Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Mikele » 24/07/2014, 19:38

Panzer ha scritto:Squalificato per 5 mesi,sembra sia ufficiale


Meritava molto di più
5 mesi per la faccenda dell'abbandono

Ma altrettanti per tutte le cagate che ha scritto, detto e fatto

Comunque se si illude di andare all'estero per un anno e poi tornare sbaglia in pieno
Perchè la squalifica la deve scontare in campionato, non è "fino ad aprile 2015"*
Quindi se va a giocare un anno o due in giro per il mondo quando torna deve scontarla comunque

A questo punto o la sconta subito o finisce che in Italia non gioca più (chi mette sotto contratto un giocatore che non può giocare?)

*Io ho ancora dei dubbi sul fatto che possa giocare in Euroleague o in un campionato estero
Proprio per la natura della squalifica
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda mago romano » 24/07/2014, 21:21

Mikele ha scritto:
mago romano ha scritto:Dico una cosa diversa.

Hackett sembra essersi comportato da cretino. Ma per una volta anziché lavare i panni in pubblico, non potevano parlare al giocatore, coinvolgere Pianigiani, ed evitare un caso mediatico. L'impressione è che come quando arriva una cartella dell'Agenzia delle Entrate sia sempre preferibile esporre la colpa prima di avere parlato con calma alla persona che magari ha sbagliato, ma magari aveva perso il posto di lavoro. Prima paga poi ne parliamo. Se Hackett resta un patrimonio del nostro basket prima di esporre le sue colpe avrei fatto "passa' a nuttata" e anche una settimana. Ribadisco lui con ogni probabilità sbaglia ma i dirigenti della FIP li vedo molto attaccati alla formalità violata. Aspettare Pianigiani, parlarne con lui e Danielino prima di esporlo al pubblico ludibrio poteva essere una mossa che dimostrava almeno l'intelligenza di una delle parti. L'abbiamo esposto, sappiamo che ha sbagliato, viene squalificato, non giocherà mai più in nazionale, giocherà all'estero. Siamo sicuri che sia la soluzione giusta? Mi ricorda molto quello che si martella le balle per fare un dispetto alla moglie .............


scusa ma...

1) Pianigiani non c'era, era in Bosnia
2) non è che il caso mediatico lo abbia montato la Nazionale

Quella sera sul televidfeo leggo "Hackett lascia il ritiro senza permesso"
Leggo la notizia pensando che fosse andato a ballare ..
E invece c'era quel che sappiamo

3)il giorno dopo Hackett pensa bene di postare quel cumulo di cagate su FB

ecco, a quel punto forse non è il caso di rimproverare l'ambiente per il caso
L'unica colpa è stata di non sedarlo quando è arrivato e ha cominciato subito a litigare con Cuzzolin


Senza nessuna polemica.

1) Pianigiani non c'era, era in Bosnia


è per quello che lo avrei aspettato per parlare con lui de visu della situazione.

2) non è che il caso mediatico lo abbia montato la Nazionale


Hanno fatto un comunicato in 21 nanonsecondi in cui esponevano il tutto.
Se Daniel è notoriamente non proprio un genio, chi fa il dirigente deve almeno fermarsi e riflettere con l'allenatore.

3)il giorno dopo Hackett pensa bene di postare quel cumulo di cagate su FB

ecco, a quel punto forse non è il caso di rimproverare l'ambiente per il caso


Ho come l'impressione che Twitter e facebook andrebbero vietati .....

L'unica colpa è stata di non sedarlo quando è arrivato e ha cominciato subito a litigare con Cuzzolin


D'accordissimo. Ma porca puzzola se un atleta sbrocca i dirigenti FIP che sono strapagati pensano prima a mediare o ad aiutare chi sbaglia criticandolo subito pubblicamente. Parla con la famiglia, con il procuratore, fai passare qualche ora prima di emettere il comunicato e chiedere in automatico il deferimento. Magari qualcuno lo convince a tornare a testa bassa chiedendo scusa al mondo. Resto perplesso dalla FIP.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Mikele » 24/07/2014, 22:25

mago romano ha scritto:
Senza nessuna polemica.


A me va benissimo senza, figurati

1) Pianigiani non c'era, era in Bosnia


è per quello che lo avrei aspettato per parlare con lui de visu della situazione.


