Stagione 2014/2015 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Dragon
Preseason
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/12/2013, 3:48
NBA Team: Houston Rockets

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda Dragon » 24/11/2014, 0:09

crazycry10 ha scritto:Io capisco che questo sito è nato inizialmente per supportare il mago ed io per primo mi sono iscritto x lui quando questo era veramente un gran forum, che ahime si è spento di anno in anno fino a diventare ciò che è oggi, xo non si possono vedere 34 pagine per uno che ha giocato la metà delle partite possibili da quando è in nba e che è infortunato da sempre mentre x beli ed il gallo ( soprattutto dopo la partita del gallo, dopo. 19 mesi eh) non si spreca manco un commento...mi dispiace tantissimo ma questo forum è proprio diventato un mortorio, si parla solo di quanto sfigato sia bargnani e bla bla bla...che tristezza mi viene pensando fino a qualche anno fa si commentavano anche 2-3 pagine al giorno x una prtita come quella del gallo, oggi invece 2-3 commenti massimo


dopo parecchio tempo torno a commentare un post dopo aver continuato a seguire silenziosamente quanto succedeva in questo forum e lo faccio solo perchè ritengo che quanto tu abbia detto sia una profonda verità. Purtroppo io sono un signor nessuno qui dentro, pochi di voi si ricorderanno di me probabilmente nessuno, quindi magari la mia opinione a riguardo verrà presa come poco autorevole, ma ci tengo a dire la mia e chiedo scusa a tutti i moderatori ma sarò un tremendamente OT.
Quando iniziai a vedere questo forum, a seguirlo, alle volte quasi affezionandomi ai vostri modi di relazionarvi, sembrava quasi ci fosse un copione, con quelli che facevano degli onesti troll e quelli che cercavano di giudicare prestazioni più o meno positive dei nostri NBA. Era quasi educativo per me, che non ho mai giocato a basket e che mi sono affezionato molto tardi a questo magnifico sport, sentire i vostri giudizi e ragionamenti spesso anche tattici con discussioni sempre al limite della moderazione. Ero entrato in questo forum con grande entusiasmo, un anno fa stavo sveglissimo per poter vedere la partita ed entrare in chat con voi, parlare con coloro che fino a pochi giorni prima non sapevano nemmeno della mia esistenza ma che io ormai avevo imparato a conoscere e rispettare. Il punto di tutta questa "pippa filosofica" è che l'entusiasmo che provavo a parlare e interagire in questo forum è iniziato a scemare a causa di continui, stupidi, spesso imbarazzanti battibecchi con attacchi sempre più personali. E questo smarrimento di entusiasmo da parte mia è dovuto alla presenza costante degli insulti di Mikele: vi sembrerà una cavolata, ma entrare per leggere insulti o veder litigare su un forum non è affatto stimolante e se su ogni cosa che dici devi sempre prendere delle lezioni da un professorino saccente con dei modi terribili di porsi con le altre persone, vi assicuro che questo forum lo si abbandona facilmente, specialmente in un momento dove i nostri non stanno brillando per colpa di infortuni o altro. Ripeto che probabilmente tutti voi potreste pensare "ma tu guarda che post del cavolo, noioso ed inutile" ma è una testimonianza che volevo porre alla vostra attenzione.

Passo ad un breve commento sulla partita del Gallo: Direi che l'ho visto più mobile rispetto alle altre partite, più convinto nei suoi mezzi e questo gli permette di comportarsi diversamente e ne beneficia tutta la squadra. Penso che sotto l'aspetto mentale sentirsi più sicuri sia tutto per lui in questo momento della stagione e gli permette anche magari di guardare meglio i propri compagni, fargli fare assist più rischiosi proprio perchè senti che stai tornando quello che eri. Ovviamente ci vuole ancora del tempo per vedere i frutti, ma almeno il terreno è stato arato.

