E finalmente ho visto uno Stekelenburg in grande spolvero. Senza la sua parata su Meggiorini parleremo di un'altra partita adesso.
Serie A 2011/12
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Re: Serie A 2011/12
grande prestazione di bojan. E Pjanic me lo commentate? Smista palloni millimetrici come nessuno in questo campionato (neanche quella sega al sugo di Pirlo
)
E finalmente ho visto uno Stekelenburg in grande spolvero. Senza la sua parata su Meggiorini parleremo di un'altra partita adesso.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Gabbo
- Il Mago
Bentornati romanisti fanfaroni.
Mi siete mancati
Mi siete mancati
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
comy6
- All Star Game
Rinviopoli
partita cancellata per sole
partita cancellata per sole
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Non ho mai visto un giocatore più scarso di Barrientos.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Rickett
- Most Valuable Player
Da notare la bufera alle spalle di Marotta, De Lau..ehm Magistris ha fatto benissimo ha rinviarla.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 7SBpgxcZH4
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 7SBpgxcZH4
Ultima modifica di Rickett il 06/11/2011, 19:20, modificato 1 volta in totale.
- Fausto
- NBA Legend
Sembra che Napoli sia piena d'acqua...
Ci sono molti sottopassi in città completamente allegati...
C'è stato un morto a Pozzuoli...
Permettete che, visto quanto successo a Genova, gli amministratori abbiamo pensato bene di evitare che 60mila persone si recassero allo stadio stasera?
Che magari le risorse umane e di mezzi del comune era meglio destinarle alla messa in sicurezza di determinate zone della città?
No, prima di tutto il pallone... poi il resto...
gobbi fate ridere e mi riferisco anche a chi ha scritto dall'altra parte...
Ci sono molti sottopassi in città completamente allegati...
C'è stato un morto a Pozzuoli...
Permettete che, visto quanto successo a Genova, gli amministratori abbiamo pensato bene di evitare che 60mila persone si recassero allo stadio stasera?
Che magari le risorse umane e di mezzi del comune era meglio destinarle alla messa in sicurezza di determinate zone della città?
No, prima di tutto il pallone... poi il resto...
gobbi fate ridere e mi riferisco anche a chi ha scritto dall'altra parte...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Rickett
- Most Valuable Player
Allora ogni volta che piove va rinviata la partita ? Che discorso è.
- Fausto
- NBA Legend
Ma tu dove cazzo vivi, a Napoli?
Fai il questore nella vita, prefetto?
Il sindaco?
Ti occupi di pubblica sicurezza?
Come se adesso arriva pernacchiaDeLaurentiis, dice che non si deve giocare e non si gioca...
Tutti fenomeni siete, quell'altro dalla Spagna addirittura...
Fai il questore nella vita, prefetto?
Il sindaco?
Ti occupi di pubblica sicurezza?
Come se adesso arriva pernacchiaDeLaurentiis, dice che non si deve giocare e non si gioca...
Tutti fenomeni siete, quell'altro dalla Spagna addirittura...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Rickett
- Most Valuable Player
C'è il sole fausto, c'è il sole, il campo è in perfette condizioni.
Ripeto: Se rinviano questa devono rinviare ogni partita in cui piove.
Ripeto: Se rinviano questa devono rinviare ogni partita in cui piove.
-
REDDEN
- NBA Legend
Viktor ha scritto:grande prestazione di bojan. E Pjanic me lo commentate? Smista palloni millimetrici come nessuno in questo campionato (neanche quella sega al sugo di Pirlo)
pjanic ha l'assist nel sangue e si vede,già è a quota 4 e ancora non abbiamo visto il suo tiro da fuori....bojan appena puo' tira e questa dote mi fa impazzire,è rapido a me piace e lo dico dall'inizio quando tutti già lo etichettavano come bufala o quasi...pero' ieri menzione d'onore a gago..migliore in campo per distacco.
stekelenburg ottimo ma già lo fu contro il palermo,il problema resta difensivo..cassetti lo odio e continuero' a farlo,viene saltato piu' volte da un giapponese(e nel calcio questa è un'onta) e da meggiorini come un pivello..è una pippa cosmica.
a centrocampo il trio:de rossi-pjanic-gago è ottimo e come "riserva" ci sarebbe pizarro è evidente che i problemi non sono in questo settore...in attacco in in 4 per 3 posti:osvaldo-bojan-lamela(anche ieri si è visto che ha stoffa)e totti e pure qui siamo apposto..
la difesa..passino burdisso e angel ma il terzino destro nonostante il grande impegno di rosi è un enigma e l'altro centrale tra infortuni e squalifiche non prende mai il ritmo partita..
sogno Van der Wiel a gennaio..ma come detto sarebbe un sogno
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Fausto
- NBA Legend
Non ho letto da nessuno se c'era l'espulsione di Cassetti 
-
Patavino
- NBA Legend
Rickett ha scritto:
Bravi napoletani, ce l'han fatta, Hamsik, Lavezzi e Cavani erano troppo stanchi per tenere in mano l'ombrello
- ThePirate
- All Star Game
Vabbé dai... magari prendevate 2 "pere" e stavate a lamentarvi che andava rinviata.
Non facciamo polemiche inutili... anche io posso pensare che forse sull'onda emotiva si sia presa una scelta troppo anticipata, però pensare che l'abbiano fatto perché il napoli poteva essere più stanco e quindi questo avrebbe favorito la juve e quindi le autorità locali in combutta con la società napoletana hanno organizzato questo "truffa" ai danni della juve... beh dai...
Da quello che ho visto... conoscendo un pochino Napoli... si poteva giocare... però non facciamo drammi inutili.
Adesso parlando di cose serie...

E' UN MARZIANO?!?
Non è umano... non ho parole... impressionante!
Mai visto una bestia del genere. Non ha ancora sbagliato 1 passaggio. Giuro che allo stadio eravamo tutti senza parole.
Non facciamo polemiche inutili... anche io posso pensare che forse sull'onda emotiva si sia presa una scelta troppo anticipata, però pensare che l'abbiano fatto perché il napoli poteva essere più stanco e quindi questo avrebbe favorito la juve e quindi le autorità locali in combutta con la società napoletana hanno organizzato questo "truffa" ai danni della juve... beh dai...
Da quello che ho visto... conoscendo un pochino Napoli... si poteva giocare... però non facciamo drammi inutili.
Adesso parlando di cose serie...

E' UN MARZIANO?!?
Non è umano... non ho parole... impressionante!
Mai visto una bestia del genere. Non ha ancora sbagliato 1 passaggio. Giuro che allo stadio eravamo tutti senza parole.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- ThePirate
- All Star Game
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... bcSHlCrU5cViktor ha scritto:Basta strimpellate.. Lo dice ampiamente la realtà dei fatti.ThePirate ha scritto:Già... come non avere un complesso di inferiorità nei confronti di una società che dal 1927 ad oggi ha ottenuto 3 soli successi nazionali, e 0 successi internazionali.flvn ha scritto:ma come mai avete questo complesso di inferiorità costante!!! ma sapete solo parlare di noi... siete secondi in classifica, quest'anno c'avete pure una squadra decente ma pensate a voi no...
l'ho sempre detto, i laziali nn esistono, esistono gli antiromanisti e basta... Per voi siamo fondamentali, senza di noi nn avreste più un senso!!
Lo so, la verità fa male, è dura accettarla, ma è ora che ne prendiate coscienza.
"A PAPA', SCUSA SE ME SFOGO, MA CIO' DENTRO LA PANZA COME N'FOCO
NUN E' CHE SO' PENTITO, BADA BENE
SO' SEMPRE DE LA LAZIO , ANCHE SE SO' POCHE LE GIOIE E TANTE LE PENE
DE ESSE LAZIALE NUN ME LAMENTO, E' TUTTO N'ANTRO ER MIO TORMENTO.
A ME , CHE ME SENTO PIU' ROMANO DE PASQUINO, ME TOCCA DE SENTIMME DI BURINO
A ME , CHE ROMA AMO E CE L'HO SEMPRE DENTRO AR CORE,
ME DICONO "SEI LAZIALE , SEI VENUTO COR TRATTORE".
MA QUELLO CHE PIU' ME FA RABBIA,QUELLO CHE PIU' ME COCE
CHE A DIMMELO E' QUALCUNO CHE A ROMA C'E' VENUTO CO' LE CIOCE
QUELLO CHE NUN SOPPORTO, E CHE ME FA' STA PROPRIO MALE, CHE A DIMME "NUN SEI ROMANO, SEI LAZIALE"
MAGARI E' ER FIO DE QUARCHE MERIDIONALE.
E SI, PERCHE' LA MAGGIORPARTE DE STI "ROMANACCI"
CHE SE GONFIANO ER PETTO E SE MOSTRANO ORGOGLIOSI DER LUPETTO
SO' L'EREDI DE' L'EMIGRANTI CHE NER DOPOGUERRA A ROMA SO' VENUTI COR CARRETTO, E QUALCUNO ADDIRITTURA COR TRAGHETTO.
E MO', STI "ROMANACCI", GIOCANDO COR NOME LAZIO E TROVANNO LI LAZIALI ZITTI E BONI
SE SO' PRESI LA ROMANITA' E DE ROMA SE SENTONO PADRONI.
CUGINO GIALLOROSSO CHE A ROMA VIVI E TE SEMBRA TUTTO LOGICO,
MA DIMME, L'HAI GUARDATO BENE ER TUO " ALBERO GENEALOGICO"?
LA LAZIO , QUANNO QUI' A ROMA NER 1900 E' NATA,
NUN E' VERO CHE DE' PROPOSITO ROMA AVESSE IGNORATA
NUN E' VERO, CHE LAZIO SE' CHIAMATA PE' ESSE N'GRATA,
MA IN ONOR DEL VERO,SECONNO ME, SE' PURE SACRIFICATA.
QUANNO ER 9 GENNAIO DER 1900
BIGIARELLI E N'ANTRI 8 PISCHELLI, DECISERO ER NOME DE' STA' NOVA SOCIETA',
ROMA NUN L'HA POTERONO CHIAMA',PE' N'ECCESSO DE' TROPPA ONESTA'
GIA' NA PALESTRA ERA NATA, CHE " GINNASTICA ROMA " S'ERA CHIAMATA
SOLO PE' QUESTO, LA SCELTA, SU N'ANTRO NOME DOVETTE ESSE INDIRIZZATA. ROMANISTA MERIDIONALE, RISPETTA L'AQUILA IMPERIALE."
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]