Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da vanz »

No,è la cosa piu vera quella invece...Perchè Fede,in quanto rete privata,può dire e fare quello che vuole,io non lo pago e non necessito di informazione pulita e ripulita.
La Rai invece,in quanto ente di stato,deve garantire informazione come Dio comanda,non comizi come quelli di Grillo da Santoro o di Travaglio da Fazio caro Fausto.

Se Santoro e Travaglio stessero a La7 io non potrei dire nulla,non sono obbligato a pagare quella rete e possono fare quel cavolo che vogliono.Alla Rai,in quanto cittadino,esigo pulizia di informazione.Non sarà mai cosi ma ci tengo.E su questo discorso,dubito ad essere io nel marcio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

vanz ha scritto:No,è la cosa piu vera quella invece...Perchè Fede,in quanto rete privata,può dire e fare quello che vuole,io non lo pago e non necessito di informazione pulita e ripulita.
La Rai invece,in quanto ente di stato,deve garantire informazione come Dio comanda,non comizi come quelli di Grillo da Santoro o di Travaglio da Fazio caro Fausto.

Se Santoro e Travaglio stessero a La7 io non potrei dire nulla,non sono obbligato a pagare quella rete e possono fare quel cavolo che vogliono.Alla Rai,in quanto cittadino,esigo pulizia di informazione.Non sarà mai cosi ma ci tengo.E su questo discorso,dubito ad essere io nel marcio.
Osantiddio, credi che senza travaglio e santoro l'informazione sia più pulita?
E io povero scemo che guardo la tv solo per Report ed Annozero.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

"Informazione come Dio comanda"...

Ooooooooooooooooooooh,questa non è una cazzata ma è una sacrosanta verità.
Però Silvio evita di chiamarlo come fanno a Palazzo Grazioli.

:lol: :lol:

Vanz,lasciamo perdere va.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ma serio.

E' criminoso non mandare in onda un'intervista di un giudice
fatto saltare in aria dalla mafia.
E' criminoso non far lavorare il più grande giornalista che aveva l'italia.
E' criminoso far lavorare in rai tutti i vincitori del grande fratello.
Far pagare alla rai gli stipendi faraonici del bonolis di turno quando mediaset
non ce la fa più.
Sbolognare in rai trasmissioni che a mediaset non "tirano".
E' criminoso che vespa faccia 2500 puntate sul caso cogne e non
si parli una volta di saviano.

Questo è criminoso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

raf ha scritto:Ma serio.

E' criminoso non mandare in onda un'intervista di un giudice
fatto saltare in aria dalla mafia.
E' criminoso non far lavorare il più grande giornalista che aveva l'italia.
E' criminoso far lavorare in rai tutti i vincitori del grande fratello.
Far pagare alla rai gli stipendi faraonici del bonolis di turno quando mediaset
non ce la fa più.
Sbolognare in rai trasmissioni che a mediaset non "tirano".
E' criminoso che vespa faccia 2500 puntate sul caso cogne e non
si parli una volta di saviano.

Questo è criminoso.
Caro Vanz, game,set and match.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Biagi NON E' STATO CACCIATO,PEZZO DI MERDA!

:lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Non penso ci siamo capiti bene...Innanzitutto,non è discorso di fazioni,il mio discorso vale anche per Berlusconi quando si fa i comizi da Vespa.Ma ovviamente ci vedete sempre quello che volete.
Il discorso era su Travaglio ma non sulla sinistra.Era su Santoro che ogni tanto sbarella e usa la tv per i fatti suoi.E'per Vespa che in fatto di lecchinaggio è proprio bravo.E'per Fazio che si scorda di essere nato come comico e si da alla politica,invitando nel suo programma solo personaggi vicini alla sinistra e mai alla destra (e questo è purtroppo un dato di fatto).
Se chiedo una pulizia di informazione,vorrei semplicemente una Rai libera da vincoli di un certo tipo,di raccomandati di ogni tipo e di gente che non sa nemmeno cos'è l'informazione.

Ripeto,sulle reti libere,ognuno può fare quello che vuole.Io non le pago e non me ne curo.Rai3 è paragonabile alla tv di Fede ma Fede non si prende i miei soldi,alla Rai si e io pago per informazioni sane,non di parte.Questo era un esempio stupido ovviamente.
Sulla Rai che è tv di stato,ci dovrebbe essere pulizia e etica ma purtroppo non è nient'altro che lo specchio della nostra Italietta.

