Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
-
bavve
Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
Ciao a tutti ragazzi.. Qualcuno di voi sa se per caso nell-abbonamento League Pass Monthly Premium è incluso anche l'All Star Game 2011?
Saluti
Enrico
Saluti
Enrico
-
giginho93
- All Star Game
a voi funziona in hd a 3000kb?
a me funziona ma è come se fossi a 800kb
a me funziona ma è come se fossi a 800kb
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
frankbartoli
ciao a tutti, mi iscrivo or ora proprio perchè cercavo chiarimenti su nba leage pass. Confermo, perchè è scritto nelle clausole del contratto, che nba leage pass si aggiorna automaticamente di mese in mese e di stagione in stagione senza avvisare (ovviamente se la carta è una ricaricabile, se non trovano più soldi bloccano tutto
).
Inoltre l'unico modo per annullare il pagamento e quindi chiudere l'account è di comunicare via mail a:
nbaleaguepass@neulion.com
ovvero la mail che vi ha inviato i dati dell'account, ma che quei furboni non hanno pensato di specificare da nessun'altra parte. Forse in futuro le cose cambieranno perchè in tantissimi si sono lamentati. Sembra inoltre che questa politica bizzarra l'abbiano adottata solo con gli utenti non usa. Come potete notare hanno aggiunto la possibilità di comprare un singolo giorno di visione fino a 3 giorni consecutivi di visione, segno che le cose sembrano migliorare...
a presto
Inoltre l'unico modo per annullare il pagamento e quindi chiudere l'account è di comunicare via mail a:
nbaleaguepass@neulion.com
ovvero la mail che vi ha inviato i dati dell'account, ma che quei furboni non hanno pensato di specificare da nessun'altra parte. Forse in futuro le cose cambieranno perchè in tantissimi si sono lamentati. Sembra inoltre che questa politica bizzarra l'abbiano adottata solo con gli utenti non usa. Come potete notare hanno aggiunto la possibilità di comprare un singolo giorno di visione fino a 3 giorni consecutivi di visione, segno che le cose sembrano migliorare...
a presto
-
giginho93
- All Star Game
voi la vedete la versione solo per i playoffs? io ho la LP per la regular season e dovrei prendere quella per i playoff, ma nella versione international non c'è traccia...
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Faccia
- Superstar NBA
Pure io sono in crisi! Avevo il league pass solo per la regular season per scaramanzia, visto che se lo avessi fatto subito per i playoff non ci sarebbe andato manco un italiota...giginho93 ha scritto:voi la vedete la versione solo per i playoffs? io ho la LP per la regular season e dovrei prendere quella per i playoff, ma nella versione international non c'è traccia...
Ma adesso vorrei prendere il pacchetto playoff, come si fa?
O meglio, mi state dicendo che per vedere i playoff devo pagare 60 euro!?!?!?
-
andredici
- All Star Game
io purtroppo l'ho fatto perchè temo non ci sia scelta
c'era un'offerta a 46 euro qualche giorno fa. ma non è più attiva
comunque sono solo 58 euro
-
Faccia
- Superstar NBA
Grazie. A sto punto compro solo le giornate dove giocano i Nuggets poi le altre me le vedo su sky...andredici ha scritto:io purtroppo l'ho fatto perchè temo non ci sia scelta
- Deny88
- In quintetto
Volevo chiedere una informazione....
io ho fatto la league pass sia per la RS che per i playoffs e da quello che ho capito si rinnova in automatico se non dò disdetta...
ma come faccio a disdire l'abbonamento?
io ho fatto la league pass sia per la RS che per i playoffs e da quello che ho capito si rinnova in automatico se non dò disdetta...
ma come faccio a disdire l'abbonamento?
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
-
Faccia
- Superstar NBA
Intanto il league pass è gratis fino al 9 Gennaio. Io volevo fare quello per la stagione visto che mi sono trovato molto bene l'anno scorso. Ma sbaglio o il prezzo si è notevolmente alzato?
- game
- Free Agent!
non sbagli!! Se è quello veramente il prezzo cioè 150 € sono allibitoFaccia ha scritto:Intanto il league pass è gratis fino al 9 Gennaio. Io volevo fare quello per la stagione visto che mi sono trovato molto bene l'anno scorso. Ma sbaglio o il prezzo si è notevolmente alzato?
l'anno scorso era 85 euro però solo la regular seaason l'abbonamento normale e non premium....quest'anno sembra che non ci sia distinzione, c'è solo un prezzo unico per RS e PO altissimo IMO...poi parlano di super sconti nella mail che mandano, ma dove?

-
Faccia
- Superstar NBA
Si infatti. A me frega relativamente di mettere in pausa, avere 4 partite aperte insieme e puttanate simili. Io voglio spendere poco!game ha scritto:non sbagli!! Se è quello veramente il prezzo cioè 150 € sono allibitoFaccia ha scritto:Intanto il league pass è gratis fino al 9 Gennaio. Io volevo fare quello per la stagione visto che mi sono trovato molto bene l'anno scorso. Ma sbaglio o il prezzo si è notevolmente alzato?![]()
l'anno scorso era 85 euro però solo la regular seaason l'abbonamento normale e non premium....quest'anno sembra che non ci sia distinzione, c'è solo un prezzo unico per RS e PO altissimo IMO...poi parlano di super sconti nella mail che mandano, ma dove?
A queste condizioni non lo faccio.
Ho trovato un articolo su sportando dove riportano questo link...
http://img440.imageshack.us/img440/879/67229526.png
Strano, adesso è quasi triplicato...
- game
- Free Agent!
Faccia ha scritto:Si infatti. A me frega relativamente di mettere in pausa, avere 4 partite aperte insieme e puttanate simili. Io voglio spendere poco!game ha scritto:non sbagli!! Se è quello veramente il prezzo cioè 150 € sono allibitoFaccia ha scritto:Intanto il league pass è gratis fino al 9 Gennaio. Io volevo fare quello per la stagione visto che mi sono trovato molto bene l'anno scorso. Ma sbaglio o il prezzo si è notevolmente alzato?![]()
A queste condizioni non lo faccio.
Ho trovato un articolo su sportando dove riportano questo link...
http://img440.imageshack.us/img440/879/67229526.png
Strano, adesso è quasi triplicato...

-
giginho93
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Boh ora non ci sono link attivi quando si accede, hanno tolto tutto ...giginho93 ha scritto:non è possibile....
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
giginho93
- All Star Game
Speriamo abbiano avuto "l'illuminazione"...The Huge ha scritto:Boh ora non ci sono link attivi quando si accede, hanno tolto tutto ...giginho93 ha scritto:non è possibile....
RESISTENZA BELINELLI N°1