mighty ha scritto:intanto io direi che è l'unico italiano che viene giudicato con rispetto e considerazione di là...e questo dovrebbe far piacere a tutti...
è difficile comunicare con te..sei di parte peggio di santoro
1)io critico d'antoni e non il gallo
2)il gioco di d'antoni lo conoscono tutti e le ali piccole hanno avuto sempre parecchi palloni tra le mani,il gallo sfugge a questa regola e qui entra la mia critica....in 23 minuti ha tirato 4 volte e toccato 8 palloni a occhio e croce e penso di poter dire che qui mike deve lavorare...
solo che tu appoggi solo i post in cui si glorifica danilo anche quando non fa nulla....ieri non ha fatto nulla,un paio di canestri non sono nulla....se in campo non tocca palla e harrington ne mette 19 in un tempo e lui ha un ottimo plus/minus....per te sarà qualcosa per me è nulla.
e dico cosi proprio perchè considero il gallo un fenomeno e già in questo stato anche in 20,23 minuti puo' andare in doppia cifra a occhi chiusi ed essere piu' coinvolto.
inviterei un po' tutti a mantenere un minimo di obiettività nella critica dei 3 italiani perchè molti di voi parlano per partito preso e non per quello che si vede in campo