Raf,forse non hai capito che quelle cose che dici tu le vorrei anche io...Ma sempre con doppia campana.Insomma,se in Rai ci metti Santoro,validissimo giornalista ma a volte fazioso appunto,ci devi mettere anche un contraltare.
Su Biagi sono ovviamente daccordo.Su Saviano sinceramente non so che dirti...
Ultima modifica di vanz il 13/05/2008, 16:57, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

vanz ha scritto:Insomma,se si fosse documentato meglio Travaglio,ci avrebbe fatto ben altra figura.Cosi ha detto cazzate e si prende una sacrosanta querela.
Scommettiamo che la querela la vince Travaglio ? e scommettiamo che nessun giornale o telegiornale pubblicherà/trasmetterà la notizia ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

sygno ha scritto:
vanz ha scritto:Insomma,se si fosse documentato meglio Travaglio,ci avrebbe fatto ben altra figura.Cosi ha detto cazzate e si prende una sacrosanta querela.
Scommettiamo che la querela la vince Travaglio ? e scommettiamo che nessun giornale o telegiornale pubblicherà/trasmetterà la notizia ?

Io scommetto pro-Travaglio.
Scommettiamo che però la politica si farà giustizia da sola?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ne dubito e ripeto:il discorso di Travaglio è senza prove.E'come se io dicessi che Fausto è un drogato solo perche magari ha un amico che si fa le canne.
Se tu accusi qualcuno,devi portare delle prove,non congetture.Altrimenti siamo tutti buoni a parlare e scrivere libri sull'aria fritta.

E questo lo dico pensando che Schifani ha collusioni mafiose.Ma Travaglio non ha in mano niente di niente...

sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Fausto ha scritto:
sygno ha scritto:

Io scommetto pro-Travaglio.
Scommettiamo che però la politica si farà giustizia da sola?
Non scommetto perchè il si paga poco :wink:
Il dramma è che lo farà con il consenso di questo pseudo centrosinistra che ci ritroviamo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto: ah fagiu i quartieri di napoli sono molto popolati
non hai idea quanto
rafé, lo so, li ho citati proprio per questo come termine di paragone. Io Napoli e la Campania un po' le conosco e non casco nei soliti luoghi comuni sulla popolazione. Ti invito quindi a non confondermi con esponenti del Partito Nazista Milanese o Veronese aut cetera, che non possono comprendere cosa significa subire secoli di malgoverno e criminalità.

Non mi hai risposto sulle "zoccole" e i rifiuti governativi che invaderanno Palazzo Reale a Napoli. Spostate il consiglio dei ministri nella discarica di Pianura, così Berlusconi & co. potranno farsi un'idea più precisa della situazione, oltre a trovare un ambiente più adatto a loro
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

fagiu ha scritto: rafé, lo so, li ho citati proprio per questo come termine di paragone. Io Napoli e la Campania un po' le conosco e non casco nei soliti luoghi comuni sulla popolazione.
Nei luoghi comuni non bisognerebbe caderci a prescindere, per esempio su leghisti e imprenditori.
I primi non sono tutti razzisti (anche se i loro rappresentanti non è che si impegnino molto per non dare questa impressione, anzi) molti sono di origini meridionali.
I secondi non è che sono tutti criminali o evasori, vorrebbero solo avere dei servizi a fronte delle tasse che pagano e non solo vedersele aumentare.
Che piaccia o no, al nord, la lega a queste categorie ha dato ascolto. Ora vedremo se darà anche delle risposte...
Al sud temo che debba ancora nascere un partito che ascolti e risolva i problemi della gente.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

fagiu ha scritto:
Non mi hai risposto sulle "zoccole" e i rifiuti governativi che invaderanno Palazzo Reale a Napoli. Spostate il consiglio dei ministri nella discarica di Pianura, così Berlusconi & co. potranno farsi un'idea più precisa della situazione, oltre a trovare un ambiente più adatto a loro
Solo perchè avevo già scritto in proposito:
raf ha scritto:
A Chiaiano nulla di buono:
carabinieri aggrediti, commercianti in rivolta...
speriamo bene
raf ha scritto:
Come preannunciato
il Primo consiglio dei Ministri
si terrà a Napoli
in quale sede?

:lol: :lol: :lol:

Palazzo Reale

:lol: :lol: :lol:

una roba modesta
magari si rende conto che è
un pò troppo visto che viviamo nella merda
e decide di farlo da un' altra parte
chissà
Sarà loro compito eliminare fisicamente i rifiuti solidi da noi e i rifiuti
umani dal centro-nord. :lol: Pare abbiano intenzione di bruciare
entrambe le "categorie" :lol: :lol: :lol: :lol: :| .

Ultime due cose per sygno. Al sud c'è già il partito "camorra/mafia" che domina
ogni angolo della strada e risolve ogni problema della gente. Sembra
un paradosso ma è cosi.
A proposito dei leghisti/meridionali. Diceva un vecchio saggio:
"non c'è peggior anti-meridionalisita di un meridionale trapiantato
al nord". :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

è la prima volta che sento parlare di cinesi morti.
Rispondi