Euro 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggioda Mikele » 03/09/2015, 21:05

wisconsin ha scritto:Sono andato a guardare le quote di Bet and Win per il vincitore degli europei e l'Italia è data settima. Se la scommessa è il finire tra le prime tre, l'Italia è data sesta. Vedremo....


http://www.betbrain.com/basketball/euro ... outrights/

Nel nostro gruppo ci danno terzi

http://www.betbrain.com/basketball/euro ... t-group-b/
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Euro 2015

Messaggioda wisconsin » 03/09/2015, 21:43

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:Sono andato a guardare le quote di Bet and Win per il vincitore degli europei e l'Italia è data settima. Se la scommessa è il finire tra le prime tre, l'Italia è data sesta. Vedremo....


http://www.betbrain.com/basketball/euro ... outrights/

Nel nostro gruppo ci danno terzi

http://www.betbrain.com/basketball/euro ... t-group-b/

Ho visto, ma me ne batto o belin in ti scheuggi. Io voglio l'olimpiade. :banana: :banana:
Possiamo ache passare da quarti o da primi, ma se non arriva L'olimpiade per me è un fallimento (via diretta o preolimpico non fa differenza, anche se.....)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Euro 2015

Messaggioda magician3 » 03/09/2015, 23:37

The Huge ha scritto:
Mikele ha scritto:Salve, sono un bastardo a cui piace girare il coltello nella piaga :evil:
Le ho viste, gara-5 e gara-6.
Ho visto un bel po' di gente della Nazionale
Cincia,Polonara,Amedeo,cervi
In che squadra giocava gentile? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Me la sono cercata ... :azz:

Mikele ha scritto:E un chissene?? Puoi avere tutta la garra che vuoi ma se non sei MJ tu non provi a fare MJ
Fai quello che sai fare senza esagerare
Lo sai quanto ha fatto da 2 nei tornei? 25/67 !!
Ti pare accettabile? A me no
Come non è accettabile il fatto che si metta continuamente a fare l'1 contro2/3/4/tutti
Non è un fenomeno, non è manco forte come il padre. Sei bravo e certe cose le sai fare, se vedi che sei marcato, fai altro
Non è mica obbligatorio tirare ogni volta che puoi


A livello europeo Gentile è una delle migliori ali piccole che ci sono, lo dimostrano gli ultimi 2 anni di Eurolega. Dove bisogna aver visto le partite, non solo guardando i numeri.

Io sua papà Nando l'ho prima odiato (a Caserta) e poi amato visceralmente, aveva una tecnica assolutamente sublime. Il figlio ha meno tecnica, ma ha un fisico e un controllo dello stesso da elite europea appunto.

Ale deve migliorare nelle scelte, ma in Nazionale, sui 2 lati del campo, c'è solo un giocatore nettamente più forte di lui, che è Danilo. Con gli altri arriva a giocarsela (anche quasi con Datome, che però avendo più esperienza è giocoforza un giocatore più completo).

Ripeto, deve solo migliorare nelle scelte, per il resto si parla di un fortissimo giocatore.


Mikele ha scritto:Diciamo che spesso fa le cose sbagliate
E lo fa per auto-sopravvalutazione, pensa di essere un fenomeno ma non è tra i migliori manco della Nazionale (figuriamoci in Europa)
Francamente uno così mi fa paura. Ti fa vincere 2 partite ma te ne fa perdere anche 4 se non lo panchini


Puoi pure dirlo, semplicemente non è vero. E Gentile sono molte più le partite che ti fa vincere di quelle che ti fa perdere, ma nettamente e per distacco.


QUOTO COMPLETAMENTE, Gento deve solo imparare a ragionare a mente fredda e capire quando ha il mismatch da sfruttare per lanciarsi a canestro con la sua potenza devastante, e quando non è il caso di sbattere in un muro uno contro tre ed è meglio cercare alternative ( assist, palleggio arresto e tiro, pentrare e scaricare, etc.)
Di solito se inizia la partita sotto controllo , in modo fluido senza forzare le soluzioni, poi carbura come un diesel e diventa un'ira d'Iddio come gli è successo molte volte tra eurolega e Nazionale( per me fanno testo solo quei livelli di gioco, non il campionato).
Con lui in campo l'olimpia poteva far fuori il Maccabi e arrivare alle finafour di eurolega 2014, e da lì chissà, invece era assente per infortunio...
E' migliorato moltissimo negli ultimi due anni( tra l'altro ci ha fatto vincere la partita di Mosca con la Russia l'anno scorso) e potenzialmente può diventare un leader al livello di Gallinari( secondo me ha anche delle buone chanches di successo in Nba).
A questo proposito spero che non soffra piscologicamente la leadership del gallo, come è sembrato nell'ultima amichevole, abbiamo bisogno di più leader in nazionale...

