E ovviamente nessuna risposta sulla ladrata di 2 anni fa. Si vede che anche per i dubbi c'è la prescrizione
beh certo,menzioni solo quello he ti pare...ricorderei anche il rigore di thiago silva(+ espulsione)su menez..sempre a milano...o se torniamo indietro il gol di inzaghi che se la porta con la mano...o quando in quel milan-roma partita scudetto che poi avete vinto voi..sulla punizione di totti sheva para con la mano...
quando vuoi un bilancio su torti a favore o contro sono disponibile,ti faccio nero facilmente
E ovviamente nessuna risposta sulla ladrata di 2 anni fa. Si vede che anche per i dubbi c'è la prescrizione
beh certo,menzioni solo quello he ti pare...ricorderei anche il rigore di thiago silva(+ espulsione)su menez..sempre a milano...o se torniamo indietro il gol di inzaghi che se la porta con la mano...o quando in quel milan-roma partita scudetto che poi avete vinto voi..sulla punizione di totti sheva para con la mano...
quando vuoi un bilancio su torti a favore o contro sono disponibile,ti faccio nero facilmente
Che tristezza parlare di bilanci anche nel calcio.
No scusa, gli esercizi di storia non mi interessano. Ma visto che hai detto che "nel dubbio" fischiano SEMPRE contro di voi, mi sono permesso di ricordarti un'eccezione. Sono sicuro che se ti impegni ne troverai tante altre, ma sono anche sicuro che non ti impegnerai perchè sei un tifoso.
Piuttosto che perdere tempo a farmi fare nero, preferisco godermi la mia versione del calcio in cui a volte ti danno, e a volte ti tolgono. Almeno non mi avveleno il fegato a cercare fuorigioco inesistenti e che se esistono ammetto io stesso che sono impossibili da vedere.
il problema è che non hai capito quello che dicevo..il mio:"fischiano sempre contro" non era riferito alla partita col milan..ma a questo campionato che sin dalla prima partita vede episodi magari non eclatanti ma che nel dubbio vanno sempre contro la roma:vedi il mani di conti alla prima giornata,la mancata espulsione di lucio,il gol dell'atalanta con la palla che era fuori,il rigore su brocchi al limite,ora il fuorigioco millimetrico....sono tutti episodi che potevano venire visti in un altro modo che forse sarebbe stato anche il modo piu' giusto rivedendoli alla moviola.
se tu hai inteso come un mio attacco al milan hai capito male tu,neanche dico che mi sono spiegato male io perchè era evidente che mi riferivo a questo inizio di campionato.
se avessi voluto ragionare da tifoso ti dicevo che il milan ha vinto di un gol e che se pur di un millimetro il gol di ibra era da annullare..quindi era pareggio.....non dico questo ma la prima parte che ho scritto la sostengo e la sostengo da 2 mesi
I tifosi della Roma lo scorso anno erano abituati troppo bene. Con la Sensi presidente di Lega, gli aiutini si sono sprecati. Quest'anno l'occhio di riguardo non c'è, i risultati non arrivano, e allora si ricomincia a parlare di arbitri. La stessa cosa sta succedendo all'Inter. Con una importante differenza però: i dirigenti della Roma e Luis Enrique non hanno mai parlato di arbitri, non hanno mai fatto polemiche, quelli dell'Inter si, e tanto, rendendosi ancor più ridicoli.
Ma cosa volete da redden se l'anno scorso nonostante i 435 rigori a favore, era tutte le domeniche a piagne?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
No Redden non ho risposto perchè hai citato il Milan, ho risposto perchè trovo sempre risibili affermazioni come quelle che hai fatto tu. "Ci fischiano SEMPRE contro" è veramente una frase impegnativa.
Fausto ha scritto:Ma cosa volete da redden se l'anno scorso nonostante i 435 rigori a favore, era tutte le domeniche a piagne?
Non sei stato attento, il discorso dell'anno scorso era che per ogni rigore che c'era sacrosanto, ce ne erano almeno un altro paio non fischiati e qualche decisione fischiata ingiustamente a loro sfavore
NickName ha scritto:Ma non c'erano 2 topic per questo genere di cose? calciopoli e errori arbitrali mi pare...
grazie...
Non ce la fanno, è più forte di loro.
Il calcio non è dribbling, passaggi, veroniche.... tutto si riduce alla spintarella in area, al fuorigioco millimetrico non fischiato etc. etc.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.