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda magician3 » 24/11/2014, 0:42

Dragon ha scritto:
crazycry10 ha scritto:Io capisco che questo sito è nato inizialmente per supportare il mago ed io per primo mi sono iscritto x lui quando questo era veramente un gran forum, che ahime si è spento di anno in anno fino a diventare ciò che è oggi, xo non si possono vedere 34 pagine per uno che ha giocato la metà delle partite possibili da quando è in nba e che è infortunato da sempre mentre x beli ed il gallo ( soprattutto dopo la partita del gallo, dopo. 19 mesi eh) non si spreca manco un commento...mi dispiace tantissimo ma questo forum è proprio diventato un mortorio, si parla solo di quanto sfigato sia bargnani e bla bla bla...che tristezza mi viene pensando fino a qualche anno fa si commentavano anche 2-3 pagine al giorno x una prtita come quella del gallo, oggi invece 2-3 commenti massimo


dopo parecchio tempo torno a commentare un post dopo aver continuato a seguire silenziosamente quanto succedeva in questo forum e lo faccio solo perchè ritengo che quanto tu abbia detto sia una profonda verità. Purtroppo io sono un signor nessuno qui dentro, pochi di voi si ricorderanno di me probabilmente nessuno, quindi magari la mia opinione a riguardo verrà presa come poco autorevole, ma ci tengo a dire la mia e chiedo scusa a tutti i moderatori ma sarò un tremendamente OT.
Quando iniziai a vedere questo forum, a seguirlo, alle volte quasi affezionandomi ai vostri modi di relazionarvi, sembrava quasi ci fosse un copione, con quelli che facevano degli onesti troll e quelli che cercavano di giudicare prestazioni più o meno positive dei nostri NBA. Era quasi educativo per me, che non ho mai giocato a basket e che mi sono affezionato molto tardi a questo magnifico sport, sentire i vostri giudizi e ragionamenti spesso anche tattici con discussioni sempre al limite della moderazione. Ero entrato in questo forum con grande entusiasmo, un anno fa stavo sveglissimo per poter vedere la partita ed entrare in chat con voi, parlare con coloro che fino a pochi giorni prima non sapevano nemmeno della mia esistenza ma che io ormai avevo imparato a conoscere e rispettare. Il punto di tutta questa "pippa filosofica" è che l'entusiasmo che provavo a parlare e interagire in questo forum è iniziato a scemare a causa di continui, stupidi, spesso imbarazzanti battibecchi con attacchi sempre più personali. E questo smarrimento di entusiasmo da parte mia è dovuto alla presenza costante degli insulti di Mikele: vi sembrerà una cavolata, ma entrare per leggere insulti o veder litigare su un forum non è affatto stimolante e se su ogni cosa che dici devi sempre prendere delle lezioni da un professorino saccente con dei modi terribili di porsi con le altre persone, vi assicuro che questo forum lo si abbandona facilmente, specialmente in un momento dove i nostri non stanno brillando per colpa di infortuni o altro. Ripeto che probabilmente tutti voi potreste pensare "ma tu guarda che post del cavolo, noioso ed inutile" ma è una testimonianza che volevo porre alla vostra attenzione.

Passo ad un breve commento sulla partita del Gallo: Direi che l'ho visto più mobile rispetto alle altre partite, più convinto nei suoi mezzi e questo gli permette di comportarsi diversamente e ne beneficia tutta la squadra. Penso che sotto l'aspetto mentale sentirsi più sicuri sia tutto per lui in questo momento della stagione e gli permette anche magari di guardare meglio i propri compagni, fargli fare assist più rischiosi proprio perchè senti che stai tornando quello che eri. Ovviamente ci vuole ancora del tempo per vedere i frutti, ma almeno il terreno è stato arato.



Concordo in pieno sul ragionamento critico e sulla constatazione amara.
Anch'io mi sento un pò spaesato nel dover commentare im modo quasi solitario su diversi post, o addirittura nel doverne aprire io in prima persona perchè nessuno ci ha pensato prima....
Anche sul giudizio sul Gallo , concordo: come dice lui stesso in un intervista su Gazzetta.it, non pensava che fosse così difficile tornare a giocare dopo la lunga sosta forzata, ma la mancanza di ritmo da partita dopo 19 mesi lontano dai campi si fa sentire e ci vuole ancora un pò di tempo per recuperare, ma si dichiara soddisfatto perchè sta progredendo e quindi le cose vanno nella direzione giusta.
Anche la squadra comincia a girare e forse con il rientro del gallo e di Mcgee , con un roster tutto sommato competitivo, le speranze di arrivare ai playoffs non sono così peregrine, anche se si sa che la strada a Ovest,è durissima da percorrere.
Let we see...
Comunque sempre FORZA GALLO!

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda andredici » 24/11/2014, 8:47

in una serataccia per tutti nel tiro dall'arco l'abbiamo comunque portata a casa, lo so che erano solo i lakers, ma va bene lo stesso.
Lo vedo comunque più centrato, due triple sono uscite per pura sfiga, nel finale ha messo come ai bei tempi la bomba del vantaggio che si sono portati fino in fondo. Accontentiamoci per ora che va bene così.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda crazycry10 » 24/11/2014, 16:34

Sono d'accordo con voi, da questa partita traggo più cose positive che negative...
Cominciamo dalle negative:
1) brutta partita dei nuggets, ma direi proprio in generale
2) L'assenza di un gioco corale, che piuttosto si basa su una quasi totale anarchia, per esempio il gallo è troppo avulso dal gioco, per me deve avere palla in mano mooooooolto più spesso
3) i tiri liberi pesanti sbagliati dal gallo
Per quanto riguarda le cose positive da sottolineare soprattutto:
1) la W,5ª consecutiva
2) il minutaggio del gallo e la fiducia che gli ha concesso shaw nel 4º quarto e nell'ot( ampiamente ripagata)
3)l'atteggiamento del gallo, tralasciando qualche difesa ballerina ha giocato piuttosto bene purtroppo non viene cercato a dovere,oggi si sono messi anche i ferri a sputargli fuori 2-3 triple già dentro,bene anche a rimbalzo come deve fare più spesso
4) la tripla!!!! Secondo me questo tiro può avere sul gallo un grande effetto, o almeno cosi spero,piano piano deve ritornare ad essere quello pre infortunio x ora ci facciamo bastare anche queste partite, l'importante è che mentalmente recuperi prima di tutto e quell'arresto indiana nell'ot mi fa ben sperare

Bene cosi proseguiamo cosi ragazzi gogogoogo nuggets, ma soprattutto GO GALLO!!!!

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda berrydiberryville » 24/11/2014, 18:54

Dragon ha scritto:
crazycry10 ha scritto:Io capisco che questo sito è nato inizialmente per supportare il mago ..... Ripeto che probabilmente tutti voi potreste pensare "ma tu guarda che post del cavolo, noioso ed inutile" ma è una testimonianza che volevo porre alla vostra attenzione.


Sinceramente non capisco questo intervento, se ti sei appassionato al basket come dici, potresti passare di qui per dirci la tua ogni tanto.
Anche a me piacerebbe parlare di cose tecniche, senza per questo conoscerle benissimo, qualche considerazione la si può fare comunque, ma certo se nessuno le fa, nemmeno chi dice di esserne interessato...capisci che non ha senso dire quello che dici.
Da una parte c'è chi ne sarà annoiato e dall'altra chi come me ne rimarrebbe comunque perplesso.
Io ho smesso di farle, proprio perchè nessuno le fa, non è che ho scelto di essere scemo.
Ma siccome il basket mi appassiona, mi piace lasciare qualche traccia, magari ridotta, ma comunque rivolta ad un pubblico di appassionati che si accompagna avvicendevolmente.
D'altronde nessuno può obbligare nessuno, come va da sè, le cose stanno come stanno.
E rispetto a come stanno, possiamo decidere se aggiungersi alla combricola dei più o meno troll dei più o meno appassionati: l'importante è partecipaere a questo senso diffuso di vocio, è l'ornamentale,il musicale, che sta dietro alla nostra vera passione: le partite di basket! (beh forse ai troll piace più trolleggiare, ma va bè! :wink: ) e in fin dei conti ci piace comunque esso sia!

