Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari

Messaggio da Rickett »

In questo forum l'equilibrio è termine ignoto, il Gallo mette un paio di cenasti e un paio di liberi ed è un genio del basket, gli altri se non fanno 20 punti sono dei bust.
Difficile prendervi sul serio.

mighty ha scritto:
Intendevo più che altro che a uno lo chiamano Il Gallo, all'altro Il Busto e all'altro ancora Bilini....

:D
Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto: Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..
Rickett, siccome sei recidivo, ti comunico che stai per vincere una gita premio dal forum per qualche tempo se non smetti di insultare ...
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

mighty ha scritto:mi fa morire come i tifosi del Busto e di Bilini stiano rosicando contro il Gallo che fresco fresc arriva in NBA, viene fischiato, si spezza, si cura, rientra, gioca, stoppa Shaq, diventa un idolo dei tifosi e si prende pure a spanciate con Nate e Qbrick... :D
Marco alla prima occasione ha fatto vedere molto + del gallo e lo prendevi in giro, quello che ha combinato a kg, a Bryant ecc. Non vedo cosa ci sia da rosicare, il gallo ora è poco + di uno invalido che corre in campo. Ha tanto talento, ma finora ha fatto vedere 2 cavolate. Se ti gasi per quello che si è visto finora forse non lo conosci poi così bene.
Ieri il Busto è andato per dare un hi-five a Graham dopo un suo (di Joy) canestro + fallo...Graham si è girato dall'altra parte... Busto ha tipo fatto finta di pettinarsi con gli occhietti spenti fissi nel vuoto.
Questa dove l'hai sentita dire visto che hai scritto di non averla vista la partita.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Fausto ha scritto:Speriamo,
io intanto pur non stravedendo per il Gallo mi tocco i maroni per il suo bene.

Tre nomi,
Oden
Yi
Batum

:azz:

:alcool:
Oden sta avendo un buon impatto su questi Blazers. Alla fine dal giorno in cui è stato draftato si è detto che non è un giocatore che ti fa vincere con le stats. Lo sta dimostrando. Yi, è infortunato...beh? Batum è un progetto, per me sarà un gran bel giocatore. Già oggi da energia, discreta difesa, atletismo...quando imparerà a leggere un po' meglio il gioco sarà molto buono.

Barra, hahahaha se dici che il Gallo è un invalido che corre in campo puoi anche fare a meno di vederle le partite.... ma veramente?

E poi cosa avrebbe fatto Belinelli a KG oltre a sbattergli addosso? Al massimo KG era frustrato per la difesa del Beli si Allen...

Almeno ammettete di odiare Gallinari come io ammetto di non sopportare Bustani!!!!
E' una questione di onestà, mi ca sta scritto che tutti debbano piacere a tutti!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

The Huge ha scritto:
Rickett ha scritto: Ennesima perla del ritardato, aspetto con ansia la prossima, arriva sempre..
Rickett, siccome sei recidivo, ti comunico che stai per vincere una gita premio dal forum per qualche tempo se non smetti di insultare ...
Ti mobiliti in tempo 0 quando c'è di mezzo il tuo amichetto :lol:
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Mighty si è evoluto in una forma superiore di provocazione. :D

Dato che il continuo definire Busto, Bustani ecc. nella sezione di bargnani non provoca più l'effetto di un tempo causa buone prestazioni, adesso per dar contro a Bargnani esalta Gallinari su tutto, anche per lo stile con cui si gratta i coglioni... :D

Gallinari dà l'high five, Gallinari ride in panchina, Gallinari ce l'ha lungo.... mentre il povero piccolo busto vaga nei meandri di Toronto con occhi vacui e spenti.

L'effetto desiderato comunque si avvera, sta spaccando il forum in pro-Gallo e pro-Andrea (con REDDEN nel mezzo pro-Beli) :D
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

mighty ha scritto:
Almeno ammettete di odiare Gallinari come io ammetto di non sopportare Bustani!!!!
E' una questione di onestà, mi ca sta scritto che tutti debbano piacere a tutti!

Ecco bravo,di onestà.
Tra chi pur di infamare un giocatore,s'inventa nel giorno in cui ha fatto 21+9 una pseudo-gag volta a...bò! Nemmeno capisco a cosa...
E chi invece,devoto a SanTumass dice semplicemente:"finchè non vedo non credo".
Ed intanto non offende.
Nè per sminuire il giocatore.
Tantomeno per rompere il cazzo al prossimo.

