Sarebbe già un bel passo avanti.
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Chi ha visto la partita mi sà dire se la coppia Bosh-Bargnani ha fatto un aiuto difensivo??
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
sicuramente hanno CHIESTO aiutomaurom ha scritto:Chi ha visto la partita mi sà dire se la coppia Bosh-Bargnani ha fatto un aiuto difensivo??![]()
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
daft
- In panchina
ma ho visto male io o Boozer nell'ultima azione del recap si pulisce la suola della scarpa sul testone del busto?
Andrew,perchè non sei andato a fargli brutto?allora ha ragione mighty,non sarai mai un gangsta
Andrew,perchè non sei andato a fargli brutto?allora ha ragione mighty,non sarai mai un gangsta
-
Rickett
- Most Valuable Player
Per me Andrea il 6 se lo merita tutto, pessimo al tiro ma ottimo in tutto il resto del gioco, magari se lottaste per 48 minuti e non solo per 30 sarebbe un altro bel passo in avanti.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Anche secondo me... In diversi momenti lui e Johnson in difesa hanno retto benissimo l'impatto, è andato a rimbalzo con cattiveria (avrebbe potuto prenderne 14 senza le mani mozzarellose della serata - stagion) e forse forse stasera ha mostrato che riesce a capire quando ha senso fare fallo e quando no... Al tiro sembrava andar bene nel secondo - terzo quarto, quando Toronto si è ritrovata sotto, poi è calato come tutta la squadra... Non ci vedo nulla di particolarmente preoccupante, considerando che non tutti i big men riescono ad entrare in forma subito e di quelli che questa stagione stanno "spaccando" nessuno è andato a giocarsi un back-to-back in due delle città più "alte" della Lega... La partita contro Cleveland non era profeta così come non lo è questo back-to-back. Succede, si guarda avanti con fiducia.Rickett ha scritto:Per me Andrea il 6 se lo merita tutto, pessimo al tiro ma ottimo in tutto il resto del gioco, magari se lottaste per 48 minuti e non solo per 30 sarebbe un altro bel passo in avanti.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
tonidea
- Preseason
Con un pò di fortuna avrebbe chiuso a 14-16 pts, un paio di tiri sono stati proprio sputati dal nuovo ferro (ke sembra skifare solo i Raptors...) . Molto determinato a rimbalzo non a caso doppia cifra....poco coinvolto nel gioco soprattutto nel primo tempo, partita appena sufficiente in difesa non mi è piaciuto
AB7
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Booz puòdaft ha scritto:ma ho visto male io o Boozer nell'ultima azione del recap si pulisce la suola della scarpa sul testone del busto?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
setset60
- Superstar NBA
Pensandoci una trade Boozer-Bosh non farebbe schifo..
-
giodima
- Stagione da rookie
Adesso vorrei prorio sapere se c'è qualcuno che preferisce una prestazione come quella di ieri con una doppia doppia alle gare a cui ci ha abituato,con 25 punti e 6 rimbalzi...i rimbalzi li possono tirar giu tutti...far canestro è un'altra cosa!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
giodima ha scritto:Adesso vorrei prorio sapere se c'è qualcuno che preferisce una prestazione come quella di ieri con una doppia doppia alle gare a cui ci ha abituato,con 25 punti e 6 rimbalzi...i rimbalzi li possono tirar giu tutti...far canestro è un'altra cosa!!!
- NickName
- All Star Game
minuto 2:giodima ha scritto:Adesso vorrei prorio sapere se c'è qualcuno che preferisce una prestazione come quella di ieri con una doppia doppia alle gare a cui ci ha abituato,con 25 punti e 6 rimbalzi...i rimbalzi li possono tirar giu tutti...far canestro è un'altra cosa!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zwdfpFMvZGw[/youtube]
dal minuto 6.40:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3SrzeUlN5a4[/youtube]
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Aiuti zero, ne loro ne i compagni.maurom ha scritto:Chi ha visto la partita mi sà dire se la coppia Bosh-Bargnani ha fatto un aiuto difensivo??![]()
Non credo di aver mai visto così tanti canestri in back-door dei Jazz come ieri, Sloan ha letteralmente "ischerzato" Triano.
Andrea invece è stanco come ho già scritto, si vede proprio. Tira delle mattonate paurose e fa fatica a liberarsi. C'è di buono che rimane in partita con la testa, ma il fisico ora non sta girando.
PS. da qualche partita a questa parte non fanno più lo schema con blocco in punta per Andrea, cosa che non capisco visto che erano 2 punti quasi sicuri. In più ieri non è mai stato servito sotto, nemmeno quando aveva dei mis-match favorevolissimi. Bah ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
comy6
- All Star Game
-
benny
- All Star Game
Infatti hanno ripreso pops il sakuragi nero heheheheNickName ha scritto:minuto 2:giodima ha scritto:Adesso vorrei prorio sapere se c'è qualcuno che preferisce una prestazione come quella di ieri con una doppia doppia alle gare a cui ci ha abituato,con 25 punti e 6 rimbalzi...i rimbalzi li possono tirar giu tutti...far canestro è un'altra cosa!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zwdfpFMvZGw[/youtube]
dal minuto 6.40:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3SrzeUlN5a4[/youtube]
-
maurom
- Most Valuable Player
comy6 ha scritto:ma i canadesi che partite vedono?
http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=960000
![]()
Bel sondaggione, è come chiedere se è più figa Rosy Bindi o Ugly Betty
Calderon indecente, Turkoglu molto meno che sufficente, Bosh e Bargnani modesti divensori che neanche ci provano, rimane DeRozan che con l'atletismo che ha avrebbe tutto per essere un discreto difensore, peccato che non abbia la minima base tecnica. Risposta al sondaggio: NESSUNO.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari