Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Politica e Attualità

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:E a quel punto,gli do del coniglio perchè se chiami Travaglio nella tua trasmissione devi poi anche accettarne le conseguenze di quel che dirà.E non ritrattare tutto solo perchè ti conviene.Un coniglio.

.
Quindi sei fra quelli che ritiene Luttazzi un eroe o poco ci manca?
Se Fazio è un coniglio, viceversa Luttazzi è stato un eroe o quasi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1mOuZ_UYNYo[/youtube]

per Ghost

spero solo non molli !!
Ultima modifica di raf il 14/05/2008, 15:05, modificato 2 volte in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

I film di Moretti "poca cosa"....Ne prendo atto. A quali ti riferisci?

Aprile è un capolavoro di satira anche contro la sinistra incapace (vedi la storica frase "D'Alema, di qualcosa di sinistra!"), La Stanza Del Figlio non c'entra nulla con la politica e parla del dramma della morte con una sensibilità anni luce lontana dal solito melodramma italico, Il Caimano è un film che racconta la scalata di berlusconi ispirandosi a fatti realmente accaduti (e non venitemi a dire che non sono veri).

Di tutto si può dire su Moretti, ma non che non sia un artista di prim'ordine, su. Non attacchiamoci pure agli stereotipi sulla cultura di sinistra..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Luttazzi,nel suo essere provocatorio e oltre i limiti anche nelle battute, è un personaggio da rispettare e coerente.Ha le sue idee e le porta avanti.Non mi piace perche a volte ha davvero dei modi eccessivi (anni fa era uno dei migliori,forse lo è ancora) ma come personaggio ha tutta la mia stima.Ha pagato sulla sua pelle le sue idee ma continua imperterrito.Si,per me Luttazzi vale piu di Fazio in questo frangente.

Da te Raf,però,vorrei sapere cosa ne pensi del rapporto politica - mafia e di quanto è radicato nel territorio.Io è quello il dente su cui batto.Perchè è una cosa normale in Italia purtroppo,venendo da alcune zone.E mi riferisco al fatto che in alcune citta,prima o poi,volente o nolente,ti trovi per forza a che fare con personaggi di dubbia moralità.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io non ho ancora capito una cosa.

Perchè gli italiani, popolo coltissimo come abbiamo appurato dopo il voto,adesso dovrebbero credere ciecamente alle cazzate(??) di Travaglio?
Questione di fascino?

Il popolo ha avuto un calo di concentrazione post voto?

No,no vorrei capire.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
GhostRider
All Star Game

Come disse una mia collega "quelli che lo criticano saranno tutti invidiosi perchè berlusconi c'ha i soldi...", seguita a ruota da un'altra "ho votato berlusconi, finalmente qualcosa di nuovo!"

Popolo coltissimo o sono io sfigato che son circondato di teste di cazzo? :lol:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:Io non ho ancora capito una cosa.

Perchè gli italiani, popolo coltissimo come abbiamo appurato dopo il voto,adesso dovrebbero credere ciecamente alle cazzate(??) di Travaglio?
Questione di fascino?

Il popolo ha avuto un calo di concentrazione post voto?

No,no vorrei capire.
Chi ha detto che il problema è la credulità degli italiani? Schifani ritiene lesa la sua immagine dalle pubbliche dichiarazioni di Travaglio e sta valutando se adire le vie legali, come è suo diritto. Se davvero si limitasse a denunciarlo, sarebbe già un progresso rispetto alle solite epurazioni politiche in RAI
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

GhostRider ha scritto:Come disse una mia collega "quelli che lo criticano saranno tutti invidiosi perchè berlusconi c'ha i soldi...", seguita a ruota da un'altra "ho votato berlusconi, finalmente qualcosa di nuovo!"

Popolo coltissimo o sono io sfigato che son circondato di teste di cazzo? :lol:
Certo che tui sei masochista, dopo i colleghi scrivi qui e ti becchi Nick... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Siam d'accordo ed infatti la domanda di sicuro non era indirizzata a te,ma allora perchè tutto questo sdegno?

Politici,giornalisti,conduttori,cittadini...molti invocano la castrazione mediatica del giornalista.

Perchè nessuno o quasi,si è espresso come te?

Il primo editto di Sofia,non affondava forse le sue radici nella credulità degli italiani?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:
Da te Raf,però,vorrei sapere cosa ne pensi del rapporto politica - mafia e di quanto è radicato nel territorio.Io è quello il dente su cui batto.Perchè è una cosa normale in Italia purtroppo,venendo da alcune zone.E mi riferisco al fatto che in alcune citta,prima o poi,volente o nolente,ti trovi per forza a che fare con personaggi di dubbia moralità.

Ma perchè tu fai società con appartenenti alla sacra corona unita?
Una cosa è parlarci , altra è ospitarli in casa propria, tenerli come uomini
di fiducia. Tu con uno che sai essere condannato per concorso esterno
in associazione mafiosa ci parleresti con questi toni?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G-kpAJ35On0&feature=user[/youtube]

poi vabbè
mi si può sempre rispondere che i magistrati sono comunisti
le sentenze non contano nulla
è mera teoria
queste telefonate sono montate ad arte
le bustarelle per corrompere i giudici non esistono
e allora che ne parliamo a fare

20'000 morti cinesi
questo si che è un argomento di stretta attualità
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:Siam d'accordo ed infatti la domanda di sicuro non era indirizzata a te,ma allora perchè tutto questo sdegno?