Immagino tu voglia dire "se fossi stato nei panni della FIP"
Probabilmente anch'io
Se Hackett si fosse limitato ad andarsene dal ritiro
E se ne fosse stato un attimino zitto

2) non è che il caso mediatico lo abbia montato la Nazionale


Hanno fatto un comunicato in 21 nanonsecondi in cui esponevano il tutto.
Se Daniel è notoriamente non proprio un genio, chi fa il dirigente deve almeno fermarsi e riflettere con l'allenatore.


Calma calma
Non è che la FIP sia una associazione privata ecc
La FIP è pub blica
Non è che se domani, faccio un nome a caso, Befera (ex capo della Agenzia delle Entrate) si mette a dire che lì eran tutti lazzaroni, il ministro dell?Economia sta zitto perchè befera potrebbe ancora far comodo
Immagino che intervenga a difesa dell'Agenzia
Se hackett va in giro a dire "quelli manco guardan gli esami" fa DUE cazzate
La prima è nei confronti di una federazione
La seconda nei confronti del medico
Che potrebbe anche essere deferito all'ordine per una cosa del genere (te lo immagini un medico che ti certifica l'idoneità sportiva senza manco vederti? e tu magari schiatti per infarto).
Ma il medico potrebbe a sua volta querelare Hackett ( e farebbe benissimo a farlo, IMHO) per diffamazione. Ma si mette a repentaglio la reputazione di un professionista dicendo cazzate su FB o facendo interviste ad una sciacquetta? Ma scherziamo?? Fossi il medico gli chiedo 1 milione, non di meno
E non sto scherzando
Solo per quella cosa il comunicato de "gli esami li abbiam guardati" andava fatto prima che subito
Perchè è più importante la reputazione di un professionista che tenere per forza un cretino in squadra (la definzione di cretino la rubo a The huge che lo conosce meglio di me senz'altro, io non seguo il casmpionato, lui sì, presumo conosca meglio il tizio)



3)il giorno dopo Hackett pensa bene di postare quel cumulo di cagate su FB

ecco, a quel punto forse non è il caso di rimproverare l'ambiente per il caso


Ho come l'impressione che Twitter e facebook andrebbero vietati .....



Credo volesse farlo anche Prandelli
L'NBA almeno li ha proibiti URANTE le partite :shock: (sì, perchè c'eran degli idioti che twittavan dagli spogliatoi o dalla pnca.. glielo metto dove non batte il sole il tablet o lo smartphone se sono l'owner o il coach)
L'unica colpa è stata di non sedarlo quando è arrivato e ha cominciato subito a litigare con Cuzzolin
D'accordissimo. Ma porca puzzola se un atleta sbrocca i dirigenti FIP che sono strapagati pensano prima a mediare o ad aiutare chi sbaglia criticandolo subito pubblicamente.


Son pagati per fare il loro lavoro
Che non consiste in farsi sputare in faccia o far sputare sull'ente che li paga
E in pubblico per di più

Parla con la famiglia, con il procuratore, fai passare qualche ora prima di emettere il comunicato e chiedere in automatico il deferimento. Magari qualcuno lo convince a tornare a testa bassa chiedendo scusa al mondo. Resto perplesso dalla FIP.



Quanti anni ha? 25? 26?
Beh, è maggiorenne da un po', puoi mica chiamare mamma e papà ad udienza

Io comunque un Delonte West non ce lo voglio in squadra
Si fotta (detto con eleganza :mrgreen: )
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Panzer » 24/07/2014, 22:43

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Kanzelord
Rookie Wall!
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/11/2013, 15:18
NBA Team: Pistons
Località: Sa Spragaxia, Sardinia

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Kanzelord » 24/07/2014, 22:46

Non ho capito cosa volesse aspettarsi, un viaggio premio?
Se gli fosse stato concesso uno sconto si sarebbe creato un gravissimo precedente, disertare senza avvisare una convocazione è un gesto tra i più gravi, la lunga squalifica era scontata, che fossero 4, 5 o 6 mesi importa relativamente.
E invece di continuare a frignare e pensare di essere una vittima, che pensi a non fare più il fenomeno da social-network, ha 27 e dovrebbe finirla di far parlare di se per ciò che fa fuori dal campo.
Ultima modifica di Kanzelord il 24/07/2014, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda saxblue » 24/07/2014, 22:49

