Partite Nazionale [Amichevoli]
-
black panther
- Superstar NBA
-
Ruchi
- Free Agent!
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
Non sparo a zero su nessuno. Se dico che i limiti di Bargnani, Belinelli e Datome sono conosciuti non significa che non abbiano pregi abbastanza significativi da avergli consentito delle discrete o eccezionali carriere.
Che a Denver la Maria sia legalizzata non mi pare un mistero, scherzi a parte che avrebbero dovuto fare dopo aver smantellato la squadra? Ovvio che penso che Gallo sia migliore, molto migliore di quanto visto fin'ora, ma ciò non toglie che incensare uno e spalare merda all'altro ha poco senso.
Ribadiscono che sta a Pianigiani, metterli in condizione di dare il meglio, cosa che fin'ora non ho visto
Che a Denver la Maria sia legalizzata non mi pare un mistero, scherzi a parte che avrebbero dovuto fare dopo aver smantellato la squadra? Ovvio che penso che Gallo sia migliore, molto migliore di quanto visto fin'ora, ma ciò non toglie che incensare uno e spalare merda all'altro ha poco senso.
Ribadiscono che sta a Pianigiani, metterli in condizione di dare il meglio, cosa che fin'ora non ho visto
-
magician3
- Superstar NBA
Nel'intervista a Luca Chiabott della Gazzetta il Mago minimizza la presunta fase di crisi nella preparazione della nazionale e invoca durezza mentale da parte di sé stesso e i suoi compagni, da acquisire da qui all'inizio degli europei: speriamo che dia il buon esempio...
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Non ci siamo esaltati per le cinque vittorie di fila così come non dovremmo deprimerci per le ultime due sconfitte, aspettiamo le ultime 3 amichevoli per trarre le prime somme e poi inizierà la vera sfida.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Menego
- Leader della squadra
Scusate...Tavcar scrive un altro articolo che non c'entra con la Nazionale, ma fa capire tante cose su quello che pensa del basket...e forse pure tutta questa sua allergia nei confronti delle nostre "star" NBA...
http://www.sergiotavcar.com/index.php/n ... -ti-vorrei
Non condivido assolutamente la sua posizione negativa sulla lega americana e credo che si contraddica alla grande dicendo di essere un "laico totale" (dicendo che gli piace discutere ecc...), assolutizzando poi in modo netto la sua opposizione alla NBA e invitando i lettori a non parlarne più nei commenti...bah!!
Mi sembra come uno di quei veterosessantottini che sbandierano laicità e libertà di pensiero a destra e a manca, ma se qualcuno poi la pensa in modo diverso da loro...son subito pronti a chiudergli la bocca.
Scusate lo sfogo
http://www.sergiotavcar.com/index.php/n ... -ti-vorrei
Non condivido assolutamente la sua posizione negativa sulla lega americana e credo che si contraddica alla grande dicendo di essere un "laico totale" (dicendo che gli piace discutere ecc...), assolutizzando poi in modo netto la sua opposizione alla NBA e invitando i lettori a non parlarne più nei commenti...bah!!
Mi sembra come uno di quei veterosessantottini che sbandierano laicità e libertà di pensiero a destra e a manca, ma se qualcuno poi la pensa in modo diverso da loro...son subito pronti a chiudergli la bocca.
Scusate lo sfogo
-
Franco
- Most Improved Player
In questi due passaggi c'è la sintesi di tutta la sua pochezza
"La mia speranza è infatti che questo blog possa essere un giorno totalmente NBA free ....... dunque non vedo perché dovrei andare a cercare eccezioni in un panorama per me desolante" (parlava dei San Antonio nell'ulimto passaggio)
e poi, "visto che io su tutte le cose mi piace discutere"
Questo oramai è andato; il sole del mare gli ha bruciato il cervello. Mi sa che è come la volpe e l'uva e comunque è veramente ridicolo!
"La mia speranza è infatti che questo blog possa essere un giorno totalmente NBA free ....... dunque non vedo perché dovrei andare a cercare eccezioni in un panorama per me desolante" (parlava dei San Antonio nell'ulimto passaggio)
e poi, "visto che io su tutte le cose mi piace discutere"
Questo oramai è andato; il sole del mare gli ha bruciato il cervello. Mi sa che è come la volpe e l'uva e comunque è veramente ridicolo!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no -
amaryllide
- In panchina
- smemolo
- Superstar NBA
credo che il suo disgusto sia verso un certo tipo di nba: quella del quarto passo, quella che poi i passi non te li fischiano mai, quella dove fischiano a comando o non fischiano a comando fallo a difese e attaccanti, quella dell'1vs1 estremo e quasi sempre solo quello (ci ho messo un pò a capirlo, ma sono proprio i 3 secondi difensivi un grosso disincentivo al monologo), quella del solo spettacolo scenografico coi fuochi d'artificio e poco di basket come gioco di squadra, gioco costruito e ragionato sia in difesa che in attacco.
e alla fine è pure vero che dall'altra parte dell'oceano ci sono i più forti, ma queste cose elencate sopra lo rendono uno "spettacolo tecnico" deprecabile. e credo che l'articolo citato sia riferito a questo.
e alla fine è pure vero che dall'altra parte dell'oceano ci sono i più forti, ma queste cose elencate sopra lo rendono uno "spettacolo tecnico" deprecabile. e credo che l'articolo citato sia riferito a questo.
-
amaryllide
- In panchina
-
gianluigi83
- Superstar NBA
-
amaryllide
- In panchina
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Ed eccolo il nuovo troll del forum...ma se dovete criticare e rompere i maroni fatelo sulla pagina di tavcar dio bonino...che du palle
- Gabbo
- Il Mago
Tutto giusto e tutto molto bello.
Parliamo di Nazionale?
Parliamo di Nazionale?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- smemolo
- Superstar NBA
inzia domani il torneo di trieste o sabato?
soprattutto cosa vi aspettate di vedere o cosa vorreste vedere dalla squadra?
(vediamo se si riesce a cambiare discorso...)
soprattutto cosa vi aspettate di vedere o cosa vorreste vedere dalla squadra?
(vediamo se si riesce a cambiare discorso...)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
L'unica cosa che ho capito di questa Nazionale è che i giocatori hanno gusti musicali discutibili 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)