Mentre spalavo merda ieri (non scherzo) mi sono messo a pensare alle possibilità relative alla free agency di Chris Paul.
Se il ragazzo vuole puntare al titolo ci sono poche opzioni: GSW non ha il ruolo scoperto e non ha i soldi; Cleveland dovrebbe segare Irving e non so se succederà; San Antonio è coperta ma Parker invecchia e Mills per me rimane panchinaro, per cui ci potrebbe essere una remota possibilità visto che Paul tende ad essere abbastanza disciplinato e potrebbe andare d'accordo con Pop; Boston ha Thomas e non credo che se ne vogliano disfare; Toronto

Se decidesse (la vedo dura) di abbracciare un progetto con squadre promettenti, io credo che considererebbe solo Denver, Minnesota, o NOLA, con i Pelicans in testa per via dei due lunghi e della precedente esperienza nella Big Easy. Denver ha mancato i PO di un soffio per via di un inizio di stagione orrendo, però hanno Jokic che è un secondo playmaker, Gallo e Chandler all'ala, è una PG come Paul gli farebbe farne un salto di qualità pazzesco. Minnesota ha tantissimo potenziale e ha bisogno di una PG che segni di più (quando a Rubio segna una 15 di punti, i lupacchiotti hanno quasi sempre vinto) e se riuscissero a convincere Rubio a fare il sesto uomo avrebbero finalmente una panchina pericolosa. NOLA ha Davis e Cousins, che tradotto vuol dire " buttala in mezzo sul raddoppio e abbiamo due punti facili".
Insomma, una situazione certo interessante che, secondo me, si risolverà con un massimo salariale ai Clippers. Cosa ne pensate?