Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Re: Euro 2015

Messaggio da ElBargo »

The Huge ha scritto:Il Mago è impazzito!

:lol: :banana: :alcool: :approved: :ita:

[tweet]https://twitter.com/ilpupazzo33/status/ ... 6256295936[/tweet]
Con le prestazioni in difesa e poi questa foto abbiamo la conferma che quello non è il Mago ma un clone :lol:
Complimenti al pelo di Aradori eh
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Immensi ragazzi!!!
Mi riferisco al selfie, mica alla partita :lol2:
Real winners respect all opponents
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

la tripla di marco a - 25 sec dalla fine dell'OT con ancora 15 - 16 sec sul cronometro dei 24 penso sia una delle più ignoranti della inter storia della nazionale, degna del miglior JR...... ma cosa gli possiamo / vogliamo dire.... :azz: :approved: :banana:
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

andredici ha scritto:la tripla di marco a - 25 sec dalla fine dell'OT con ancora 15 - 16 sec sul cronometro dei 24 penso sia una delle più ignoranti della inter storia della nazionale, degna del miglior JR...... ma cosa gli possiamo / vogliamo dire.... :azz: :approved: :banana:
Secondo me era perfetta, 25 secondi se la sbagli e segnano hai comuqnue qualche secondo per disegnare il tiro della vittoria, se segni beh...li uccidi.

Comunque San Pietro Aradori PIùVENTIDDUE di plus minus e 2 rimbalzi strafondamentali offensivi
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

andredici ha scritto:la tripla di marco a - 25 sec dalla fine dell'OT con ancora 15 - 16 sec sul cronometro dei 24 penso sia una delle più ignoranti della inter storia della nazionale, degna del miglior JR...... ma cosa gli possiamo / vogliamo dire.... :azz: :approved: :banana:
gli è andata bene che l'ha messa, altrimenti lo linciavano direttamente in campo :lol:

Oh, partita come da previsioni punto a punto e difficilissima. Tante ottime cose ma serata decisamente meno brillante al tiro e con un attacco spesso macchinoso. Gallinari nuovamente immenso, davvero non me lo ricordavo così forte. Credo che a Denver stiano stappando champagne per averlo rifirmato. Gli arbitri fischiano fallo anche se lanci un'occhiata troppo dura all'avversario. Realmente rovinano lo spettacolo.
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

tReScOoL ha scritto:
Secondo me era perfetta, 25 secondi se la sbagli e segnano hai comuqnue qualche secondo per disegnare il tiro della vittoria, se segni beh...li uccidi.

Comunque San Pietro Aradori PIùVENTIDDUE di plus minus e 2 rimbalzi strafondamentali offensivi
Beh, mi sa che non hai tutti i torti. Ottima analisi.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

adesso vi racconto come ho vissuto questa partita: mi sono trasferito per studiare a roma e ho internet con la chiavetta. ovviamente a casa non prende...perdo tutto il primo tempo e decido di uscire in cerca di segnale per vedere la partita, riesco a trovare una piazzetta, internet prende, scorre la partita...al canestro del gallo per l'overtime e alla tripla del beli ho spaventato i passanti da quanto urlavo :lol:

partita semplicemente EPICA, bargnani difensore perfetto e attaccante sublime, gallinari mostro, belinelli quando conta ha le palle che gli strisciano a terra... sembra un sogno!

non riesco a fare una disamina tecnica adesso, sono ancora elettrizzato....FORZA RAGAZZIIIIIII
RESISTENZA BELINELLI N°1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq la mette in quegli istanti l'ho mandato a cagare, ma dentro al cuore, non so perchè, ma sentivo che fosse la cosa "giusta" ...

:oops:
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Mi hanno defibrillato

Scusate ma CHI GA VINTO ?

Scherzi a parte, il Beli mi aveva quasi convinto a togliere la scritta spoiler e mostrare di nuovo tutta la firma

"AH ma ha messo quella decisiva nell'OT!!"

Non ci arrivavamo all'OT se non faceva una marea di vaccate !!!(appena ho scritto "stai buono", parte il terzo quarto, palla persa in 10 secondi)

Per quanto riguarda l'MVP Danilo stupendo, ma scusatemi l'MVP di questa è il Mago
Azzoppato dai compagni (possibile non dargli palla per tutto quel tempo?) e dai grigi (vigliacchi schifosi e figli di..)
Ma in difesa ha fatto TUTTO !!
Su Pleiss, su Dirk, in aiuto su tutti, Schroeder compreso, tagliafuori dovunque, aiuti, show..
Io la memoria ce l'ho buona, buonissima
Ma francamente una prestazione del genere in difesa non ricordo quando l'ha fatta (se mai l'ha fatta)
Su Howard e Hibbert andò benissimo due annifa, su Yao andava benissimo ma sull'uomo, qui aiutava come un pazzo, poi andava in attacco e visto che la palla non gliela davano si è messo persino a fare il Pandino che fa blocchi in comtinuazione (rob de matt, un attaccante del genere e pure in palla ridotto a fare cento blocchi)

E bastava metterlo in quintetto e proporgli delle sfide "impossibili" (Gasol e Dirk)...
Alla faccia della mozzarella senza carattere
Ultima modifica di Mikele il 09/09/2015, 20:53, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

The Huge ha scritto:Il Mago è impazzito!

:lol: :banana: :alcool: :approved: :ita:

[tweet]https://twitter.com/ilpupazzo33/status/ ... 6256295936[/tweet]
Ma Aradori i peli ce li ha tatuati o sono veri? :)
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Oh, detto per inciso...
Non è che i mangiarane domani perdono apposta e capitan dalle nostre parti?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Mago da lacrimoni, trattato malissimo dagli arbitri ma presentissimo e importantissimo. Ah, avesse avuto più spesso un closer come danilo di fianco, quante sue belle partite offensive si sarebbero tramutate in una W....

L'ho detto e lo ripeto, l'arma migliore di sta nazionale è il culo smisurato di Pianigiani.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Sicuramente partita diversa rispetto a ieri.La palla girava poco,troppi isolamenti,troppa gente che pensava di risolverla da solo.Ci siamo accontentati troppo del tiro da fuori,soprattutto con quel metro arbitrale mi è sembrata una scelta sbagliata,avrei giocato di più per il Mago,è stato sfruttato pochino.Ieri ed oggi (anche se ieri è stato mostruoso) ho visto un Belinelli chiaramente in difficoltà fisica e a mezzo servizio,usiamo troppo (e male) le mani in difesa.

Note positive.Abbiamo un cuore immenso,siamo un gruppo,il Mago è carico e in palla,Gallinari decisivo come non mai e dominante,Gentile ha garra (ma che testone a volte),Aradori sta diventando un'alternativa importante (quei due rimbalzi offensivi consecutivi...).

Ora non so come sarà il tabellone,secondo qualcuno di voi è meglio arrivare terzi,se così fosse domani ampie rotazioni e spazio per tutti,le nostre punte han bisogno di riposo.Non vorrei arrivare con la lingua di fuori quando conterà,vedi ultimi europei
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

Arbitraggio in stile istituto luce per la deutchland. Da denuncia penale.

Pianigiani tiene fisso il nostro peggior difensore su schoeder....risultato lay up a ripezione. Le rare volte in cui ha difeso gentile si è visto.....Se lo rifà è da rimandare a casa e si faccia autogestione.

Dirk è purtroppo finito, sarà un anno lungo per Dallas. Forse potrebbe già smettere.

Domani tarallucci e vino, spero in una partita in stile all star game, primo quarto. Riserve sorrisi e tarallucci...

Erano anni che non mi divertivo così!!!!
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Per curiosità sono andato a farmi un giro sul sito di Tavcar e leggendo i suoi interventi e i commenti sottostanti mi da l'impressione di un salotto di snob del basket, tante critiche e pochi elogi... noi ce la festeggiamo qui anche se è solo il girone.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Rispondi