Su Dever a livello tecnico che possiamo dire? zero gioco di post , zero transizione, zero idee...è tutto un patetico ONE vs ONE, ci è andata bene che Kobe non ha messo quel jumper che di solito gli entra.
La partita non l'ho vista, vedendo il recap dalla espn, noto che il Gallo ha sbagliato un libero sanguinoso che poteva costare la partita, e che nel OT ha messo una tripla clutch...insomma luce e molte moltissime ombre. (2-7 dal campo....).

Ma Afflalo sta tirando malissimo!! anche oggi a salve.
Stendo un velo pietoso sui TO di Mozgove e Lawson nei momenti cruciali della partita...



Ci è andata di lusso...i Playoff sono un miraggio Gallo...nella intervista sembrava convinto del valore della squadra! evidentemente l'amicizia con il Timo non gli fa vedere quanto sia scarso...sostituto di Koufus che oggi fa il sostituto (ottimo) di Gasol...Ma di questo nessuno ne parla...il Gallo quest'anno mi sembra confuso all'inverosimile.

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda arex73 » 24/11/2014, 20:08

Quoto crazycry10, aggiungerei però tra le cose negative la posterizzazione subita Wesley Johnson, dove si nota che il Gallo atleticamente non è ancora a livelli pre-infortunio (e sarebbe anche una cosa normale ora come ora).
Non sono d'accordo con Berry, si ci sono luci ed ombre, ma il 2 su 7 poteva anche essere migliore visto che un paio di triple sono state letteralmente sputate fuori dal ferro.

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda andredici » 26/11/2014, 8:29

...un altro passettino per il gallo verso il pieno recupero e per i nuggets verso la piena competitività per i playoff. Peccato solo l'annullamento della mega triplazza, con conseguente fantastico "faff'nc.lo va" in rallenty, che è è ormai international . Comunque andiamo così e continuiamo a crederci che ci possiamo ancora divertire.

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda Faccia » 26/11/2014, 9:24

Sto seguendo ovviamente tutte le partite dei Nuggets fin dall'inizio della stagione. Mi sono preso il mio tempo prima di esprimermi.

In tutta onestà posso non essere stato d'accordo con Shaw su tante scelte fatte ad inizio stagione, ma non su quella di far giocare Danilo molto poco. Al di la delle partite a basse percentuali al tiro, era davvero mooolto statico in difesa e con una squadra che già ne prende 110 a gara di media non puoi troppo permettertelo, a meno che non sia un'ira di dio in attacco, cosa che non era, anche a causa di una più che ovvia ruggine da non gioco e da una legittima paura nel penetrare come ai bei tempi.

Nelle ultime 3-4 partite invece il minutaggio è sensibilmente aumentato anche perchè il gioco di Danilo è tornato ad essere il tipo di gioco che tanto piace a chi stravede per lui da sempre, tipo me.

In difesa non è ancora, forse non lo sarà più, il giocatore che ti può tenere pure il piccolo, come a volte succedeva nei momenti di massimo splendore atletico, però sta migliorando e rispetto a prima regge molto di più il contatto fisico. A volte nell'uno contro uno gli sfugge ancora l'avversario, ma ora la difesa in aiuto dei Nuggets quantomeno esiste e quindi il campo lo può tenere senza problemi.

In attacco finalmente non staziona più all'angolo come ai tempi di Dantoniana memoria, conferma di avere un'ottima visione di gioco, il tiro è tornato solido, manca ancora un bel po' di spinta nelle gambe sul tiro in allontanamento e anche per quando si deve mettere in post, ma quella tornerà. Ottima cosa l'aver sfruttato il tempo di inattività mettendo su la giusta quantità di massa e forza e nella parte superiore del tronco, che anche stasera gli ha permesso di fare un paio di canestri con fallo.

Mentalmente mi pare sia tornato bello carico e carismatico, non penso sia un caso che il suo incremento del minutaggio stia corrispondendo alla rinascita dei Nuggets, Danilo il basket lo conosce bene e in campo questa cosa si vede.
In definitiva dubito che si rivedrà mai più il Danilo atleticamente smagliante del pre-infortunio, però dei miglioramenti dal punto di vista fisico ci saranno ancora rispetto alla situazione attuale e in ogni caso, fortunatamente, un giocatore come lui ha tutte le caratteristiche per fare la differenza anche senza chissà quale strapotere fisico.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda The Huge » 26/11/2014, 9:43

Concordo su tutto, ottimo Faccia!

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda crazycry10 » 26/11/2014, 10:56

Faccia ha scritto:Sto seguendo ovviamente tutte le partite dei Nuggets fin dall'inizio della stagione. Mi sono preso il mio tempo prima di esprimermi.

In tutta onestà posso non essere stato d'accordo con Shaw su tante scelte fatte ad inizio stagione, ma non su quella di far giocare Danilo molto poco. Al di la delle partite a basse percentuali al tiro, era davvero mooolto statico in difesa e con una squadra che già ne prende 110 a gara di media non puoi troppo permettertelo, a meno che non sia un'ira di dio in attacco, cosa che non era, anche a causa di una più che ovvia ruggine da non gioco e da una legittima paura nel penetrare come ai bei tempi.

Nelle ultime 3-4 partite invece il minutaggio è sensibilmente aumentato anche perchè il gioco di Danilo è tornato ad essere il tipo di gioco che tanto piace a chi stravede per lui da sempre, tipo me.

In difesa non è ancora, forse non lo sarà più, il giocatore che ti può tenere pure il piccolo, come a volte succedeva nei momenti di massimo splendore atletico, però sta migliorando e rispetto a prima regge molto di più il contatto fisico. A volte nell'uno contro uno gli sfugge ancora l'avversario, ma ora la difesa in aiuto dei Nuggets quantomeno esiste e quindi il campo lo può tenere senza problemi.

In attacco finalmente non staziona più all'angolo come ai tempi di Dantoniana memoria, conferma di avere un'ottima visione di gioco, il tiro è tornato solido, manca ancora un bel po' di spinta nelle gambe sul tiro in allontanamento e anche per quando si deve mettere in post, ma quella tornerà. Ottima cosa l'aver sfruttato il tempo di inattività mettendo su la giusta quantità di massa e forza e nella parte superiore del tronco, che anche stasera gli ha permesso di fare un paio di canestri con fallo.

Mentalmente mi pare sia tornato bello carico e carismatico, non penso sia un caso che il suo incremento del minutaggio stia corrispondendo alla rinascita dei Nuggets, Danilo il basket lo conosce bene e in campo questa cosa si vede.
In definitiva dubito che si rivedrà mai più il Danilo atleticamente smagliante del pre-infortunio, però dei miglioramenti dal punto di vista fisico ci saranno ancora rispetto alla situazione attuale e in ogni caso, fortunatamente, un giocatore come lui ha tutte le caratteristiche per fare la differenza anche senza chissà quale strapotere fisico.
Faccia ha scritto:Sto seguendo ovviamente tutte le partite dei Nuggets fin dall'inizio della stagione. Mi sono preso il mio tempo prima di esprimermi.

In tutta onestà posso non essere stato d'accordo con Shaw su tante scelte fatte ad inizio stagione, ma non su quella di far giocare Danilo molto poco. Al di la delle partite a basse percentuali al tiro, era davvero mooolto statico in difesa e con una squadra che già ne prende 110 a gara di media non puoi troppo permettertelo, a meno che non sia un'ira di dio in attacco, cosa che non era, anche a causa di una più che ovvia ruggine da non gioco e da una legittima paura nel penetrare come ai bei tempi.

Nelle ultime 3-4 partite invece il minutaggio è sensibilmente aumentato anche perchè il gioco di Danilo è tornato ad essere il tipo di gioco che tanto piace a chi stravede per lui da sempre, tipo me.

In difesa non è ancora, forse non lo sarà più, il giocatore che ti può tenere pure il piccolo, come a volte succedeva nei momenti di massimo splendore atletico, però sta migliorando e rispetto a prima regge molto di più il contatto fisico. A volte nell'uno contro uno gli sfugge ancora l'avversario, ma ora la difesa in aiuto dei Nuggets quantomeno esiste e quindi il campo lo può tenere senza problemi.

In attacco finalmente non staziona più all'angolo come ai tempi di Dantoniana memoria, conferma di avere un'ottima visione di gioco, il tiro è tornato solido, manca ancora un bel po' di spinta nelle gambe sul tiro in allontanamento e anche per quando si deve mettere in post, ma quella tornerà. Ottima cosa l'aver sfruttato il tempo di inattività mettendo su la giusta quantità di massa e forza e nella parte superiore del tronco, che anche stasera gli ha permesso di fare un paio di canestri con fallo.

Mentalmente mi pare sia tornato bello carico e carismatico, non penso sia un caso che il suo incremento del minutaggio stia corrispondendo alla rinascita dei Nuggets, Danilo il basket lo conosce bene e in campo questa cosa si vede.
In definitiva dubito che si rivedrà mai più il Danilo atleticamente smagliante del pre-infortunio, però dei miglioramenti dal punto di vista fisico ci saranno ancora rispetto alla situazione attuale e in ogni caso, fortunatamente, un giocatore come lui ha tutte le caratteristiche per fare la differenza anche senza chissà quale strapotere fisico.

Sono d'accordo con te quai su tutto, però riflettendoci il gallo non hai mai dominato per atletismo mica, quindi non è che perda chissà quanto e poi non sono convinto che non possa tornare come prima, ovviamente cosi come me tutti lo speriamo in tanto i segnali sono davvero buoni, finisco di vedere gli ultimi minuti del 4º quarto e commenterò la partita

Avatar utente
R Miller
Preseason
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/10/2013, 3:24

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda R Miller » 26/11/2014, 13:00

https://vine.co/v/O1UHOuvnmpv

Dai che forse un po di ruggine se la sta togliendo :D

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda andredici » 26/11/2014, 21:23

siamo ridotti alla doppia citazione per dare un po' di volume a questa sezione, ma nessuno si è andato a vedere il meraviglioso vaffa sparato in faccia all'arbitro dal nostro, con bestemmione allegato ? la meraviglia di parlare una lingua sconosciuta agli arbitri.
MIGHTY comeback torna ad adorare con noi il tuo Dio ti prego

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda arex73 » 26/11/2014, 21:24

Se si considerano le ultime partite ed in considerazione dell'infortunio subito, credo che sia possibile vedere il Gallo in futuro sempre più da 4 che da 3.
Chiedo un parere agli utenti del forum.

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda sirmino » 26/11/2014, 21:38

andredici ha scritto:siamo ridotti alla doppia citazione per dare un po' di volume a questa sezione, ma nessuno si è andato a vedere il meraviglioso vaffa sparato in faccia all'arbitro dal nostro, con bestemmione allegato ? la meraviglia di parlare una lingua sconosciuta agli arbitri.
MIGHTY comeback torna ad adorare con noi il tuo Dio ti prego



se mi dici dove trovarlo lo guarderei volentieri :oops:
RESISTENZA BELINELLI N.X

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda andredici » 26/11/2014, 23:04

arex73 ha scritto:Se si considerano le ultime partite ed in considerazione dell'infortunio subito, credo che sia possibile vedere il Gallo in futuro sempre più da 4 che da 3.
Chiedo un parere agli utenti del forum.
sirmino ha scritto:
andredici ha scritto:siamo ridotti alla doppia citazione per dare un po' di volume a questa sezione, ma nessuno si è andato a vedere il meraviglioso vaffa sparato in faccia all'arbitro dal nostro, con bestemmione allegato ? la meraviglia di parlare una lingua sconosciuta agli arbitri.
MIGHTY comeback torna ad adorare con noi il tuo Dio ti prego



se mi dici dove trovarlo lo guarderei volentieri :oops:

dopo l'istant replay, quando l'arbitro gli si fa incontro per comunicare l'annullamento della tripla, nel quarto quarto sul 105 a 95 se hai la LP. Purtroppo non so ritagliarlo e postarlo, ma se qualcuno lo sa fare ....


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti