Comunque non ho seguito la partita, guardando il box score dico solo che ha fatto bene a prendersi 12 tiri, fossi in lui penserei solo ed esclusivamente alle statistiche!
Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
Matteo
- Most Improved Player
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Il topic "come festeggerete quando Bargnani verrà tradato" è il top!
Comunque non ho seguito la partita, guardando il box score dico solo che ha fatto bene a prendersi 12 tiri, fossi in lui penserei solo ed esclusivamente alle statistiche!
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
- Sensei
- In quintetto
vista ora la partita....beh giá é stato detto tutto...ma continuo a rimanere con la bocca aperta nel vedere una difesa cosí agghiacciante...come sempre gli esterni si chiudono tutti a riccio e si lascia campo per il tiro dalla distanza e se la squadra avversaria ci prende la partita finisce abbastanza rapidamente. Ora non mi ricordo di aver visto i Dallas difendere cosí di merda quando Casey era l'allenatore della difesa quindi o Casey si é rincoglionito o gli "attori" sono veramente scarsi/indisciplinati (io dico la seconda...)
- sygno
- Most Valuable Player
Kobe: "Hey, cazzo mi combini?"
Italian: "Ma lascia stare Kobe... non ciulo e il coach non mi capisce."
Kobe: "Ma vieni via, dai cazzo! Cosa stai lì a farti venire i frostoni alle mani, fa troppo freddo"
Italian: "Ma ho la fornitura gratis di pasta per 20 anni, voglio dir...."
Kobe: "E un mandolino in culo... senti italiano, ci penso io. Qui è arrivato un coach votato all'attacco, noi spediamo Pau da voi e tu vieni qui... non prendi i rimbalzi perchè sei un pesaculo ma tanto c'è Dwight che farà il lavoro al posto tuo; ovviamente a me spettano almeno 25 tiri a partita ma il resto te lo puoi spartite con Howard, che ne pensi?"
Italian: "Ma non so Kobe, qui mi sento a casa or..."
Kobe: "Qui è pieno di figa e spiagge, dai Marco muoviti!"
Italian: "Marco? io sono Andrea...."
Kobe: "Sorry, wrong number...."
tu tu tu tu tu
Italian: "Ma lascia stare Kobe... non ciulo e il coach non mi capisce."
Kobe: "Ma vieni via, dai cazzo! Cosa stai lì a farti venire i frostoni alle mani, fa troppo freddo"
Italian: "Ma ho la fornitura gratis di pasta per 20 anni, voglio dir...."
Kobe: "E un mandolino in culo... senti italiano, ci penso io. Qui è arrivato un coach votato all'attacco, noi spediamo Pau da voi e tu vieni qui... non prendi i rimbalzi perchè sei un pesaculo ma tanto c'è Dwight che farà il lavoro al posto tuo; ovviamente a me spettano almeno 25 tiri a partita ma il resto te lo puoi spartite con Howard, che ne pensi?"
Italian: "Ma non so Kobe, qui mi sento a casa or..."
Kobe: "Qui è pieno di figa e spiagge, dai Marco muoviti!"
Italian: "Marco? io sono Andrea...."
Kobe: "Sorry, wrong number...."
tu tu tu tu tu
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Dopo un primo tempo spettacolare, ancor più di quello di Detroit, sono riusciti a non dargli più palla per tutto il secondo periodo. Solo 3 tiri presi? E io che mi aspettavo il trentello facile.
Come dicevo sugli esterni hanno fatto un lavoro di cacca. Sempre liberi. Ho pensato che ci fosse Triano in panchina e non quel "genio" di Casey. Poi mi spiegate una cosa? Perchè deve andare sempre a chiudere lui sull'arco? Un omone di 2.13 che corre, per quanto possibile, per tentare di ostacolare il tiro, invece di occuparsi dei lunghi avversari. Ma è possibile sta cosa? Tutti a collassare in area.. rimbalzo? Logico degli avversari.
Ma continuassero a dargli addosso. Mi voglio depurare di questi 7 anni di Craptors.

Come dicevo sugli esterni hanno fatto un lavoro di cacca. Sempre liberi. Ho pensato che ci fosse Triano in panchina e non quel "genio" di Casey. Poi mi spiegate una cosa? Perchè deve andare sempre a chiudere lui sull'arco? Un omone di 2.13 che corre, per quanto possibile, per tentare di ostacolare il tiro, invece di occuparsi dei lunghi avversari. Ma è possibile sta cosa? Tutti a collassare in area.. rimbalzo? Logico degli avversari.
Ma continuassero a dargli addosso. Mi voglio depurare di questi 7 anni di Craptors.
Certo che no. Quando esce lui infatti si vede come vanno meglio. Sopratutto a rimbalzo, sono tutti i loroteoserio ha scritto:cmq non è sempre colpa di Andrea.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
saxblue
- All Star Game
Io sto ancora aspettando che giochi come l'anno scorso.Fausto ha scritto:
I gufi del forum se non sono in grado di scrivere in inglese su RealGM per offendere il Mago o far finta di esserne tifosi per poi dire che è scarso, sono pregati di non scrivere o farlo nel topic degli errori arbitrali di calcio.
Quando la marocchina gliela dara' fatemi un fischio...
Ultima modifica di saxblue il 28/11/2012, 11:44, modificato 1 volta in totale.
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
saxblue
- All Star Game
Daje Andrea... torna a pucciare 
CERO PER IL MAGO # 3
- Canà
- Superstar NBA
Sarei contentissimo che le perdessero tutte..ma so che purtroppo sarà difficile!!una squadra cosi non merita niente di buono..per la franchigia che per i tifosi dei craptors!!
I lakers hanno perso di nuovo...credo che a breve si muoverà qualcosa ..e spero che andrea sia coinvolto in una trade a piu squadre anche se non dovesse andare in california basta.. che se ne vada da li!!
I lakers hanno perso di nuovo...credo che a breve si muoverà qualcosa ..e spero che andrea sia coinvolto in una trade a piu squadre anche se non dovesse andare in california basta.. che se ne vada da li!!
-
comy6
- All Star Game
I tifosi canadesi sono incommentabili........
Sempre di più Mago scappa!!!!
Non c'è nessun altra soluzione,perchè dopo 7 anni s'è persa ogni speranza che in quella franchigia possano fare mezza cosa intelligente.
Mandate pure un simil-DeRozzo delle PF in Ontario(cosi i fenomeni di realgm saranno contenti...) e fate giocare il Mago in una squadra di basket degna di questo nome.
Sempre di più Mago scappa!!!!
Non c'è nessun altra soluzione,perchè dopo 7 anni s'è persa ogni speranza che in quella franchigia possano fare mezza cosa intelligente.
Mandate pure un simil-DeRozzo delle PF in Ontario(cosi i fenomeni di realgm saranno contenti...) e fate giocare il Mago in una squadra di basket degna di questo nome.
-
teoserio
- Scelto al Draft
27 su 30 squadre per punti concessi... puoi essere anche doc rivers o tibodò (o come si scrive) ma se hai i giocatori che fanno cacare in difesa non puoi farci nulla... a me casey non sembra uno scemo, e toronto ha gli stessi problemi da 5 anniSensei ha scritto:Ora non mi ricordo di aver visto i Dallas difendere cosí di merda quando Casey era l'allenatore della difesa quindi o Casey si é rincoglionito o gli "attori" sono veramente scarsi/indisciplinati (io dico la seconda...)
-
danmuru
- Leader della squadra
Ehm, questo non è vero, e rende la situazione attuale ancora più inspiegabile: l'anno scorso difendevano molto meglio, direi quasi sopra la media... e non si capisce il motivo di questo regresso, visto che in teoria il roster sarebbe pure migliorato...teoserio ha scritto:27 su 30 squadre per punti concessi... puoi essere anche doc rivers o tibodò (o come si scrive) ma se hai i giocatori che fanno cacare in difesa non puoi farci nulla... a me casey non sembra uno scemo, e toronto ha gli stessi problemi da 5 anniSensei ha scritto:Ora non mi ricordo di aver visto i Dallas difendere cosí di merda quando Casey era l'allenatore della difesa quindi o Casey si é rincoglionito o gli "attori" sono veramente scarsi/indisciplinati (io dico la seconda...)
-
andredici
- All Star Game
a proposito direi che valenciuccio (che mi piace una cifra e che da grande diventerà un all star) per ora è un telepass senza sbarre per tutti i centri avversaridanmuru ha scritto:Ehm, questo non è vero, e rende la situazione attuale ancora più inspiegabile: l'anno scorso difendevano molto meglio, direi quasi sopra la media... e non si capisce il motivo di questo regresso, visto che in teoria il roster sarebbe pure migliorato...teoserio ha scritto:27 su 30 squadre per punti concessi... puoi essere anche doc rivers o tibodò (o come si scrive) ma se hai i giocatori che fanno cacare in difesa non puoi farci nulla... a me casey non sembra uno scemo, e toronto ha gli stessi problemi da 5 anniSensei ha scritto:Ora non mi ricordo di aver visto i Dallas difendere cosí di merda quando Casey era l'allenatore della difesa quindi o Casey si é rincoglionito o gli "attori" sono veramente scarsi/indisciplinati (io dico la seconda...)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Quando è in serata di tiro non è possibile che ne prenda solo 12, poi Ross mai nella vita dovrebbe prenderne 19, bah..
-
maurom
- Most Valuable Player
Ragazzi a metà 3° quarto la partita era già archiviata, che prenda 12 o 20 tiri in questo contesto cosa cambia? Che se continua a tirare al posto di metterne 21 ne mette 30? Bellissimo, se poi si perde di 20 molto utile direi...
Mi fa molto più incazzare vedere e leggere che nelle partite concluse punto a punto è stato molto spesso ignorato, derubato di un fischio a Charlotte e contro gli Spurs ha fallito. Al 7° anno di un giocatore NBA non si guardano più solo le statistiche personali ma anche quanto incide sui successi di una squadra, in queste partite chiaramente segnate nel punteggio alla fine è quasi naturale che gente come Ross che si deve mettere in mostra tiri tutto quello che gli passa per le mani.
Mi fa molto più incazzare vedere e leggere che nelle partite concluse punto a punto è stato molto spesso ignorato, derubato di un fischio a Charlotte e contro gli Spurs ha fallito. Al 7° anno di un giocatore NBA non si guardano più solo le statistiche personali ma anche quanto incide sui successi di una squadra, in queste partite chiaramente segnate nel punteggio alla fine è quasi naturale che gente come Ross che si deve mettere in mostra tiri tutto quello che gli passa per le mani.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
+1maurom ha scritto:Ragazzi a metà 3° quarto la partita era già archiviata, che prenda 12 o 20 tiri in questo contesto cosa cambia? Che se continua a tirare al posto di metterne 21 ne mette 30? Bellissimo, se poi si perde di 20 molto utile direi...
Statistiche contano poco in una squadra penultima per record, men che meno se il team e’ pure in Canada e pari a zero se alla fine non incidono sul numero di W complessivo
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
Gabbo
- Il Mago
Dopo 7 anni devo ancora capire se in NBA le statistiche contano oppure no.maurom ha scritto:Ragazzi a metà 3° quarto la partita era già archiviata, che prenda 12 o 20 tiri in questo contesto cosa cambia? Che se continua a tirare al posto di metterne 21 ne mette 30? Bellissimo, se poi si perde di 20 molto utile direi...
Sui rimbalzi avevo capito di sì.
Sui punti evidentemente no.
Poi vuoi mettere per uno che si guarda gli highlights del mago, vedersi 35pt è meglio che vedersene 20
Tra l'altro l'unico video rimosso del mago da stufava su youtube sono i 35pt del mago quest'anno...eccavolo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"