Difficile prendervi sul serio.
Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..mighty ha scritto:
Intendevo più che altro che a uno lo chiamano Il Gallo, all'altro Il Busto e all'altro ancora Bilini....
Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..mighty ha scritto:
Intendevo più che altro che a uno lo chiamano Il Gallo, all'altro Il Busto e all'altro ancora Bilini....
Rickett, siccome sei recidivo, ti comunico che stai per vincere una gita premio dal forum per qualche tempo se non smetti di insultare ...Rickett ha scritto: Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..
Marco alla prima occasione ha fatto vedere molto + del gallo e lo prendevi in giro, quello che ha combinato a kg, a Bryant ecc. Non vedo cosa ci sia da rosicare, il gallo ora è poco + di uno invalido che corre in campo. Ha tanto talento, ma finora ha fatto vedere 2 cavolate. Se ti gasi per quello che si è visto finora forse non lo conosci poi così bene.mighty ha scritto:mi fa morire come i tifosi del Busto e di Bilini stiano rosicando contro il Gallo che fresco fresc arriva in NBA, viene fischiato, si spezza, si cura, rientra, gioca, stoppa Shaq, diventa un idolo dei tifosi e si prende pure a spanciate con Nate e Qbrick...![]()
Questa dove l'hai sentita dire visto che hai scritto di non averla vista la partita.Ieri il Busto è andato per dare un hi-five a Graham dopo un suo (di Joy) canestro + fallo...Graham si è girato dall'altra parte... Busto ha tipo fatto finta di pettinarsi con gli occhietti spenti fissi nel vuoto.
Oden sta avendo un buon impatto su questi Blazers. Alla fine dal giorno in cui è stato draftato si è detto che non è un giocatore che ti fa vincere con le stats. Lo sta dimostrando. Yi, è infortunato...beh? Batum è un progetto, per me sarà un gran bel giocatore. Già oggi da energia, discreta difesa, atletismo...quando imparerà a leggere un po' meglio il gioco sarà molto buono.Fausto ha scritto:Speriamo,
io intanto pur non stravedendo per il Gallo mi tocco i maroni per il suo bene.
Tre nomi,
Oden
Yi
Batum
![]()
Ti mobiliti in tempo 0 quando c'è di mezzo il tuo amichettoThe Huge ha scritto:Rickett, siccome sei recidivo, ti comunico che stai per vincere una gita premio dal forum per qualche tempo se non smetti di insultare ...Rickett ha scritto: Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..
mighty ha scritto:
Almeno ammettete di odiare Gallinari come io ammetto di non sopportare Bustani!!!!
E' una questione di onestà, mi ca sta scritto che tutti debbano piacere a tutti!
Io non ho mai scritto che stà facendo qualcosa di sensazionale, posso dire che mi piace la sua crescita progressiva e come si stà inserendo pian piano e con autorità in un contesto che fino a 3 settimane fà gli era del tutto sconosciuto (niente Summer League, niente Pre-season per gli smemorati)?? Alla decima partita a disposizione del coach altri non mettevano piede in campo o lo facevano solo a babbo morto ve lo ricordo. Alla prima bella partita di Bargnani a Utah nell'anno da rookie (gara registrata e in bacheca) quando fece 11 punti su questo sito c'erano toni che neanche dopo la vittoria dei Mondiali di calcio, per avere un attimo di entusiasmo nei confronti di Gallinari sembra che debba fare 20 punti a sera, starà sui maroni a tanti, pazienza si ricrederanno...REDDEN ha scritto:se bonanotte mighty..prenditi un caffè...
io di certo tifo per il gallo a differenza tua per me è un fenomeno e ci tifo ma sono obiettivo nel dire che per ora non c'è da agitarsi troppo ..non sta facendo nulla d sensazionale ma non per colpa sua..per me ne da 10 in 20 minuti lo ripeto...siete voi che vi eccitate per un paio di blocchi e non per altre cose che fanno gli altri 2 italiani
Premesso che io con mighty ci ho anche litigato per il suo atteggiamento qualche tempo fa, e premesso che non lo conosco nemmeno, ha stufato il tuo atteggiamento.Rickett ha scritto:Ti mobiliti in tempo 0 quando c'è di mezzo il tuo amichettoThe Huge ha scritto:Rickett, siccome sei recidivo, ti comunico che stai per vincere una gita premio dal forum per qualche tempo se non smetti di insultare ...Rickett ha scritto: Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..