Ok chiudiamo tutto :azz: :mrgreen: questo è un coglione galattico...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: R: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Mikele » 24/07/2014, 23:38




E adesso aspettiamo il secondo grado di giudizio

Visto che continua non è mica detto che gli scontino qualcosa (che 5 mesi oi sono il minimo, regolamento alla mano)
Io continuo a tifare per i 12 mesi

Anzi no
Ma che se ne andasse a ...BEEP !!
E per sempre


P.s. Chiunque tentasse di recuperare alla causa azzurra un tipo del genere avrà una marea di insulti da parte mia
Chiunque fosse
Petrucci, il Mago, Pianigiani, chiunque (forse Papa Francesco se la caverebbe, ma forse..)

saxblue ha scritto:Ok chiudiamo tutto :azz: :mrgreen: questo è un coglione galattico...


Qualche sospetto mi era venuto negli ultimi giorni
Ma piccolo piccolo piccolo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Mikele » 25/07/2014, 0:23

Son qua che leggo un po' di articoli su Hackett
Tra l'altro me ne son torovato uno che mi stava facendo chiamare il 118

"Hackett: sono orgoglioso di essere stato un Genesis"
Pensavo che ormai si fosse dato alle pere, salvo poi ricordarmi che esisteva anche Steve Hackett

Beh, comunque, leggendo gli articoli un po' ovunque si legge che DannyBoy oggi pomeriggio avrebbe detto "Ho capito di avere sbagliato"

Ecco, uno che vien condannato non solo per la "diserzione" ma anche per le "dichiarazioni a mezzo stampa" e poi scrive #pocciatemela #italbasket non credo che abbia proprio capito

Mago romano, senza polemica
Con questo è meglio che sia andata così
E' un Delonte West, bipolare..
Una bomba innescata è meglio non tenersela in tasca
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda The Huge » 25/07/2014, 1:15

Sono d'accordo tutta la vita con Mikele, non l'avrei mai detto ... :mrgreen:

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda magician3 » 25/07/2014, 10:24

L'Armani deve valutare con calma la situazione e ponderare se ingaggiare un play straniero " a tempo" ( cioè solo per una stagione) e aspettare Hackett allo scadere della squalifica , perchè il giocatore nonostante la sua " bipolarità" è importante per L'Olimpia, oppure decidere di stracciare il contratto e puntare deciso su un suo sostituto definitivo.
Due considerazioni a latere : 1) La nazionale deve sperare nella rapida maturazione di Imbrò e Mussini , perchè la coppia Cinciarini -De nicolao è discreta ma non mi dà tutto questo affidamento.
2) L'Armani dovrà per la prossima stagione ricostruire tutto il reparto esterni che è stata il suo punto di forza nella stagione appena passata , proprio in Eurolega: Hackett, Jerrels e Langford.
Portaluppi e Proli non hanno un compito semplice.
Non basta certo Ragland...
Ci si è concentrati sul rinnovo dei " gioeli di famiglia" e sulla ricerca dei lunghi sostitutivi, ma nel frattempo si è smantellato, al di là delle intenzioni, tutto il back court...
Un'altra stagione di ricostruzione per L'Armani...

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Verdiglione » 25/07/2014, 11:41

Premetto che Daniel ha tante colpe ma .........davvero non capisco come la questione sia potuta nascere. Penso che, se chi di dovere avesse fatto bene il proprio lavoro, semplicemente la storia non sarebbe nemmeno iniziata. DH sarebbe rimasto a casa e Pianigiani avrebbe avuto un'altra (l'ennesima) prova dello scarso attaccamento del giocatore alla nazionale.
Cosa anche questa che fa riflettere (almeno me) sull'operato di chi la nazionale la gestisce.
Ma qualcuno ci parla con i giocatori???
Oppure parlano solo con quelli che giocano in NBA e con glia altri no (cosa che Daniel ha scritto a chiare lettere)?
Ancora......... se un giocatore in nazionale non ci vuole giocare perché non si sente a posto fisicamente oppure perché non si trova a suo agio, non sente la maglia, davvero ha senso costringerlo?
A quale obiettivo si punta costringendolo? Qualcuno cortesemente me lo spiega?
A dargli una squalifica di 6 mesi? E poi?
I modi di DH sono sempre bruschi ed eccessivi ma guardando al passato si capisce che in nazionale non ci vuole giocare, o quanto meno non gli va di rischiare la salute, meno che mai in occasioni minori come queste.
L’obiettivo dei tecnici mi sembra invece sia quello di farlo giocare.
Come se ne esce? Davvero se ne esce costringendolo ad allenarsi? Oppure punendolo? Squalificandolo?
Davvero Pianigiani lo ha trascurato tutto l’anno? Mi sembra strano perché lo considero uomo intelligente ed in più sa bene con chi ha a che fare, ma chissà…….

Ennesima storia relativa al capitolo nazionale di cui non mi è piaciuta nemmeno un po' la gestione......

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda black panther » 25/07/2014, 11:55

Vabbé, qua sembra di sparare sulla Croce Rossa... mi sembra anche inutile continuare a infierire, al netto dei suoi limiti "strutturali", con questa squalifica (assolutamente condivisibile nel mertito) Milano e la nazionale perdono un giocatore che comunque, per il livello italiano, è di valore.
Poi sono d'accordo con tutti gli interventi che sottolineano la sua scarsa affidabilità e maturità, ma adesso non facciamone un mostro, via.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda The Huge » 25/07/2014, 13:50

Verdiglione ha scritto:Premetto che Daniel ha tante colpe ma .........davvero non capisco come la questione sia potuta nascere.


E' nata perchè quel babbeo è scappato dal ritiro, andando contro una specifica regola della federazione. Regola che lui, da tesserato FIP, aveva accettato.

Poi che la sproporzione tra delitto e pena sia esagerata, siamo tutti d'accordo, ma la FIP non si è inventata niente adesso.

Certo, regola da cambiare, ma il "campione" qua è scappato da un ritiro senza permesso. Stop.


Verdiglione ha scritto:Penso che, se chi di dovere avesse fatto bene il proprio lavoro, semplicemente la storia non sarebbe nemmeno iniziata.


I medici Olimpia hanno fatto il loro lavoro, dicendo che il giocatore necessitava di cure ma che non era inidoneo alla pratica sportiva. I medici della Nazionale hanno fatto altrettanto.

Il Genio poteva spiegare che non se la sentiva di giocare, aspettare il rientro di Pianigiani e chiedere l'esonero della convocazione.

Molti avrebbero storto il muso, ma non sarebbe successo niente.

Lui invece è scappato. Insultando poi un pò tutti via social ... :azz:


Verdiglione ha scritto:DH sarebbe rimasto a casa e Pianigiani avrebbe avuto un'altra (l'ennesima) prova dello scarso attaccamento del giocatore alla nazionale.
Cosa anche questa che fa riflettere (almeno me) sull'operato di chi la nazionale la gestisce.
Ma qualcuno ci parla con i giocatori???


Questo è un dubbio che condivido. Ma mi è sembrata molto una "punizione" per la presa in giro della scorsa estate, dove giocava le amichevoli con Siena ad Europeo in corso ... :roll:



Verdiglione ha scritto:Ancora......... se un giocatore in nazionale non ci vuole giocare perché non si sente a posto fisicamente oppure perché non si trova a suo agio, non sente la maglia, davvero ha senso costringerlo?
A quale obiettivo si punta costringendolo? Qualcuno cortesemente me lo spiega?


Aspetta, qua ti stai perdendo.

NESSUNO è obbligato a giocare in Nazionale. Può rifiutare la convocazione, come fatto da molti, e al massimo puoi essere bannato (praticamente, non formalmente) dalla Nazionale stessa.

Di fatto, lui l'anno scorso non è stato esonerato per motivi medici, ma perchè aveva comunicato che non voleva andare. E infatti non è stato punito in alcun modo.



Verdiglione ha scritto:A dargli una squalifica di 6 mesi? E poi?


A fare in modo che tutti rispettino i regolamenti della Federazione, giusti o meno che siano.


Verdiglione ha scritto:I modi di DH sono sempre bruschi ed eccessivi ma guardando al passato si capisce che in nazionale non ci vuole giocare, o quanto meno non gli va di rischiare la salute, meno che mai in occasioni minori come queste.


Guardando il passato, vedo un giocatore che:

1. si è fatto spaccare la mandibola da Mayo. Chissà cosa gli aveva detto, perchè Mayo poi nel resto della sua carriera non si è certo distinto per essere un giocatore o persona particolarmente violenta.
2. ha litigato con Kobe, minacciandolo di fargli falli duri se fosse venuto a giocare in Italia per la farsa Sabatini.
3. Ha rifiutato la Nazionale l'anno scorso.
4. E' stato fermato dalla Polizia Ferroviaria per un tentativo di rissa, arricchito dal più patetico "Non sapete chi sono io!!!" :lol:
5. Ha litigato, via social, con i propri tifosi di Milano, insultandone alcuni.
6. Ha prima pontificato Minucci, poi lo ha accusato a mezzo stampa.
7. Ha litigato con medici della federazione, con Petrucci, con Cuzzolin e pure con Fioretti (che credetemi, è una impresa. Mario Fioretti è una delle persone meno litigiose al mondo!!!)
8. Si parla di scazzi pure nello spogliatoio di Milano.
9. Come ha fatto notare Mikele, ha pure diffamato i medici della Nazionale.
10. Tentata rissa in quel di Varese nella semifinale playoff.

e chissà cosa altro dimentico ... :azz:

Verdiglione ha scritto:L’obiettivo dei tecnici mi sembra invece sia quello di farlo giocare.


Scusami, permettimi la battuta: E grazie al cazzo! :lol:

E' un giocatore (potenzialmente) forte, se ci sta con la testa. Uno dei pochi di livello di EL che abbiamo in Italia. Ovvio che i tecnici della Nazionale provino a integrarlo nella squadra.


Verdiglione ha scritto:Come se ne esce? Davvero se ne esce costringendolo ad allenarsi? Oppure punendolo? Squalificandolo?
Davvero Pianigiani lo ha trascurato tutto l’anno? Mi sembra strano perché lo considero uomo intelligente ed in più sa bene con chi ha a che fare, ma chissà…….

Ennesima storia relativa al capitolo nazionale di cui non mi è piaciuta nemmeno un po' la gestione......


Concordo, gestione pessima da parte di tutti.

Ma il più imbecille è solo ed unicamente il signor Daniel Hackett, che si pone di fronte al mondo come vittima, quando invece è solo vittima di se stesso.


black panther ha scritto:Poi sono d'accordo con tutti gli interventi che sottolineano la sua scarsa affidabilità e maturità, ma adesso non facciamone un mostro, via.


No, un mostro no.

Semplicemente un cretino patentato. :approved:

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda issidingo » 25/07/2014, 14:21

Hackett e' un perfetto cretino e merita la squalifica, ma sugli NBA ha ragione da vendere.

belinelli ha fatto una stagione da 25 min in regular season e porta asciugamani dei po e s'e' fatto un bel mese di vacanza e non va in nazionale? Durant va in nazionale avendo giocato 42 min a partita e facendo partite ai po con ot di 50 min....

Bargnani se non sbaglio e' perfettamente recuperato.

quindi chiedamoci a chi veramente interessa sta nazionale. A fare come il belinelli, cioe' andare all'europeo e tirare tutto quello che ti capita e non difendere una mazza sono francamente capaci tutti.

L'unico che ci tiene veramente e' Datome.

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Verdiglione » 25/07/2014, 14:31

The Huge, guarda, evidentemente DH tanto sveglio non è e nemmeno tanto normale.......ma per come sono andate le cose non mi sembra davvero che qualcuno gli abbia dato la possibilità di esprimere un parere personale sull'opportunità o meno della sua convocazione. Sennò l'avrebbe rifiutata, mi sembra evidente. Lui è andato là per rifiutare la convocazione (di fatto). Tanto è vero che ha portato documenti medici che secondo lui gli avrebbero consentito di tornare a casa. Quando gli hanno detto che invece secondo loro doveva andarsi ad allenare ha sbroccato.
Qua quello che nessuno dice ma che che a me sembra chiaro è che nessuno ha parlato con il giocatore prima di convocarlo!!!!
Ma come le fanno le cose???

Quindi, seguendo lo stesso modo di operare, adesso, visto che c'è bisogno, convocano Belinelli senza parlargli prima. Quando Marco arriva in ritiro e gli dice che è stanco e non se la sente, non se lo cagano di striscio e gli dicono di correre in palestra.
Quando lui di rimando li manda a cagare e se ne va a casa, lo deferiscono e poi lo squalificano......

Ripeto......ma come le fanno le cose???


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti