Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da vanz »

Monty,è da quest'estate che ti lagni e che metti le mani avanti nel confronto col Milan e poi dai a noi dei piagnoni?

E soprattutto,invece di star qua giorni interi,perchè non vai a bombarti qualche svedesona?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto: Io non ci riesco proprio a tifare per una squadra che deve vincere.
Come corteggiare, portare a cena, regalare fiori e poesie, alla troia del quartiere.
Quando fai così, ti voglio bene.
canigggia ha scritto: Tra l'altro, cosa curiosa, il Milan non parla con la Gazzetta da ormai 12 giorni, perchè Galliani ha fatto sapere di essere offeso per il titolo 'Bunga Bunga Juve' dopo la sconfitta con i gobbi... :lol2: :lol2:
:lol: :lol: :lol:

Il geometra Galliani non si smentisce mai
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto: E soprattutto,invece di star qua giorni interi,perchè non vai a bombarti qualche svedesona?
Te pensa a fare il tuo che io penso a fare il mio :lol:
Una cosa è certa
non passo l'intera giornata a fare screen di chi è online su
ilmago-andreabargnani.it/forum
:lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto:Immagine
Cioè ma avete vinto un derby segnando di mano e parli?

:lol:

Ragazzi cazzo, ieri il Milan è stato favorito.

Capita, poco male. Ma come dice Canigggia, che quoto totalmente, nessuno a parlare del fatto che il Milan abbia meritato.

Gli stessi interisti che ora piangono come bambini, 6 mesi fa non li ho sentiti nominare i rigori non dati a Barcellona e Chelsea, e a chi osava menzionarlo, gli veniva risposto che l'Inter aveva meritato (cosa su cui concordo totalmente).

Allora mi dovete spiegare per quale motivo ora ci si attacca a tutte le stronzate, quando vi fa comodo invece no ...

PS. non ho letto queste critiche arbitrali al rigore farlocco dato ad Eto'o domenica ... :roll:

PS2. io che difendo il Milan, roba da matti! :mrgreen:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Straquoto tutto!!!!!! e che cazzo dove arrivare The Huge a darmi manforte....
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto:Comunque basta parlare di merda/e :lol:

Dove sono finiti tutti gli juventini piagnoni che maledicevano Marotta per aver preso Quagliarella e dato via Diego?

Sta avendo non pochi problemi al Wolfsburg mi pare.
Si certo.

Diego comprato a 25 milioni e rivenduto a 16 dopo un anno, dicunt minusvalenza di 5.8M.

Quagliarella preso in prestito a 4.5M con diritto di riscatto tra un anno, facoltativo, a 10.5M.

Quindi, tra la minusvalenza e altre cazzate, sto Quagliarella ci costa 20.8M.

Bella roba. :roll:

PS. ah già mi dimenticavo di ricordare come stiamo dominando campionato ed Europa League (sticazzi! :mrgreen: ) grazie a bomber Quagliarella ... :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Non è una partita sola, The Huge, è un andazzo che va avanti da un po' di tempo. Nella scorsa stagione era abbastanza evidente, direi.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

fagiu ha scritto:Non è una partita sola, The Huge, è un andazzo che va avanti da un po' di tempo. Nella scorsa stagione era abbastanza evidente, direi.
fagiu, onestamente io non sono d'accordo.

Detto questo, per mia indole, detesto stare a spulciare gli errori arbitrali, perchè sono convinto che nella maggior parte dei casi vince chi merita.

Solo in casi eclatanti (come Brescia-Roma di quest'anno per dire), c'è veramente da farsi cascare le palle.

Però boh, io ai complotti non ci credo. Se ci credessi, credo che sto sport di merda finirei definitivamente di seguirlo.
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Il rigore di Eto'o contro il Brescia fa parte dell'andazzo??
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

The Huge ha scritto:Però boh, io ai complotti non ci credo. Se ci credessi, credo che sto sport di merda finirei definitivamente di seguirlo.
Dici questo dopo tutte le porcate accadute nella storia del calcio italiano? :?
Secondo me, ormai per gli arbitri vale il discorso che si fa per il doping generalizzato: al massimo puoi concedere ai protagonisti il beneficio del dubbio.
Saba88 ha scritto:Il rigore di Eto'o contro il Brescia fa parte dell'andazzo??
Ovviamente no :mrgreen:

Mi conforta sapere che l'anno scorso la mia squadra ha vinto il campionato senza essere la più favorita da errori arbitrali. E' un fatto raro. Ad esempio, alla Juve non è mai successo in oltre 100 anni
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

fagiu ha scritto:Mi conforta sapere che l'anno scorso la mia squadra ha vinto il campionato senza essere la più favorita da errori arbitrali. E' un fatto raro. Ad esempio, alla Juve non è mai successo in oltre 100 anni
Questa è una delle cose più stupide che mi sia mai capitato di leggere. Non so quale delle due parti del discorso sia peggio, se l'Inter non favorita l'anno scorso o la Juve sempre favorita in 100 anni.

E lo dice un Milanista.

Dai su, quando non sapevate perdere vi capivo, ma in questi 5 anni non avete manco imparato a vincere.
RESISTENZA BELINELLI N.7
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

fagiu ha scritto:Mi conforta sapere che l'anno scorso la mia squadra ha vinto il campionato senza essere la più favorita da errori arbitrali. E' un fatto raro. Ad esempio, alla Juve non è mai successo in oltre 100 anni
:shock: :shock: :shock: :shock:

avete vinto sia campionato che champions grazie ad errori arbitrali nonostante foste la squadra più forte!!

non c'è niente da fare, la juve rubava e vinceva ma aveva uno stile, gli interisti non lo hanno mai avuto, hanno pianto anche quando hanno vinto battendo tutti i record del mondo di pianto!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

fagiu ha scritto:
Saba88 ha scritto:Il rigore di Eto'o contro il Brescia fa parte dell'andazzo??
Ovviamente no :mrgreen:

Mi conforta sapere che l'anno scorso la mia squadra ha vinto il campionato senza essere la più favorita da errori arbitrali. E' un fatto raro. Ad esempio, alla Juve non è mai successo in oltre 100 anni

Aveva ragione Jhon Elkan non sapevate perdere ora non sapete vincere, cmq :

1. il campionato lo scorso anno se lo sono giocato roma ed inter e di certo la squadra più favorita tra le due NON è stata la ROMA.

2. Quello dello scorso anno di champions era da considerarsi ANDAZZO? DAI GIRONI CONTRO LA DINAMO FINO ALLA FINE come era da considerare quella situazione?

queta è la vera differenza tra me e voi è che io non ho mai insinuato sulla champions dell'inter perkè era strameritata, voi invece avete da insinuare su ogni favore pro Milan e juve.

nelle ultime giornate alla juve hanno dato un rigore contro il Cesena dove il fallo lo fà Bonucci e contro il brescia un gol dubbio e un rigore nn dato al brescia e quello come lo chiami???? per me sono solo ERRORI.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Saba,per favore eh...Il rigore di Bonucci ci sta tutto e lo ha scritto chiaramente anche la Gazza,notoriamente contro la Juve anche nelle sottigliezze e l'altra sera Caracciolo andava espulso per doppia ammonizione tutta la vita.

Seconda cosa,il Milan l'anno scorso ha avuto degli arbitraggi a favore che hanno avuto dello scandaloso,rigori completamente inventati.
Ma che a lamentarsi siano due interisti che negli ultimi 5 anni non hanno avuto nemmeno un errore contro,ha del paradossale eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

vanz ha scritto:Saba,per favore eh...Il rigore di Bonucci ci sta tutto e lo ha scritto chiaramente anche la Gazza,notoriamente contro la Juve anche nelle sottigliezze e l'altra sera Caracciolo andava espulso per doppia ammonizione tutta la vita.

Seconda cosa,il Milan l'anno scorso ha avuto degli arbitraggi a favore che hanno avuto dello scandaloso,rigori completamente inventati.
Ma che a lamentarsi siano due interisti che negli ultimi 5 anni non hanno avuto nemmeno un errore contro,ha del paradossale eh..
Caracciolo accentua la caduta ma Bonucci lo prende, cmq non è questo il punto il fatto è che ogni cosa che va a favore di altri ci deve essere sempre da parte degli interisti un qualcosa di oscuro. Io queste le chiamo manie di persecuzione.

ps. poi ovviamente loro non si posso attaccare a comportamenti arbitrali che gli vanno contro perchè non esistono.
Bloccato