Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da fagiu »

Mike ha scritto:
Mi spiace solo per i tifosi come Patavino e tutti gli altri Juventini che stanno a guardare inermi (l'unica cosa che possono fare) mentre due deficienti mandano a puttane la propria squadra del cuore.
Pensavo che avrei goduto da Interista stronzo, umiliato a cavallo degli anni 2000 non solo dalla cupola di Moggi e dalle iniezioni di Agricola, ma anche da un modo di giocare spumeggiante e molto piacevole da vedere. Invece sono francamente dispiaciuto di fronte a una situazione insostenibile per un tifoso Juventino che non è abituato a perdere.
Mike, tu devi essere buono come il pane, quasi un santo. :)

Noi altri vili peccatori nerazzurri nutriamo sentimenti un po' diversi di fronte alle sventure dei gobbi...
Mike ha scritto:Arriveranno tempi migliori.
Ma anche no! O almeno senza alcuna fretta! :twisted: :mrgreen:
vanz ha scritto: Peraltro,lo sai anche da solo che ormai Milan e Inter comandano gli arbitri proprio come faceva la Juve quindi la scusa potrebbe valere anche per noi adesso :wink:
Con la Juve di Moggi l'Inter attuale ha in comune solo il dominio in campionato. E' semplicemente ridicolo ipotizzare che eserciti un controllo su classe arbitrale, Federcalcio e Lega anche soltanto lontanamente paragonabile a quello realizzato dalla bieca Triade in combutta con il geometra Galliani. Basterebbero le polemiche e i casini degli ultimi tempi a smentirlo, ma si sa che a voi gobbi piace molto il teorema della successione violenta al vertice della vostra cupoletta mafiosa. Difatti, ci cascano tutti o quasi tutti gli utenti juventini di questo forum, che manco si rendono conto di quanto sia imbarazzante per i loro colori riesumare l'argomento e tentare confronti.

Sono discorsi che abbiamo fatto mille volte, sempre senza alcun costrutto. Del resto, mancano proprio le basi :roll:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mai detto che c'è un sistema stile Moggi...Ma che adesso comandate voi e il Milan lo dimostrano gli arbitraggi da 3anni a questa parte...
La roma ne sa qualcosa,Raf ne sa qualcosa e non mi far scrivere tutte le decine di aiutini che avete avuto negli ultimi campionati.
Siete piu forti,quello è sacrosanto,come lo era l'ultima Juve di Capello...Avremmo vinto anche senza Moggi quegli ultimi due scudetti...E anche se non fosse stato cosi,l'avrebbe vinto il Milan,voi eravate lontani lontani che a malapena ci vedevate il culo.

Non uscirà mai nulla contro di voi,quello è sicuro ma prima o poi il gioco finirà e vincerà qualcun'altro...E anche allora sarà colpa del Moggi di turno o di qualcun'altro.E io aspetterò quel momento con dignità :approved:

Zac mi piace.Mi è sempre piaciuto.
Poi,uno che ha il suo culo può soltanto fare bene alla Juve attuale :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Qui sciamo al toppe del mondo.. Siamo tra le scei scette squadre del mondo, siamo la Juventusch!! Io voglio convincere i dirigenti a tenermi soccia Bulogna!
:lol:

Grande Zac!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
Per anni il più disonesto è stato Moggi
Dissento.
Come hai esortato a fare tu, lui era sveglio e badava ai suoi interessi.
Conscio del fatto che il mondo del calcio (e non solo) era pieno di disonesti
lui si tuteleva (in modo ne più ne meno disonesto di altri).
La differenza fra lui ed altri è palese. Lui ha pagato, continua a pagare
ed è ricordato come il peggiore di tutti mentre altri come lui
sono li dove erano prima.

Il "metodo moggi" era conosciuto ed ammesso da chi comonda davvero in Italia
perchè tutto sommato produceva il dominio juve (in italia) e lo zimbellismo interista.
Chi conta(va) vince(va) nella competizione più prestigiosa.
Appena s'è "incrinato" il potere (nel 2006) dei soliti noti è venuta a galla
la melma. E a rimetterci è stato quello con le spalle meno coperte.

Oggi è chiaro quale sia la squadra che da fastidio a certi livelli.
Ed è chiaro che gli aiutini che riceve sono riconducibili alla solita
"sudditanza" per le prime della classe (che porta ad incazzature doppie
vista la netta superiortà della squadra in questione).
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf, sai che non ho capito? Dico davvero!

Intendi dire che il problema di Moggi non era tanto quello di essere disonesto quanto quello di non avere spalle coperte (Galliani da Berlusconi, ecc...)?

Thanks.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Chi ha pagato e continua a pagare sono Moggi e la Juventus.

Che abbia agito in modo disonesto è fuori di dubbio.
E quello comunque è un problema. Ma non IL problema.

Moggi ha agito da "sprovveduto". Molti gli danno del mafioso.
Ho scoperto nella mia profonda ignoranza che la parola mafia è sinonimo
anche di "protezione".
Moggi e la Juventus s'è visto che non ne avevano di "protezioni".

E si badi bene. Non sono stati puniti duramente perchè "indifendibili".
Ma perchè in quella situazione serviva il capro espiatorio.
Facilmente individuato da stampa e tv (sempre in conflitto d'interesse).

Ad altri, altrettanto colpevoli di comportamenti gravemente antisportivi,
sono state letteralmente cucite addosso punizioni del tutto simboliche
che non hanno colpito in alcun modo gli interessi veri.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

raf ha scritto:Chi ha pagato e continua a pagare sono Moggi e la Juventus.

anche di "protezione".

:shock: :shock: :shock: :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

NickName ha scritto:
raf ha scritto:Chi ha pagato e continua a pagare sono Moggi e la Juventus.

anche di "protezione".

:shock: :shock: :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :shock:

:mrgreen:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Da scolpire nel marmo gli ultimi post di Raf...Esattamente quello che penso anche io. :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Da scolpire nel marmo e anche da esporre all'ingresso di tutti gli stadi del mondo. Grande Raf! Forza Napoli cazzo!
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Patavino ha scritto:Da scolpire nel marmo e anche da esporre all'ingresso di tutti gli stadi del mondo. Grande Raf! Forza Napoli cazzo!
Disperato :lol: :lol:
Anche se concordo con raf
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

sembra che cassano vada dai violacei..........
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ennesima conferma alle parole mie e di Raf sul fatto che volevano far fuori solo determinate persone dal banchetto e che con Galliani non ci siano proprio riusciti...

