Ma infatti io me la prendo con il csx per le VACCATE che han fatto (vedi indulto, votato più che volentieri anche da berlusconi e soci...se non c'è posto per i delinquenti SI COSTRUISCONO NUOVE CARCERI, mi pare ovvio...vanz ha scritto:Con tutto il rispetto,sento campane che dicono cose verissime e campane ovviamente di parte che sono molto simili a quei politicanti di sinistra che invece di darsi da fare demonizzano il male Berlusconi da 15anni a questa parte.
Assodato che Berlusconi è una persona che di magagne ne ha fatte tante e non è certo uno stinco di santo (ripeterlo all'estremo è inutile e poi stanca direi),vorrei capire perche la sinistra in due legislazioni non ha fatto una legge contro il conflitto d'interesse?Solo per avere un'arma da usare contro Berlusconi ogni 2 minuti probabilmente...Chi ancora tira fuori questa storia dovrebbe prendersela in primis con le persone che ha votato perche non hanno mai fatto nulla al riguardo.
Là fuori qualcuno dice che la destra ha strumentalizzato la questione sicurezza...Cioè,in Italia non si puo piu vivere e qualcuno dice che è pure strumentalizzazione?Scusatemi tanto,ma l'indulto lo ha fatto Mastella riempiendo le strade di delinquenti oppure Berlusconi?E scusate se mi sono intromesso...
EDIT.Azz,Faustone mi ha anticipato...
-
GhostRider
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Quindi detto questo e dato per buono anche tutto ciò che ha scritto FaustoGhostRider ha scritto:Ma infatti io me la prendo con il csx per le VACCATE che han fatto (vedi indulto, votato più che volentieri anche da berlusconi e soci...se non c'è posto per i delinquenti SI COSTRUISCONO NUOVE CARCERI, mi pare ovvio...vanz ha scritto:Con tutto il rispetto,sento campane che dicono cose verissime e campane ovviamente di parte che sono molto simili a quei politicanti di sinistra che invece di darsi da fare demonizzano il male Berlusconi da 15anni a questa parte.
Assodato che Berlusconi è una persona che di magagne ne ha fatte tante e non è certo uno stinco di santo (ripeterlo all'estremo è inutile e poi stanca direi),vorrei capire perche la sinistra in due legislazioni non ha fatto una legge contro il conflitto d'interesse?Solo per avere un'arma da usare contro Berlusconi ogni 2 minuti probabilmente...Chi ancora tira fuori questa storia dovrebbe prendersela in primis con le persone che ha votato perche non hanno mai fatto nulla al riguardo.
Là fuori qualcuno dice che la destra ha strumentalizzato la questione sicurezza...Cioè,in Italia non si puo piu vivere e qualcuno dice che è pure strumentalizzazione?Scusatemi tanto,ma l'indulto lo ha fatto Mastella riempiendo le strade di delinquenti oppure Berlusconi?E scusate se mi sono intromesso...
EDIT.Azz,Faustone mi ha anticipato...), per il totale disinteresse che hanno dimostrato quando si parlava di conflitto di interessi, per le coalizioni legate con lo sputo che hanno creato per poter governare. Portando i temi della campagna elettorale sullo stesso piano del pdl han fatto il loro gioco ed hanno (giustamente) perso.
è più che sacrosanto ragionare come la zia di sygno (che poi è il modo
di ragionare di molti di quelli che votano centrodestra)?.
Bene. Non è un modo di ragionare molto diverso da quello che è diffuso
qui al sud. Quasi tutti piuttosto che denunciare o affidarsi
a degli incapaci uomini di legge si affidano a qualcuno che sa farsi
valere...
ah fagiu i quartieri di napoli sono molto popolati
non hai idea quanto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
GhostRider
- All Star Game
Mettiamola giù facile:
Il cdx non mi piace e mai mi piacerà, è risaputo. I (non) valori che esprimono sono quanto di più grezzo ci possa essere in questi 60 anni di repubblica italiana.
Ho votato csx più per disperazione che per reale convinzione, sperando che veltroni alleandosi con di pietro potesse cambiare (di poco, non di certo radicalmente) la concezione ammuffita di "sinistra riformista" italiana.
I primi passi xenofobi, clericali e populisti del governo già fanno presagire il peggio, la solidarietà bipartisan verso schifani pure.
Sinceramente, non so più a chi appoggiarmi in questa ora funesta.
Fine.
Il cdx non mi piace e mai mi piacerà, è risaputo. I (non) valori che esprimono sono quanto di più grezzo ci possa essere in questi 60 anni di repubblica italiana.
Ho votato csx più per disperazione che per reale convinzione, sperando che veltroni alleandosi con di pietro potesse cambiare (di poco, non di certo radicalmente) la concezione ammuffita di "sinistra riformista" italiana.
I primi passi xenofobi, clericali e populisti del governo già fanno presagire il peggio, la solidarietà bipartisan verso schifani pure.
Sinceramente, non so più a chi appoggiarmi in questa ora funesta.
Fine.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
- giovannino
- Free Agent!
Spero in Bossi per riforme anti-extracomunitari...ho odio accecante...Non si può continuare
così.Per 10 brave persone ci sono altrettanti 100 delinquenti e nullafacenti in giro..ne vale la candela??Se la situazione non cambia prendo il porto d'armi visto che se meni qualcuno poi ti cercano in 20...in casa mia comando io...verrebbe voglia di dire"si stava meglio quando si stava peggio"..Almeno negli States seti entrano in casa puoi ammazzarli..qui in Italia ti mettono anche dentro...sono incazzato nero scusate lo sfogo...
così.Per 10 brave persone ci sono altrettanti 100 delinquenti e nullafacenti in giro..ne vale la candela??Se la situazione non cambia prendo il porto d'armi visto che se meni qualcuno poi ti cercano in 20...in casa mia comando io...verrebbe voglia di dire"si stava meglio quando si stava peggio"..Almeno negli States seti entrano in casa puoi ammazzarli..qui in Italia ti mettono anche dentro...sono incazzato nero scusate lo sfogo...
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
è alquanto ironica, vedendo ciò che hai scritto prima.giovannino ha scritto:Spero in Bossi per riforme anti-extracomunitari...ho odio accecante...Non si può continuare
Comunque, l'indulto l'ha fatto Mastella ma l'hanno votato tutti e con larga maggioranza anche a destra.
L'unica soluzione è sperare 1 una classe politica, quella della gente come noi, di sinistra o di destra, che però si documenta, si informa, e forse, vuole 1 po più il bene di tutti e 1 po meno il bene per se stesso.
La politica deve essere a misura d'uomo e di cittadino, odio sentire che qualcuno che dice che vota Berlusconi perchè favorisce le imprese o la sinistra perchè aiuta gli operai, questi concetti ormai non dovrebbero più esistere in un'economia sviluppata come la nostra, dove un politico non può promettere benessere ad 1 parte di popolazione, ma tralasciare totalmente 1 altra.
Ora ci vogliono proposte ed idee, i partiti non hanno più ragione d'esistere, bisogna agire, senza fare campagne elettorali contro Berlusconi o contro chissà chi, la sinistra per vincere doveva presentare qualcosa di nuovo.
Per esempio:
ci fosse stato un'altra legge elettorale dove ogni candidato premier decideva a priori anche tutti i ministri, credete che avrebbe vinto la destra?
Io vorrei questo dalla politica, semplificazione (e non il ministero fasullo di Calderoli).
Voglio votare, ma voglio sapere anche chi mi vorrà rappresentare, mi sento preso in giro da questi giochi di pedine, un ministro di An qui, un ministro della Lega qua, ecc ecc, ma vi sembra una cosa logica?
I ministeri dovrebbero essere assegnati a persone che sono COMPETENTI su quella materia, e non a perfetti idioti, come Bossi, Bondi, Carfagna e compagnia bella.
Non ho mai sentito in TV o nei giornali muoversi nessuna polemica su questo, che però credo sia 1 cosa fondamentale.
Una risposta me la diede Di Pietro, quando intervistato gli fu chiesto cm mai a lui non avessero assegnato il ministero della giustizia, e lui rispose: "certo che lo chiesi, a gran voce, credo che me lo sarei anche meritato, ma sapete la risposta quale fu?
Vorresti che funzionasse veramente la magistratura?"
- Fausto
- NBA Legend
_Il Prescelto_ ha scritto:è alquanto ironica, vedendo ciò che hai scritto prima.giovannino ha scritto:Spero in Bossi per riforme anti-extracomunitari...ho odio accecante...Non si può continuare
Comunque, l'indulto l'ha fatto Mastella ma l'hanno votato tutti e con larga maggioranza anche a destra.
