Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
serpico
Most Valuable Player
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda serpico » 21/11/2012, 1:39

E' che loro non sanno cosa si prova ad essere derubati.

Non ne hanno proprio idea.

A parte il fatto che ricevono favori, io sto ancora aspettando una dannata partita, una, in cui vengono inchiappettati da errori arbitrali. Una.

L'arbitraggio è parte della ruota della fortuna (e della sfortuna). Ma se tiri la moneta 10 volte e tutte le volte esce testa, puoi pensare che è un caso, che è questione di fortuna, o forse inizi a pensare che la moneta sia truccata.

Lo sliding doors.

Inter a -2, lo Strama in panchina, Cassano in campo, la Juve con il pepe al culo.

Invece Inter a -4, Strama squalificato, Cassano fuori 2 giornate, la Juve che, nella settimana più difficile dell'anno, andrà a Milano più rilassata, l'Inter frustrata e incazzata, un clima che da qui alla fine del campionato sarà un inferno per noi e per chiunque ci verrà ad arbitrare e tante, troppe, energie nervose spese a pensare che ci sia dell'altro.

Questo ha causato un semplice "non fischio", che sarebbe dovuto essere invece il fischio più facile del mondo.

[i:2k8oycoj]Tra vittoria e sconfitta è questione di dettagli [/i:2k8oycoj]( :oops: )
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 21/11/2012, 5:44

[quote="serpico":2thwvqy4]
A parte il fatto che ricevono favori, io sto ancora aspettando una dannata partita, una, in cui vengono inchiappettati da errori arbitrali. Una.
[/quote:2thwvqy4]

Mai errori a sfavore della juve, te sei malato :lol:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 21/11/2012, 8:21

[quote="vanz":3vt82aaa]
EDIT.Non ricordavo affatto male,Marchisio non è stato sostituito ma è uscito a bordo campo per le cure mediche lasciandoci in 10 per qualche minuto...Inesistente il fallo eh?

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/co ... 79982.html

Riprova Raf,sarai piu fortunato :lol:[/quote:3vt82aaa]
Abbhè allora, uguale proprio :lol:

Ma poi la cosa che mi "sconvolge" è che mi chiedo: ma andate a rivedervi queste cose? :mrgreen: :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/11/2012, 10:24

Gabbo,non è uguale ma ricordavo che Marchisio ne era uscito malconcio da quel fallo di Aronica e certe cose in genere me le ricordo,non ho bisogno di rivederle...Ma quello è fallo tutta la vita per me e non credo che Marchisio sia rimasto fuori 2minuti per far scena non credi? :wink:
Per te quello è fallo o no?Sentiamo,sarei curioso...

Serpico,una cosa è se parli di questo campionato e allora posso darti ragione (ci stanno favorendo,innegabile),un'altra è se parli del post-Calciopoli...I primi 4-5anni nostri son stati un massacro,soprattutto per i rigori...Se poi davvero pensi che avere 25rigori in 5anni contro i 45 avuti dal Milan e i 41 della Roma sia una cosa normale,credo che vediamo due sport differenti... :approved:

Vedo che comunque non è bastato mandarci in B,distruggere una società sia sportivamente che economicamente,ballare per anni sulle nostre ceneri...Voi volete per forza il sangue...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 21/11/2012, 10:54

[quote="Gabbo":4u372pai][quote="vanz":4u372pai]
EDIT.Non ricordavo affatto male,Marchisio non è stato sostituito ma è uscito a bordo campo per le cure mediche lasciandoci in 10 per qualche minuto...Inesistente il fallo eh?

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/co ... 79982.html

Riprova Raf,sarai piu fortunato :lol:[/quote:4u372pai]
Abbhè allora, uguale proprio :lol:

Ma poi la cosa che mi "sconvolge" è che mi chiedo: ma andate a rivedervi queste cose? :mrgreen: :mrgreen:[/quote:4u372pai]

Sisi uguale. :lol:

Gab è che il profumo di fregnaccia si sente :lol: scrivo tabellino juve napoli 0 - 2 su google copia e incolla ed è fatto. 15 secondi netti e la fesseria scompare. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/11/2012, 11:14

Ho già detto che non è uguale...Come tu hai detto che il fallo è inesistente...Bastano le immagini del calcio preciso sul quadricipite per farsi un'idea al riguardo...

https://www.youtube.com/watch?v=wl_3CIwN2rw

Ormai se n'è parlato fin troppo,credo possa bastare cosi...Se vuoi continua pure da solo :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 21/11/2012, 15:14

So che dovrei lasciar perdere ma...

[quote="vanz":14h4kt05]Fagiu,il gol di braccio di Adriano è ridicolo...Puoi girartela come ti pare,se la butta lui sul braccio,non è una carambola casuale...La palla va in rete per il tocco di braccio,altrimenti manco arrivava alla linea.Revisionismo fatto anche male.[/quote:14h4kt05]

C'è un cross in area, Adriano è libero da marcature, può concludere di testa e lo fa (è inutile che continui a ignorarlo), ma solo per farsela carambolare astutamente sul braccio. Machiavellico. Nonsense, l'ha presa male di testa e basta. Da regolamento, non andava sanzionato il successivo contatto casuale col braccio. Decisione difficile: se ce lo avessero annullato, non sarebbe stata la fine del Mondo.

Poi, vanz, stai portando la tigna a nuovi livelli. Hai toppato su Marchisio sostituito per infortunio da fallaccio e ti attacchi al fatto che hanno dovuto curarlo a bordo campo. Ma va? Una cosa mai vista nel calcio. E dai, su. Grezzone tarantino :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/11/2012, 15:24

Fagiu,ma guarda che quando sbaglio,lo ammetto senza problemi,mica sparisco. :wink:

Dico solo che se un fallo è inesistente come dice Raf,uno non sta 2minuti a bordo campo a farsi le seghe...Sarebbe un idiota no?Tutto qua.

Chiusa questa,direi che ho scritto troppo e detto fin troppe cazzate inutili.Ormai tra juventini e interisti sono anni che ce la meniamo a vicenda...

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/11/2012, 17:01

Più che altro dovevi chiuderla qua con questa considerazione.
[quote="vanz":emym5uy1]
Vedo che comunque non è bastato mandarci in B,distruggere una società sia sportivamente che economicamente,ballare per anni sulle nostre ceneri...Voi volete per forza il sangue...[/quote:emym5uy1]
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 21/11/2012, 19:29

Boh, io vorrei vedere soltanto un campionato regolamentare. Intendo da una parte e dall'altra, che non ci siano favoritismi eclatanti ne' per la Giube, ne' per il Milan, ne' per l'Inter.

E non mi sembra di chiedere la luna :azz:

Quello che invece vedo adesso e' che basta la protesta di uno juventino per far cambiare idea all'arbitro. E visto il passato sono cose che ti fanno pensare male.

Mi dispiace ma c'e' poco da fare.

Lasciando stare la moviola, se ne potrebbero fare di cambiamenti, per esempio istituire un organo terzo che giudichi l'operato dell'arbitro. In modo tale che gli errori degli arbitri siano tutti uguali: che tu sbagli a dare o non dare un rigore contro la Juve o contro il Catania, deve essere uguale, e cioe' ti devono fermare per una domenica (come minimo).

E se stai fermo ti fotti la carriera... e quindi ci pensi bene.

E' un'utopia con certa gente nel mondo del calcio, ma si potrebbe fare benissimo...

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 25/11/2012, 14:23

Ammonizione quantomeno singolare di Miccoli ieri...Giallo mentre era in panchina,già sostituito... :roll:

Diffidato,salterà guardacaso Inter-Palermo di domenica prossima per essere bello e pimpante per la successiva Palermo-Juventus...

Dove sono oggi i dietrologi anti-juventini?

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 25/11/2012, 15:10

Miccoli era entrato già due volte in campo per protestare o richiamare dei compagni.
L'ammonizione era provvedimento giustissimo, anzi poi durante la notifica del provvedimento proprio Miccoli si è anche lasciato andare ad un applauso sarcastico nei confronti dell'arbitro che non ha avuto il coraggio di allontanare il rosanero.

Spero tu non abbia visto la partita e ti sia solo fidato di qualche commento letto su qualche rotolo di carta igienica gobbo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 25/11/2012, 15:20

Fausto,guarda che non devi spiegarmi nulla...Non sono io il dietrologo del forum...

Qualche settimana fa,avevo letto proteste qui sopra per l'ammonizione di Diamanti che a causa del giallo aveva saltato la Juve.Diamanti,che io adoro,è un continuo protestare con l'arbitro...Sempre cosi,ogni partita...Infatti qualche settimana dopo alla fine di un altro match,andò ad abbracciare Bergonzi,quasi scusandosi delle sue continue proteste...

Bisogna smetterla di vedere sempre il marcio a priori...

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 25/11/2012, 15:29

[quote="vanz":3kxoxm5w]Ammonizione quantomeno singolare di Miccoli ieri...Giallo mentre era in panchina,già sostituito... :roll: [/quote:3kxoxm5w]

Ti capisci solo tu.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 25/11/2012, 15:32

Quindi Miccoli è stato ammonito giustamente? :lol:

Dov'è il nesso con l'ammonizione ingiusta data a Diamanti? :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Torna a “Calcio”