:approved:

Il mio parere non conterà niente,per favore bannate cullu'!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

REDDEN ha scritto:se bonanotte mighty..prenditi un caffè...
io di certo tifo per il gallo a differenza tua per me è un fenomeno e ci tifo ma sono obiettivo nel dire che per ora non c'è da agitarsi troppo ..non sta facendo nulla d sensazionale ma non per colpa sua..per me ne da 10 in 20 minuti lo ripeto...siete voi che vi eccitate per un paio di blocchi e non per altre cose che fanno gli altri 2 italiani
Io non ho mai scritto che stà facendo qualcosa di sensazionale, posso dire che mi piace la sua crescita progressiva e come si stà inserendo pian piano e con autorità in un contesto che fino a 3 settimane fà gli era del tutto sconosciuto (niente Summer League, niente Pre-season per gli smemorati)?? Alla decima partita a disposizione del coach altri non mettevano piede in campo o lo facevano solo a babbo morto ve lo ricordo. Alla prima bella partita di Bargnani a Utah nell'anno da rookie (gara registrata e in bacheca) quando fece 11 punti su questo sito c'erano toni che neanche dopo la vittoria dei Mondiali di calcio, per avere un attimo di entusiasmo nei confronti di Gallinari sembra che debba fare 20 punti a sera, starà sui maroni a tanti, pazienza si ricrederanno...

Bargnani in 3 anni mi ha veramente "eccitato" (termine tuo) per 3 mesi da rookie e per 20 giorni a Gennaio quest'anno (e l'ho scritto più volte nel suo topic), Belinelli ha giocato talemente poco che di tempo per esaltarsi non ce n'è neanche stato. Spero che il Gallo (fisico permettendo) alla fine del suo secondo e terzo anno mi abbia regalato qualcosa in più.

P.S. E' difficile prendere sul serio chi paragona un giocatore che è in NBA da 3 anni a uno che si allena e gioca da 1 mese
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto:
The Huge ha scritto:
Ti mobiliti in tempo 0 quando c'è di mezzo il tuo amichetto :lol:
Premesso che io con mighty ci ho anche litigato per il suo atteggiamento qualche tempo fa, e premesso che non lo conosco nemmeno, ha stufato il tuo atteggiamento.

Qua si può fare i tifosi, ci si sfotte, magari ci si manda anche a quel paese. Ma il ricorso all'insulto gratuito lo si lascia stare.

E siccome, come già detto, non è la prima volta, vedi di autoregolarti, oppure puoi andare ad allungare una lista che per ora contempla pochi ma selezionati nomi ...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

The Huge ha scritto:oppure puoi andare ad allungare una lista che per ora contempla pochi ma selezionati nomi ...
Robertino
Dandry
poi?

Direi che pare avere tutte le carte in regola.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

mighty ha scritto:
Fausto ha scritto:Speriamo,
io intanto pur non stravedendo per il Gallo mi tocco i maroni per il suo bene.

Tre nomi,
Oden
Yi
Batum

:azz:

:alcool:
Oden sta avendo un buon impatto su questi Blazers. Alla fine dal giorno in cui è stato draftato si è detto che non è un giocatore che ti fa vincere con le stats. Lo sta dimostrando. Yi, è infortunato...beh? Batum è un progetto, per me sarà un gran bel giocatore. Già oggi da energia, discreta difesa, atletismo...quando imparerà a leggere un po' meglio il gioco sarà molto buono.

Barra, hahahaha se dici che il Gallo è un invalido che corre in campo puoi anche fare a meno di vederle le partite.... ma veramente?

E poi cosa avrebbe fatto Belinelli a KG oltre a sbattergli addosso? Al massimo KG era frustrato per la difesa del Beli si Allen...

gallinari nonostante sia al 50% ha fatto intravedere quello che sarà,uno tosto che sul parquet può fare tutto piuttosto bene.il mago sta andando molto bene in una situazione a dir poco complicata e per me resta superiore al gallo in futuro. belinelli lo vede bene come sesto uomo a scafati!ricordiamoci che offensivamente chiunque giochi a golden state ha cifre molto interessanti.
batum se si costruisce un tiro da fuori credibile viene su bene.
per quanto riguarda oden in situazione di show e in generale quando si trova a più di un metro dal canestro è grottesco,non ho mai visto un lungo muovere così male i piedi
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Cioè.
Io credo sia impossibile non tifare per un italiano in NBA.
Come è innegabile che dei 3 italiani, il gallo sia quello che abbia più la patente da "predestinato", che probabilmente possa spostare più in campo (basta riguardarlo in nazionale) e che sia un giocatore all-around sopraffino.