L'unica soluzione è sperare 1 una classe politica, quella della gente come noi, di sinistra o di destra, che però si documenta, si informa, e forse, vuole 1 po più il bene di tutti e 1 po meno il bene per se stesso.
La politica deve essere a misura d'uomo e di cittadino, odio sentire che qualcuno che dice che vota Berlusconi perchè favorisce le imprese o la sinistra perchè aiuta gli operai, questi concetti ormai non dovrebbero più esistere in un'economia sviluppata come la nostra, dove un politico non può promettere benessere ad 1 parte di popolazione, ma tralasciare totalmente 1 altra.
Ora ci vogliono proposte ed idee, i partiti non hanno più ragione d'esistere, bisogna agire, senza fare campagne elettorali contro Berlusconi o contro chissà chi, la sinistra per vincere doveva presentare qualcosa di nuovo.
Per esempio:
ci fosse stato un'altra legge elettorale dove ogni candidato premier decideva a priori anche tutti i ministri, credete che avrebbe vinto la destra?
Io vorrei questo dalla politica, semplificazione (e non il ministero fasullo di Calderoli).
Voglio votare, ma voglio sapere anche chi mi vorrà rappresentare, mi sento preso in giro da questi giochi di pedine, un ministro di An qui, un ministro della Lega qua, ecc ecc, ma vi sembra una cosa logica?
I ministeri dovrebbero essere assegnati a persone che sono COMPETENTI su quella materia, e non a perfetti idioti, come Bossi, Bondi, Carfagna e compagnia bella.
Non ho mai sentito in TV o nei giornali muoversi nessuna polemica su questo, che però credo sia 1 cosa fondamentale.
Una risposta me la diede Di Pietro, quando intervistato gli fu chiesto cm mai a lui non avessero assegnato il ministero della giustizia, e lui rispose: "certo che lo chiesi, a gran voce, credo che me lo sarei anche meritato, ma sapete la risposta quale fu?
Vorresti che funzionasse veramente la magistratura?"
p.s. Per quanto condivida quello che hai detto sulla Carfagna,trovo altrettanto semplicistico credere che siccome piu' di aprire le gambe la ministra non sappia fare,allora negli uffici del suo ministero tutti stiano di continuo a darla a cani e porci.Dietro questa gentaglia ci sono persone in gamba,serie e competenti che fanno andare avanti il Paese da anni.LAVORATORI che vengono assoldati da cdx e csx senza distinzione.
Il problema piu' che altro è che la sign.Carfagna NON PUO' RAPPRESENTARE LE DONNE ITALIANE e perciò diventa UN PARASSITA SOCIALE,UNO SPRECO.In soldoni.
Edit,mi faceva ridere ripensando a quanto dico da circa 20 postssssssss a polentone.
Non era per te.
Ultima modifica di Fausto il 13/05/2008, 14:39, modificato 3 volte in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
faceva tanto ridere? mmm si...
-
vanz
- Most Valuable Player
E'stata una proposta della sinistra e ad ogni modo,non era un'accusa alla sinistra quanto un dato di fatto riferito alla situazione sicurezza in Italia.E comunque,anche se l'avessero fatto a destra,sarei stato contrario lo stesso.Comunque, l'indulto l'ha fatto Mastella ma l'hanno votato tutti e con larga maggioranza anche a destra.
Le strade sono piene di delinquenti che ammazzano,stuprano e rapinano e dopo 2 giorni sono fuori di nuovo.Liberi di rifarlo tanto sanno com'è la giustizia in Italia.E'uno schifo...E questo dipende da destra e da sinistra insieme.Non ne faccio questione di colori appunto.
Secondo,l'uso che hanno fatto Fazio e Travaglio della tv pubblica è scandaloso.Fede può farlo,io non lo pago,Fazio e Travaglio non possono perchè vengono pagati dai cittadini,e devono mantenere altri toni.Se vuole arringare le folle,Travaglio andasse in piazza o a La7 per favore.