RobertinoThe Huge ha scritto:oppure puoi andare ad allungare una lista che per ora contempla pochi ma selezionati nomi ...
gallinari nonostante sia al 50% ha fatto intravedere quello che sarà,uno tosto che sul parquet può fare tutto piuttosto bene.il mago sta andando molto bene in una situazione a dir poco complicata e per me resta superiore al gallo in futuro. belinelli lo vede bene come sesto uomo a scafati!ricordiamoci che offensivamente chiunque giochi a golden state ha cifre molto interessanti.mighty ha scritto:Oden sta avendo un buon impatto su questi Blazers. Alla fine dal giorno in cui è stato draftato si è detto che non è un giocatore che ti fa vincere con le stats. Lo sta dimostrando. Yi, è infortunato...beh? Batum è un progetto, per me sarà un gran bel giocatore. Già oggi da energia, discreta difesa, atletismo...quando imparerà a leggere un po' meglio il gioco sarà molto buono.Fausto ha scritto:Speriamo,
io intanto pur non stravedendo per il Gallo mi tocco i maroni per il suo bene.
Tre nomi,
Oden
Yi
Batum
![]()
Barra, hahahaha se dici che il Gallo è un invalido che corre in campo puoi anche fare a meno di vederle le partite.... ma veramente?
E poi cosa avrebbe fatto Belinelli a KG oltre a sbattergli addosso? Al massimo KG era frustrato per la difesa del Beli si Allen...
Almeno ammettete di odiare Gallinari come io ammetto di non sopportare Bustani!!!!
E' una questione di onestà, mi ca sta scritto che tutti debbano piacere a tutti!
Ora è poco + di questo, c'è poco da dire. E' tuttora sofferente, tuttora passa le pause da gioco con lo staff medico. Tuttora non esegue molti dei suoi classici movimenti perchè il fisico non è pronto. Invalido è forse eccessivo ma trovo molto + eccessivo il tuo DIO ad ogni partita.mighty ha scritto:Barra, hahahaha se dici che il Gallo è un invalido che corre in campo puoi anche fare a meno di vederle le partite.... ma veramente?
Il Beli ha Dominato su Allen e SU TUTTA BOSTON. E' stato il migliore in campo, a detta di tutti quelli che ne capiscono un poco di basket è stata una sua vittoria. CMQ la spallata è arrivata dopo il taglia fuori del beli, fallo di KG e lite tra i 2. Tutti (te escluso) qui ma anche da altre parti hanno giudicato quell'intervento una giocata da vero figlio di puttana.E poi cosa avrebbe fatto Belinelli a KG oltre a sbattergli addosso? Al massimo KG era frustrato per la difesa del Beli si Allen...
Io non odio affatto il gallo, anzi. Al massimo mi infastidisce leggere il suo nome in una frase scritta da te perchè so già dove si andrà a parare.....Almeno ammettete di odiare Gallinari come io ammetto di non sopportare Bustani!!!!
Credo che nessuno rosichi per quel che sta facendo il Gallo semplicemente perchè credo che a tutti faccia piacere vedere tutti e 3 i nostri giocare bene ed avere un ruolo importante in NBA.Sinceramente ora come ora se davvero qualcuno fosse tifosissimo più del Mago o del Beli piuttosto che di Danilo non avrebbe motivo di rosicare semplicemente perchè ancora (oggettivamente,su questo non si discute) fra i tre il Gallo è quello che ha dimostrato meno per ovvie ragioni (e lo dico dichiarando che per me fra i tre è quello con più talento.Ma il numero di partite giocate,la sua forma fisica ed il minutaggio non permettono ancora di metterlo sullo stesso piano degli altri due,poco ma sicuro).Quello che indispone gli altri e che tu vedi come rosicamento (errando) è il solo fatto di osannare in maniera plateale Danilo perfino per come si gratta le palle (come detto da qualcunomighty ha scritto:mi fa morire come i tifosi del Busto e di Bilini stiano rosicando contro il Gallo che fresco fresc arriva in NBA, viene fischiato, si spezza, si cura, rientra, gioca, stoppa Shaq, diventa un idolo dei tifosi e si prende pure a spanciate con Nate e Qbrick...![]()