Ho voluto lasciare la prima parte,splendidi fendenti all'attuale dirigenza juventina...Ma è la seconda parte quella importante.
Ricordate "La Corrida", lo storico programma prima radiofonico e poi televisivo condotto dal mitico Corrado?
Scopo della trasmissione era quello di far ridere la gente, facendo esibire dei dilettanti allo sbaraglio.
Forse la tanto reclamata operazione simpatia lanciata dalla nuova Juventus post-Calciopoli consiste proprio in questo:
far ridere i tifosi avversari, facendo esibire dei dilettanti.
Cobolli Gigli, Montali, Blanc, Secco, Ferrara, Maddaloni hanno tutti in comune un punto fondamentale. Nessuno di loro aveva precedente esperienza nel mondo del calcio nel preciso ruolo che gli è stato affidato da John Elkann & consiglieri.
Dei "dilettanti allo sbaraglio", nel vero senso del termine.
Nella lingua italiana infatti con il termine dilettante ci si riferisce proprio ad una persona che svolge un'attività senza specifica competenza.
E' il caso della nuova dirigenza bianconera.
Conseguenza di questo è che, uno alla volta, ovviamente stanno tutti fallendo, venendo di volta in volta liquidati.
Davvero surreale, ai limiti dell'indecenza comunque, come si è gestita l'ultima settimana da allenatore di Ferrara. Ciro "Fantozzi altro che Rocky" non meritava assolutamente un'umiliazione del genere, degna di una crocifissione in Sala Mensa.
Il toto-allenatore per la sua successione è stato quanto di più basso io ricordi nella storia della Juventus: Zoff, Gentile, Brio, Vialli, Trapattoni, Hiddink, Benitez e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine, dalla lotteria-traghettatore è uscito fuori vincente il nome di Zaccheroni.
Il mister romagnolo non allena più dal 2007, quando fu esonerato dal Torino per una striscia di sconfitte consecutive che molto ricorda quella ottenuta dall'attuale Juventus.
Ma chi altro, d'altronde, avrebbe accettato di guidare la squadra a scadenza, senza garanzia alcuna e con pochissime possibilità future di rinnovo?
Auguri a Mister Zaccheroni, non sarà facile risollevare un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi ma soprattutto non sarà facile recuperare i tantissimi giocatori vittime di infortuni, la causa numero 1 del fallimento juventino di quest'anno.
Chissà se avrà la fortuna e la forza di tirar fuori la squadra bianconera da questa drammatica situazione.
Certo che un altro esonero in casa Juve sarebbe davvero duro da digerire per i tifosi.
Dopo quelli di Ranieri e Ferrara in meno di un anno, manca solo un colpo di Blanc alla Zamparini o alla Cairo, con la richiamata in corso di stagione di un tecnico già esonerato per mettere definitivamente KO quel che resta dell'immagine della Juventus.
Domenica scorsa, Luciano Moggi in diretta televisiva mi ha detto -Stefano, e pensare che Blanc un giorno ebbe a dire: "il calcio è una cosa più facile di quello che pensassi." Evidentemente parlava della squadra che gli avevamo lasciato noi.-
Ricollegandomi poi ancora a dichiarazioni fatte in mia presenza dall'ex Direttore Generale della Juventus, è importante ricordare che Moggi due settimane fa ha tirato in ballo come scottante argomento un'intercettazione che presenterà al Processo di Napoli e che riguarda una telefonata tra l'ex Direttore Sportivo della Roma Franco Baldini e Innocenzo Mazzini, ex vice presidente della Figc.
In questa intercettazione, che da questa settimana si può ascoltare sul sito ju29ro.com, Baldini anticipa Calciopoli di un anno, dicendo a Mazzini che sta lavorando ad un ribaltone che estrometterà dal calcio Moggi, Carraro, Giraudo e Galliani ma a lui farà in modo di salvarlo.
In cambio di cosa?
Di una raccomandazione per il suo amico Renzo Castagnini.
Sapete dove lavora dal 2008 quel Renzo Castagnini, raccomandato da Baldini, che all'epoca aveva difficoltà a trovare una squadra?
Ma nella nuova Juve, ovvio. Da quest'anno addirittura promosso a Responsabile del Settore Giovanile.
E Vincenzo Chiarenza invece, il tecnico più vincente nella recente storia della Juventus Giovanile, è stato costretto ad andare via da Trinità Blanc, che ne ha bocciato il brillante progetto come dichiarato con grande amarezza dallo stesso Mister ai microfoni di "Tutti pazzi per la Juve".
Come amava ripetere sempre l'indimenticato Corrado: "e non finisce qui"
Purtroppo, per i tifosi juventini...

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Minchia 2 minuti per far vedere 2 azioni :lol:
Cmq ok è da un po' che l'arbitraggio non favorisce il napoli, soprattutto per certe valutazioni in mezzo al campo
Mazzarri ha cominciato a fare un po' il piangina come è sua abitudine (ma ieri lo capisco perchè la sua squadra meritava di vincere 2/3-0).
Però Denis è da prendere a calci nel sedere per quello che si è mangiato davanti ad Amelia :azz: :azz:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato