Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Berserker
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari

Messaggio da Berserker »

Per curiosità, chi ha visto la partita, dove e come l'ha vista (ovviamente a parte chi ha l'NBA league pass)?
Ieri notte lo streaming di Toronto era perfetto, ma quello dei Knicks praticamente nullo.

Per rispondere a barra, io praticamente non faccio un cazzo (o quasi), e se voglio posso stare su anche tutta la notte :mrgreen:
Purtroppo questo vale solo ancora per un mesetto scarso, poi quando riapre l'hotel probabilmente non potrò vedere quasi più nessuna partita.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="Fausto":37kf53i5]Io?
Io non pretendo niente,
spero sinceramente che impari,migliori,diventi un giocatore.
Io.

Bosh----->Harrington
Smitch------>D'Antoni

dejavù!

:lol:[/quote:37kf53i5]

D'Antoni con Smitch non ha nulla a che vedere ma proprio nulla. Il 1° prima di dar fiducia al Mago (sano fisicamente) c'ha messo 1 mese e mezzo di garbage e anche dopo è stato a dei poco esitante nel concedergli minuti. Il secondo appena ha avuto il giocatore in condizioni decenti l'ha messo in campo nel cuore della stagione cambiando le rotazioni e dandogli minuti di basket vero, inserendolo con la dovuta calma per non esporlo a brutte figure che sarebbero tranquillamente potute arrivare vista la situazione. Mike per me stà dimostrando di credere molto in Danilo altro che Smitch con Andrea. Harrington non è Bosh e mai lo sarà, ha serate da All-Star come ieri ma la continuità di Bosh se la scorda e non è visto dai compagni e dall'allenatore come l'unico terminale offensivo.

Sulla frase sopra t'ha già risposto Huge, vaccata dell'anno :lol:.

Ormai sto forum è diventato il forum delle ripicche, che spettacolo :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="The Huge":2rzb1adf]Se tu dici: deve imparare a fare tante cose in NBA posso capire, anche se non sono molto d'accordo. Lui molte cose le sa già fare, alcune bene, altre meno, ma ho solo bisogno di mettere minuti nelle gambe, entrare nei giochi, ecc ... Dico questo perchè l'ho visto giocare e allenarsi almeno un centinaio di volte, quindi parlo a ragion veduta.[/quote:2rzb1adf]

Non parlavo di fondamentali e abilità, ma di tutti quei dettagli che differenziano l'NBA dal basket europeo. Naturalmente li assimilerà molto rapidamente, è solo questione di tempo
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="maurom":o19q7qc3]

[/quote:o19q7qc3]

è vero,i fatti sono dalla vostra.
:roll:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="Fausto":1k3fiuj8][quote="maurom":1k3fiuj8]

[/quote:1k3fiuj8]

è vero,i fatti sono dalla vostra.
:roll:[/quote:1k3fiuj8]

Visto che parliamo di fatti e vuoi fare paragoni (cosa che eviterei) quanti punti di media e minuti aveva Bargnani alla sua decima partita NBA??? :lol: :lol:

2 punti in 7 minuti di garbage?? Ed era pure sano :lol: :lol:

Ma piantala di scriver vaccate

Tanto per far capire quanto non sia giocatore questo è quello che scrivono i New Yorkesi avendolo visto in sti 4 spezzoncini di partita

http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 4&t=877967

E hanno visto il 30% si e no del potenziale di Gallinari, son tutti rincoglioniti sti americani :lol2:
Ultima modifica di maurom il 05/02/2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Coda di paglia?
:roll:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="Fausto":1gbtsmdw]Coda di paglia?
:roll:[/quote:1gbtsmdw]

Oh si non sai quanto :lol: :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="REDDEN":3n762oen]
mike deve lavorare su qualche schema di new york non è possibile che il gallo sia cosi ignorato palesemente dai compagni.
[...]
premetto che la critica non è per danilo ma per d'antoni che non puo addurre la scusa della schiena....far circolare maggiormente la palla e coinvolgere chi gioca 20 minuti mi sembra piu' che giusto[/quote:3n762oen]

Guarda che non si chiama Mike Popovich....mai vista qualche partita dei Suns?

5 sul perimetro, quello grosso porta il blocco e da qui hai 2 opzioni.

1) Pick and roll
2) Scarico fuori

Il tutto in [i:3n762oen]7 seconds or less[/i:3n762oen]...

tra l'altro le stats del Gallo dicono 28 + 8 sui 48 minuti...Fausto, onora la dea! :lol2:
Ultima modifica di mighty il 05/02/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Di solito scrivi dei papiri,
ho scritto "fatti",
hai provocato come manco m-6lettere.

Io non credo ci sia niente di delittuoso nel giudicare (positivamente) per quel poco che si vede.
Senza stare ad incensare,a magnificare e santificare.

Mah!
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="Fausto":2p6aosmc]Di solito scrivi dei papiri,
ho scritto "fatti",
hai provocato come manco m-6lettere.

Io non credo ci sia niente di delittuoso nel giudicare (positivamente) per quel poco che si vede.
Senza stare ad incensare,a magnificare e santificare.

Mah![/quote:2p6aosmc]

Si è vero ho creato San Danilo, vatti a rileggere il 1° commento al match e dimmi dove ho incensato??

Il primo a dirti che hai scritto una vaccata non son stato io.

Se i papiri non ti piacciono non leggerli, semplicissimo.

Ossequi
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

intanto io direi che è l'unico italiano che viene giudicato con rispetto e considerazione di là...e questo dovrebbe far piacere a tutti... :mrgreen:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="mighty":366g9sst]

tra l'altro le stats del Gallo dicono 28 + 8 sui 48 minuti...Fausto, onora la dea! :lol2:[/quote:366g9sst]

Sulle 3 ore invece riuscirebbe a produrre 112 + 32
:azz:

geniale.
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

[quote="mighty":sq7jykdq]intanto io direi che è l'unico italiano che viene giudicato con rispetto e considerazione di là...e questo dovrebbe far piacere a tutti... :mrgreen:[/quote:sq7jykdq]

Beh questo ATTUALMENTE dipende + dal rapporto che c'è tra la famiglia Gallinari e il buon Mike! Che poi abbia talento, capacità ecc non si discute ma pensi che avrebbe avuto lo stesso trattamento anche se fosse finito da Nelson?
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="barra":3kfo6zg9][quote="mighty":3kfo6zg9]intanto io direi che è l'unico italiano che viene giudicato con rispetto e considerazione di là...e questo dovrebbe far piacere a tutti... :mrgreen:[/quote:3kfo6zg9]

Beh questo ATTUALMENTE dipende + dal rapporto che c'è tra la famiglia Gallinari e il buon Mike! Che poi abbia talento, capacità ecc non si discute ma pensi che avrebbe avuto lo stesso trattamento anche se fosse finito da Nelson?[/quote:3kfo6zg9]

Intendevo più che altro che a uno lo chiamano Il Gallo, all'altro Il Busto e all'altro ancora Bilini....

:D
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

[quote="mighty":366g8fxd]

Intendevo più che altro che a uno lo chiamano [b:366g8fxd]Il Gallo[/b:366g8fxd], all'altro Il Busto e all'altro ancora Bilini....

:D[/quote:366g8fxd]
O Bustinari
Fenomeno 8)
Bloccato