Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Superpippo, Supercampione! Un grosso in bocca al lupo! Buona guarigione!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Patavino ha scritto:Superpippo, Supercampione! Un grosso in bocca al lupo! Buona guarigione!

:approved: :approved:
Resistenza Belinelli N° 4
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Credo fossero ancora sull'uno a zero quando Ambrosini, già ammonito, ha cinturato un rosanero a centrocampo per impedire il contropiede.

Io non ci riesco proprio a tifare per una squadra che deve vincere.
Come corteggiare, portare a cena, regalare fiori e poesie, alla troia del quartiere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:Credo fossero ancora sull'uno a zero quando Ambrosini, già ammonito, ha cinturato un rosanero a centrocampo per impedire il contropiede.

Come corteggiare, portare a cena, regalare fiori e poesie, alla troia del quartiere.

sei un grande...
per la seconda parte se vuoi evitare tanta fatica caccia 50 euro :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Credo fossero ancora sull'uno a zero quando Ambrosini, già ammonito, ha cinturato un rosanero a centrocampo per impedire il contropiede.

Faust in grandissimo spolvero :lol2: :lol2: :lol2:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:

Faust in grandissimo spolvero :lol2: :lol2: :lol2:
Se mi mettessi a vedere tutte le mancate ammonizioni su Ambrosini, Boateng, Flamini, Gattuso, Abate o Antonini facciamo notte..
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

L'impressione dal terzo anello (e non ho ancora rivisto gli episodi al replay 'al pelo del culo' cit.) è che quello su Pinilla fosse gigantesco, mentre sull'episodio di Boateng l'arbitro ha fatto segno che la mano era per proteggere il volto ( :lol: lo so ma è così), quindi lo ha visto ma non lo ha giudicato da rigore (doppio :lol: ).
Detto questo, sempre 'in presa diretta' quello su Pato era enorme (o è rigore o è simulazione, non dare niente è impossibile), quello poi dato ad Ambrosini sembrava altrettanto sacrosanto, ma ad esempio del colpo di mano io non avevo minimamente idea fino a quando non sono tornato a casa.

In tutto ciò, anche considerato quello che ha detto Faustone su Ambro, ci si è trovati davanti ad un arbitro palesemente scarso, in confusione e che non sapeva che pesci pigliare ogni volta che c'era un contatto. Se poi è anche corrotto fate voi :lol:
Monty ha scritto:Vabbeh, poi mi stupisce (neanche tanto) il fatto che nessuno ne parli sui giornali o quasi.
A me stupisce che la Gazza arrivi in Svezia :lol: , comunque su quella di oggi in Prima c'è scritto "I siciliani protestano per due rigori", nella rubrica della moviola in terza pagina il titolo è "Al Palermo mancano due rigori e al Milan uno. Ambrosini, mani sul 2-1", in cui oltre a tutto quello che si è già detto si parla anche di un "sul 3-1, qualche dubbio sulla posizione di Ibra sul passaggio di Robinho", ma non capisco se parla del gol o di un'azione successiva.
In pagina 5, titolo con virgolettato di Rossi che dice "L'arbitro? Ovvio, così si perde", in cui si riportano tutte le dichiarazioni del tecnico del Palermo. Poi, sotto, la Bocci nelle pagelle scrive "Milan 6.5: La squadra è diventata più solida. Certo, l'arbitro aiuta"; "Palermo 6: Tradito dal suo uomo chiave e dall'arbitro, fa quello che può" "Rossi 6.5: Si lamenta degli episodi e non gli si può dar torto"; per finire con "Banti 4: Un rigore gli scappa sullo 0-0, un altro gli sfugge sull'1-0, e quasi pareggia ignorandone uno per il Milan sull'1-1. Poi quel mani di Ambrosini... Un po' troppo (Grilli 6; Rosi 5.5)".

Insomma, che versione della Gazza è arrivata in Svezia? :lol2:

PS. Del fatto che il Milan abbia giocato meglio del Palermo e abbia meritato di vincere però è meglio non parlare, perchè non è quello che interessa.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
montystefy
All Star Game
Contatta:

nick ha scritto:CARLO VIENI A PARLARCI DI STEFY :oops:
PERCHE' NON CAPISCO SE HO FATTO UN PRINT SCREEN CASUALE OPPURE, DA QUANDO SONO USCITO DI CASA (13.35) A QUANDO SONO TORNATO (19.00) , NON SI E' ANCORA MOSSO DAL RAMO IL NOSTRO GIOVANE FALCHETTO IKEA
wow!!
interessante il fatto che tu passi la vita a fare screen su chi e quando è online :lol:
take it easy man
montystefy
All Star Game
Contatta:

Monty ha scritto:Vabbeh, poi mi stupisce (neanche tanto) il fatto che nessuno ne parli sui giornali o quasi.
canigggia ha scritto:A me stupisce che la Gazza arrivi in Svezia :lol: , comunque su quella di oggi in Prima c'è scritto "I siciliani protestano per due rigori", nella rubrica della moviola in terza pagina il titolo è "Al Palermo mancano due rigori e al Milan uno. Ambrosini, mani sul 2-1", in cui oltre a tutto quello che si è già detto si parla anche di un "sul 3-1, qualche dubbio sulla posizione di Ibra sul passaggio di Robinho", ma non capisco se parla del gol o di un'azione successiva.
In pagina 5, titolo con virgolettato di Rossi che dice "L'arbitro? Ovvio, così si perde", in cui si riportano tutte le dichiarazioni del tecnico del Palermo. Poi, sotto, la Bocci nelle pagelle scrive "Milan 6.5: La squadra è diventata più solida. Certo, l'arbitro aiuta"; "Palermo 6: Tradito dal suo uomo chiave e dall'arbitro, fa quello che può" "Rossi 6.5: Si lamenta degli episodi e non gli si può dar torto"; per finire con "Banti 4: Un rigore gli scappa sullo 0-0, un altro gli sfugge sull'1-0, e quasi pareggia ignorandone uno per il Milan sull'1-1. Poi quel mani di Ambrosini... Un po' troppo (Grilli 6; Rosi 5.5)".

Insomma, che versione della Gazza è arrivata in Svezia? :lol2:

PS. Del fatto che il Milan abbia giocato meglio del Palermo e abbia meritato di vincere però è meglio non parlare, perchè non è quello che interessa.

Cani, faresti meglio a guardare a che ora ho scritto il messaggio. Erano le 23 e 30.
Sportmediaset titolava ''colpo grosso milan, 3 punti e vetta ritrovata''
Gazzetta ''Il milan torna in testa ma perde Pato e Inzaghi''
E negli articoli di cronaca non c'era scritto praticamente niente.

Se una cosa del genere fosse capitata a Inter e Juve avrebbero titolato a piena pagina SCANDALO o VERGOGNA..

I giornali cartacei naturalmente non li ho letti, ma vista l'ora era anche scontato, non sono
John Titor..
Ultima modifica di montystefy il 11/11/2010, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

PERCHE' NON CAPISCO SE HO FATTO UN PRINT SCREEN CASUALE OPPURE, DA QUANDO SONO USCITO DI CASA (13.35) A QUANDO SONO TORNATO (19.00) , NON SI E' ANCORA MOSSO DAL RAMO IL NOSTRO GIOVANE FALCHETTO IKEA
AHAHAHAHHAHA

:lol: :lol:

Povero monty, farà freddo in Svezia per uscire il pomeriggio :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
montystefy
All Star Game
Contatta:

nick ha scritto:
montystefy ha scritto:
wow!!
interessante il fatto che tu passi la vita a fare screen su chi e quando è online :lol:
take it easy man
o magari sei il nuovo 3-point Bomber
o magari una volta rispondere a un post invece di inseguire i tuoi vaneggiamenti
:lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Beh ma allora non parlare di giornali ma di 'testate', anche perchè le redazioni 'online' e 'carta stampata' sono ben distinte...

Ah, comunque, ecco l'articolo di cronaca di Sportmediaset, che più schierato di così si muore... http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 6598.shtml

Quattro estratti:

"Risposta timida dei rosanero che vanno al tiro con Cassani e chiedono un calcio di rigore abbastanza evidente per un'intervento di Thiago Silva su Pinilla."

"Al 55' Milan graziato dall'arbitro perché Boateng in area devia la punizione di Miccoli, nettamente e platealmente con un braccio, ma Banti non concede il rigore."

"Al Milan viene concesso un rigore al 77' per atterramento di Ambrosini da parte di Sirigu, rigore impossibile da non dare (- e qui si vede la parzialità - ), ma l'azione era viziata da un tocco di mano del centrocampista milanista."

"Arbitro Banti 4,5 - Condiziona il match, cosa che un arbitro non dovrebbe proprio fare. Mancano due rigori al Palermo e il rigore fischiato al Milan non è quello giusto."

Quello della Gazza sorvola sugli episodi effettivamente (ma comunque li cita), però riporta anche un "Contropiede dello svedese che - partito in fuorigioco - irrompe in area e tocca per il sudamericano: palla in rete e 3-1." (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 8304.shtml).

Insomma, non è che non se ne sia parlato...

PS. Tra l'altro, cosa curiosa, il Milan non parla con la Gazzetta da ormai 12 giorni, perchè Galliani ha fatto sapere di essere offeso per il titolo 'Bunga Bunga Juve' dopo la sconfitta con i gobbi... :lol2: :lol2:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

eh? Carlo? Ikea?

carlo chi sarebbe?
Monty lavora all'Ikea?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

canigggia ha scritto: PS. Del fatto che il Milan abbia giocato meglio del Palermo e abbia meritato di vincere però è meglio non parlare, perchè non è quello che interessa.
Perché in 10 si gioca meglio?
Ci vuole un attimo a rovesciare inerzia di una gara.
Palermo in corsa champions, Milan in crisi con Allegri che rischia.

Così,per dirne una.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Comunque basta parlare di merda/e :lol:

Dove sono finiti tutti gli juventini piagnoni che maledicevano Marotta per aver preso Quagliarella e dato via Diego?

Sta avendo non pochi problemi al Wolfsburg mi pare.
Bloccato