[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
GrandeMagoooo
All Star Game

Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Messaggio da GrandeMagoooo »

maurom ha scritto:Io avanzo l'ipotesi che nessuno in NBA lo volesse, magari mi sbaglio ma...
ovvio,è un fesso per quello,perchè come diceva sygno ha creduto ,e probabilmente crede ancora, di essere il migliore del mondo :azz: ..
non ha mai avuto il talento per essere considerato neanche lontanamente un qualcosa del genere,ma se non fosse stato fesso (cioè bacato in testa) adesso avrebbe come minimo un contratto nba al minimo e guadagnerebbe di più che a cinquantelleggiare alla Bonzi (si è proprio quella squadra :D ) in Cina ..

ma come dice un vecchio detto spesso "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Mik89 ha scritto:La stessa squadra dove l'anno scorso Bonzi Wells cinquantelleggiava tirando tipo 20 triple a partite :lol:
mitico Bonzi :lol:

Nel dicembre del 2008 firma un contratto in Cina con il club Shanxi Zhongyu. Il 3 febbraio 2009 viene tagliato perché non tornato dalle vacanze concesse dal club. Ha chiuso la sua esperienza asiatica a 34 punti di media a gara.

I-D-O-L-O :banana:
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

max ha scritto:
Mik89 ha scritto:La stessa squadra dove l'anno scorso Bonzi Wells cinquantelleggiava tirando tipo 20 triple a partite :lol:
mitico Bonzi :lol:

Nel dicembre del 2008 firma un contratto in Cina con il club Shanxi Zhongyu. Il 3 febbraio 2009 viene tagliato perché non tornato dalle vacanze concesse dal club. Ha chiuso la sua esperienza asiatica a 34 punti di media a gara.

I-D-O-L-O :banana:
http://www.atthehive.com/2008/12/30/704 ... s-in-china

bellissimo articolo che descrive la sua avventura cinese nel dettaglio :lol: :lol: :lol:
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Mik89 ha scritto:http://www.atthehive.com/2008/12/30/704 ... s-in-china

bellissimo articolo che descrive la sua avventura cinese nel dettaglio :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahaha

Articolo spettacoloso grande trovata :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
GrandeMagoooo
All Star Game

scambio confermato tra gli hornets e i bulls con la SG Devin Brown che va a Chicago e il C Aaron "Ciccio di Nonna Papera" Gray che va a New Orleans ..
scambio che ha una logica tecnica ma sopratutto economica perchè aiuta la rincorsa degli Hornets ad andare sotto il salary cap
( anche se abbassa di soli centomila dollari il cap e sono ancora sopra di 400.000 $ ma si pensa che ora taglieranno qualcuno )
OrsoMarsicano
In quintetto

Messaggio da OrsoMarsicano »

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4913305

A questo punto,che scambino Nash con Calderon............almeno ci divertiamo anche noi un pò la notte.

Ps.Fanculo a Stern!!Poteva far andare una spalla anche a Miami :angry_1:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Non è ancora ufficiale come trade anche se probabilmente lo diventerà tra poche ore.

Detto questo io lo dico prima che arrivi ai Cavs, mi espongo alla figuraccia ma per me Amare ai Cavs è piu dannoso che utile. Con Amare perdi molto della tua solidità difensiva in area, in un probabile accoppiamento coi Magic lo voglio vedere difendere su Dwight, per non parlare in un eventuale finale contro il post di Pau. Oltretutto dubito che facciano fuori Shaq quindi quello che alla fine verrà sacrificato piu di tutti potrebbe essere Varejao che a me pare uno che quando le partite si fanno serie fa sempre tante cose di enorme importanza e che non va sotto contro nessuno nella sua metà campo. Io non vedo il bisogno di toccare una squadra che ha trovato un equilibrio fantastico, se non si inserisce al meglio rischi di rovinarti la stagione e se si inserisce non vedo questo upgrade enorme per la squadra. Rischio IMHO inutile.

