Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Matteo
Most Improved Player

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Matteo »

Io volo più basso, il mio sogno è vederlo sesto uomo di lusso in una contender seria! 8)
Quanti sogni per il mago, dajè Andrè faccew sognà! :lol:
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

dato che parliamo di sogni......

se penso a brooklin che lo scambia alla pari col figliol prodigo humpries....
mi sbrodolo....
(Humps guadagna un po' di piu' pero'.... :lol: )
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Marki ha scritto:dato che parliamo di sogni......

se penso a brooklin che lo scambia alla pari col figliol prodigo humpries....
mi sbrodolo....
(Humps guadagna un po' di piu' pero'.... :lol: )
poi però a rimbalzo ci andiamo io e te :banana:
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Cmq è evidente ormai la volntà di cederlo...

il problema è...chi se lo prende...
10 milioni sono tanti...

mah speriamo che se debba essere trade avvenga il più presto possibile
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

CARTMAN ha scritto:Cmq è evidente ormai la volntà di cederlo...

10 milioni sono tanti...

Vedendo in questi anni a chi hanno dato 10 milioni in giro per la lega, non sono poi così tanti. Di contratti più brutti ce ne sono assai!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Phila :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

http://bleacherreport.com/articles/1423 ... ade-target

Lo so che a molti di voi non piacerà, ma lo vorrei vedere con la maglia dei Bucks :oops: :oops: :oops:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

azino ha scritto:

10 milioni sono tanti...

Vedendo in questi anni a chi hanno dato 10 milioni in giro per la lega, non sono poi così tanti. Di contratti più brutti ce ne sono assai!
appunto... e comunque

"Bargnani's first 14 games have been below his standards, but does his gruesome showing Sunday and a slow start overall mean more than the last three seasons and nearly 200 games?

Over that stretch Bargnani has been pretty productive. There are only four players in the NBA that have averaged at least 19 points, shot 45 per cent from the field, 35 per cent from three and averaged at least 5.7 rebounds a game, Bargnani's line from 2009-10 to 2011-12. The others are Kevin Durant, Dirk Nowitzki and Kevin Love.

Granted, Bargnani's barely on the list (Durant and Nowitzki are much bigger scorers and Love gets more rebounds in a game than Bargnani does in three) but it's also worth noting that Bargnani is paid $10 million a season, compared with the average of $18-million the other three are getting."

http://www.sportsnet.ca/basketball/2012 ... struggles/

Io spero in una trade il più presto possibile, POI mi divertirò a vedere come vanno i raptors con un "hustle player" in 4, cosa che loro vedono come panacea di tutti i mali di quella squadra.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Ritornando a quello che scrivevo ieri sulla lentezza di Andrea,è interessante vedere questo video(dedicato a RafT)risalente al suo terzo anno a Toronto

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -u3rfQHGuU#!

Era straordinariamente più magro,leggero,snello,veloce,agile. E non parlo dello spaghetto dell'anno rookie,in quel video aveva già preso parecchi kg essendo ormai al suo terzo anno pro.

Adesso è palesemente troppo pesante,dovrebbe assolutamente perdere dei chili. Imo il motivo della sua lentezza sta prorio nel peso,e forse anche gli infortuni muscolari derivano dalla maggiore pesantezza. Non voglio pensare che abbia perso velocità perchè è "vecchio",ha solo 27 anni.........

EDIT: come si inserisce il video di youtube direttamente? non mi ricordo mai :lol:
Ultima modifica di comy6 il 27/11/2012, 16:41, modificato 1 volta in totale.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

danmuru ha scritto:
azino ha scritto:

10 milioni sono tanti...

appunto... e comunque

"Bargnani's first 14 games have been below his standards, but does his gruesome showing Sunday and a slow start overall mean more than the last three seasons and nearly 200 games?

Over that stretch Bargnani has been pretty productive. There are only four players in the NBA that have averaged at least 19 points, shot 45 per cent from the field, 35 per cent from three and averaged at least 5.7 rebounds a game, Bargnani's line from 2009-10 to 2011-12. The others are Kevin Durant, Dirk Nowitzki and Kevin Love.

Granted, Bargnani's barely on the list (Durant and Nowitzki are much bigger scorers and Love gets more rebounds in a game than Bargnani does in three) but it's also worth noting that Bargnani is paid $10 million a season, compared with the average of $18-million the other three are getting."

http://www.sportsnet.ca/basketball/2012 ... struggles/

Io spero in una trade il più presto possibile, POI mi divertirò a vedere come vanno i raptors con un "hustle player" in 4, cosa che loro vedono come panacea di tutti i mali di quella squadra.
si ma qui zero notizie....pare che non si muova una foglia...

Colangelo non parla, Casey è in stato confusionario, Toronto è avvelenata con il mago e ed davis richiede minuti...

tra l'altro si è aperta una pista per una trade amare / pau
(sono solo voci)
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Sogniamo un po'... squilla l'iphone bargnanesco.
Kobe: "Hey Mago, cazzo mi combini?"
Mago: "Ma lascia stare Kobe... la marocca m'ha mollato per un calciatore buzzurro, il coach non mi capisce e DeRozan continua a usare il mio asciugamano nel post partita riempendomelo di pus."
Kobe: "Ma vieni via dal Canada, dai cazzo! Cosa stai lì a farti venire i frostoni alle mani, fa troppo freddo"
Mago: "Ma ho la fornitura gratis di primo pasta per 20 anni, voglio dir...."
Kobe: "E un mandolino in culo... senti italiano, ci penso io. Qui è arrivato un coach votato all'attacco, noi spediamo Pau da voi e tu vieni qui... non prendi i rimbalzi perchè sei un pesaculo ma tanto c'è Dwight che farà il lavoro al posto tuo; ovviamente a me spettano almeno 25 tiri a partita ma il resto te lo puoi spartite con Howard, che ne pensi?"
Mago: "Ma non so Kobe, qui mi sento a casa or..."
Kobe: "Qui è pieno di figa e spiagge"
Mago: "Ci vediamo domani all'allenamento"
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Speriamo che Kobe chiami Andrea....
Intanto leggendo un pò di articoli su "sportsnet" e "bleacherreport" a Toronto si respira una aria pesante ma molto pesante per Andrea speriamo in questa cazzo di trade!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Vogliamo il Mago ai Lakers a parlare in italiano con Kobe :oops: :oops: :oops:
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

comy6 ha scritto:Ritornando a quello che scrivevo ieri sulla lentezza di Andrea.......

Era straordinariamente più magro,leggero,snello,veloce,agile. E non parlo dello spaghetto dell'anno rookie,in quel video aveva già preso parecchi kg essendo ormai al suo terzo anno pro.
tre anni a giocare da centro col fisico da pf e adesso finalmente lo vediamo pf con la zavorra di chili e muscoli che ha messo su nell'anno di stop. :banana: :banana: :banana:
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

ElBargo ha scritto:Sogniamo un po'... squilla l'iphone bargnanesco.
Kobe: "Hey Mago, cazzo mi combini?"
Mago: "Ma lascia stare Kobe... la marocca m'ha mollato per un calciatore buzzurro, il coach non mi capisce e DeRozan continua a usare il mio asciugamano nel post partita riempendomelo di pus."
Kobe: "Ma vieni via dal Canada, dai cazzo! Cosa stai lì a farti venire i frostoni alle mani, fa troppo freddo"
Mago: "Ma ho la fornitura gratis di primo pasta per 20 anni, voglio dir...."
Kobe: "E un mandolino in culo... senti italiano, ci penso io. Qui è arrivato un coach votato all'attacco, noi spediamo Pau da voi e tu vieni qui... non prendi i rimbalzi perchè sei un pesaculo ma tanto c'è Dwight che farà il lavoro al posto tuo; ovviamente a me spettano almeno 25 tiri a partita ma il resto te lo puoi spartite con Howard, che ne pensi?"
Mago: "Ma non so Kobe, qui mi sento a casa or..."
Kobe: "Qui è pieno di figa e spiagge"
Mago: "Ci vediamo domani all'allenamento"
Bella..complimenti..magari si avverasse!!ancora rido.. :lol:
Bloccato