bosh via da toronto????'
non lo hanno tradato quando è arrivato andrea figurati dopo quest'anno di merda del mago..è tutto chiaro mago 6 uomo
Quoto, e non so se sia un male sinceramente.crazycry10 ha scritto:ahaaaaa!!!!!
bosh via da toronto????'![]()
non lo hanno tradato quando è arrivato andrea figurati dopo quest'anno di merda del mago..è tutto chiaro mago 6 uomo
nemmeno io, anzi, potrebbe risollevare un pò le sue quote.... meno responsabilità, e magari passa un anno tranquillo!maurom ha scritto:Bosh non lo traderanno mai.
Andrea 6° uomo e io non sono poi così dispiaciuto, anzi...
Insomma, ricapitoliamo:maurom ha scritto:Bosh non lo traderanno mai.
Andrea 6° uomo e io non sono poi così dispiaciuto, anzi...
Insomma, ricapitoliamo:mighty ha scritto:Tra l'altro pare che nell'affare O'Neal ai Raps arrivi pure BabyShaq Jawai che sulla carta ha tutte le qualità che piaciono a Smitch...mi sa che di questo passo Bustone farà piuttosto il ball-boy...
hanamichi_sakuragi ha scritto:Siete sicuri che Bargnani farà il sesto uomo?!?!? Per me finirà come l'anno scorso prima sesto poi settimo poi ottavo ....... poi dietro al Baston di turno!!!Insomma prendendo O'Neill dai ragione al tuo coach, che già Bargnani non se lo cagava di striscio figuriamoci adesso!!!
Cmq nulla e perduto, riporto questo articolo tratto da play.it usa:
"Secondo il Toronto Star i Phoenix Suns e i Portland Trail Blazers stanno pressando per avere TJ Ford nella prossima stagione, l'affare con Indiana che era dato per fatto potrebbe non concretizzarsi, il giocatore ha dichiarato che preferirebbe essere ceduto in queste due piazze rispetto a Indiana e gli stessi Raptors non sono convinti delle condizioni fisiche di Jermaine O'Neal. Prima della trade con Indiana il GM della franchigia canadese Colangelo aveva provato a scambiare TJ Ford con Gerald Wallace dei Bobcats ricevendo un secco "no" da Charlotte.
Nei prossimi giorni ci saranno sviluppi della trattativa che per ora è ferma. "
Se questa trade fossa andata in porto ci avrei goduto come un matto!!!
Crisi esistenziale, crisi di identitàAxlMcClaudio ha scritto:
adesso mi chiedo, che fine farà fagiu????resterà fedele a tj??? o lo mollerà per jermaine??? potrebbe diventare la parte aggressiva di bargnani, o quella bianca di smitch!!!!
chi vivrà vedrà!
bhe la trade tj-jermaine rende abbastanza evidente che bargnani non è (più?) una priorita per i raps quindi non credo sia incedibile, ma cederlo è una cosa diversa.paolo ha scritto: E' esattamente lo stesso rischio che vedo io con Mitchell ancora in panchina. Detto questo, a questo punto spero che Andrea venga scambiato: se hai capito che non ha nemmeno senso provarci a costruire la squadra con lui e Bosh e ti sei tenuto ancora Mitchell che per farlo giocare vorrebbe vedere in Bargnani la reincarnazione di Wes Unseld, che senso ha tenerlo a fare la riserva da 25 minuti un giorno e 10 il giorno dopo?