Ps.Peraltro ha detto anche varie cazzate su Schifani:che non sia anche lui uno stinco di santo è ovvio,che Travaglio abbia detto cazzate è altrettanto ovvio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
che cazzate ha detto Travaglio??vanz ha scritto:E'stata una proposta della sinistra e ad ogni modo,non era un'accusa alla sinistra quanto un dato di fatto riferito alla situazione sicurezza in Italia.E comunque,anche se l'avessero fatto a destra,sarei stato contrario lo stesso.Comunque, l'indulto l'ha fatto Mastella ma l'hanno votato tutti e con larga maggioranza anche a destra.![]()
Le strade sono piene di delinquenti che ammazzano,stuprano e rapinano e dopo 2 giorni sono fuori di nuovo.Liberi di rifarlo tanto sanno com'è la giustizia in Italia.E'uno schifo...E questo dipende da destra e da sinistra insieme.Non ne faccio questione di colori appunto.
Secondo,l'uso che hanno fatto Fazio e Travaglio della tv pubblica è scandaloso.Fede può farlo,io non lo pago,Fazio e Travaglio non possono perchè vengono pagati dai cittadini,e devono mantenere altri toni.Se vuole arringare le folle,Travaglio andasse in piazza o a La7 per favore.
Ps.Peraltro ha detto anche varie cazzate su Schifani:che non sia anche lui uno stinco di santo è ovvio,che Travaglio abbia detto cazzate è altrettanto ovvio.
e comunque, è giusto che anche Travaglio possa dire queste cose, ha detto semplicemente che schifani era in società con dei mafiosi, se non è servizio pubblico questo che ti informa su qualcosa di concreto non so cosa sia.
-
vanz
- Most Valuable Player
Insomma,se si fosse documentato meglio Travaglio,ci avrebbe fatto ben altra figura.Cosi ha detto cazzate e si prende una sacrosanta querela.Roma - «Calunniate, calunniate: qualcosa, resterà» predicava Beaumarchais. Passano gli anni, ma non la tentazione. Una volta lo si faceva con discrezione, per non farsi scoprire. Usi e costumi di oggi portano invece dritti sui teleschermi come accade a Marco Travaglio. Che l’altra sera, se n’è uscito da Fabio Fazio con sfumate ma assassine accuse sulle conoscenze mafiose del neo-presidente del Senato.
A Palermo, casualmente davanti alla tv con moglie (già funzionaria della procura generale di Palermo) e figlio, dopo la torta di un compleanno andato a male - ne ha compiuti 58 - Renato Schifani, è rimasto basito dalle allusioni. A chi lo chiamava, offriva spiegazioni politiche dell’agguato: è noto il legame tra Travaglio e Di Pietro che sta sgomitando di brutto per evitare il dialogo tra Pdl e Pd, che Schifani non si stanca di apparecchiare ovunque. Ma agli intimi confessava «una grande amarezza». Un po’ perché il suo è tra i nomi più specchiati nella lotta alla mafia - tant’è che gli si riconosce appieno l’aver trasformato il 41bis (il carcere duro per i mammasantissima) in una normativa stabilizzata, mentre prima si rinnovava di biennio in biennio - ma soprattutto per il «non detto» da Travaglio che, si sa, è uomo d’onore. E che ha deciso di querelare. Già: perché render noto che nella società di brokeraggio di cui fece parte, c’erano anche Nino Mandalà e Benny D’Agostino che anni dopo sono stati riconosciuti come mafiosi, poteva anche starci. Ma a patto che si rendesse noto pure che nella società, messa su grazie ad accordi con autorevoli broker assicurativi del Nord, Schifani era entrato nel ’79 su richiesta dell’avvocato ed onorevole dc, La Loggia, uno che con la mafia non aveva assolutamente nulla a che fare. Aveva anzi cercato di tirarsi indietro dall’invito a partecipare, accampando scuse economiche da giovane di studio qual era. Ma poi fu convinto a farvi ingresso, versando i 3 decimi di quel 3 per cento di cui risultò proprietario: 1 milione e mezzo o poco più. Non solo: appena un anno e mezzo dopo, liquidò la sua quota (dicembre ’80). E all’epoca Mandalà era rispettato e noto concessionario delle benzine Fina, mentre D’Agostino faceva parte di una famiglia ben conosciuta che costruiva porti e banchine in tutta la Sicilia. Entrambi incensurati e senza macchia alcuna.
«Potevo sapere io, che 18 anni dopo, i due sarebbero risultati collusi? Avevo forse una sfera di cristallo?» s’è lamentato ieri Schifani con chi - come la Finocchiaro o il suo predecessore Marini - ha voluto fargli pervenire un chiaro segnale di solidarietà.
Ma questo Travaglio non l’ha raccontato. E si sa che lui è uomo d’onore. Come non ha specificato, il grimaldello dipietrista (come sempre di più si sostiene a Montecitorio e a Palazzo Madama) che lasciato lo studio La Loggia, Schifani era divenuto un brillante urbanista. Tanto da essere nominato dagli avvocati palermitani (e non dai politici) come loro rappresentante nella speciale commissione urbanistica del capoluogo siciliano. Cominciarono a chiamarlo un po’ ovunque, Schifani, per collaborare alla stesura dei piani regolatori di comuni piccoli e grandi, di centrodestra e centrosinistra. Il sindaco di Lercara Friddi, Biagio Favaro, esponente della Rete di Orlando, se ne servì spesso. Ma Travaglio questo non l’ha ricordato, lui è uomo d’onore. Si è soffermato invece, l’ospite di Fazio, su presunte rivelazioni del pentito Francesco Campanella (già Udeur) secondo il quale Schifani avrebbe avuto una consulenza urbanistica dal comune di Villabate il cui consiglio sarebbe stato sciolto d’autorità più tardi. Corretto, come no! Peccato Travaglio non abbia però fatto notare come non solo esistano relazioni scritte e firmate da Schifani nel corso della sua consulenza di 12 mesi. E che non abbia ricordato come lo stesso Schifani, eletto in Senato nel ’96, lasciò l’incarico. E non è ancora tutto: nel piccolo comune si rivotò nel ’98, ma solo nel ’99 il ministero dell’Interno decise di intervenire e di sciogliere il consiglio comunale in odore di mafia. Insomma, raccontando un pezzettino di verità, mischiando le date e ignorando (ed è il caso di cominciare a chiedersi se volutamente...) fatti che erano rintracciabili ovunque come è il caso della Sicilia Brokers i cui soci con rispettive quote si possono chiedere alla Camera di Commercio di Palermo, ecco che si crea il nuovo spazio talebano, in cui il mullah Tra-vahglio esplode pallettoni in nome e per conto di Osama Di Pietroh. Schifani non ci sta. Annuncia querele per «l’azione altamente diffamatoria per il presidente del Senato». Si morde la lingua per non poter strillare la sua, visto l’incarico super-partes. E ci soffre non poco. Anche perché tra le sue carte restano assieme alle minacce mafiose («Ti faremo saltare in aria» gli scrissero, condannandolo a un paio d’anni di scorta rigida) dichiarazioni di stima di molti presidenti dell’Antimafia, di parenti di vittime di Cosa Nostra. E persino di Giancarlo Caselli che ricordò come, in presenza del rischio di scarcerazione di pericolosi criminali, si attivò con il mondo politico segnalando la cosa anche al senatore Schifani «che subito si attivò efficacemente». Ma anche questo Travaglio, che è uomo d’onore, non l’ha detto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Berserker
- Most Valuable Player
quoto, figurati le risate che mi faccio io quando leggo i tuoi postssssssss, se mi cedessi i diritti potrei ripetere il successo di "Io speriamo che me la cavo"Fausto ha scritto: Edit,mi faceva ridere ripensando a quanto dico da circa 20 postssssssss a polentone.![]()
![]()
Non era per te.
- Fausto
- NBA Legend
vanz ha scritto:E'stata una proposta della sinistra e ad ogni modo,non era un'accusa alla sinistra quanto un dato di fatto riferito alla situazione sicurezza in Italia.E comunque,anche se l'avessero fatto a destra,sarei stato contrario lo stesso.Comunque, l'indulto l'ha fatto Mastella ma l'hanno votato tutti e con larga maggioranza anche a destra.![]()
Prima cosa evidenziata.
Studi Europei certificano come L'Italia sia uno dei paesi dove in proporzione si consumano meno reati contro le persone.Roma è la capitale piu' "sicura" d'Europa.
Lo stesso studio dice anche l'Italia è il paese europeo dove negli ultimi anni sono in maggiore aumento i reati contro il patrimonio.
Alla fine di questo cavolo di studio,si evidenzia come l'Italia sia il paese in cui la "sicurezza percepita" si discosti maggiormente da quella "reale".Viene quindi evidenziato come questo sia causato dal pessimo sistema d'informazione italiano e ancor di piu' dai politici stessi.
La paura è la cosa che rende piu' vulnerabile l'uomo,no?Dimenticandoci un attimo della figa.
Seconda cosa evidenziata.
OOOOOOOOOOOOOOOh,non è il denaro che decide se una cosa è legale o no?Lo vuoi capire??Tu,come altri.
Bensì è la legge.Se Travaglio ha detto qualcosa di legalmente perseguibile,paga.
Però la stessa cosa non la può dire Fede perchè è illegale allo stesso modo!!!
Non c'entra niente se paghi il canone o meno!!!
Infine l'ultima persona che ho ascoltato iniziare un periodo con queste parole:"L'uso che hanno fatto XXX e YYY del servizio pubblico è qualcosa di criminoso..." è stato SilviettoTuo da Sofia...
Ultima modifica di Fausto il 13/05/2008, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
a quindi secondo te Schifani, lavorava con mafiosi, ma non sapeva che lo erano.
P.S.
Non è la prima volta che Travaglio dice questa cosa di Schifani:
l'ha scritto in un libro in vendita "se li conosci,li eviti", e anche in un libro non di Travaglio ma di Lirio Abbate (giornalista anti mafia, e con scorta perenne) "I complici".
inoltre 2 settimane fa "El Pais" il più venduto giornale di Spagna, diceva questo su schifani:
Alcune cose si possono scrivere ma non si possono dire? bah....
e comunque, possiamo tralasciare questo, ma te vanz, ricordi la legge che schifani voleva approvare?
ti do una rispolverata:
P.S.
Non è la prima volta che Travaglio dice questa cosa di Schifani:
l'ha scritto in un libro in vendita "se li conosci,li eviti", e anche in un libro non di Travaglio ma di Lirio Abbate (giornalista anti mafia, e con scorta perenne) "I complici".
inoltre 2 settimane fa "El Pais" il più venduto giornale di Spagna, diceva questo su schifani:
Perchè non ha querelato anche El Pais? e Lirio Abbate?“Il suo nome (Schifani ndr) è stato associato dalla stampa italiana con la criminalità organizzata siciliana, dato che negli anni ottanta fu socio in una compagnia nella quale figuravano Nino Mandalà, boss del clan mafioso di Villabate, e Benny d’Agostino, imprenditore legato allo storico dirigente di Cosa Nostra, Michele Greco”.
Alcune cose si possono scrivere ma non si possono dire? bah....
e comunque, possiamo tralasciare questo, ma te vanz, ricordi la legge che schifani voleva approvare?
ti do una rispolverata:
Lodo Schifani:mediante il quale fu concessa l'immunità al Presidente della repubblica, del governo, dei presidenti di entrambe le camere e della corte costituzionale durante il suo mandato. Ma questo lodo fu dichiarato illegittimo dalla Corte Costituzionale.
-
vanz
- Most Valuable Player
Prescelto,ho forse detto che Schifani è pulito?Ho forse detto questo?Vedo che non ci capiamo...Ho detto che Travaglio è andato in tv ad accusare una persona libera senza avere nulla in mano e questo in un paese normale,vuol dire diffamazione e querela di conseguenza.
Che ci abbia scritto un libro,vuol dire poco se non hai prove...Anche io o te possiamo scrivere le stesse cose...
Che ci abbia scritto un libro,vuol dire poco se non hai prove...Anche io o te possiamo scrivere le stesse cose...
- Fausto
- NBA Legend
vanz ha scritto:Prescelto,ho forse detto che Schifani è pulito?Ho forse detto questo?Vedo che non ci capiamo...Ho detto che Travaglio è andato in tv ad accusare una persona libera senza avere nulla in mano e questo in un paese normale,vuol dire diffamazione e querela di conseguenza.
Hai detto che se non ci paghi il canone,si può fare.
E' questa la vera cazzata.
p.s. se Schifani non è pulito,allora Travaglio e altri qualcosa in mano l'avranno...
Ma queste sono sfumature del discorso.
Ultima modifica di Fausto il 13/05/2008, 15:11, modificato 1 volta in totale.