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Euro 2015

Messaggioda Ruchi » 03/09/2015, 23:41

magician3 ha scritto:
The Huge ha scritto:
Mikele ha scritto:Salve, sono un bastardo a cui piace girare il coltello nella piaga :evil:
Le ho viste, gara-5 e gara-6.
Ho visto un bel po' di gente della Nazionale
Cincia,Polonara,Amedeo,cervi
In che squadra giocava gentile? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Me la sono cercata ... :azz:

Mikele ha scritto:E un chissene?? Puoi avere tutta la garra che vuoi ma se non sei MJ tu non provi a fare MJ
Fai quello che sai fare senza esagerare
Lo sai quanto ha fatto da 2 nei tornei? 25/67 !!
Ti pare accettabile? A me no
Come non è accettabile il fatto che si metta continuamente a fare l'1 contro2/3/4/tutti
Non è un fenomeno, non è manco forte come il padre. Sei bravo e certe cose le sai fare, se vedi che sei marcato, fai altro
Non è mica obbligatorio tirare ogni volta che puoi


A livello europeo Gentile è una delle migliori ali piccole che ci sono, lo dimostrano gli ultimi 2 anni di Eurolega. Dove bisogna aver visto le partite, non solo guardando i numeri.

Io sua papà Nando l'ho prima odiato (a Caserta) e poi amato visceralmente, aveva una tecnica assolutamente sublime. Il figlio ha meno tecnica, ma ha un fisico e un controllo dello stesso da elite europea appunto.

Ale deve migliorare nelle scelte, ma in Nazionale, sui 2 lati del campo, c'è solo un giocatore nettamente più forte di lui, che è Danilo. Con gli altri arriva a giocarsela (anche quasi con Datome, che però avendo più esperienza è giocoforza un giocatore più completo).

Ripeto, deve solo migliorare nelle scelte, per il resto si parla di un fortissimo giocatore.


Mikele ha scritto:Diciamo che spesso fa le cose sbagliate
E lo fa per auto-sopravvalutazione, pensa di essere un fenomeno ma non è tra i migliori manco della Nazionale (figuriamoci in Europa)
Francamente uno così mi fa paura. Ti fa vincere 2 partite ma te ne fa perdere anche 4 se non lo panchini


Puoi pure dirlo, semplicemente non è vero. E Gentile sono molte più le partite che ti fa vincere di quelle che ti fa perdere, ma nettamente e per distacco.


QUOTO COMPLETAMENTE, Gento deve solo imparare a ragionare a mente fredda e capire quando ha il mismatch da sfruttare per lanciarsi a canestro con la sua potenza devastante, e quando non è il caso di sbattere in un muro uno contro tre ed è meglio cercare alternative ( assist, palleggio arresto e tiro, pentrare e scaricare, etc.)
Di solito se inizia la partita sotto controllo , in modo fluido senza forzare le soluzioni, poi carbura come un diesel e diventa un'ira d'Iddio come gli è successo molte volte tra eurolega e Nazionale( per me fanno testo solo quei livelli di gioco, non il campionato).
Con lui in campo l'olimpia poteva far fuori il Maccabi e arrivare alle finafour di eurolega 2014, e da lì chissà, invece era assente per infortunio...
E' migliorato moltissimo negli ultimi due anni( tra l'altro ci ha fatto vincere la partita di Mosca con la Russia l'anno scorso) e potenzialmente può diventare un leader al livello di Gallinari( secondo me ha anche delle buone chanches di successo in Nba).
A questo proposito spero che non soffra piscologicamente la leadership del gallo, come è sembrato nell'ultima amichevole, abbiamo bisogno di più leader in nazionale...



E si torna alla teoria della Nonna e delle rotelle.....

P.S. Non è che il campionato ti fa schifo e decidi di giocare solo Eurolega, sei pagato abbastanza per fare entrambi, quando poi spaccherai il culo ai passeri, allora potrai scegliere, ma fino ad'ora, ciò non è avvenuto.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Euro 2015

Messaggioda Dark Knight » 04/09/2015, 0:32

Può essere che domani Sky online dia 3 partite e non quella della nazionale????
Se è così ho fatto una cagata a farmi il pacchetto, credevo ci fossero tutte le partite dell'Italia...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: RE: Re: Euro 2015

Messaggioda Panzer » 04/09/2015, 0:59

Dark Knight ha scritto:Può essere che domani Sky online dia 3 partite e non quella della nazionale????
Se è così ho fatto una cagata a farmi il pacchetto, credevo ci fossero tutte le partite dell'Italia...


Mi sembra strano
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

amaryllide
In panchina
Messaggi: 132
Iscritto il: 03/09/2007, 20:09

Re: Euro 2015

Messaggioda amaryllide » 04/09/2015, 2:38

wisconsin ha scritto:Sono andato a guardare le quote di Bet and Win per il vincitore degli europei e l'Italia è data settima. Se la scommessa è il finire tra le prime tre, l'Italia è data sesta. Vedremo....

Con la Turchia la media è 1,40 vittoria Italia vs 3.25 vittoria Turchia, ovvero probabilità di vittoria 69% vs 31%
http://www.betbrain.com/basketball/euro ... -v-turkey/
Dopo Spagna-Serbia, Belgio-Lituania e Israele-Russia è la quarta partita più equilibrata del giorno... :shock:
Se ho capito bene le altre scommesse sulla partita (ma correggetemi pure se sbaglio), il punteggio totale più quotato è intorno ai 144 punti totali, e lo scarto di 6 punti, quindi il risultato "ideale" per gli scommettitori sarebbe 75-69
Altre scommesse a livello individuale , GAllinari quinto tra i top scorer con 1 a 20 di probabilità di essere il migliore (dietro PArker, Gasol sr, Bogdanovic e Spanoulis) e quindicesimo come MVP con 1 a 37, HAckett tredicesimo come assistman (1 a 34)

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Euro 2015

Messaggioda magician3 » 04/09/2015, 9:32

Ruchi ha detto :
E si torna alla teoria della Nonna e delle rotelle.....

P.S. Non è che il campionato ti fa schifo e decidi di giocare solo Eurolega, sei pagato abbastanza per fare entrambi, quando poi spaccherai il culo ai passeri, allora potrai scegliere, ma fino ad'ora, ciò non è avvenuto.[/quote]



Mi sa che hai frainteso: non ho detto che Gentile non abbia dato performance anche in campionato, semplicemente non mi impressionano come quelle in Eurolega o in nazionale, perchè lì è il vero banco di prova di un cestista ( altra velocità , altro atletismo, altra intensità, etc), così aspetto che Cinciarini, Polonara e Della Valle giochino allo stesso livello in nazionale ( gli auguro agli europei in fase d'avvio) di quello mostrato in campionato ( escluso gara sette della finale playoffs) per giudicare il loro vero valore.
Gentile a differenza loro lo ha già fatto ripetutamente, anche se ciò non toglie che deve usare di più la testa in campo e non forzare troppo le situazioni

Ziolepr8
Leader della squadra
Messaggi: 391
Iscritto il: 16/12/2011, 10:16

Re: Euro 2015

Messaggioda Ziolepr8 » 04/09/2015, 10:15

Dark Knight ha scritto:Può essere che domani Sky online dia 3 partite e non quella della nazionale????
Se è così ho fatto una cagata a farmi il pacchetto, credevo ci fossero tutte le partite dell'Italia...


a dire il vero non c'è una sola partita dell'italia in quelle elencate... panico :|

Ziolepr8
Leader della squadra
Messaggi: 391
Iscritto il: 16/12/2011, 10:16

Re: Euro 2015

Messaggioda Ziolepr8 » 04/09/2015, 10:41

Comunque la descrizione dice che "il pacchetto comprende TUTTE le partite dell'italia". Quindi staranno ancora aggiornando il programma, anche perchè diversamente si beccano una denuncia per truffa, altro che storie...

Edo193
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/08/2015, 20:36
NBA Team: Twolves

Re: Euro 2015

Messaggioda Edo193 » 04/09/2015, 10:44

La parte che dice "Tutte le partite dell'italia" l'hanno aggiunta qualche minuto fa.E' tutta la mattina che sbabbio perchè avevo sto dubbio atroce e meno di mezz'ora fa non c'era!

ah ciao a tutti comunque! :azz:

Avatar utente
merlino
Leader della squadra
Messaggi: 374
Iscritto il: 16/01/2008, 14:57

Re: Euro 2015

Messaggioda merlino » 04/09/2015, 10:52

nun ve state ad appanicà!

saranno trasmesse su

Sky Sport 3



ah ciao a tutti comunque! :azz:

8)
Ultima modifica di merlino il 04/09/2015, 10:58, modificato 1 volta in totale.

Ziolepr8
Leader della squadra
Messaggi: 391
Iscritto il: 16/12/2011, 10:16

Re: Euro 2015

Messaggioda Ziolepr8 » 04/09/2015, 10:58

Sky sport 3 è una cosa
Sky Online è un'altra

Hanno venduto un pacchetto promettendo tutte le partite, e ora negli eventi inclusi nel pacchetto ste partite non ci sono.

Edo193
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/08/2015, 20:36
NBA Team: Twolves

Re: Euro 2015

Messaggioda Edo193 » 04/09/2015, 11:42

Infatti sky online e sky sport sono due cose separate.
Comunque hanno aggiornato anche la programmazione e c'è anche l'Italia adesso,panico passato! :banana:

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Euro 2015

Messaggioda gianluigi83 » 04/09/2015, 12:29

ma su skyonline c'è la possibilità di vederle in replica?


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti