canigggia ha scritto:Vado con l'immancabile Ben Eze...
D: Marca di patatine preferite? (io seguo rocco... amica chips!!)
Canigggia
R: Oh yes, Amica Chips, sono quelle che do al bar con gli aperitivi, sono buone, ciò non toglie che di fighe manco l'ombra quindi pubblicità ingannevole!! Che vengano multati
D: Domanda molto importante: a nanna belli leggeri o spuntino di mezzanotte alla moda dei vampiri? (io non sto neanche a dirvelo, sono costretto a cenare di fretta alle 18.30...... )
quanti confezioni di pata chips ordini?? se superi le 2000 ad ordine hai diritto ad un weekend con rocco che ti fa da barman, allora si che vedresti della figa, lago di garda e lago di como svuotati e tutte le donne sul maggiore con la scusa delle isole borromee!!
R alle 23,30 mi sono appena mangiato 2 wurstel di quelli inodori e insapore che ho riportato a casa da cesenatio dopo avere chiuso casa "(mia moglie) "porta a casa tutto quel che c'è nel frigo senno pi va a male e puzza!!"
D nel caso di spuntino di mezzanote..tazzina di latte con mulino bianco o saccheggio indiscrimanato del frigo?
Kanye for life ... mi è piaciuta soprattutto Touch the Sky ...
Bene due pezzi da novanta : Queen o ... Mariottide feat Billy Ballo ... ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
R: ne' iniziata, ne' finita, io sono come i Beach Boys, vivo in un endless summer , dato che posso andare in ferie da dicembre in avanti, e quando lavoro vivo l'estate degli altri.
crilin perchè è la fedele spalla di una (e più) vite e la sua testa tonda mi ha sempre divertito!
Chi vi portate a letto tra Akane, la divina Kagome o Bulma?
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"