Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
NickName
All Star Game

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da NickName »

Certo che Galliani dovrebbe fare proprio un lavoro incredibile per far vincere lo scudetto al Milan! :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

povera lazio
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

_Il Prescelto_ ha scritto:povera lazio
povera lazio cosa?

COSA?

Cristo sul Golgota ha sofferto meno di me quest'anno.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

che tristezza di juve :( :( non se ne può più caazzo
l'unica cosa divertente di tutta la serata è stato il coro a moggi mentre i laziali protestavano il rigore onestamente inesistente
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Patavino ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:povera lazio
povera lazio cosa?

COSA?

Cristo sul Golgota ha sofferto meno di me quest'anno.
Quando fai così sembri il pirata :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Rigore inesistente ma ieri la Juve meritava di vincere...La prima mezzora del secondo tempo è stata una juve molto buona,cattiva,che non faceva uscire la Lazio dalla sua trequarti campo.
La lazio ha segnato alla prima vera azione del secondo tempo...

Paradossalmente il rigore inesistente ha appagato la Juve e l'ha fatta smettere di giocare.

Ma almeno siamo sembrati una squadra di calcio.

Non succederà perchè Totti non regge l'intera stagione e idem Toni ma sai che risate se Ranieri si andasse a prendere lo scudetto? :D

Lol,ma Okaka per scoppiare non doveva riempirsi di nitro?A me il ragazzo pare stia crescendo molto bene. :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

NickName ha scritto:Certo che Galliani dovrebbe fare proprio un lavoro incredibile per far vincere lo scudetto al Milan! :lol:
Allora sei duro.
Non gliene frega niente dello scudetto.
"Lo scudetto mettilo nel c***" direbbero loro.
Gli interessa la champions e di qualificarsi per la champions.

E' da quando sono nato che questi signori dominano in Europa.
Hanno perso solo una finale in modo ridicolo. E bene si sono vendicati
in modo perfetto riprendensosi quello che gli spettava.
E pure in Italia non vincono con costanza.
Non perchè non siano capaci. Ma perchè non vogliono.

Dati alla mano.
Dal 86 al 94 hanno vinto il 50% degli scudetti.
Dal 94 al 2010 la media è scesa al 19%.
E lo scudetto di zac è arrivato quasi per caso...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Si ma in Champions con quella squadra, dove vanno? :lol: (si ok direte: ''dove voi'' andateaffanculo :D )

Poi, vanz immagina, quel rigore dato all'Inter, te la cavavi con un:
''Rigore inesistente ma ieri l'Inter meritava di vincere''

:wink:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

montystefy ha scritto:Si ma in Champions con quella squadra, dove vanno? :lol: (si ok direte: ''dove voi'' andateaffanculo :D )

Io non sono tifoso di nessuno, quindi da esterno posso dire che la faccina :lol: quando un interista parla di Champions non solo non dovrebbe avere diritto di cittadinanza, ma non dovrebbe nemmeno passare per l'anticamera del cervello :lol2:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,se devo essere sincero,e questo l'ho sempre detto,io odio vincere con un rigore rubato.
Quindi vincere cosi ieri mi avrebbe dato particolarmente fastidio.

Seconda cosa,se andiamo a vedere i favori che sta ricevendo la Juve negli ultimi 3 anni,non possiamo certo paragonarli alle migliaia a vostro favore...Mi sembra nell'ordine naturalissimo delle cose che qualcosa di sbagliato a nostro favore debba anche capitare.Basta vedere quanti rigori abbiamo avuto quest'anno eh,non ci vuole molto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

vanz ha scritto: Lol,ma Okaka per scoppiare non doveva riempirsi di nitro?A me il ragazzo pare stia crescendo molto bene. :wink:

Ragazzi se basta un gol di tacco contro il Canicatti' per poter affermare che Okaka è un giocatore allora Recoba era un campione :lol: :lol: . Vanz Okaka quest'anno ha giocato pochissimo e quando lo ha fatto ha dimostrato di poter essere al massimo, anche in prospettiva, un'attaccante alla Zayaleta. Anche volendogli bene. Il fisico c'è ed è buono, ma i piedi sono quello sono e il senso del gol è praticamente assente.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:Monty,se devo essere sincero,e questo l'ho sempre detto,io odio vincere con un rigore rubato.
Quindi vincere cosi ieri mi avrebbe dato particolarmente fastidio.

Seconda cosa,se andiamo a vedere i favori che sta ricevendo la Juve negli ultimi 3 anni,non possiamo certo paragonarli alle migliaia a vostro favore...Mi sembra nell'ordine naturalissimo delle cose che qualcosa di sbagliato a nostro favore debba anche capitare.Basta vedere quanti rigori abbiamo avuto quest'anno eh,non ci vuole molto.
sei troppo buono vanz

Io appena ho visto il rigore regalato stavo andando a pipparmi pensando ai tempi di Moggi :lol:
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

lol ha scritto:
vanz ha scritto: Lol,ma Okaka per scoppiare non doveva riempirsi di nitro?A me il ragazzo pare stia crescendo molto bene. :wink:

Ragazzi se basta un gol di tacco contro il Canicatti' per poter affermare che Okaka è un giocatore allora Recoba era un campione :lol: :lol: . Vanz Okaka quest'anno ha giocato pochissimo e quando lo ha fatto ha dimostrato di poter essere al massimo, anche in prospettiva, un'attaccante alla Zayaleta. Anche volendogli bene. Il fisico c'è ed è buono, ma i piedi sono quello sono e il senso del gol è praticamente assente.

Io non sono molto daccordo, Okaka ha anche i piedi buoni, non so se hai visto la partita inter - roma ma li qalche colpo tecnico lo ha messo in mostra, tipo andandosene a Lucio e Samuel con Zanetti che lo riprendeva, sul fiuto del goal però ti dò ragione, la porta non la vede per niente e questo per un attaccante non è una cosa positiva.
Il goal di tacco non fà di lui un fenomeno ma, il potenziale il ragazzone ce l'ha, tutti i più forti centravanti sono definitivamente esplosi sui 23-24 anni ( fonte wikipedia), quindi lui che ne ha ancora 20 ha ancora molto tempo per crescere e diventare veramente forte!!

PS: Roma seconda a parimerito con il Milan ( si ha una partita in meno ) e spazio dedicato ai giallorossi in tv di 5 min in totale, 3 della domenica sportiva e 2 da controcampo, se continuano così è meglio.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

il senso del gol è praticamente assente.
Mah, dissento.
Io Okaka lo adoro da quando ha sbattuto fuori il napoli dalla coppa italia tre anni fa mi sembra... :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Gabbo ha scritto:
il senso del gol è praticamente assente.
Mah, dissento.
Io Okaka lo adoro da quando ha sbattuto fuori il napoli dalla coppa italia tre anni fa mi sembra... :oops: :oops:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jwcqi7nlUg0[/youtube]

Un gol di una tecnica sopraffina :lol:

Cioè dai Okaka è scarso non scherziamo.
Bloccato