Pagina 1 di 2
Europei di calcio 2012
Inviato: 18/04/2007, 14:40
da sygno
Questa è troppo grossa per non sentire il Vs. parere
Euro 2012 a Polonia-Ucraina Sconfitto il calcio italiano
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... opeo.shtml
Io penso che sia un bene.
Non fraintendetemi, ho vissuto Italia 90 ed è stato bello da vedere (anche perchè ero giovane...

) ma le ruberie che ci sono state, stadi fatiscenti, biglietti ai bagarini etc etc., sono ancora tra noi. Sono passati 17 anni ma i problemi sono gli stessi se non peggio......e qualcuno invece pensa che la colpa sia di Platini...
Voi che ne dite ?
Roberto
Inviato: 18/04/2007, 15:16
da Panzer
Dico che sono parecchio deluso....

Inviato: 18/04/2007, 15:23
da 8mido34
CHE SCHIFO!!!!!Nonostante la vittoria nei mondiali...continuiamo ad essere considerati meno di zero nel panorama internazionale!!!!
Inviato: 18/04/2007, 15:23
da brutus89
Mi dispiace tantissimo, ma purtroppo la nostra reputazione è pessima
Inviato: 18/04/2007, 15:25
da Charles
Testimonianza una volta di più di quanto sia ridicola la nostra federazione..Ormai credo che conti di più il parere delle Far Oer!!! Non è servito a nulla in questo senso diventare campioni del mondo...
Tutti ci davano x favoriti e siamo stati sopravanzati da Polonia e Ucraina?????? Mah...Non riesco a commentare!

Inviato: 18/04/2007, 15:27
da francotto
1° Hanno scelto ( giustamente ) Ucraina-Polonia per dare visibilità all'est-Europeo e non la vedo come una sconfitta per l'Italia
2° Noi paghiamo per Calciopoli uno e due ( adesso con la nuova ondata vedremo che succederà ) per i bruttissimi fatti del Massimino e per gli stadi non a norma .
3° Platinì presidente UEFA è un vero grosso guaio per il calcio italiano e per il calcio in genere. Aggiungici che ci detesta e non sò neanche perchè visto che sicuramente lui è stato un fuoriclasse ma l'Italia gli ha dato tanto. Sarà perchè è francese ? non lo sò, ma i cugini transalpini se possono uno sgambetto ce lo fanno sempre.
Inviato: 18/04/2007, 15:35
da canigggia
Che merdata... speravo di poter assistere ad un torneo decente e invece...
Canigggia
Inviato: 18/04/2007, 15:36
da azino
Io me lo immaginavo alla grande...dopo tutto quello che è successo ce l'hanno voluta far pagare!
Inviato: 18/04/2007, 15:39
da bisciu
AI FRANCESI BRUCIA ANCORA LA FINALE PERSA

NEL MONDIALE E QUESTO E' UNO DEI MODI DI FARCELA PAGARE!! COMUNQUE ,A PARTE QUESTA CONSIDERAZIONE MOLTO PATRIOTTICA, SE ANALIZZIAMO IL TRATTAMENTO RISERVATO ALLA NOSTRA FEDERAZIONE NEGLI ULTIMI ANNI DA PARTE DELLA UEFA NON POSSIAMO NON NOTARE IL CONTINUO TENTATIVO DI PENALIZZARE IL NOSTRO CALCIO!
SICURAMENTE TUTTE LE BUFERE CHE SI SONO ABBATTUTE SUL NOSTRO CALCIO (MOGGIOPOLI, ETC.) NON HANNO AIUTATO A MIGLIORARE L'IMMAGINE DEL NOSTRO PAESE, ANZI AL CONTRARIO HANNO SOLO RAFFORZATO QUELLA CORDATA EUROPEA CHE VUOLE DENIGRARE IL NOSTRO POPOLO.
MI DISPIACE MOLTO PERCHE' UN EVENTO COME L'EUROPEO ERA L'OCCASIONE PER DIMOSTRARE CHE GLI ITALIANI NON SONO SOLO PIZZA,MAFIA E MANDOLINO!!