Però è un po' scocciante (e credo sia quello che dia fastidio a redden/fausto) vedere utenti (tipo maurom/huge/mighty) che nel topic del mago si atteggiano con post da "gente che giudica oggettivamente" e qui esaltano il gallo per un hi-fi ( :lol: ) che riceve o che da a qualche compagno...
Cioè, se proprio vogliamo vedere chi ce l'ha più lungo...
BElinelli insegnava le parolacce al Barone...mica Qbrick o Robinson :lol: :lol: :lol:

Cioè,
BArgnani che si lamenta delle adenoidi è una checca, GAllinari un eroe di guerra.
Gallinari ha stoppato shaq, ma delle stoppate del mago da rookie? Dimenticatoio

Cioè,
Gallinari fa 2 blocchi? Dio
Bargnani 9 rimbalzi? Bho, 8/19 ha sparacchiato

Cioè,
Ci mettiamo a dire le stats di gallinari sui 48'!!!!
Quando lo si faceva con BArgnani (per confrontarlo con roy che giocava 15' di più a partita): gogna

Coerenza please.
Oppure non scassate negli altri topic sul prosciutto che gli altri utenti hanno nel guardare le partite del bargna e del blini
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

@huge:L'insulto non era affatto gratuito, ho quotato un suo messaggio...anche se non ce n'era bisogno...
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

mighty ha scritto:Barra, hahahaha se dici che il Gallo è un invalido che corre in campo puoi anche fare a meno di vederle le partite.... ma veramente?
Ora è poco + di questo, c'è poco da dire. E' tuttora sofferente, tuttora passa le pause da gioco con lo staff medico. Tuttora non esegue molti dei suoi classici movimenti perchè il fisico non è pronto. Invalido è forse eccessivo ma trovo molto + eccessivo il tuo DIO ad ogni partita.
Il Beli ha Dominato su Allen e SU TUTTA BOSTON. E' stato il migliore in campo, a detta di tutti quelli che ne capiscono un poco di basket è stata una sua vittoria. CMQ la spallata è arrivata dopo il taglia fuori del beli, fallo di KG e lite tra i 2. Tutti (te escluso) qui ma anche da altre parti hanno giudicato quell'intervento una giocata da vero figlio di puttana.
Io non odio affatto il gallo, anzi. Al massimo mi infastidisce leggere il suo nome in una frase scritta da te perchè so già dove si andrà a parare.....

@Rickett
Sinceramente usi toni eccessivi, soprattutto nei confronti di uno che:
A- Da l'impressione di capirne di basket meno di quanto dica (detto da uno che dichiara apertamente di essere tutto meno che un esperto. Gli esperti di basket qui dentro IMHO sono altri.
B- Sfotte, provoca e spara cavolate per puro diletto.
C- C'era qualcos'altro ma ora non mi viene in mente :lol:

Semplicemente ignoralo, capisco che sia difficile (ho pensato 1000 volte di iniziare ad ignorare i suoi post ma poi mi viene da rispondergli) ma altare i toni così non fa altro che peggiorare la situazione.

@The Huge
Rickett esagera ma il tono continuamente provocatorio di Mighty fa davvero incazzare. E in da altre parti in una situazione del genere sarebbero stati sospesi entrambi (beh il mighty su altri forum che frequento sarebbe stato richiamato all'ordine + volte, qui c'è molta + anarchia che da altre parti)
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

mighty ha scritto:mi fa morire come i tifosi del Busto e di Bilini stiano rosicando contro il Gallo che fresco fresc arriva in NBA, viene fischiato, si spezza, si cura, rientra, gioca, stoppa Shaq, diventa un idolo dei tifosi e si prende pure a spanciate con Nate e Qbrick... :D
Credo che nessuno rosichi per quel che sta facendo il Gallo semplicemente perchè credo che a tutti faccia piacere vedere tutti e 3 i nostri giocare bene ed avere un ruolo importante in NBA.Sinceramente ora come ora se davvero qualcuno fosse tifosissimo più del Mago o del Beli piuttosto che di Danilo non avrebbe motivo di rosicare semplicemente perchè ancora (oggettivamente,su questo non si discute) fra i tre il Gallo è quello che ha dimostrato meno per ovvie ragioni (e lo dico dichiarando che per me fra i tre è quello con più talento.Ma il numero di partite giocate,la sua forma fisica ed il minutaggio non permettono ancora di metterlo sullo stesso piano degli altri due,poco ma sicuro).Quello che indispone gli altri e che tu vedi come rosicamento (errando) è il solo fatto di osannare in maniera plateale Danilo perfino per come si gratta le palle (come detto da qualcuno :lol: ) per poi gettare merda con molta facilità sul Beli o su Andrea.Se trovi una persona adulta (e pacata) dall'altra parte ti risponderà come me,se trovi magari uno un po' più piccolo e meno pacato ti risponderà mostrando tutto il suo smaronamento per il tuo atteggiamento non proprio imparziale (e un po' scassamaroni,concedimelo :D ) con gli altri :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Bloccato