CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Fausto »

"Chiedo scusa ai miei genitori, ma in mezzo alla foto di loro due io porto sempre quella di Ronaldo"

Peppino Prisco
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

ahaahahhaahah
Scusate,ho scoperto questa parte di forum solo ora,come sempre tardivo in tutto io :mrgreen:
Ah ragà,mi fate fa' troppe risate ahahahah
Sono juventino ma Prisco era e resterà sempre un idolo,uno che faceva bene al calcio...Il tifoso era lui,lo sfottò senza cattiveria,la presa in giro bonaria...Ahhh,se solo ci si prendesse meno sul serio nel calcio e si ridesse di piu...

Cmq,io fossi stato milanista non l'avrei mai vinta la Mitropa Cup...Con quella,si puo prenderli per il culo a vita :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

Ma "mitropa" da dove deriva? è il nome di qualcuno/qualcosa?
Curiosità..
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

chicca ha scritto:Ma "mitropa" da dove deriva? è il nome di qualcuno/qualcosa?
Curiosità..
La Coppa dell’Europa Centrale o Coppa Mitropa (ingl. Mitropa Cup, ted. Mitropapokal, fr. Coupe Mitropa) fu la più antica competizione calcistica europea per squadre di club, definitivamente cancellata nel 1992.

Il nome deriva dalla contrazione del termine tedesco Mitteleuropa (=Europa centrale).

Dal 1980 venne modificata e trasformata in una coppa per i club che vincevano i rispettivi campionati di Seconda Divisione (Serie B) fino al 1992 e, nella sua ultima versione, le uniche squadre di blasone che vinsero il torneo furono il Milan e il Torino.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mitropa_Cup

La prestigiosa Mitropa Cup
Immagine
Ultima modifica di fagiu il 18/03/2008, 1:11, modificato 1 volta in totale.
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

fagiu ha scritto:La Coppa dell’Europa Centrale o Coppa Mitropa (ingl. Mitropa Cup, ted. Mitropapokal, fr. Coupe Mitropa) fu la più antica competizione calcistica europea per squadre di club, definitivamente cancellata nel 1992.

Il nome deriva dalla contrazione del termine tedesco Mitteleuropa (=Europa centrale).

Dal 1980 venne modificata e trasformata in una coppa per i club che vincevano i rispettivi campionati di Seconda Divisione (Serie B) fino al 1992 e, nella sua ultima versione, le uniche squadre di blasone che vinsero il torneo furono il Milan e il Torino. Gli altri club italiani ad avere vinto questo trofeo nella versione meno prestigiosa sono stati l'Ascoli, il Bari, il Pisa due volte e l'Udinese.
Certo che non se po' sentì "che vinsero il tornero Milan...Ascoli, Bari, Pisa" :lol:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

chicca ha scritto:Certo che non se po' sentì "che vinsero il tornero Milan...Ascoli, Bari, Pisa" :lol:
Io non mi stanco mai di sentirla :D
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Eh,colpa dell'abitudine a vincere...

Cioè,si ride ma quando si vince...vengono anche meglio le battute tra tifosi.

Fagiu,potrebbe essere utile fare un dossier sulla Coppa Campio,Champions League poi,da inviare a Mancini e Moratti.Che ne sai...tanto svegli non mi sembrano.

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

No no, all'Inter abbiamo riso di più nei periodi di catastrofe. E' lo stesso meccanismo dell'umorismo ebraico, sviluppato in mezzo alle persecuzioni

Il dossier sulla Champions mandalo tu, io sono incompetente in materia
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Trofeo Tim:
Internazionale 5
Milan 2

Ad agosto la vostra superiorità è disarmante...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Eh sì, sono soddisfazioni. Purtroppo la Juve resta ancora avanti 5-3 nel Trofeo Birra Moretti :(
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Eh,Moggi non si è mai fatto mancare nulla...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Siete invidiosi perchè con la prossima possiamo mettere la bottiglia sulla maglia.... 8)
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Siete invidiosi perchè con la prossima possiamo mettere la bottiglia sulla maglia....
:lol: :lol: :lol:
Si si,io voglio la bottiglia sul petto col baffone... :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Meglio la bottiglia sulla maglia che la maglia su Almiron... :lol: :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Dio che goduria vincere a San siro contro l'inter e contro quel borioso di Mancini...Se solo fossimo stati piu lucidi sottoporta finiva 4 a 0.
Si,gol in fuorigioco,i due pali,quello che volete,ma la juve ha dominato il secondo tempo,Julio Cesar ha fatto almeno 4miracoli (3 su Alex in tutta la partita e uno su Nedved).
Mamma mia,Delpiero ha umiliato Materazzi e Chivu in maniera assurda... :clap:

Rispondi