Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda gianluigi83 » 17/12/2014, 13:14

issidingo ha scritto:L'odio di stampa e di tifosi nei forum nei confronti di bargnani e' veramente esagerato, pero' pare che sia stato preso di mira come capro espiatorio (e toronto che vola ad est ha messo benzina sul fuoco ovviamente). Nei due o tre forum dei knicks che leggo e' tutto un lungo insulto a sto ragazzo.

Temo pero' che quest'ultimo attacco sia in qualche modo stato "prezzolato" dai vertici knicks per qualche ragione precisa. Cmq mi pare piuttosto ovvio ormai che ci si avvicini ad un trade, il problema e' chi si ciuccia quel salario per uno che negli ultimi 3 anni ha visto il campo veramente poco o niente e che poi' e' free agent....direi nessuno sano di mente...non so nemmeno in che condizioni psicologiche rientrera' perche' al primo tiro che esce temo sara' una valanga di booooes...

carriera veramente sul precipizio pero' quando tocchi il fondo puoi solo risalire...e con il male che vanno i knicks magari la cosa e' fattibile, anche se per me ormai farebbero bene a tankare e sperare nel draft.

un contratto in scadenza più corposo è, più è appetibile . non ragioniamo come se stessimo parlando di calciomercato.detto questo i knicks a meno di offerte convenienti i contratti come quello di bargnani e stat se li tengono fino a scadenza in modo da avere in estate enorme spazio salariale.in ottica bargnani(che ieri non era in panchina) si deve sparare tutte l cartucce che ha nelle rimanenti 45-50 partite da giocare.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Mikele » 17/12/2014, 14:17

Franco ha scritto:Mikele hai tempo e "coraggio" di vedere il primo quarto fino alla sostituzione e commentare quello che è successo?

http://www.sportando.com/it/usa/nba/145 ... volta.html


Ho fatto di più
Mi son visto tutta la partita (lo so, son scemo ma stamattina avevo una barca di tempo)
Prima palla, infrazione di 24 secondi :D
Il cambio-hockey doveva farlo almeno 3 minuti prima.
Poi in un modo o in un altro rimontano (più che altro per demeriti di Dallas)
Ma siccome "quando il gioco si fa duro ecc" sul -4 che capita?
Layup cortissimo al ferro di Tim, Stat che manco prova a difendere e si becca 2 punti, palla a Melo, Aminu gliela porta via dalle mani come ad un bambino e fa un cost-to-coast al rallentatore senza contrasti
-8.

Ovviamente è colpa di Bargnani

@Issi & C.
Personalmente non penso ad una trade, penso proprio ad un buyout e ad un "contratto a termine" (Mago co.co.co. ?)
E GS sarebbe una delle squadre a cui farebbe proprio comodo (bogut è veramente di cristallo e Lee in difesa è come Stat).
Un'altra a cui farebbe molto comodo un Mago che sta in piedi è Cleveland o anche Milwaukee
Oddio, anche Houston e Miami ma io in quelle 2 squadre non vorrei proprio vederlo (la prima è allenata da schifo, nella seconda c'è la Cristina che non sopporto proprio)

Per quel che riguarda l'articolo "commissionato" non credo proprio, Berman è capace di dire idiozie anche senza che nessuno gliele suggerisca
E poi non avrebbe senso, se volessero tradarlo non puoi svalutarlo così
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Mikele » 17/12/2014, 14:59

Non è elegante ma tocca quotarmi
Era il primo di dicembre

Mikele ha scritto:Ricapitolando
Dopo la W contro Cleveland che era all'esordio ed in piena festa per LBJ (e pure con un bel po' di difficoltà che adesso pian piano stan risolvendo) questi femomeni han battuto solo Charlotte (che va malissimo e si pentiran parecchio di aver preso lo scemo del villaggio), Denver che giocava da pena (ma ruisciron a rimontare 20 punti) e Phila...

Sul serio, vien difficile capire chi possano battere questi, ora come ora.
Solo 2 squadre han vinto meno di loro ed una potrebbe sorpassarli già domani

.


Da allora 1 W / 8L
A Boston ancora non si capacitano

In compenso son tranquillamente penultimi (Stesse W di Detroit e Minne ma un po' di L in più)

P.s Su Charlotte ci ho preso in pieno, si son già pentiti di avere preso lo scemo del villaggio
E cercano di ammollarlo
Io lo vedrei bene a NY :D
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda tReScOoL » 17/12/2014, 15:08

Mikele ha scritto:@Issi & C.
Personalmente non penso ad una trade, penso proprio ad un buyout e ad un "contratto a termine" (Mago co.co.co. ?)
E GS sarebbe una delle squadre a cui farebbe proprio comodo (bogut è veramente di cristallo e Lee in difesa è come Stat).
Un'altra a cui farebbe molto comodo un Mago che sta in piedi è Cleveland o anche Milwaukee


Dopo le twin towers versione economy di Toronto, apriamo all'esperimento Crystal Towers :mrgreen: :mrgreen:

Oddio, perchè Cleveland a fare la riserva? Pensavo avessi più considerazione per Andrea. Anche se onestamente potrebbe essere un rinforzo di altissimo livello in quanto Cleveland non ha panchina. Anche se penso che potrebbero optare per una PF/C che possa far rifiatare Love ma non abbia le stesse caratteristiche, sopratutto difensivamente parlando.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Mikele » 17/12/2014, 17:22

tReScOoL ha scritto:
Mikele ha scritto:@Issi & C.
Personalmente non penso ad una trade, penso proprio ad un buyout e ad un "contratto a termine" (Mago co.co.co. ?)
E GS sarebbe una delle squadre a cui farebbe proprio comodo (bogut è veramente di cristallo e Lee in difesa è come Stat).
Un'altra a cui farebbe molto comodo un Mago che sta in piedi è Cleveland o anche Milwaukee


Dopo le twin towers versione economy di Toronto, apriamo all'esperimento Crystal Towers :mrgreen: :mrgreen:

Oddio, perchè Cleveland a fare la riserva? Pensavo avessi più considerazione per Andrea. Anche se onestamente potrebbe essere un rinforzo di altissimo livello in quanto Cleveland non ha panchina. Anche se penso che potrebbero optare per una PF/C che possa far rifiatare Love ma non abbia le stesse caratteristiche, sopratutto difensivamente parlando.



Perchè Cleveland?

Un sacco di motivi

Motivo n.0
Perchè speravo che lo mandasser là quando c'era ancora Byron, figurati
Motivo n.1
Perchè c'è Blatt che è un allenatore vero, lo conosce e lo stima e penso sia ricambiato
Motivo n.2
Perchè Irving come play non mi convince ma c'è uno che è il miglior giocatore in NBA attualmente
E la palla sa darla
Motivon.3
E qui andiamo alla tattica in versione PO
Chi sono al momento i principali avversari? Bulls, Wizards e Raptors (in ordine di forza)
Ecco, contro queste finirebbe per giocare più di Varejao probabilmente
Perchè Varejao in difesa è buono ma offensivamente ha dei limiti
E quindi il suo marcatore può presidiare l'area
Oppure, se lo segue, non vien battuto costantemente in 1 vs. 1
Col Mago la situazione si ribalta
Perchè Gortat e Jonas non possono marcare Love-Mago se sono in campo
E anche Pau-Noah avrebbero dei problemi
Aggiungiamoci che qualcosina in più in area intimidisce (nomn sembra ma stoppa abbastanza)
Insomma, per me sarebbe uhn salto in avanti per loro

P.s. No eh?
Mago=Love in difesa proprio no, per favore..
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Franco » 17/12/2014, 18:00

Mikele ha scritto:
Franco ha scritto:Mikele hai tempo e "coraggio" di vedere il primo quarto fino alla sostituzione e commentare quello che è successo?

http://www.sportando.com/it/usa/nba/145 ... volta.html


Ho fatto di più
Mi son visto tutta la partita (lo so, son scemo ma stamattina avevo una barca di tempo)
Prima palla, infrazione di 24 secondi :D
Il cambio-hockey doveva farlo almeno 3 minuti prima.
Poi in un modo o in un altro rimontano (più che altro per demeriti di Dallas)
Ma siccome "quando il gioco si fa duro ecc" sul -4 che capita?
Layup cortissimo al ferro di Tim, Stat che manco prova a difendere e si becca 2 punti, palla a Melo, Aminu gliela porta via dalle mani come ad un bambino e fa un cost-to-coast al rallentatore senza contrasti
-8.

Ovviamente è colpa di Bargnani

@Issi & C.
Personalmente non penso ad una trade, penso proprio ad un buyout e ad un "contratto a termine" (Mago co.co.co. ?)
E GS sarebbe una delle squadre a cui farebbe proprio comodo (bogut è veramente di cristallo e Lee in difesa è come Stat).
Un'altra a cui farebbe molto comodo un Mago che sta in piedi è Cleveland o anche Milwaukee
Oddio, anche Houston e Miami ma io in quelle 2 squadre non vorrei proprio vederlo (la prima è allenata da schifo, nella seconda c'è la Cristina che non sopporto proprio)

Per quel che riguarda l'articolo "commissionato" non credo proprio, Berman è capace di dire idiozie anche senza che nessuno gliele suggerisca
E poi non avrebbe senso, se volessero tradarlo non puoi svalutarlo così


Grazie Mikele e .... ovviamente è colpa di Bargnani "l'untore". Pare che, con la sola stretta di mano, abbia trasmesso ai compagni di squadra il virus della "mozzarella molle" di cui è portatore sano :lol: :lol: :lol:
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda The Huge » 17/12/2014, 18:23

Purtroppo si è già fumato un terzo di stagione, rimangono a calendario 54 partite e se va bene se ne farà meno di 50, cmq non un bel biglietto da visita, visto che quando tornerà in campo la sua assenza sarà di quasi un anno.

La vedo veramente male.

PS. Mikele, non vedo perchè NY debba fare buy-out di un contratto in scadenza tra pochi mesi, mi sembra inutile. Poi può succedere di tutto, ma mi sembra improbabile.

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Franco » 17/12/2014, 18:44

The Huge ha scritto:Purtroppo si è già fumato un terzo di stagione, rimangono a calendario 54 partite e se va bene se ne farà meno di 50, cmq non un bel biglietto da visita, visto che quando tornerà in campo la sua assenza sarà di quasi un anno.

La vedo veramente male.

PS. Mikele, non vedo perchè NY debba fare buy-out di un contratto in scadenza tra pochi mesi, mi sembra inutile. Poi può succedere di tutto, ma mi sembra improbabile.



Ed a rendere tutto ancor piu complicato è il fatto che ci vorranno almeno 10 partite affinchè possa trovare la forma migliore. Quindi dovrà giocarsi tutto in metà campionato. Non è proprio una situazione idilliaca.
Ma Daje Andrè!!!!!!!!!!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Mikele » 17/12/2014, 19:39

The Huge ha scritto:
PS. Mikele, non vedo perchè NY debba fare buy-out di un contratto in scadenza tra pochi mesi, mi sembra inutile. Poi può succedere di tutto, ma mi sembra improbabile.


Per lo stesso identico motivo per cui si sa già che Stat se ne andrà a marzo (Phila probabilmente)
Scaricano il cap* su cui dovrebbero pagare la luxury
Con le nuove regole pagheranno un sacco di soldi (prima era un dollaro per ogni dollaro oltre un certo limite, adesso è di più)
Insomma, liberarsi del contratto vuol dire non solo risparmiare i soldi pagati al giocatore ma una marea di tasse-NBA in meno

E, visto che i PO non li fanno e che Andrea sarà comunque UFA, conto su quello


*Credo che si calcoli sugli stipendi in vigore dopo la trade-line di marzo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Gabbo » 17/12/2014, 23:39

C'è gente che si guadagna la pagnotta giocando da dopo l'all star game, non mi pare quello il probema; inoltre avrà l'europeo per mettersi in mostra al peggio, non credo possa avere troppa difficoltà a strappare un contratto. Piuttosto dovrà dimostrare di essere tornato ad uno stato di forma decente perchè l'integrità fisica secondo me conta e non poco.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
R Miller
Preseason
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/10/2013, 3:24

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda R Miller » 18/12/2014, 10:19

Ma Bargnani ha ricominciato ad allenarsi? Questa è la foto dell'allenamento di ieri:

https://twitter.com/nyknicks/status/545280423434399744

Vicino a THJ c'è andrea oppure sono io che lo vedo dappertutto??

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Kakapato » 18/12/2014, 10:40

R Miller ha scritto:Ma Bargnani ha ricominciato ad allenarsi? Questa è la foto dell'allenamento di ieri:

https://twitter.com/nyknicks/status/545280423434399744

Vicino a THJ c'è andrea oppure sono io che lo vedo dappertutto??


E' Jason Smith
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
R Miller
Preseason
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/10/2013, 3:24

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda R Miller » 18/12/2014, 11:28

Pensavo che Smith fosse quello in fondo con la canotta blu..magari peró era travis wear. Ormai si avvicina Natale e l astinenza ė tanta che lo vedo anche nelle macchie sui muri!

Avatar utente
Menego
Leader della squadra
Messaggi: 338
Iscritto il: 23/02/2013, 14:56

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda Menego » 18/12/2014, 11:52

se osservate bene si vede la faccia di Andrea sotto il tabellone, coperto dal corpo di shumpert. L'ho visto anche in un altra foto relativa all'allenamento di due giorni fa e lì si vedeva meglio.
Dio c'è...Andrea pure!! :-)

E intanto su twitter continua la gogna mediatica contro di lui...
ecco che oggi gira questa bellissima immagine:

https://pbs.twimg.com/media/B5HQZMdIIAA4uUZ.png:large

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda gianluigi83 » 18/12/2014, 12:08

bargnani in quella foto è impalato da shumpert ed è sotto il canestro leggermente fuori dal campo.comunque prima della prossima settimana non ci saranno novità.


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti