Eurobasket 2015
-
giginho93
- All Star Game
Re: Euro 2015
vediamo come si formano i tabelloni, in ogni caso se io potessi scegliere tra israele e finlandia non dubiterei neanche un secondo....
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
benny
- All Star Game
ma se la germania vince con la spagna si classifica lei 4?
- sygno
- Most Valuable Player
Sibenny ha scritto:ma se la germania vince con la spagna si classifica lei 4?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Julius14
- Preseason
- NBA Team: spurs
Non credo, gioca per la squadra e per i giovani, l'ho visto fare questo per tutta la stagione a Dallas, e capisce che da solo e mettendo ancora 25 punti a partita non va da nessuna parte, cosa che sarebbe accaduta puntualmente se avessero dei giochi per lui, invece riceve palla in post due volte per quarto....avranno pure un play emergente e Pleiss, che non è proprio nulla di speciale, ma il resto è una squadra mediocre dove gioca addirittura uno preso nella NCAA,issidingo ha scritto: Dirk è purtroppo finito, sarà un anno lungo per Dallas. Forse potrebbe già smettere.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Lituania vince di 2 allo scadere con un 9-0 negli ultimi 4 minuti
Ma è senza Jonas !! (che si è beccato un qualche virus, forse influenzale)
Pensatela come volete ma è quella che mi fa meno paura delle grandi (o presunte tali)
Perde col belgio, se la cava con l'Estonia, vince di 1 con l'Ucraina....
P.s. Menego tu sei che sei un grandissimo...,zuzzurellone
Ma è senza Jonas !! (che si è beccato un qualche virus, forse influenzale)
Pensatela come volete ma è quella che mi fa meno paura delle grandi (o presunte tali)
Perde col belgio, se la cava con l'Estonia, vince di 1 con l'Ucraina....
P.s. Menego tu sei che sei un grandissimo...,zuzzurellone
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Vi consiglio vivamente di vedere la reazione di bargnani al canestro di belinelli a 25 sec dal termine dell'ot, nel video della fiba con gli highlights minuto 1:30
- sygno
- Most Valuable Player
Se arriviamo terzi incontriamo la seconda del gruppo A che uscirà dallo scontro diretto tra Francia e Israele.giginho93 ha scritto:vediamo come si formano i tabelloni, in ogni caso se io potessi scegliere tra israele e finlandia non dubiterei neanche un secondo....
Finlandie e Polonia, avendo perso con entrambe, si giocano il terzo posto.
Se battiamo la Serbia quindi incontriamo la perdente di Finlandia - Polonia
Russia e Bosnia sono fuori.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
black panther
- Superstar NBA
ieri è stata una vittoria epica, oggi sofferta, sporca, sudata, ma di importanza smisurata;
a parte le iperboli, grande collettivo, e fatto fondamentale con queste due vittorie è venuto fuori un fatto lampante: abbiamo 4 giocatori di prima o primissima fascia su scala europea, due che ci danno sempre qualcosa (Aradori, Hackett), un Cusin che se sotto controllo è importante (fondamentale il suo apporto a 2Q quando Bargs aveva due falli), oggi anche il Cincia ha messo una bomba ignorante...
ma la svolta principale che leggo in mezzo a queste due ultime vittorie è questa combinazione fra collettivo e quattro cavalli di razza che hanno imparato a prendere in mano la partita a turno, a mettersi al servizio, ad aspettare il momento e soprattutto a coesistere...
non so se questa sintesi resisterà alla fatica e alla stanchezza, ma questi hanno lo sguardo assassino...
stasera qualche forzatura di troppo di Beli poteva costarci la partita, ma quando è il momento del clutch o del possesso che scotta Beli c'è,
Gentile sontuoso, ancora giocate splendide in momenti chiave, Gallo per me al top di forma in carriera (ma chi lo tiene in Europa quando penetra???), Bargs voglioso, prezioso ed efficace sui due lati.
via, non si è vinto un emerita cippa, ma hanno dimostrato che possono farlo con chiunque...
a parte le iperboli, grande collettivo, e fatto fondamentale con queste due vittorie è venuto fuori un fatto lampante: abbiamo 4 giocatori di prima o primissima fascia su scala europea, due che ci danno sempre qualcosa (Aradori, Hackett), un Cusin che se sotto controllo è importante (fondamentale il suo apporto a 2Q quando Bargs aveva due falli), oggi anche il Cincia ha messo una bomba ignorante...
ma la svolta principale che leggo in mezzo a queste due ultime vittorie è questa combinazione fra collettivo e quattro cavalli di razza che hanno imparato a prendere in mano la partita a turno, a mettersi al servizio, ad aspettare il momento e soprattutto a coesistere...
non so se questa sintesi resisterà alla fatica e alla stanchezza, ma questi hanno lo sguardo assassino...
stasera qualche forzatura di troppo di Beli poteva costarci la partita, ma quando è il momento del clutch o del possesso che scotta Beli c'è,
Gentile sontuoso, ancora giocate splendide in momenti chiave, Gallo per me al top di forma in carriera (ma chi lo tiene in Europa quando penetra???), Bargs voglioso, prezioso ed efficace sui due lati.
via, non si è vinto un emerita cippa, ma hanno dimostrato che possono farlo con chiunque...
-
Julius14
- Preseason
- NBA Team: spurs
Bellissimo vederli cosi', parliamoci chiaro, a parte Belinelli gli altri tre vengono da stagioni disastrose consecutive, assaporare il gusto della vittoria gli farà molto bene.crazycry10 ha scritto:Vi consiglio vivamente di vedere la reazione di bargnani al canestro di belinelli a 25 sec dal termine dell'ot, nel video della fiba con gli highlights minuto 1:30
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Ahahaha, che spettacolocrazycry10 ha scritto:Vi consiglio vivamente di vedere la reazione di bargnani al canestro di belinelli a 25 sec dal termine dell'ot, nel video della fiba con gli highlights minuto 1:30
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QAp1xmc-xBU[/youtube]
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
magician3
- Superstar NBA
Non mi piace fare regali alla nazionale serba , che non è proprio squadra simpatia ( fin dai tempi della grande Jugoslavia) però Pianigiani lo ha accennato: Beli e Galllo sono acciaccati e hanno bisogno di riposare, è l'occasione buona per fare entrare nella contesa il decimo e undicesimo che praticamente non hanno giocato – Polonara e Della Valle – e di cercare di far trovare più fiducia e coraggio a Cinciarini e Cusin, una rotazione più allargata che nella fase ad eliminazione diretta sarebbe puro ossigeno( guai a ripetere la situazione dei sette soli uomini di due anni fa , visto che abbiamo la possibilità dia allargare il giro).
Tanto se arrivando terzi si gioca comunque domenica e ( scherzi della Francia a parte) con una parte del tabellone comunque accessibile, sarebbe oltremodo stupido assumersi qualsiasi rischio gratuito...
Faccia vedere il nostro supporting casting cosa è capace di fare...
Tanto se arrivando terzi si gioca comunque domenica e ( scherzi della Francia a parte) con una parte del tabellone comunque accessibile, sarebbe oltremodo stupido assumersi qualsiasi rischio gratuito...
Faccia vedere il nostro supporting casting cosa è capace di fare...
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
Va trovato un rimedio contro le combo guard rapide alla dixon e schroeder, i due ci ha fatto un mazzo tanto.
Cinciarini e' di una lentezza surreale in difesa. La posizione sui pick di cusin e melli e' sempre sbagliata. Peraltro Cinciarini continuava a passare da sopra sul blocco, na volta prova andare da sotto porca zozza.
Hackett come mai ha passato il 4/4 in panca?
Servirebbe una guardia tutta difesa, ma non credo che il campionato (che non seguo) offra molto.
La partita l'abbiamo vinta perche' schroeder ha finito la benza alla fine del 4/4....altrimenti era veramente dura.
Adesso niente scherzi, quintetto titolare domani: petrucci, tranquillo, dan peterson, meneghin padre ed un tifoso scelto per sorteggio. i tre nba in sauna.
Poi gran tifo per la germania...sarebbe epico spagna fuori al primo turno
Cinciarini e' di una lentezza surreale in difesa. La posizione sui pick di cusin e melli e' sempre sbagliata. Peraltro Cinciarini continuava a passare da sopra sul blocco, na volta prova andare da sotto porca zozza.
Hackett come mai ha passato il 4/4 in panca?
Servirebbe una guardia tutta difesa, ma non credo che il campionato (che non seguo) offra molto.
La partita l'abbiamo vinta perche' schroeder ha finito la benza alla fine del 4/4....altrimenti era veramente dura.
Adesso niente scherzi, quintetto titolare domani: petrucci, tranquillo, dan peterson, meneghin padre ed un tifoso scelto per sorteggio. i tre nba in sauna.
Poi gran tifo per la germania...sarebbe epico spagna fuori al primo turno
- sygno
- Most Valuable Player
Attenzione!
Domani la Turchia scenderà in campo conoscendo i risultati di Italia e Spagna.
In caso di nostra sconfitta, e vittoria Spagnola, la partita con l'Islanda per loro sarebbe ininfluente, arrivererebbero comunque quarti sia vincendo che riposandosi e perdendo.
Per noi invece, avendo vinto con la Spagna, significherebbe secondo posto.
Giocheremmo con una tra Finlandia e Polonia e poi incroceremmo molto probabilmente la Grecia e poi ( tasta ecc. ecc) la Francia.
Se la Spagna perde di poco con la Germania la Turchia è costretta a vincere.
Domani la Turchia scenderà in campo conoscendo i risultati di Italia e Spagna.
In caso di nostra sconfitta, e vittoria Spagnola, la partita con l'Islanda per loro sarebbe ininfluente, arrivererebbero comunque quarti sia vincendo che riposandosi e perdendo.
Per noi invece, avendo vinto con la Spagna, significherebbe secondo posto.
Giocheremmo con una tra Finlandia e Polonia e poi incroceremmo molto probabilmente la Grecia e poi ( tasta ecc. ecc) la Francia.
Se la Spagna perde di poco con la Germania la Turchia è costretta a vincere.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Perchè aveva 4 falliissidingo ha scritto:Hackett come mai ha passato il 4/4 in panca?
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: RE: Re: Euro 2015
Queste son le cose che mi fanno impazzire!Come dicevo gruppo e voglia ci sonocrazycry10 ha scritto:Vi consiglio vivamente di vedere la reazione di bargnani al canestro di belinelli a 25 sec dal termine dell'ot, nel video della fiba con gli highlights minuto 1:30
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)