Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari

Messaggio da mighty »

The Huge ha scritto:
mighty ha scritto:
Fausto ha scritto:Se per questo anche il Gallo è un milanese atipico...l'unico che par trombare!
:lol2:
ma se quando han messo l'alta velocità le vostre mamme han fatto festa...

:lol2:
mighty, questa te la potevi risparmiare ... :roll:

Per tutti, già siete OT, se serve facciamo che cancelliamo i post ad minkiam.

:approved:
ahah dai Huge so che Fausto è una persona di spirito :D
Prendilo come uno scambio di striscioni da stadio! :P
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

S'era scandalizzato solo il piskello.

:wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Immagine

Andrà meglio la prossima,Gallo! :approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Partita di ieri da farti incazzare, il Gallo in campo 9 minuti e passa nel 1° tempo e nessun tiro :o , quasi non tocca la palla in attacco, nessuno dei suoi compagni la passa, il festival dell'uno contro uno (e intanto lui si dimostra il miglior difensore, caricandosi pure di falli per colpa delle cazzate degli altri idioti :evil: )
D'Antoni aveva dichiarato di averlo scelto perchè adatto al suo sistema di gioco, ebbene, forse per quello che ha in mente, ma non di certo per la squadra attuale, Robinson e Harrington hanno l'intelligenza cestistica di una vongola, e anche gli altri non brillano di certo, troppe forzature ed alla fine quando la stanchezza è venuta fuori e le percentuali sono calate, Boston ha preso il largo.
Il Gallo è il miglior difensore, il più altruista, il più intelligente e forse il miglior tiratore della squadra, spero che D'Antoni se ne renda conto e cerchi di farlo coinvolgere di più nell'azione, mi sono rotto le palle di vedere che mentre il Gallo si smarca il nanerottolo combina cazzate.
P.S. Garnett è uno stronzo, ha tirato una gomitata nella schiena :evil: al Gallo, è evidente che ama i giocatori italiani :ita:
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Berserker ha scritto:P.S. Garnett è uno stronzo, ha tirato una gomitata nella schiena :evil: al Gallo, è evidente che ama i giocatori italiani :ita:

Parto dalla fine: Se MIGHTY PROVA A DIRE QUALCOSA LO VADO A PRENDERE DOVUNQUE SI TROVI. Che KG sia una persona di merda si sapeva già, però quando ha fatto quel fallaccio al Beli lui se ne è saltato su a dire che era robetta.

Il resto: pensi veramente che UNO SOLO dei compagni del gallo saranno a NY nel 2010? IMHO questa squadra è stata costruita per perdere e andare al draft (visto anche l'atteggiamento nei confronti di marbury), peccato che poi il buon Mike abbia tirato fuori roba incredibile da uomini davvero tristi. A quel punto hanno pensato: invece che andare al draft facciamo rendere al meglio questi 4 brocchi (quanti dei giocatori di NY valgono il loro attuale rendimento?) per poi tradarli in estate.

Sinceramente penso che per il gallo sia meglio così. Può dedicarsi a una difesa attenta, prendersi i suoi tempi, recuperare da un'infortunio non semplice e maturare senza forzature. Se D'antoni gli chiedesse di difendere come un dannato e lo facesse diventare la prima scelta offensiva sarebbe assurdo, non è pronto fisicamente.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

la gggente parla parla...

intantp va benissimo così. Va benissimo che un rookie con 1 mese di attività non veda la palla in 9 minuti di gioco. E' normale, spero che la gggente non inizi a vittimizzare il gallo come stan facendo da 3 anni con il Busto.

Robinson è un grande, Harrington è forse il miglior giocatore che NY ha visto in 5 anni...

Intanto il Gallo ha dato anche ieri segni della sua divinità scegliendosi bene i tiri e danod l'apporto che si può dare in 13 minuti.

Benissimo così.

Basta parlare, gggente.

ops: KG proprio un bastardo...odia gli italiani e è razzista. Odiamolo tutti insieme.

barra, per venirmi a prendere ti basta fare un biglietto per Hong Kong :D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

barra ha scritto:
Berserker ha scritto:P.S. Garnett è uno stronzo, ha tirato una gomitata nella schiena :evil: al Gallo, è evidente che ama i giocatori italiani :ita:

Parto dalla fine: Se MIGHTY PROVA A DIRE QUALCOSA LO VADO A PRENDERE DOVUNQUE SI TROVI. Che KG sia una persona di merda si sapeva già, però quando ha fatto quel fallaccio al Beli lui se ne è saltato su a dire che era robetta.

Il resto: pensi veramente che UNO SOLO dei compagni del gallo saranno a NY nel 2010? IMHO questa squadra è stata costruita per perdere e andare al draft (visto anche l'atteggiamento nei confronti di marbury), peccato che poi il buon Mike abbia tirato fuori roba incredibile da uomini davvero tristi. A quel punto hanno pensato: invece che andare al draft facciamo rendere al meglio questi 4 brocchi (quanti dei giocatori di NY valgono il loro attuale rendimento?) per poi tradarli in estate.

Sinceramente penso che per il gallo sia meglio così. Può dedicarsi a una difesa attenta, prendersi i suoi tempi, recuperare da un'infortunio non semplice e maturare senza forzature. Se D'antoni gli chiedesse di difendere come un dannato e lo facesse diventare la prima scelta offensiva sarebbe assurdo, non è pronto fisicamente.
Guarda, tutto giustissimo, personalmente posso ragionarci a freddo, ma quando vedo una partita non riesco a non incazzarmi vedendo certe cose, vorrei comunque sempre la vittoria della squadra per cui tifo.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

mighty ha scritto:la gggente parla parla...

intantp va benissimo così. Va benissimo che un rookie con 1 mese di attività non veda la palla in 9 minuti di gioco. E' normale, spero che la gggente non inizi a vittimizzare il gallo come stan facendo da 3 anni con il Busto.

Robinson è un grande, Harrington è forse il miglior giocatore che NY ha visto in 5 anni...

Intanto il Gallo ha dato anche ieri segni della sua divinità scegliendosi bene i tiri e danod l'apporto che si può dare in 13 minuti.

Benissimo così.

Basta parlare, gggente.

ops: KG proprio un bastardo...odia gli italiani e è razzista. Odiamolo tutti insieme.

barra, per venirmi a prendere ti basta fare un biglietto per Hong Kong :D

Benissimo cosi un cazzo.

Danilo deve avere di più la palla in mano, ieri non l'ha mai vista e non è giusto che vada avanti cosi visto le sue ottime capacità.

Segni di divinità ieri? :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

lol ha scritto:
Segni di divinità ieri? :lol: .

E' apparso alla madonna-cit.

:lol:
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

mighty ha scritto:la gggente parla parla...

Benissimo così.
Mi fa male, ma quoto mighty. Da quando Danilo è rietrato le ho viste tutte le partite di New York, e devo confermare che va bene così. Non è ancora in forma, è stato tanti mesi fermo, meglio che si prenda pochi tiri e che capisca il sistema NBA. Ieri partitone in difesa, aggressivo a rimbalzo: prima del fallaccio di Garnett quasi gli spara un tap-in in testa. Mi è piaciuto tantissimo. Poi è chiaro che potrebbe dare di più, ma va bene così. Peraltro mi fido ciecamente di D'Antoni: anche ieri Danilo schierato nel 4o quarto, con la partita punto a punto. Peraltro partitone dei Knicks, soprattutto in difesa. L'hanno decisa Pierce e Allen con dei canestri assurdi.
Quotone anche su Robinson e Harrington: il primo avrà anche dei grossi passaggi a vuoto, a volte forza troppo, ma ragazzi, in campo dà il fritto, sempre aggressivo, cambia la partita come pochi: ce l'avesse Toronto un giocatore del genere. Harrington poi è un giocatore nuovo rispetto a quello visto nella baia: in difesa ieri ha fatto un lavorone e in generale fa sempre il suo, in attacco mostra sempre soluzioni diverse..un gran bel giocatore. Poi di giocatori con IQ cestistico ne hanno diversi: Danilo ok, ma anche Duhon, Thomas e Lee. Insomma, gran lavoro di D'Antoni.
« Happiness only real when shared »
Immagine
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

lol ha scritto: Segni di divinità ieri? :lol:
Tipo questi :lol: :
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eIg_NyIIMAM[/youtube]

il Gallo dopo una partita :D

(se scherza eh...)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

gira che ti rigira alla fine ho sempre ragione......
passare 9 minuti senza toccare palla e vedere un tiro è scandaloso...questi sono i fatti le chiacchiere poi possiamo farle tutti,ma cosi non va bene.
l'esperienza in nba si fa ancher prendendosi responsabilità in attacco non solo difensive e magari tirando mattoni,nessuno pretende che sia protagonista ma fare il gregario cosi in questo modo non gli si addice.mike deve fare qualcosa lo ripeto.
vediamo se qualcuno anche stavolta si è masturbato per un suo blocco o per qualche urletto che ha fatto....io invece vorrei esaltarmi per le cose vere che non gli permettono di fare...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

REDDEN ha scritto:gira che ti rigira alla fine ho sempre ragione......
Dopo che il Gallo è apparso alla madonna,
redden è apparso al Gallo.

:shock:
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

REDDEN ha scritto:gira che ti rigira alla fine ho sempre ragione......
passare 9 minuti senza toccare palla e vedere un tiro è scandaloso...questi sono i fatti le chiacchiere poi possiamo farle tutti,ma cosi non va bene.
l'esperienza in nba si fa ancher prendendosi responsabilità in attacco non solo difensive e magari tirando mattoni,nessuno pretende che sia protagonista ma fare il gregario cosi in questo modo non gli si addice.mike deve fare qualcosa lo ripeto.
vediamo se qualcuno anche stavolta si è masturbato per un suo blocco o per qualche urletto che ha fatto....io invece vorrei esaltarmi per le cose vere che non gli permettono di fare...
Più o meno anch'io la penso così, ma riguardo all'ultima frase, per me il Gallo ha fatto una bellissima figura comunque, in attacco si è preso quel poco che gli è stato concesso, ed in difesa si è impegnato.
Per quanto riguarda D'Antoni, non si chiede chissà che cosa, non può stravolgere le caratteristiche dei giocatori che ha in mano, non può trasformare Robinson o Duhon in Nash, ma che almeno si coinvolga di più in attacco uno che tira bene e che fra l'altro la palla la passa e forza poco direi di si.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

3 falli in 9 minuti adesso sono una buona difesa? :lol:

Siamo proprio la gggente

Immagine

Straccioni del basket
Fausto ha scritto:Dopo che il Gallo è apparso alla madonna,
redden è apparso al Gallo.

:shock:
Tengo a precisare che io non sono apparso a REDDEN

KG, ridicolo animale da ghetto, uomo di merda e rompiballe: "What can you say? What can you say now?"
Ultima modifica di fagiu il 07/02/2009, 13:43, modificato 5 volte in totale.
Bloccato