Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Franco
Most Improved Player

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da Franco »

@The Huge, mi cancelli il secondo messaggio e questo? Non riesco
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Franco ha scritto:@The Huge, mi cancelli il secondo messaggio e questo? Non riesco
Non ti preoccupare Franco, non fa niente, tanto non è che ci sia da parlar molto di basket in questo momento... :roll:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

wisconsin ha scritto:
The Huge ha scritto:[tweet]https://twitter.com/BrooklynNets/status ... 4411825152[/tweet]

Bene, quindi? Perplessitudine ... :roll:

[tweet]https://twitter.com/TimBontemps/status/ ... 8338479104[/tweet]
Beh, almeno sta in piedi :banana:

@ mago romano

Per noi forumisti la formula contro il malocchio dovrebbe recitare "con l'olio, il sale e L'aceto di protegge San Giovanni in Persiceto" :wink:
il video è stato girato il giorno del media day.
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

gianluigi83 ha scritto:
wisconsin ha scritto:
The Huge ha scritto:[tweet]https://twitter.com/BrooklynNets/status ... 4411825152[/tweet]

Bene, quindi? Perplessitudine ... :roll:

[tweet]https://twitter.com/TimBontemps/status/ ... 8338479104[/tweet]
Beh, almeno sta in piedi :banana:

@ mago romano

Per noi forumisti la formula contro il malocchio dovrebbe recitare "con l'olio, il sale e L'aceto di protegge San Giovanni in Persiceto" :wink:
il video è stato girato il giorno del media day.

Orca, come nei regimi comunisti / dittatoriali :shock: :shock: :shock: Postano video di tempo addietro per dimostrare che è vivo e vegeto :alcool: :alcool: :alcool: Allora è un personaggio :banana: :banana: :banana:
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

http://www.rotoworld.com/content/player ... 439&spln=1

Dovrebbe aver preso parte all'allenamento nella parte senza contatto....speriamo di avere degli aggiornamenti migliori nei prossimi giorni.....se non dovesse sentire affaticamenti dopo un paio di allenamenti differenziati potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo.....
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Una notizia, diciamo, non negativa.

E approccio prudente e a tutela del MAGO

http://www.newsday.com/sports/basketbal ... 1.10993394
He participated in Wednesday's practice but sat out the contact portion of the workout. Afterward he was asked directly if he thought he'd be able to play in the opener and he replied: "I can't say I'm positive, but I think we're doing pretty good."
...
Bargnani's ability to score -- likely off the bench -- will be needed.
...
Coach Lionel Hollins said "practice is more valuable than preseason games" so it's possible Bargnani could be ready to perform after a week of practice.
:pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:

DAJE MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Certo così Andrea arriverà fuori forma all'avvio di stagione. Per poi cercare di recuperarla giocando a stagione in corso.
Diciamo che per il primo mese sarà difficile aspettarsi qualcosa di simile a quello che abbiamo visto con la nazionale (quando ha giocato con un paio di mesi di allenamento nelle gambe).
Speriamo che tutto l'ambiente, a partire da coach, abbia la pazienza necessaria per aspettarlo.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Intanto anche il play nano è stato fatto fuori

The Brooklyn Nets have requested waivers on guard Ryan Boatright, forward Quincy Miller and center Chris Daniels, General Manager Billy King announced today.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

Io non ho capito la scelta di Bargnani e tanto meno capisco il diffuso ottimismo. I nets sono ad oggi credo tra le peggiori 5 squadre della lega con un play al limite del risibile per l'nba di oggi.

Fosse andato a Sacramento al calduccio, si trovava un play che lo avrebbe fatto tirare libero 9/10, un compagno di nazionale con cui far gruppo, ed un centro che gli dava una grossa mano in difesa e sui rimbalzi. Magari formava una seconda unit italica in cui si spartiva i tiri col beli.

Mah....
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

issidingo ha scritto:Io non ho capito la scelta di Bargnani e tanto meno capisco il diffuso ottimismo. I nets sono ad oggi credo tra le peggiori 5 squadre della lega con un play al limite del risibile per l'nba di oggi.

Fosse andato a Sacramento al calduccio, si trovava un play che lo avrebbe fatto tirare libero 9/10, un compagno di nazionale con cui far gruppo, ed un centro che gli dava una grossa mano in difesa e sui rimbalzi. Magari formava una seconda unit italica in cui si spartiva i tiri col beli.

Mah....
quoto tutto cavolo.
ho solo due motivi in mente per giustificare la scelta:
1) fosse andato ad ovest per quanto i kings potranno andare bene difficilmente troveranno spazio per i playoff
2) giocarsi la stracittadina con NY, tipo una mini "vendetta" o giù di lì (non firmo al minimo con te, ma per i tuoi odiati rivali si)
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

smemolo ha scritto:
issidingo ha scritto:Io non ho capito la scelta di Bargnani e tanto meno capisco il diffuso ottimismo. I nets sono ad oggi credo tra le peggiori 5 squadre della lega con un play al limite del risibile per l'nba di oggi.

Mah....
quoto tutto cavolo.
ho solo due motivi in mente per giustificare la scelta:
1) fosse andato ad ovest per quanto i kings potranno andare bene difficilmente troveranno spazio per i playoff
2) giocarsi la stracittadina con NY, tipo una mini "vendetta" o giù di lì (non firmo al minimo con te, ma per i tuoi odiati rivali si)
fossero realmente questi i motivi, non mi sembrano molto intelligenti... al minimo poteva firmare in molte altre squadre, a logica.
comparazione Brooklin-SAC guardando roster e prospettive, a me pare più stimolante il contesto di squadra a SAC... con più o meno le stesse possibilità di accesso al primo turno PO, ma con in più in California lo stimolo di giocare la maggioranza di partite contro squadre toste durante la RS...

comunque forza Andrea, gli Europei mi hanno acceso aspettative che credevo di non avere più...
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Mah....
Tutto condivisibile, posto che il Mago, se sta bene, può giocare dappertutto; e se sta male anche il miglior contesto non è che serva a molto... :roll:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Rod Boone
@rodboone
#Nets say Andrea Bargnani and Markel practiced with limited contact today. Sergey (sore right knee) sat out.

Tim Bontemps
@TimBontemps
Andrea Bargnani and Markel Brown both participated with limited contact. Step forward from yesterday. Sergey Karasev (sore right knee) sat.
Bloccato