite ufficiali di Gallinari in Nazionale ZERO, PUNTO. Mi dici che uno ha fatto schifo in Nazionale per 8 amichevoli contro lo Zambia e vuoi pure aver ragione, pensa te...

Mi scuso per l'OT non risponderò piu lo prometto :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ha ragione Mighty. Ancora una volta. Anche per me in Eurolega il ragazzo dominerebbe.. Infatti lo vorrei a Siena visto che la sua destinazione naturale in Italia non c'è più.. :cry:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="maurom":1epeitp9][quote="Rickett":1epeitp9]Partite giocate 8.

Ammettere di aver detto una cazzata no ?[/quote:1epeitp9]

We bello stai calmino, se te giudichi un giocatore da 8 amichevoli agostane mi sa che la cazzata l'ha detta qualcun'altro, partite ufficiali di Gallinari in Nazionale ZERO, PUNTO. Mi dici che uno ha fatto schifo in Nazionale per 8 amichevoli contro lo Zambia e vuoi pure aver ragione, pensa te...

Mi scuso per l'OT non risponderò piu lo prometto :lol:[/quote:1epeitp9]

Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti, ricordo ancora la rissa contro il Canada. In definitiva si, il Gallo ha giocato.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="Rickett":31s7609r]Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti[/quote:31s7609r]

ma che minchia stai a di?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="mighty":34jd1ni3][quote="Rickett":34jd1ni3]Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti[/quote:34jd1ni3]

ma che minchia stai a di?[/quote:34jd1ni3]

secondo me è l'assessore al turismo di Bormio...
Ultima modifica di Patavino il 25/03/2010, 0:00, modificato 1 volta in totale.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

secondo me e' il ministro della paura... :lol2:
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

[quote="Rickett":sc0wa0dn]Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti[/quote:sc0wa0dn]
Ma quando mai..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Rickett":1isd71zg][quote="maurom":1isd71zg][quote="Rickett":1isd71zg]Partite giocate 8.

Ammettere di aver detto una cazzata no ?[/quote:1isd71zg]

Mi scuso per l'OT non risponderò piu lo prometto :lol:[/quote:1isd71zg]

Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti, ricordo ancora la rissa contro il Canada. In definitiva si, il Gallo ha giocato.[/quote:1isd71zg]
La rissa è scoppiata per un bruttissimo quanto inutile fallo intenzionale, non certo per l'intensità agonistica del match...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Una smerdata del genere ad un singolo utente da così tante persone era da un pò che non la vedevo ... :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Le amichevoli della nazionale di basket sono un momento fondamentale della preparazione, anche visto il numero limitatissimo di partite che giocano assieme e l'ancor piu limitato numero di partite a cui giocano anche gli Nba, insomma è stato ribadito un po da tutti l'importanza di queste partite. Ovviamente voi non ne avete vista mezza.

[quote="The Huge":17f7ibt2]Una smerdata del genere ad un singolo utente da così tante persone era da un pò che non la vedevo ... :lol:[/quote:17f7ibt2]

Un moderatore di cosi basso livello non lo si trova neanche in un forum gestito da dodicenni, renditi conto.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Rickett":2tq85uuc]...Ovviamente voi non ne avete vista mezza....
[/quote:2tq85uuc]
Quanto siano state fondamentali le amichevoli lo si è visto con gli ultimi risultati della nazionale.... se per la tua tesi citi la rissa con il Canada significa che almeno quella nemmeno tu l'hai vista.
In nazionale.
Gallinari: non giudicabile perchè assente nei match che contano.
Bargnani: non giudicabile visto la sua scarsa esperienza e lo squallore generale della nazionale in cui ha giocato.
Bellinelli: L'unico con un pò di esperienza dei tre, sicuramente il migliore o il meno peggio (di tutti, non solo dei tre citati) degli ultimi anni.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bloccato