Inviato: 18/04/2007, 15:59
da dello
Platini e gli altri vermi ci hanno fatto pagare la finale dei mondiali e l'espulsione di Zidane

Inviato: 18/04/2007, 16:08
da fagiu
Grazie ai nostri dirigenti sportivi, nonostante la vittoria al mondiale, il calcio italiano è a pezzi. Ci meritiamo tutta l'ostilità e la diffidenza altrui. Detto questo, i compari Platini e Blatter ci odiano e ci faranno ogni male possibile per il resto del loro mandato.
Han fatto benissimo a non darceli...
Inviato: 18/04/2007, 16:28
da IlMaGo
Non vedo come ci si possa sorprendere e tanto meno piangersi addosso. Dispiace, certo. Ma han fatto benissimo a non darceli. In nostra rappresentanza avevamo i fossili di sempre, i Carraro e i Matarrese. Come si fa a dichiararsi scandalizzati se hanno voluto premiare qualcun altro? Ragazzi, a parte tutti gli scandali (non ancora terminati), quest'anno c'e' pure scappato il morto....Finiamola con il patriottismo e il vittimismo sempre e in tutti i casi. Un po' ce lo siamo meritati, o no?
Re: Han fatto benissimo a non darceli...
Inviato: 18/04/2007, 16:42
da sygno
IlMaGo ha scritto:Non vedo come ci si possa sorprendere e tanto meno piangersi addosso. Dispiace, certo. Ma han fatto benissimo a non darceli. In nostra rappresentanza avevamo i fossili di sempre, i Carraro e i Matarrese. Come si fa a dichiararsi scandalizzati se hanno voluto premiare qualcun altro? Ragazzi, a parte tutti gli scandali (non ancora terminati), quest'anno c'e' pure scappato il morto....Finiamola con il patriottismo e il vittimismo sempre e in tutti i casi. Un po' ce lo siamo meritati, o no?
Gli amanti del calcio no.
I violenti, i manager ladroni, i politici, e tutti quei parassiti che girano intorno al mondo calcio e che lo hanno fatto marcire SI !
Morale ? è meglio che il mondo calcio rifletta sui propri errori..... la risposta a calciopoli è stata Matarrese... Carrararo ricopre ancora un ruolo di dirigente.... quanti arbitri sono stati radiati ? nessuno..... come diceva Totò ma mi faccia il piacere !!!
ovviamente non Totò Schillaci..

Re: Han fatto benissimo a non darceli...
Inviato: 18/04/2007, 16:43
da francotto
IlMaGo ha scritto:Non vedo come ci si possa sorprendere e tanto meno piangersi addosso. Dispiace, certo. Ma han fatto benissimo a non darceli. In nostra rappresentanza avevamo i fossili di sempre, i Carraro e i Matarrese. Come si fa a dichiararsi scandalizzati se hanno voluto premiare qualcun altro? Ragazzi, a parte tutti gli scandali (non ancora terminati), quest'anno c'e' pure scappato il morto....Finiamola con il patriottismo e il vittimismo sempre e in tutti i casi. Un po' ce lo siamo meritati, o no?
Infatti io non sono ne sorpreso ne scandalizzato, anzi sai che ti dico ilMago che sono contento e concordo con la scelta fatta.
Però non mi negherai l'amarezza nel vedere Platinì a capo dell'Uefa, stiamo parlando del più intrallazzato e politicizzato uomo che si poteva scegliere in Europa. Poi mi spieghi perchè la Francia che ha il campionato meno importante ( Inghilterra, Spagna, Italia e Germania sono nettamente più importanti e più seguiti ) ha già avuto Blatter ( che ancora non ce lo siamo tolto dai piedi, un uomo incapace e in malafede ) e adesso ha Platinì a rappresentare il calcio Europeo e a difendere i loro interessi ?
Inviato: 18/04/2007, 17:06
da sygno
Perchè le nazioni da te citate hanno deciso di appoggiare la candidatura della vecchia mummia Johansson in carica dal 1990.......