P.S. Pronto a subire gli insulti tra 3 mesi :mrgreen:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
OrsoMarsicano
In quintetto

Messaggio da OrsoMarsicano »

Hai ragionissima, Amare è tutto fuorchè un difensore, ma imho se la trade è questa,alla fine quando conta ci saranno altri,contando che con l'atletismo di LBJ i vari gasol nowitsky e 4 camuffati 5 sono tutta roba che il 23 può tenere.Amare darà il suo contributo ai rimbalzi,spenderà qualche fallo nei primi quarti di gara.Al resto ci penseranno Shaq e varejao.......imho.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

maurom ha scritto:Non è ancora ufficiale come trade anche se probabilmente lo diventerà tra poche ore.

Detto questo io lo dico prima che arrivi ai Cavs, mi espongo alla figuraccia ma per me Amare ai Cavs è piu dannoso che utile. Con Amare perdi molto della tua solidità difensiva in area, in un probabile accoppiamento coi Magic lo voglio vedere difendere su Dwight, per non parlare in un eventuale finale contro il post di Pau. Oltretutto dubito che facciano fuori Shaq quindi quello che alla fine verrà sacrificato piu di tutti potrebbe essere Varejao che a me pare uno che quando le partite si fanno serie fa sempre tante cose di enorme importanza e che non va sotto contro nessuno nella sua metà campo. Io non vedo il bisogno di toccare una squadra che ha trovato un equilibrio fantastico, se non si inserisce al meglio rischi di rovinarti la stagione e se si inserisce non vedo questo upgrade enorme per la squadra. Rischio IMHO inutile.

P.S. Pronto a subire gli insulti tra 3 mesi :mrgreen:
Tutto giusto , però se prima dovevi preoccuparti essenzialmente di difendere sul perimetro(mo williams, AP :oops: , gibson) più Lebron ovvio, ora ti voglio vedere sotto canestro marcare contemporaneamente Amare e Shaq , auguri :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Boh io rimango perplesso anche offensivamente, la coppia Shaq-Amare puo essere dominante ma prima bisogna vedere Shaq che autonomia ha quando conterà davvero e poi una coppia che gioca così interna per me limita ancor di piu il potenziale di LeBron, se c'è un modo per limitare minimamente lo strapotere di LBJ è quello di chiudersi in area e farsi battere dai sui jumper che sono senza dubbio il suo punto "debole". Per me ai Cavs per migliorare offensivamente servirebbe di piu un giocatore alla Bargnani come alternativa al gioco interno di Shaq, non un Amare, ci vorrebbe un lungo che quando gli esterni non sono in serata di tiro ti dia un alternativa aprendo gli spazi in area per permettere a LeBron di andare al ferro (cosa che puo fare quando vuole contro chiunque), Stoudemire per me gli spazi li chiude ancor di piu di un Ilga.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Lo ribadisco, i Cavs se proprio devono dar via Ilga :oops: devono prendere Jamison, perchè con Stoudamire diminuiscono ancor di più gli spazi dentro l'area per Lebron
elguarro
Preseason

Messaggio da elguarro »

certo che povero Zì, 12 stagioni di fila a cleveland e viene mandato via così su due piedi a metà stagione... :(
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

elguarro ha scritto:certo che povero Zì, 12 stagioni di fila a cleveland e viene mandato via così su due piedi a metà stagione... :(
La squadra che se lo prende dovrebbe poi tagliarlo, cosi un mese dopo potrà rifirmare con i Cavs...d'altronde a Phoenix non se ne fanno nulla di lui :wink:
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
GrandeMagoooo
All Star Game

a me sembra che diate troppo per sicura questa trade .. e vedo Stat più orientato verso Miami che verso i Cavs anche se ultimamente viene dato un pò da tutte le parti con troppa facilità ..

comunque sono concorde con chi ritiene Stat non adatto a completare al meglio il roster dei Cavs che non a caso si diceva fossero molto più interessati a lunghi mobili e con tiro da fuori quali Jamison e Murphy
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Mik89 ha scritto:
elguarro ha scritto:certo che povero Zì, 12 stagioni di fila a cleveland e viene mandato via così su due piedi a metà stagione... :(
La squadra che se lo prende dovrebbe poi tagliarlo, cosi un mese dopo potrà rifirmare con i Cavs...d'altronde a Phoenix non se ne fanno nulla di lui :wink:
Si così si perde l'unico anello che cleveland vincerà (kobe permettendo)nella sua storia :roll: che sfiga ahhahahah
Per me se va a miami c'è il rischio che Wade vinca un altro anello.
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
Rispondi