Politici,giornalisti,conduttori,cittadini...molti invocano la castrazione mediatica del giornalista.

Perchè nessuno o quasi,si è espresso come te?

Il primo editto di Sofia,non affondava forse le sue radici nella credulità degli italiani?
Travaglio ha molti nemici a destra e a sinistra, anche tra i colleghi giornalisti. Se a questo aggiungi il fisiologico servilismo della categoria verso il potere, il quadro risulta abbastanza chiaro.
A Sofia Berlusconi parlò di "uso criminoso" della televisione pubblica. Per coerenza avrebbe dovuto denunciare Biagi, Santoro e Luttazzi, invece di tappare loro la bocca e farli cacciare dai suoi galoppini in Rai. Quello fu un sopruso, vedremo come andrà a finire questa volta
GhostRider
All Star Game

Ormai sembra che da 15 anni chi attacca berlusconi ce l'abbia con lui. Non capiscono che egli non incarna i valori della democrazia e dell'onestà che si richiedono alle alte cariche statali. se dici che lui non può governare per ovvi motivi la gente dice "embè..? fa niente"

Il suo lavoro di lavaggio del cervello è pienamente riuscito, lo ha fatto pure alla sinistra. :?

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

GhostRider ha scritto:Ormai sembra che da 15 anni chi attacca berlusconi ce l'abbia con lui. Non capiscono che egli non incarna i valori della democrazia e dell'onestà che si richiedono alle alte cariche statali. se dici che lui non può governare per ovvi motivi la gente dice "embè..? fa niente"

Il suo lavoro di lavaggio del cervello è pienamente riuscito, lo ha fatto pure alla sinistra. :?
Sara' che ha piu televisioni e giornali che rispettivamente mutande e calzini... :roll:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

GhostRider ha scritto:
Ormai sembra che da 15 anni chi attacca berlusconi ce l'abbia con lui. Non capiscono che egli non incarna i valori della democrazia e dell'onestà che si richiedono alle alte cariche statali. se dici che lui non può governare per ovvi motivi la gente dice "embè..? fa niente"

Il suo lavoro di lavaggio del cervello è pienamente riuscito, lo ha fatto pure alla sinistra.
non ho mai votato Belusconi, ma perchè voi di sinistra vi ritenete + colti o migliori degli altri???
parliamoci chiaro l'ultimo governo Prodi è stato uno scandalo si è partiti con l'indulto (in accordo con forza italia),le tasse sono aumentate a dismisura,così come la benzina(nn mi raccontate che è aumentato il prezzo del petrolio perchè con il cambio €/$ un barile[poco meno di 150 litri di greggio] ci costa sui 65/70€,la monnezza a napoli, hanno scioperato le categorie + disparate, ministri che facevano manifestazioni contro il governo (se volete continuo)...
Dopo questo schifo è normale che la gente abbia penalizzato i partiti al governo, vedi il crollo dell'arcobaleno,le vittorie di lega e Di Pietro.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

luca10 ha scritto:
GhostRider ha scritto:

Il suo lavoro di lavaggio del cervello è pienamente riuscito, lo ha fatto pure alla sinistra.
non ho mai votato Belusconi, ma perchè voi di sinistra vi ritenete + colti o migliori degli altri???
parliamoci chiaro l'ultimo governo Prodi è stato uno scandalo si è partiti con l'indulto (in accordo con forza italia),le tasse sono aumentate a dismisura,così come la benzina(nn mi raccontate che è aumentato il prezzo del petrolio perchè con il cambio €/$ un barile[poco meno di 150 litri di greggio] ci costa sui 65/70€,la monnezza a napoli, hanno scioperato le categorie + disparate, ministri che facevano manifestazioni contro il governo (se volete continuo)...
Dopo questo schifo è normale che la gente abbia penalizzato i partiti al governo, vedi il crollo dell'arcobaleno,le vittorie di lega e Di Pietro.
:lol: :lol: beata innocenza, secondo te cosa gli resta ora? Questo topic si stà trasformando in un gruppo di sostegno tipo alcoolisti anonimi, tutti a dirsi l'un l'altro quanto sono stupidi e fanno schifo gli altri, tutti mafiosi, ladri, bifolchi, e che almeno anche se hanno perso a loro rimane una maggior statura morale ed una maggior cultura
Immagine
coraggio ragazzi, coraggio, in 5 anni potete analizzarvi per bene, magari potrete cogliere dentro di voi quello che non và, alcuni di voi stanno già cercando di farlo, per gli altri, i più (dis)turbati, un ottimo prodotto sembra sia questo
Immagine
allevia il bruciore
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rivendico il titolo di "coglione". Orgogliosamente conquistato! 8)

"la monnezza a napoli"

pronti a riversarla nel polmone verde della città !!

mamma come godo

:lol:
Rispondi