Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da maurom »

Chi ha visto la partita mi sà dire se la coppia Bosh-Bargnani ha fatto un aiuto difensivo?? :lol:

Sarebbe già un bel passo avanti.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:Chi ha visto la partita mi sà dire se la coppia Bosh-Bargnani ha fatto un aiuto difensivo?? :lol:

sicuramente hanno CHIESTO aiuto :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
daft
In panchina

Messaggio da daft »

ma ho visto male io o Boozer nell'ultima azione del recap si pulisce la suola della scarpa sul testone del busto?
Andrew,perchè non sei andato a fargli brutto?allora ha ragione mighty,non sarai mai un gangsta :(
Immagine
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Per me Andrea il 6 se lo merita tutto, pessimo al tiro ma ottimo in tutto il resto del gioco, magari se lottaste per 48 minuti e non solo per 30 sarebbe un altro bel passo in avanti.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Rickett ha scritto:Per me Andrea il 6 se lo merita tutto, pessimo al tiro ma ottimo in tutto il resto del gioco, magari se lottaste per 48 minuti e non solo per 30 sarebbe un altro bel passo in avanti.
Anche secondo me... In diversi momenti lui e Johnson in difesa hanno retto benissimo l'impatto, è andato a rimbalzo con cattiveria (avrebbe potuto prenderne 14 senza le mani mozzarellose della serata - stagion) e forse forse stasera ha mostrato che riesce a capire quando ha senso fare fallo e quando no... Al tiro sembrava andar bene nel secondo - terzo quarto, quando Toronto si è ritrovata sotto, poi è calato come tutta la squadra... Non ci vedo nulla di particolarmente preoccupante, considerando che non tutti i big men riescono ad entrare in forma subito e di quelli che questa stagione stanno "spaccando" nessuno è andato a giocarsi un back-to-back in due delle città più "alte" della Lega... La partita contro Cleveland non era profeta così come non lo è questo back-to-back. Succede, si guarda avanti con fiducia.
RESISTENZA BELINELLI N.7
tonidea
Preseason

Messaggio da tonidea »

Con un pò di fortuna avrebbe chiuso a 14-16 pts, un paio di tiri sono stati proprio sputati dal nuovo ferro (ke sembra skifare solo i Raptors...) . Molto determinato a rimbalzo non a caso doppia cifra....poco coinvolto nel gioco soprattutto nel primo tempo, partita appena sufficiente in difesa non mi è piaciuto
AB7
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

daft ha scritto:ma ho visto male io o Boozer nell'ultima azione del recap si pulisce la suola della scarpa sul testone del busto?
Andrew,perchè non sei andato a fargli brutto?allora ha ragione mighty,non sarai mai un gangsta :(
Booz può 8) .. Ovviamente i fenomeni se ne stanno zitti per tutto il giorno..Prevedibile tanto quanto la sconfitta dei Raptors a Salt Lake City con 22 e 18 dell'Alaskano! FENOMENO. Stop :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Pensandoci una trade Boozer-Bosh non farebbe schifo..
giodima
Stagione da rookie

Messaggio da giodima »

Adesso vorrei prorio sapere se c'è qualcuno che preferisce una prestazione come quella di ieri con una doppia doppia alle gare a cui ci ha abituato,con 25 punti e 6 rimbalzi...i rimbalzi li possono tirar giu tutti...far canestro è un'altra cosa!!!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

giodima ha scritto:Adesso vorrei prorio sapere se c'è qualcuno che preferisce una prestazione come quella di ieri con una doppia doppia alle gare a cui ci ha abituato,con 25 punti e 6 rimbalzi...i rimbalzi li possono tirar giu tutti...far canestro è un'altra cosa!!!
:azz: :azz: :azz:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

giodima ha scritto:Adesso vorrei prorio sapere se c'è qualcuno che preferisce una prestazione come quella di ieri con una doppia doppia alle gare a cui ci ha abituato,con 25 punti e 6 rimbalzi...i rimbalzi li possono tirar giu tutti...far canestro è un'altra cosa!!!
minuto 2:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zwdfpFMvZGw[/youtube]

dal minuto 6.40:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3SrzeUlN5a4[/youtube]

:lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

maurom ha scritto:Chi ha visto la partita mi sà dire se la coppia Bosh-Bargnani ha fatto un aiuto difensivo?? :lol:

Aiuti zero, ne loro ne i compagni.

Non credo di aver mai visto così tanti canestri in back-door dei Jazz come ieri, Sloan ha letteralmente "ischerzato" Triano.

Andrea invece è stanco come ho già scritto, si vede proprio. Tira delle mattonate paurose e fa fatica a liberarsi. C'è di buono che rimane in partita con la testa, ma il fisico ora non sta girando.

PS. da qualche partita a questa parte non fanno più lo schema con blocco in punta per Andrea, cosa che non capisco visto che erano 2 punti quasi sicuri. In più ieri non è mai stato servito sotto, nemmeno quando aveva dei mis-match favorevolissimi. Bah ...
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

benny
All Star Game

Messaggio da benny »

NickName ha scritto:
minuto 2:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zwdfpFMvZGw[/youtube]

dal minuto 6.40:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3SrzeUlN5a4[/youtube]

:lol:
Infatti hanno ripreso pops il sakuragi nero hehehehe :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

comy6 ha scritto:ma i canadesi che partite vedono?
http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=960000
:azz: :azz:

Bel sondaggione, è come chiedere se è più figa Rosy Bindi o Ugly Betty :lol: :lol:

Calderon indecente, Turkoglu molto meno che sufficente, Bosh e Bargnani modesti divensori che neanche ci provano, rimane DeRozan che con l'atletismo che ha avrebbe tutto per essere un discreto difensore, peccato che non abbia la minima base tecnica. Risposta al sondaggio: NESSUNO.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Bloccato